Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-02-2014, 21:45   #21
Paolo85
Senior Member
 
L'Avatar di Paolo85
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
Messaggi: 4436
Quote:
Originariamente inviato da Ale10 Guarda i messaggi
Che problema ci sarebbe con le schede nvidia?
Preciso che non è legato al monitor Dell in particolare ma c'è in generale con qualsiasi monitor collegato in hdmi o display port.
Ciao
__________________
Core 2 DUO E8500@4.2Ghz (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis.
Paolo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2014, 21:52   #22
Paolo85
Senior Member
 
L'Avatar di Paolo85
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
Messaggi: 4436
Stavo facendo un pensierino alla soundbar AC511... Cosa ne dite? Secondo voi per cosa è adatta? Si potrebbe pensare di sostituire un sistema economico a 2 casse + subwoofer?
Ciao
__________________
Core 2 DUO E8500@4.2Ghz (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis.
Paolo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2014, 22:11   #23
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Quote:
Originariamente inviato da APC1 Guarda i messaggi
Salve

Un consiglio. Questo monitor che aspettavo da tempo vi sembra che vada bene per montare un sistema eyfinity con 3 monitor?

Sono in dubbio tra questo e e il P2414h.

É robusto? (lo dico per i bordi cosi sottili belli ma non danno problemi di fragilitá?

Meglio usare per collegare i monitor i displayport o via HDMI?

La scheda é una hd7970 reference.

CIao e grazie
Riguardo alla fattura del monitor, puoi leggere le 2 recensioni indicate nel primo post, e tra non molto uscirà anche quella di overclockers.ru.

Sul resto non so risponderti, sono cose che non ho mai approfondito, ma quella uscita DisplayPort (MST) che ha questo DELL servirà ben a qualcosa

Quote:
Originariamente inviato da Paolo85 Guarda i messaggi
Stavo facendo un pensierino alla soundbar AC511... Cosa ne dite? Secondo voi per cosa è adatta? Si potrebbe pensare di sostituire un sistema economico a 2 casse + subwoofer?
Ciao
Non credo che una soundbar regga il confronto con un paio di speakers esterni. Di solito dovrebbe andare un pochino meglio dei soliti speakers pessimi integrati, ma non aspettarti grandi cose
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2014, 22:52   #24
Amphsicora
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviato da APC1 Guarda i messaggi
Salve

Un consiglio. Questo monitor che aspettavo da tempo vi sembra che vada bene per montare un sistema eyfinity con 3 monitor?

Sono in dubbio tra questo e e il P2414h.

É robusto? (lo dico per i bordi cosi sottili belli ma non danno problemi di fragilitá?

Meglio usare per collegare i monitor i displayport o via HDMI?

La scheda é una hd7970 reference.

CIao e grazie
E' robusto quanto basta, anche se dà l'idea di cornice leggerina specie in prossimità dei tasti.
In bundle vi sono un cavo miniDP-DP, un convertitore HDMI/DVI-I e un cavo USB per alimentare l'hub integrato. Perché lo scrivo? Probabilmente il monitor sembra avere un problema della gestione della DP. Non ho un cavo hdmi per fare le verifiche su porta alternativa. Il problema consiste nel fatto che se si spegne il monitor dal tasto sul telaio e lo si riaccende, lo schermo entra in gestione risparmio e rimane nero. Questo succede sia in XP che in Seven e anche in fase di boot o in Express Gate (ossia Linux). La cosa strana è che non capita sempre, ma sempre in conseguenza di un qualche evento particolare. Ad esempio, montando i catalyst durante l'autoriconosimento del display; spegnendo e riaccendendo il monitor; dopo lo spegnimento del monitor dopo lo screen saver. Indagando sulle cause, ho trovato alcuni post in cui si lamentava il mancato riconoscimento del terzo o anche del secondo monitor con eyefinity. A nulla sono valse come soluzioni permanenti, secondo la mia esperienza, l'abilitazione/disabilitazione della DP 1.2 o della DDC. Come soluzione temporanea, la Dell ha consigliato in questi casi di staccare/attaccare il cavo DP o il cavo di alimentazione. Io, dopo le prime volte, ho sempre preferito resettare alla cieca (win-s-r).
Amphsicora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2014, 23:02   #25
APC1
Senior Member
 
