Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 04-08-2004, 11:49   #21
valego
Senior Member
 
L'Avatar di valego
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Oleggio (NO)
Messaggi: 3538
Quote:
Originariamente inviato da 85kimeruccio
le valutazioni io la trovo una buona cosa..

magari man mano facciamo un listino con le cose + rikieste..
Quoto in pieno
__________________
Postepay
valego è offline  
Old 04-08-2004, 13:45   #22
Spectrum7glr
Senior Member
 
L'Avatar di Spectrum7glr
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
Messaggi: 4951
Quote:
Originariamente inviato da 85kimeruccio
le valutazioni io la trovo una buona cosa..

magari man mano facciamo un listino con le cose + rikieste..

assolutamente in disaccordo: il regolamento è già chiaro a riguardo (prezzo max=prezzo del nuovo senza iva) e se lo si rispetta non nascono discussioni di sorta.
Al di là di questo esplicito limite (la cui applicazione è possibile solo fino a quando in commercio esiste un prodptto analogo) la determinazione del prezzo è giusto che sia lasciata all'universale (oltre che naturale) legge della domanda e dell'offerta...semplicemente se un prezzo è troppo alto nessuno acquista ed il venditore se vuole vendere deve abbassare: naturale e semplice trattativa...non capisco perchè voler calmierare i prezzi
Spectrum7glr è offline  
Old 04-08-2004, 13:53   #23
gargasecca
Senior Member
 
L'Avatar di gargasecca
 
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
Messaggi: 5567
Quote:
Originariamente inviato da Spectrum7glr
assolutamente in disaccordo: il regolamento è già chiaro a riguardo (prezzo max=prezzo del nuovo senza iva) e se lo si rispetta non nascono discussioni di sorta.
Al di là di questo esplicito limite (la cui applicazione è possibile solo fino a quando in commercio esiste un prodptto analogo) la determinazione del prezzo è giusto che sia lasciata all'universale (oltre che naturale) legge della domanda e dell'offerta...semplicemente se un prezzo è troppo alto nessuno acquista ed il venditore se vuole vendere deve abbassare: naturale e semplice trattativa...non capisco perchè voler calmierare i prezzi

è vero.....
__________________
CoolerMaster Wave-Master Black/Seasonic M12 700w/Asus P7P55D-PRO+U3S6/i5-750@4000mhz(200x20 vc-def.)/Zalman CNPS8000B/4x4gb DDR3 Kingston HYPERX@1600mhz 21-9-9-9 1,5v/SLI 2x Asus ENGTX550Ti@950mhz 1Gb DDR5@1050mhz/SSD ADATA SU800 256gb+4Tb Raid5 WD Black+3Tb MyBook USB3.0/Nec ND-7173A/Asus Dvd-E616A/AoC e2350Sda 23”/Dtt-2200/Logitech Wireless Desktop MK710+Webcam C300/Hp1510/Canon Selphy CP760/UPS 600VA/ADVC-100/Wind fibra 200MB/Win_10_Pro_64bit
gargasecca è offline  
Old 04-08-2004, 14:47   #24
85kimeruccio
Senior Member
 
L'Avatar di 85kimeruccio
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
Messaggi: 14460
parlavo dei prezzi vekki ovviamente.. x quelli nuovi c'è il listino del sito
__________________
Canon 5dmk2 and some stuff | www.IsmaeleBulla.com | www.TheArea.it
85kimeruccio è offline  
Old 04-08-2004, 15:38   #25
stemanca
Senior Member
 
L'Avatar di stemanca
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 6817
Quote:
Originariamente inviato da Spectrum7glr
assolutamente in disaccordo: il regolamento è già chiaro a riguardo (prezzo max=prezzo del nuovo senza iva) e se lo si rispetta non nascono discussioni di sorta.
Se io avessi da vendere una matrox g400 o un Athlon 700 slot A senza avere idea della loro valutazione, a quale listino di prezzi dovrei far riferimento?

In base a questa logica, un paio di sett fa c'era un utente che voleva vendere una ti4200 a 160 euro, perchè quello era l'ultimo prezzo del nuovo che aveva visto in giro...

