Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-10-2021, 09:16   #11481
itachi23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 3777
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Io non sono MAI stato abbonato al now (ma da sempre al plus ) e da loggato nello store mi dà il prezzo pieno sia dalla console che da smartphone....
Vai dal link postato...io l'ho fatto da browser, comunque non pensavo che il now avesse tutti quei giochi, poi in streaming da pc sono velocissimi, non pensavo fosse così avanti come servizio...
__________________
CPU: Ryzen5 3600 RAM: Corsair 3200 MOBO: MSI X470 Gaming Plus Max GPU: RTX 3060ti DISSIPATORE: Custom loop VOLANTE: Logitech G27 nickname project cars: itachi23
itachi23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2021, 10:46   #11482
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5537
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
si il now annuale è in offerta a 29,99 solo per chi non è attualmente abbonato.

Con la ricarica eneba da 30 in offerta a 23,00 praticamente lo si paga 23,00
Cioè?
Che tocca fà?

Anche a me da prezzo pieno ed in offerta solo sul link.
Avete anche quello per Playstation Plus?
:/
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw

Ultima modifica di abellodenonna : 29-10-2021 alle 10:51.
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2021, 14:13   #11483
Spaw
Senior Member
 
L'Avatar di Spaw
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1462
Visto il periodo black friday, controllo spesso il gioco The Order (si lo so, è vecchio vecchio, però non l'ho mai giocato e vorrei provarlo), solo che si trovava sempre a 40€, e per una edizione digitale, e per un gioco che dura 6 ore non mi sembra il caso.
Ora l' han messo a 14€, cioè, mi sembra ancora esagerato, considerando che ho coprato God of War e Spiderman non digitali a 15€.
Ripeto, l'ho controllato spesso, ma possibile che non l'hanno mai messo a 10€?, che comunque, visto l'uscita del 2015 e la durata del gioco sarebbe anche troppo...
Direte, dai per 4 euro che sarà mai, niente, ma mi innervosisce

Vabbhè, era giusto per sfogarmi un pò
__________________
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
Spaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2021, 14:32   #11484
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4383
Quote:
Originariamente inviato da Spaw Guarda i messaggi
Visto il periodo black friday, controllo spesso il gioco The Order (si lo so, è vecchio vecchio, però non l'ho mai giocato e vorrei provarlo), solo che si trovava sempre a 40€, e per una edizione digitale, e per un gioco che dura 6 ore non mi sembra il caso.
Ora l' han messo a 14€, cioè, mi sembra ancora esagerato, considerando che ho coprato God of War e Spiderman non digitali a 15€.
Ripeto, l'ho controllato spesso, ma possibile che non l'hanno mai messo a 10€?, che comunque, visto l'uscita del 2015 e la durata del gioco sarebbe anche troppo...
Direte, dai per 4 euro che sarà mai, niente, ma mi innervosisce

Vabbhè, era giusto per sfogarmi un pò
lo hanno messo spesso a poco meno di 10 euro

https://psprices.com/region-it/game/...the-order-1886

semplicemente aspetta la tornata di sconti giusti, magari quelli natalizi
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2021, 14:42   #11485
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3736
Quote:
Originariamente inviato da Spaw Guarda i messaggi
Visto il periodo black friday, controllo spesso il gioco The Order (si lo so, è vecchio vecchio, però non l'ho mai giocato e vorrei provarlo), solo che si trovava sempre a 40€, e per una edizione digitale, e per un gioco che dura 6 ore non mi sembra il caso.
Ora l' han messo a 14€, cioè, mi sembra ancora esagerato, considerando che ho coprato God of War e Spiderman non digitali a 15€.
Ripeto, l'ho controllato spesso, ma possibile che non l'hanno mai messo a 10€?, che comunque, visto l'uscita del 2015 e la durata del gioco sarebbe anche troppo...
Direte, dai per 4 euro che sarà mai, niente, ma mi innervosisce

Vabbhè, era giusto per sfogarmi un pò

Io ti capisco, anche io guardo i 4 euro.
Quel gioco l'ho giocato una vita fa e mi pare di averlo pagato meno di 14 euro, perciò ti consiglio di aspettare.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2021, 22:02   #11486
Spaw
Senior Member
 
L'Avatar di Spaw
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1462
Quote:
Originariamente inviato da Titanox2 Guarda i messaggi
lo hanno messo spesso a poco meno di 10 euro

https://psprices.com/region-it/game/...the-order-1886

semplicemente aspetta la tornata di sconti giusti, magari quelli natalizi
Grazie, ricordavo bene però, ho iniziato a controllare da gennaio/febbraio 2021, e infatti non l'han mai messo a 10.
Si mi sa che aspetto il periodo natalizio, speriamo, anche se questa promozione dura fino al 2 dicembre, sperando lo rimettono prima di natale a 10 euro.
Grazie comunque.

Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Io ti capisco, anche io guardo i 4 euro.
Quel gioco l'ho giocato una vita fa e mi pare di averlo pagato meno di 14 euro, perciò ti consiglio di aspettare.
Si grazie, aspetterò
__________________
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
Spaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2021, 13:10   #11487
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5537
.

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw

Ultima modifica di abellodenonna : 17-12-2021 alle 13:46.
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2022, 14:12   #11488
Spaw
Senior Member
 
L'Avatar di Spaw
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1462
Si sono sempre io, han rimesso un'altra volta the order a 14€, mi prendono chiaramente in giro
Lo so che probabilmente interesserà ormai solo a me, ma ancora non riesco a capire come un gioco uscito nel 2015 possa costare di base 40€, e non me lo mettono più a 10€.
Va bhe, scusate ancora...
__________________
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
Spaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2022, 14:19   #11489
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30598
Scusa ma piglialo usato, su subito o marketplaces simili c’è gente che lo vende retail usato a 5 euro, 2/3 dì spedizione o scambio a mano se in zona e fine li con 5-7 euro dì spesa.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2022, 18:18   #11490
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36068
quel gioco ho visto che è stato un bel po’ rivalutato dalla community che lo ha distrutto subito ma che ora vorrebbe un sequel

magari vendeva tanto è hanno rivisto il prezzo per quello, non saprei
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2022, 21:43   #11491
Spaw
Senior Member
 
L'Avatar di Spaw
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1462
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Scusa ma piglialo usato, su subito o marketplaces simili c’è gente che lo vende retail usato a 5 euro, 2/3 dì spedizione o scambio a mano se in zona e fine li con 5-7 euro dì spesa.
Ho visto, ma la maggior parte lo mette a 10 euro + 5 euro di spedizione.
Chi lo mette a 10 euro senza spedizione c'è, ma tutti dall'altra parte del mondo


A questo punto, anche se in digitale tanto vale prenderlo sul psn...
Ma non ho fretta, prima o poi lo rimetteranno a 10 euro
__________________
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
Spaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Questa stampante Canon PIXMA TR4750i a c...
Grok-1.5, l'IA di Elon Musk diventa molt...
Nuovo obiettivo Tamron 28-75mm F/2.8 Di ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v