Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-01-2008, 11:10   #61
zetec
Senior Member
 
L'Avatar di zetec
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
Messaggi: 3164
monte paschi di siena 0,50€ per i correntisti (comodamente da casa con il servizio di home banking)
5,xx€ per i non correntisti verso l'italia
__________________
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ...
Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w
Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x
Samsung 22b350
zetec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2008, 12:04   #62
carneo
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 4052
ragazzi un chiarimento: ho acquistato un oggetto e il venditore ha accettato come modalità di pagamento vaglia postale o bonifico...su 25€ complessivi ho dovuto pagare 5€ per il vaglia...fra queste due modalità di pagamento quale coveniva usare?
...e in generale, per una prossima volta, oltre alla ricarica postepay, qual'e la modalità piu conveniente e migliore per gli acquisti?
carneo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2008, 12:29   #63
danio_
Bannato
 
Iscritto dal: May 2003
Città: roma
Messaggi: 639
Quote:
Originariamente inviato da carneo Guarda i messaggi
ragazzi un chiarimento: ho acquistato un oggetto e il venditore ha accettato come modalità di pagamento vaglia postale o bonifico...su 25€ complessivi ho dovuto pagare 5€ per il vaglia...fra queste due modalità di pagamento quale coveniva usare?
...e in generale, per una prossima volta, oltre alla ricarica postepay, qual'e la modalità piu conveniente e migliore per gli acquisti?
Se hai un conto corrente in qualche banca sicuramente il bonifico, altrimenti costano uguale più o meno 5-6 euro il bonifico
danio_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2008, 12:29   #64
danio_
Bannato
 
Iscritto dal: May 2003
Città: roma
Messaggi: 639
Quote:
Originariamente inviato da dario2 Guarda i messaggi
quindi fare un bonifico senza avere nessun c\c o rapporto con la banca, può costare dai 5 ai 10€?
esatto, unicredit sono 6 euro.
danio_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2008, 21:16   #65
malfunk
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 60
io devo fare un bonifico, non ho cc e il beneficiario ha la Banca popolare di Milano, posso farlo in qualsiasi banca (anche la posta?) oppure devo per forza andare alla BPM ???
malfunk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2008, 21:21   #66
danio_
Bannato
 
Iscritto dal: May 2003
Città: roma
Messaggi: 639
Quote:
Originariamente inviato da malfunk Guarda i messaggi
io devo fare un bonifico, non ho cc e il beneficiario ha la Banca popolare di Milano, posso farlo in qualsiasi banca (anche la posta?) oppure devo per forza andare alla BPM ???
Puoi farlo in qualsiasi banca, non alla posta. Vedi se ne trovi una che ti fa pagare meno di 6 euro, ma la vedo difficile.
danio_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2008, 21:36   #67
malfunk
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 60
Quote:
Originariamente inviato da danio_ Guarda i messaggi
Puoi farlo in qualsiasi banca, non alla posta. Vedi se ne trovi una che ti fa pagare meno di 6 euro, ma la vedo difficile.
Grazie !!!
Ma la differenza con il vaglia qual'è?? I tempi di accredito??
malfunk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2008, 18:07   #68
ironia
Senior Member
 
L'Avatar di ironia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 23791
BPM 4 euro s enon correntista altriemtni dipende dal tipo di conto
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 12:27   #69
Lucuzzu
Senior Member
 
L'Avatar di Lucuzzu
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Messaggi: 1007
ragazzi ciao, sapete quanto costa con o senza conto da una banca unipol?
grazie (in italia, non estero)

trovato:
1€ correntista
7.75€ non correntista

Ultima modifica di Lucuzzu : 17-09-2008 alle 12:30.
Lucuzzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 14:04   #70
aflexxx1980
Senior Member
 
L'Avatar di aflexxx1980
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prov. di Novara
Messaggi: 7487
Ma perché non vi fate un conto tipo Conto Arancio?
Non ha spese...lo lasci lì...ci butti su soldi ogni tanto (vendite ecc...) e quando devi fare un bonifico lo fai comodamente da casa senza pagare commissioni esorbitanti
__________________
Feedback Ebay: 664 - 100% Positivi - Oltre 180 Trattative - 13 NEGATIVE
aflexxx1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2008, 14:22   #71
Toni85
Senior Member
 