L'Avatar di APC1
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1491
Quote:
Originariamente inviato da Amphsicora Guarda i messaggi
E' robusto quanto basta, anche se dà l'idea di cornice leggerina specie in prossimità dei tasti.
In bundle vi sono un cavo miniDP-DP, un convertitore HDMI/DVI-I e un cavo USB per alimentare l'hub integrato. Perché lo scrivo? Probabilmente il monitor sembra avere un problema della gestione della DP. Non ho un cavo hdmi per fare le verifiche su porta alternativa. Il problema consiste nel fatto che se si spegne il monitor dal tasto sul telaio e lo si riaccende, lo schermo entra in gestione risparmio e rimane nero. Questo succede sia in XP che in Seven e anche in fase di boot o in Express Gate (ossia Linux). La cosa strana è che non capita sempre, ma sempre in conseguenza di un qualche evento particolare. Ad esempio, montando i catalyst durante l'autoriconosimento del display; spegnendo e riaccendendo il monitor; dopo lo spegnimento del monitor dopo lo screen saver. Indagando sulle cause, ho trovato alcuni post in cui si lamentava il mancato riconoscimento del terzo o anche del secondo monitor con eyefinity. A nulla sono valse come soluzioni permanenti, secondo la mia esperienza, l'abilitazione/disabilitazione della DP 1.2 o della DDC. Come soluzione temporanea, la Dell ha consigliato in questi casi di staccare/attaccare il cavo DP o il cavo di alimentazione. Io, dopo le prime volte, ho sempre preferito resettare alla cieca (win-s-r).
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Riguardo alla fattura del monitor, puoi leggere le 2 recensioni indicate nel primo post, e tra non molto uscirà anche quella di overclockers.ru.

Sul resto non so risponderti, sono cose che non ho mai approfondito, ma quella uscita DisplayPort (MST) che ha questo DELL servirà ben a qualcosa
In primo luogo grazie a entrambi.

Come qualita immagine con rispetto al P2414H come vi sembra? Dalle recencsioni pare che questo U2414H sia meglio.

Inoltre il disegno del monitor per un sistema eyefinity di 3 monitor mi sembra ideale.

Il bug del DP biogna vedere se é un problema di hard o di driver (da quello che letto sopra pare sia di driver)

La cosa che veramente mi rompe é che abbiano tolto DVI

ciao e grazie
__________________
CoolerMaster Stacker; ASUS A8R32 MVP ; AMD 4600+ x2 262x10.5@2750 MHz; SI-120;
HIS 4850 Turbo IceQ+512 MB; Bequiet P5 520w;2x1GB Xtreem Infineon CE-6 @DDR500 2.5-3-2-7;
APC1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2014, 07:37   #26
Amphsicora
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 18
Quote:
Originariamente inviato da APC1 Guarda i messaggi
Come qualita immagine con rispetto al P2414H come vi sembra? Dalle recencsioni pare che questo U2414H sia meglio.
Non so come sia il P2414H, a me pare che il pannello sia lo stesso, ma potrei sbagliarmi. Come differenze dichiarate l'U2414 in più ha un hub che supporta l'usb 3, ha un uscita audio jack separata e il telaio ha i bordi laterali e superiore ben più fini.

Quote:
Il bug del DP biogna vedere se é un problema di hard o di driver (da quello che letto sopra pare sia di driver)
Al contrario, se leggi bene quanto ho scritto l'unica cosa sicura è che non può essere il driver. O firmware o elettronica.

Quote:
La cosa che veramente mi rompe é che abbiano tolto DVI
Perché? C'è un adattatore HDMI/DVD-I in bundle. Sostanzialmente è la stessa cosa. Infatti io stesso andrò a prendere un cavo hdmi e proverò sia l'uscita HDMI che quella DVI della scheda video per vedere se anche lì ho lo stesso scherzetto. Anche stamane buio completo sino al terzo reset.
Amphsicora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2014, 08:51   #27
Ashran
Member
 
L'Avatar di Ashran
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 236
Ciao a tutti,
sono veramente interessato a questo monitor.
Avrei bisogno del vs. aiuto per capire se può essere una soluzione ideale per le mie necessità.
Voglio poter giocare (fps) e sviluppare decentemente foto (lo faccio sia per hobby sia come lavoro secondario).

Dalla recensione di TFT central, mi sembra che sia adatto a questi impieghi, ma vorrei il vs. consiglio.