Ciao

STE
__________________
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it
stemanca è offline  
Old 04-08-2004, 15:54   #26
valego
Senior Member
 
L'Avatar di valego
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Oleggio (NO)
Messaggi: 3538
Quote:
Originariamente inviato da 85kimeruccio
parlavo dei prezzi vekki ovviamente.. x quelli nuovi c'è il listino del sito

è quello che intendevo anch'io, un listino dei pezzi che non sono più in commercio
__________________
Postepay
valego è offline  
Old 04-08-2004, 16:04   #27
Kinh
Bannato
 
L'Avatar di Kinh
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
Messaggi: 5256
Quote:
Originariamente inviato da valego
è quello che intendevo anch'io, un listino dei pezzi che non sono più in commercio
questa sarebbe davvero una grande idea
Kinh è offline  
Old 04-08-2004, 16:08   #28
ceres66
Senior Member
 
L'Avatar di ceres66
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
Messaggi: 6867
mi spiace ragazzi ma di questo se ne già discusso in passato in diverse occasioni e con la stessa conclusione che non è fattibile per diversi aspetti... e per chi c'è da parecchio sà che abbiamo anche aperto una sezione apposita per le sole valutazioni con risultato fallimentare e quindi chiusa.. l'unico apporto valido che è restato è la sezione prezzi che attualmente è ancora un buon metodo per comparare prezzi per il materiale nuovo.. per il vecchio nella maggior parte dei casi con una ricerca mirata si arriva ad una valutazione ragionevole senza dover fare listini.

quindi direi di chiudere il discorso valutazioni quì
ceres66 è offline  
Old 04-08-2004, 16:12   #29
ceres66
Senior Member
 
L'Avatar di ceres66
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
Messaggi: 6867
Quote:
Originariamente inviato da gargasecca
si l'idea è buona...anche io l'avrei spostato di una riga sul menù...cmq.....ma i consigli x le spedizioni ecc???Li possiamo e/o dobbiamo darli noi???


appena ho tempo vedo di farli io... se poi qualche volontario vuole dare una mano aprendo lui un topic e tenendolo aggiornato... ben venga
ceres66 è offline  
Old 04-08-2004, 16:12   #30
85kimeruccio
Senior Member
 
L'Avatar di 85kimeruccio
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
Messaggi: 14460
scusaci se siamo andati ot
__________________
Canon 5dmk2 and some stuff | www.IsmaeleBulla.com | www.TheArea.it
85kimeruccio è offline  
Old 04-08-2004, 16:23   #31
ceres66
Senior Member
 
L'Avatar di ceres66
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
Messaggi: 6867
Quote:
Originariamente inviato da 85kimeruccio
scusaci se siamo andati ot

non avendo messo paletti nel primo post teoricamente non siete OT .. in effetti mi aspettavo che questa discussione restasse sui temi sopraesposti e magari su qualche altro che di striscio fosse connesso ai principali ...

tipo ora che mi viene in mente.. i metodi di pagamento.. bonifico - vaglia - postepay - contrassegno ecc.

insomma l'idea della sottosezione è quella di una guida sui vari aspetti delle trattative

la parte allegorica sarebbe quella di eventuali raduni durante le fiere dell'informatica o semplicemente informazioni sulle fiere.. per esempio per i Bresciani c'è quella di Montichiari che dovrebbe essere a Settembre.. non è nulla di particolare ma meglio che un calcio sui denti
ceres66 è offline  
Old 04-08-2004, 16:28   #32
85kimeruccio
Senior Member
 
L'Avatar di 85kimeruccio
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
Messaggi: 14460
thnx ok

cmq c'è una parte del regolamente del forum ke magari potrebbe essere amplicata e aggiunta in questa sezione ke riguarda appunto le spedizioni e i pagamenti se nn ricordo male
__________________
Canon 5dmk2 and some stuff | www.IsmaeleBulla.com | www.TheArea.it
85kimeruccio è offline  
Old 04-08-2004, 17:44   #33
kingvisc
Moderatore
 
L'Avatar di kingvisc
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
Messaggi: 28280
buona idea! se trovo un po di tempo farò volentieri una guida su spedizioni et simili!
__________________
Le mie 206: TRATTATIVE
kingvisc è offline  
Old 04-08-2004, 18:31   #34
Brizius78
Senior Member
 