L'Avatar di Toni85
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
Messaggi: 1237
Oggi ho fatto un bonifico di 34 euro ma non ho speso nulla per i costi d'operazione come mai??
__________________
MIO IDOLO RIQUELME Riquelme Vs Inter La mia saletta SBORRY UNO DI NOI!
BOCA CLAN
Toni85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2008, 17:59   #72
djzero83
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 296
Salve a tutti!Scusate la domanda probabilmente stupida:fin'ora tutti gli acquisti su internet li ho fatti utilizzando la carta bancoposta e ricaricando le postepay altrui!Ora devo fare un acquisto ma l'unico pagamento accettato dal venditore è il bonifico bancario!Ho visto che posso farlo con la scheda bancoposta!C'è solo un dubbio che non riesco a sciogliere(anche girando su internet non riesco a capire):c'è una voce chiamata GIORNI DI VALUTA!E possibile anche non mettere nulla a questa voce!Ma cosa è?E cosa dovrei mettere?Chiedo a chi ne capisce!Scusate la domanda(probabilmente)banale!E scusate se non c'entra nulla con le varie discussioni!Ma non sapevo dove fare questa domanda!Chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato!Grazie Mille a tutti!
djzero83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2009, 20:04   #73
pacstealer
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: L.A.
Messaggi: 498
io ho un conto corrente per studenti che non costa nulla, solamente i bolli trimestrali, quindi in un anno spendo solo 35€ in tot.. il resto transazioni varie non costano..
c'è scritto bonifici online gratis mentre in banca costano 3.5€..
volevo fare il conto online di paypal (il ricarica paypal) che mi sembra ottimo.. servono i bonifici per ricaricarlo, quindi io non spenderei niente di niente per comprare da internet?apparte ovviamente al valore dell'oggetto giusto?
ricarico con un binifico online il conto paypal, iscriversi a paypal non costa nulla e ricaricare il conto paypal pure quindi ho fatto i conti giusti no?
pacstealer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2009, 21:24   #74
luciferme
Senior Member
 
L'Avatar di luciferme
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
Messaggi: 6394
..se vi interessa provare un conto online e nn spendere nulla,al momento è in atto una promozione di Fineco Bank.
x chi apre il conto usando dei codici promozionali (AA7552328), sia dal sito che prezzo una filiale di una banca del gruppo (unicredit), gli arriva a casa una carta prepagata da 80€ e in + ha il conto completamente gratis x 12 mesi...ci sono i bolli da pagare,ma il resto nn costa nulla...
io nn so se chi nn apre un conto lo fa perchè è troppo costoso,ma con un conto del genere,se calcolate anche di fare un solo bonifico al mese, alla fine vi conviene...poi,l'avevo già scritto anche un po' di pagine + indietro,ma ci sono altre banche (non necessariamente online) che cmq offrono conti a 0 spese (cioè paghi solo i bolli...) e se operi via internet nn paghi nulla o al massimo 1€ x fare bonifici o altre operazioni...insomma,cavolo,fatevi 2 conti e valutate l'idea di aprirvi un conto del genere!!..se un minimo lo usate (x tanti motivi...x ricaricare paypal,x fare acquisti qui sul forum o sulla baia...o x acquistare sui vari siti di e-commerce italiani...o x i fatti vostri...) nn vedo perchè nn aprirne uno...
__________________
"Better to reign in hell then serve in heaven" (J. M., P. L.)
luciferme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2009, 21:30   #75
luciferme
Senior Member
 
