Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-12-2018, 19:34   #15701
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34295
Può essere un problema della console ??

Mi era successo a luglio con Captain Toad due volte appena preso il gioco, poi la console è andata perfettamente fino ad oggi ...
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2018, 19:42   #15702
Claus89
Senior Member
 
L'Avatar di Claus89
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Messaggi: 10863
per chi è interessato ad approfondire e a giocare RANKED consiglio questo canale Youtube, miglior giocatore di Smash WIIU

https://www.youtube.com/watch?v=zs3ir7VWdik&t=5s
__________________

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2018, 20:27   #15703
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Può essere un problema della console ??

Mi era successo a luglio con Captain Toad due volte appena preso il gioco, poi la console è andata perfettamente fino ad oggi ...
A me una sola volta con Splatoon 2, recentemente, e ce l'ho dal lancio
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2018, 20:49   #15704
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34295
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
A me una sola volta con Splatoon 2, recentemente, e ce l'ho dal lancio
Polvere o contatti ossidati secondo me possono essere le cause
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2018, 21:58   #15705
legolas119
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1955
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Sicuramente da adesso a Febbraio il gioco riceverà molti aggiornamenti. L'importante è che l'hai riscattato. Poi quando sarà il tempo riceverai la pianta Piranha, ma è probabile che ti verrà notificata direttamente nel gioco.

Per quanto riguarda MP Trilogy. Probabile che salterà fuori prima o poi dato che pare sia stato avvistato su qualche listino. Il TGA 2018 è stato pessimo sul versante annunci, ma non di Switch, ma in generale su tutte le piattaforme. Per almeno un mese hanno pompato hype e rumors a dismisura per incentivare la gente a guardare, ma a questo giro pure la stampa credo sia rimasta spiazzata per la pochezza degli annunci. Per quanto mi riguarda solo MK11 di interessante.

Comunque poco male, sicuramente per Switch ad inizio Gennaio faranno un bel Nintendo Direct.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
grazie!
__________________
CPU:Intel 1150 i5-4690K M.B.:GIGABYTE Z97MX-Gaming5 VGA:Gigabyte GeForce GTX 970 4.0GB G1 GAMING RAM:ARES 2x4GB DDR3-2133 SDD:SAMSUNG 840 EVO 250GB HDD:SEAGATE 3.5" 3000GB ST3000DM001 Barraud Diss:Thermalright HR-02 MACHO REV.B Ali:Thermaltake Paris 650W ATX 80+Gold SO:WS 7 ULT.SP1 64BIT
legolas119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2018, 22:22   #15706
len
Senior Member
 
L'Avatar di len
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5217
ciao a tutti


ho un paio di domande da porvi per un'eventuale acquisto della switch


ero quasi deciso a prendere una ps4 pro visto gli sconti ma in realtà sono stato sempre attirato dalla switch fin dalla sua uscita non avendo mai avuto una console nintendo mi piacerebbe provarla anche attirato da diversi giochi esclusivi per questa console


1- secondo voi ne vale la pena prenderla adesso o è in programma l'uscita di una nuova switch a breve? (può sembrare una domanda banale ma sono poco informato sul mondo switch)

2- come funziona per i giochi? sono acquistabili solo fisicamente o esiste uno store? vanno in sconto?

3- come funziona per l'online?

4- attualmente è acquistabile su unieuro online a €259, si è vista a meno



mi attira molto la natura arcade dei suoi titoli ma avendo 40 anni suonati non vorrei vergognarmi a girare per casa con una console portatile in mano
__________________
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2018, 22:59   #15707
NeverKnowsBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3134
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Può essere un problema della console ??

Mi era successo a luglio con Captain Toad due volte appena preso il gioco, poi la console è andata perfettamente fino ad oggi ...
Capitato a me proprio stasera per la prima volta con LA Noire, inserito per la prima volta e la console non lo leggeva. Ho soffiato leggermente sulla cartuccia e nello slot ed è andato liscio. Non è la prima volta che mi capita un problema subito dopo averlo letto qui
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2018, 23:25   #15708
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3584
Nuova patch di DOOM disponibile, che porta il gioco alla versione 1.2 e aggiunge la possibilità di catturare video. Inoltre migliora ulteriormente le performance.

Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
ciao a tutti


ho un paio di domande da porvi per un'eventuale acquisto della switch


ero quasi deciso a prendere una ps4 pro visto gli sconti ma in realtà sono stato sempre attirato dalla switch fin dalla sua uscita non avendo mai avuto una console nintendo mi piacerebbe provarla anche attirato da diversi giochi esclusivi per questa console


1- secondo voi ne vale la pena prenderla adesso o è in programma l'uscita di una nuova switch a breve? (può sembrare una domanda banale ma sono poco informato sul mondo switch)
Ci sono dei rumor su una revisione in uscita l'anno prossimo, ma al momento è tutto fumoso. Alcuni dicono modello Pro più potente (gente affidabile, ma si sono limitati a dire che esiste, senza dare specifiche o indicazioni sull'uscita), altri un modello "Lite" (stesso hardware interno, migliorie a scocca, schermo e durata batteria), ma non si sa niente di concreto.

Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
2- come funziona per i giochi? sono acquistabili solo fisicamente o esiste uno store? vanno in sconto?
C'è uno store, l'eShop di Nintendo. I titoli vanno in sconto ma vendendo moltissimo non aspettarti chissà che per i first party. Se intendi comprare parecchia roba in digitale metti in conto l'acquisto di una micro sd, almeno da 128GB (idealmente da 200-256GB).

Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
3- come funziona per l'online?
Dopo un periodo di prova di una settimana paghi 20€ l'anno per gioco online, salvataggi nel cloud, sconti speciali (che ancora non si sono visti, ma dovrebbero arrivare) ed una raccolta di titoli delle vecchie console. Al momento c'è solo il NES, e aggiungono 3 titoli al mese.

Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
4- attualmente è acquistabile su unieuro online a €259, si è vista a meno
Il prezzo è ottimo, a meno c'è stata una sola volta. Successivamente le offerte si sono stabilizzate intorno a 279-289€, al massimo con cover inclusa.

Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
mi attira molto la natura arcade dei suoi titoli ma avendo 40 anni suonati non vorrei vergognarmi a girare per casa con una console portatile in mano
Quello dipende da te, ma personalmente non lo vedo come un grande problema

Ultima modifica di Rodin : 10-12-2018 alle 23:29.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2018, 11:28   #15709
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34295
Quote:
Originariamente inviato da NeverKnowsBest Guarda i messaggi
Capitato a me proprio stasera per la prima volta con LA Noire, inserito per la prima volta e la console non lo leggeva. Ho soffiato leggermente sulla cartuccia e nello slot ed è andato liscio. Non è la prima volta che mi capita un problema subito dopo averlo letto qui
Chissà perché capita spesso sui giochi appena unboxati...

Speriamo che non leggi che qualcuno ha la switch curva a banana o è esplosa visto la tua esperienza... io mi disiscriverei dal topic dovesse succedere poi
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2018, 12:18   #15710
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Vedetela così...

quanto vi mancava soffiare sulle cartucce che non serviva a niente ma lo si faceva comunque?


(scherzo eh prima che tornino di nuovo all'attacco a darci dei fanboy ottusi )
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2018, 12:21   #15711
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34295
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Vedetela così...

quanto vi mancava soffiare sulle cartucce che non serviva a niente ma lo si faceva comunque?


(scherzo eh prima che tornino di nuovo all'attacco a darci dei fanboy ottusi )
O leccarle

https://www.rollingstone.it/cultura/...eogame/355048/
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2018, 12:53   #15712
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Ah bene... ma quelli sono feticisti non videogiocatori
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2018, 13:04   #15713
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26442
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Scusate, ma anche a voi capita di ricevere questo messaggio che non riesce a leggere una cartuccia appena inserita e rimettendola funziona ?! E dopo la Switch legge tutto senza problemi ?!