Ah considerate che attualmente uso un TN (un HP w2558hc)
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/m...roduct=3757981

Grazie a tutti e buona giornata
Ashran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2014, 09:31   #28
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Quote:
Originariamente inviato da Ashran Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
sono veramente interessato a questo monitor.
Avrei bisogno del vs. aiuto per capire se può essere una soluzione ideale per le mie necessità.
Voglio poter giocare (fps) e sviluppare decentemente foto (lo faccio sia per hobby sia come lavoro secondario).

Dalla recensione di TFT central, mi sembra che sia adatto a questi impieghi, ma vorrei il vs. consiglio.
Dalla recensione di tftcentral si educe che questo DELL è adatto al tipo di utilizzo che hai indicato, grazie al LAG molto basso e ad una ottima calibrazione di fabbrica (certificata) del preset sRGB (perlomeno l'esemplare che hanno recensito loro). L'unico "minus", che però non dipende dal display, è che è un 16:9 1920x1080, e per fare fotoritocco (ma anche per "lavoro" in generale) tornano più comodi quei 120 pixel in più dei 24" 1920x1200 16:10.
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2014, 10:24   #29
Ashran
Member
 
L'Avatar di Ashran
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 236
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Dalla recensione di tftcentral si educe che questo DELL è adatto al tipo di utilizzo che hai indicato, grazie al LAG molto basso e ad una ottima calibrazione di fabbrica (certificata) del preset sRGB (perlomeno l'esemplare che hanno recensito loro). L'unico "minus", che però non dipende dal display, è che è un 16:9 1920x1080, e per fare fotoritocco (ma anche per "lavoro" in generale) tornano più comodi quei 120 pixel in più dei 24" 1920x1200 16:10.
Ciao Altholas, prima di tutto grazie per la risposta.
Il 25'' HP che possiedo in effetti é 16:10 1920x1200 e so che perderei in "comodità" con il 16:9.
Grazie per aver confermato la compatibilità di questo monitor con le mie necessità.
Avevo anche pensato ad un 27'' .. ma trovarne uno buono sia per giocare che per sviluppare foto, che sia 19:10 ... e che sia anche esteticamente bello (devo tenerlo in salotto sulla scrivania) ... é veramente difficile.

Oltretutto questo monitor ha anche il merito di non essere lucido (ho sulla destra del pc una finestra che temo si possa riflettere alla grande su un pannello lucido).

Continuerò a seguire il topic per convincermi definitivamente ... e intanto continuo la caccia a qualche potenziale alternativa.

Grazie ancora
Ashran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2014, 10:37   #30
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
I 27" sono tutti 1920x1080 16:9.

Per fare fotoritocco è consigliabile restare su un IPS, e tra i vari 24" 16:9 non mi risulta che al momento vi sia (complessivamente) qualcosa di meglio di questo nuovo DELL. Al posto tuo, se sei disposto a passare sopra al 16:9, approfitterei dell'ottimo prezzo di monclicca, e ne ordinerei 1 (si sa mai che poi lo alzino di parecchio, una volta disponibili a stock)
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2014, 11:02   #31
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Quote:
Originariamente inviato da Amphsicora Guarda i messaggi
Non so come sia il P2414H, a me pare che il pannello sia lo stesso, ma potrei sbagliarmi.
Gli esemplari recensiti da tftcentral avevano un pannello leggermente diverso. A giudicare dalle due sigle, quello dell'U2414H potrebbe essere una versione più recente di quella montata sul P2414H.
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2014, 18:14   #32
Gatsu-84
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 28
Sapreste consigliarmi un 24" 16/10 1920*1200 ips che sia al pari (o quasi...) di questo DELL?
Utilizzo gaming e fotoritocco
Gatsu-84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2014, 11:01   #33
Sindon
Junior Member
 
L'Avatar di Sindon
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 6
Anch'io sono interessato a questo thread dato che a breve dovrò acquistare un monitor 24". L'indecisione è sempre dal lato formato e da quello connessioni; se solo l'avessero fatto 16:10 avrebbe risposto a tutte le mie esigenze.
Io lo userei anche per lavoro e quindi i 16:10 diventano molto comodi, ma se prendessi il 2412M avrei qualche connessione in meno e dato che dovrò collegarci diverse cose averne in più sarebbe meglio. Comunque in futuro prevedo di creare una soluzione multimonitor e quindi è facile che prenda il 2414;
domanda... la garanzia sui pixel che ha il 2412M ce l'ha anche il 2414H ?