L'Avatar di luciferme
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
Messaggi: 6394
Quote:
Originariamente inviato da djzero83 Guarda i messaggi
Salve a tutti!Scusate la domanda probabilmente stupida:fin'ora tutti gli acquisti su internet li ho fatti utilizzando la carta bancoposta e ricaricando le postepay altrui!Ora devo fare un acquisto ma l'unico pagamento accettato dal venditore è il bonifico bancario!Ho visto che posso farlo con la scheda bancoposta!C'è solo un dubbio che non riesco a sciogliere(anche girando su internet non riesco a capire):c'è una voce chiamata GIORNI DI VALUTA!E possibile anche non mettere nulla a questa voce!Ma cosa è?E cosa dovrei mettere?Chiedo a chi ne capisce!Scusate la domanda(probabilmente)banale!E scusate se non c'entra nulla con le varie discussioni!Ma non sapevo dove fare questa domanda!Chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato!Grazie Mille a tutti!
se nn metti nulla,i soldi ti vengono levati il giorno in cui fai il bonifico.
la voce c'è in quanto se vuoi puoi far in modo che i soldi arrivino sul conto corrente di chi riceve il bonifico il giorno che vuoi tu...potrebbe essere anche ieri...solo che la cosa ti costa di +...oppure vuoi che gli vengano accreditati,che so,il 31 di questo mese...allora metti i gg di valuta necessari perchè i soldi gli arrivino a fine mese..e la cosa nn dovrebbe costarti nulla...
cmq,se nn ti hanno richiesto una valuta particolare sul bonifico, nn mettere nulla e i soldi gli arrivano in base alle condizioni del suo conto (+ o -)...cmq a te interessa relativamente...
__________________
"Better to reign in hell then serve in heaven" (J. M., P. L.)
luciferme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2009, 22:57   #76
greypilgrim85
Senior Member
 
L'Avatar di greypilgrim85
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 713
salve, dovrei fare un bonifico bancario e non ho il conto. Sapete dirmi quale banca ha le commissioni più basse?
__________________
Il mio pc-ino nel suo case Metalgear NeoQube: Asrock x470 k4 gaming, Ryzen 5 2600x, 32gb di Ram, Radeon R390, SSD vari.

Ho comprato da Gzpak, Mandrake18
greypilgrim85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2009, 17:45   #77
goriath
Senior Member
 
L'Avatar di goriath
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
Messaggi: 3849
Qualcuno mi sa dire quanto costa un bonifico bancario estero (austria per la precisione) con banca intesa-sanpaolo? Se lo faccio online?

Grazie
__________________
I LOOK FORWARD TO KILLING YOU IN ADVANCE | Powered by 3dfx Life Stream Engine | Teoria del Caos - Il risultato è sensibile alle condizioni iniziali | Era solo due anni fa
goriath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2009, 18:08   #78
greypilgrim85
Senior Member
 
L'Avatar di greypilgrim85
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 713
La cassa di risparmio di volterra prende 7€. Me l'ha fatto con valuta al 1/02. Quindi parte da quella data? Se sì, che palle!
__________________
Il mio pc-ino nel suo case Metalgear NeoQube: Asrock x470 k4 gaming, Ryzen 5 2600x, 32gb di Ram, Radeon R390, SSD vari.

Ho comprato da Gzpak, Mandrake18
greypilgrim85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2009, 11:39   #79
djzero83
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 296
Salve ancora!Ho un quesito da porvi!Da una banca è possibile inviare soldi ad una persona che non ha un conto corrente(tipo vaglia postale!Si fa il vaglia e poi all'arrivo del foglietto si va a riscuotere in banca)Se si come si chiama questa operazione?E un'altra cosa:chi è titolare di una carta bancoposta può ricevere un bonifico sul quel conto(perchè questa scheda ce l'ha il codice iban!Basta solo quello?)Grazie Mille e scusate le domande probabilmente stupide!
djzero83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2009, 13:46   #80
oedem
Senior Member
 
L'Avatar di oedem
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
Messaggi: 3264
Quote:
Originariamente inviato da goriath Guarda i messaggi
Qualcuno mi sa dire quanto costa un bonifico bancario estero (austria per la precisione) con banca intesa-sanpaolo? Se lo faccio online?

Grazie
anche se un po' in ritardo, io li faccio online e non mi costano nulla
__________________
Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
forum Tennis
oedem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v