Mi è successo la prima volta che ho inserito il mio primo gioco (Xenoblade 2, tra l'altro l'unico che ho su cartuccia) il giorno che ho acquistato lo Switch... posso lasciarti immaginare il brivido di terrore che mi è corso lungo la schiena

Tolta, dato una soffiata, reinserita con più "decisione" e via tranquillo.

Acquisterei volentieri più giochi in cartuccia anche solo per risparmiare spazio di memoria, ma in 30 anni di videogiochi non ricordo supporto rimovibile che prima o poi non abbia dato problemi (cassette, dischetti, CD, DVD, cartucce, memorie esterne) e sinceramente non mi stupisco che ogni tanto possano accadere ancora, anche se sono cose di lievissima entità.
Altro motivo per cui preferisco sempre il DD.

Ultima modifica di cronos1990 : 11-12-2018 alle 13:07.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2018, 13:06   #15714
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34295
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Ah bene... ma quelli sono feticisti non videogiocatori
Io gli metterei la lingua nel lettore della switch mentre è collegata alla corrente
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2018, 13:36   #15715
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Maremma zucchina, io ancora spero di trovare Zelda scontato per natale (con tanto di cappellino da elfo ) ed invece ancora nada.


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2018, 14:34   #15716
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Mi è successo la prima volta che ho inserito il mio primo gioco (Xenoblade 2, tra l'altro l'unico che ho su cartuccia) il giorno che ho acquistato lo Switch... posso lasciarti immaginare il brivido di terrore che mi è corso lungo la schiena
Caxxo io avrei avuto un principio d'infarto molto probabilmente

Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Io gli metterei la lingua nel lettore della switch mentre è collegata alla corrente
Io direi proprio di fargli inserire nella presa una forchetta
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2018, 15:27   #15717
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Le cartucce come supporto in sè sono quasi immortali. A me funzionano perfettamente quelle del Game Boy che avranno si e no un 26-27 anni. Il problema sono i lettori di cartuccia. Infatti sono sicuro che anche i giochi NES che possiedo sono in buone condizioni, peccato che il lettore non legge più un tubo. Riprovai anni fa..zero! Però già all'epoca era tutto un soffiare, martellare la console. Quindi figuriamoci dopo tanta inattività,polvere,ecc. Mentre il Game Boy legge tutto ancora oggi nel 2018, se non fosse che l'area del display mi si è parzialmente spostata verso destra rispetto allo schermo fisico e quindi risulta un po' mangiata mentre si gioca, ma non penalizza granché l'esperienza.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2018, 15:30   #15718
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
L'area del display del mio gameboy invece non si è spostata, si è proprio frantumata. Il lettore cartucce invece è diventato micro-lettore di microcartucce.

Sotto il piede di mio padre che lo feci incavolare.

Ancora oggi ne ridiamo ma anche rosico, perché vorrei avercelo ancora. Bastava togliermelo un paio di mesi invece di spaccarlo sotto il piede come un giocattolo cinese da due euro l'unica volta che l'ha fatto proprio col gameboy doveva farlo
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2018, 15:33   #15719
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
L'area del display del mio gameboy invece non si è spostata, si è proprio frantumata. Il lettore cartucce invece è diventato micro-lettore di microcartucce.

Sotto il piede di mio padre che lo feci incavolare.

Ancora oggi ne ridiamo ma anche rosico, perché vorrei avercelo ancora. Bastava togliermelo un paio di mesi invece di spaccarlo sotto il piede come un giocattolo cinese da due euro l'unica volta che l'ha fatto proprio col gameboy doveva farlo
ahahhhaha ci sono tutti i presupposti per disconoscerlo
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2018, 15:36   #15720
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
ahahhhaha ci sono tutti i presupposti per disconoscerlo
Direi di si
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v