L'Avatar di Brizius78
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ancona-Termoli
Messaggi: 1808
Fiere

vi regalo un link per le fiere
ciao
__________________
Ho trattato con: luxo, marcopaia1, sebyweb, cmarchetti, marci21, John Hannibal Smith, mimmi, juki, |\/|@verik, sicuzzo, kavmine, ronaldovieri, ToTo1706, Fisico73,cos1950, oblomo,ingcri, Celestron,Thanatos, artex, Tyrel04, VecchioEric, MaRaUdEr!!! e altri...
Brizius78 è offline  
Old 04-08-2004, 18:52   #35
kingvisc
Moderatore
 
L'Avatar di kingvisc
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
Messaggi: 28280
sto realizzando una guida per le spedizioni, a chi devo mandarla perchè venga pubblicata (se giudicata utile agli altri, naturalmente)?
__________________
Le mie 206: TRATTATIVE
kingvisc è offline  
Old 04-08-2004, 19:08   #36
ceres66
Senior Member
 
L'Avatar di ceres66
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
Messaggi: 6867
Quote:
Originariamente inviato da kingvisc
sto realizzando una guida per le spedizioni, a chi devo mandarla perchè venga pubblicata (se giudicata utile agli altri, naturalmente)?

appena è pronta mandami un pvt per avvertimi... tieni conto che normalmente io ci sono la sera da questa ora in poi
ceres66 è offline  
Old 05-08-2004, 00:31   #37
shark2
Senior Member
 
L'Avatar di shark2
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
Messaggi: 6313
Re: buonissima l'idea

Quote:
Originariamente inviato da jacque-jack
sulle fiere dell'informatica, e perchè no della maglietta!


già bella idea


io però nun ce l'ho la maglietta .....come posso averla?
shark2 è offline  
Old 05-08-2004, 00:33   #38
85kimeruccio
Senior Member
 
L'Avatar di 85kimeruccio
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
Messaggi: 14460
uno crea il logo.. bel formatino jpg...

eshirt.it o tipografia nella vosta zona e il gioco è fatto...
__________________
Canon 5dmk2 and some stuff | www.IsmaeleBulla.com | www.TheArea.it
85kimeruccio è offline  
Old 05-08-2004, 00:40   #39
shark2
Senior Member
 
L'Avatar di shark2
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
Messaggi: 6313
Quote:
Originariamente inviato da 85kimeruccio
uno crea il logo.. bel formatino jpg...

eshirt.it o tipografia nella vosta zona e il gioco è fatto...

mhmm beeellooooooo

allora fate sto logo unico dai e date diposizioni su dove metterlo e che fondo per la maglia se bianca o nerae poi si realizza...dai dai dai.....
shark2 è offline  
Old 05-08-2004, 00:54   #40
Mo3bius
Senior Member
 
L'Avatar di Mo3bius
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
Messaggi: 12470
Quote:
Originariamente inviato da shark2
mhmm beeellooooooo

allora fate sto logo unico dai e date diposizioni su dove metterlo e che fondo per la maglia se bianca o nerae poi si realizza...dai dai dai.....
l'idea non e' malvagia ,una cosa non capisco , ci sono altri forum/siti che si autofinanziano con gadget (magliette , felpe , cappellini , accendini - un esempio bastardidentro) e non e' una cosa che reputo rovini la reputazione del sito/forum , quello che non capisco e' come mai non si sia presa una iniziativa del genere qua' , intendo la vendita di questo tipo di gadget , credo che riscuoterebbe parecchio successo ......
poi non so' se sia realmente fattibile , dipende dallo statuto della srl di hwupgrade srl
Se ne e' parlato mai nel passato ?non che io sappia , ma e' pur vero che a parte le sezioni hw non ho guardato mai altro ...



saluti




p.s. e non credo che sia un problema gestionale non insormontabile la raccolta di ordini - spedizioni et relativi pagamenti ....
__________________
Sinni eru sinni eru li me anni
Sinni eru sinni eru e un sacciu unni....
Trattative Mercatino HWU - La mia Adsl - La mia Linea
Mo3bius è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v