@Gatsu-84: se non l'avevi preso in considerazione leggiti qualche recensione sul 2412M che ha un ottimo rapporto qualità prezzo ed è 16:10

Ultima modifica di Sindon : 15-02-2014 alle 11:03.
Sindon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2014, 12:26   #34
fabio336
Senior Member
 
L'Avatar di fabio336
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Messaggi: 7524
chi lo ha già acquistato non ci fa sapere più nulla?
__________________
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTC TIM 200Mbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2014, 15:12   #35
Paolo85
Senior Member
 
L'Avatar di Paolo85
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
Messaggi: 4436
Ciao, per la garanzia vi confermo che si può gestire direttamente da Dell anche se l'acquisto è stato fatto su altri store.
Basta avere la fattura d'acquisto, non ho ancora capito se si riesce a vedere lo stato direttamente on-line ma poco male nel senso che l'importante è che la garanzia ci sia e non ci sia necessità di passare dallo shop da cui si è acquistato.
Altro motivo per evitare il sito dell e prenderlo dove costa meno!
Ciao
__________________
Core 2 DUO E8500@4.2Ghz (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis.
Paolo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2014, 16:19   #36
fabio336
Senior Member
 
L'Avatar di fabio336
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Messaggi: 7524
io alla fine l'ho ordinato
speriamo bene
__________________
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTC TIM 200Mbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2014, 16:59   #37
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Quote:
Originariamente inviato da Gianluka92 Guarda i messaggi
Ragazzuoli finalmente mi sono arrivati. Non ho ancora apportato alcun settings video perchè vorrei aspettare qualche guida ufficiale. Fin'ora non ho nulla da dire se non che sono uno spettacolo

Posso dire fin da subito che i monitor non sono calibrati allo stesso modo! Configurazione differenti


Visto che ne hai comprati 2, potresti cominciare col fare 2 cose utili:

1. controlla revision e data di produzione sulle 2 etichette (dovrebbe essercene una anche sull'esterno di ogni imballo), e ci fai sapere.

2. sarebbe molto utile (per tutti) avere uno SCAN (leggibile) del documento cartaceo fornito unitamente ad ogni monitor, e relativo alla calibrazione certificata. Riesci a farlo?

Che scheda video intendi usare, e come intendi collegare i 2 monitor? Sono per 2 pc separati?
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2014, 17:57   #38
BIGGlive360
Senior Member
 
L'Avatar di BIGGlive360
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 741
anche a me interessa sapere se li hai collegati col DP perche' come ha scritto amphsicora, ho visto che su un forum straniero in molti stanno avendo problemi,ed io volevo collegarlo proprio in DP per lasciare le 2 HDMI per le consolle; eventualmente rinuncero' un po' prima del previsto alla xbox360 se dovessi aver problemi con il collegamento DP...
__________________
[Cooler Master Centurion 5] [Cooler Master B700 V2] [Intel Core i5 750] [AC Freezer Xtreme Rev. 2] [Gigabyte GA-P55M-UD4] [2x2Gb G.Skill Ripjaws 1600Mhz cl9] [Sapphire Ati Radeon HD6870] [Maxtor 320Gb + Seagate 200Gb] [DeLL U2414H] [Enermax Aurora Premium] [Windows 7 Home Premium 64bit] GAMERTAG XBOX360 PSN ID
BIGGlive360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2014, 18:14   #39
Ale10
Senior Member
 
L'Avatar di Ale10
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Messaggi: 2831
Arrivata email da Monclick: ordine evaso
__________________
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2014, 18:42   #40
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Quote:
Originariamente inviato da Ale10 Guarda i messaggi
Arrivata email da Monclick: ordine evaso
Wow

Dovrò cominciare a preparare il post dei settings. Spero che Gianluka92 mi risponda, ma quelle domande valgono anche per gli altri possessori
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Tutte le offerte hardware del momento: N...
Portatile tuttofare HP a 399€: Schermo 1...
Apple e la calcolatrice su iPad: con il ...
PC portatili tuttofare di marca, con 24G...
Vgp Play è la prima piattaforma s...
EKWB risponde: saremo più traspar...
NOW aumenta di 5€ (o di 10€) il pass per...
Torna la friggitrice ad aria Cecotec 5.5...
JEDEC aggiorna le specifiche DDR5 e port...
Amazon multata per 10 milioni dall'Antit...
I nuovi MacBook Pro con chip M3 e M3 Pro...
Prezzi bomba per i realme 12 Pro 5G e re...
Dipartimento della Difesa USA e Intel Fo...
Optimus, il robot umanoide di Tesla, in ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v