Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Root si o Root no ?
Root si 109 69.87%
Root no 47 30.13%
Votanti: 156. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-03-2013, 19:23   #2081
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Oggi gratuitamente su Amazon apps: "Spensa Pro. Expense Tracker".
Sul Google Play costa 6,80€
Ho provato a installare lo shop, ma quando clicco sul tasto Free, mi dice di controllare che il mio indirizzo e metodo di pagamento siano di un paese supportato e non mi fà scaricare nulla !
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2013, 20:19   #2082
RRR1
Senior Member
 
L'Avatar di RRR1
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri Guarda i messaggi
Qualcuno usa l'ottima Adaway (per togliere i banner da navigazione internet e dalle app)? Funziona davvero alla grande, ma ogni tanto non fa partire qualche app, e non ho capito come creare una white list: infatti non posso solo dire di non attivarsi quando uso certe app, ma devo creare una whitelist di file host da non bloccare. Questo però comporta il sapere che filehost usa una certa app per non bloccarlo.
In particolare Adaway mi blocca l'utilissima app della Rai (rai.tv): non riesco a vedere lo streaming con adaway attiva.
Sapete come posso risolvere?
Grazie.
Io uso Adfree che è anche in prima pagina e mai avuto nessun problema

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Ho provato a installare lo shop, ma quando clicco sul tasto Free, mi dice di controllare che il mio indirizzo e metodo di pagamento siano di un paese supportato e non mi fà scaricare nulla !
Cerca nel 3d perchè in passato qualcuno aveva già avuto un problema identico e aveva risolto brillantemente
__________________
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2013, 20:44   #2083
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Cerca nel 3d perchè in passato qualcuno aveva già avuto un problema identico e aveva risolto brillantemente
Grazie, ci proverò...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2013, 21:42   #2084
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Cerca nel 3d perchè in passato qualcuno aveva già avuto un problema identico e aveva risolto brillantemente
Se può essere utile ad altri, il problema di cui parlavo è legato alla registrazione originale effettuata su Amazon: essendo iscritto inizialmente su Amazon.com il programma mi riconosce come statunitense con indirizzo e carta di credito localizzati in Italia, e non mi permette di ottenere le apps.

Per risolvere il problema, bisogna accedere al proprio account e andare nella sezione "Il mio Kindle" (non chiedetemi perchè, visto che non ho mai posseduto un Kindle!) e spostare il proprio account Kindle in Italia.

Dopo questa operazione non si hanno più problemi.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2013, 23:30   #2085
ZioTestApp
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 8
Che strana procedura: ma sempre buono a sapersi !

Per quanto riguarda gli ad remover, anche io uso adfree e non ho alcun problema!
__________________
ZioTestApp : tira fuori il meglio dal tuo dispositivo Android

Seguici su:

Facebook >>> https://www.facebook.com/ZioTestApp
Twitter >>> https://twitter.com/ziotestApp
ZioTestApp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2013, 09:13   #2086
JohnBytes
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 1535
Ma come funziona questo Amazon shop?
Voglio dire...io posso installare l'applicazione gratuita del giorno, ma risulta come se l'avessi acquistata dal Play store? I futuri aggiornamenti, disinstallazione/reinstallazione, come vengono gestiti?
JohnBytes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2013, 09:22   #2087
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Io uso Adfree che è anche in prima pagina e mai avuto nessun problema
Quote:
Originariamente inviato da ZioTestApp Guarda i messaggi
Per quanto riguarda gli ad remover, anche io uso adfree e non ho alcun problema!
Quando ho deciso di installare una di queste app avevo in effetti queste 2 alternative. Ma quando sul market sono andato a vedere adfree (che era la prima scelta), non mi ha convinto per vari motivi su cui non mi dilungo.
Dietro vostro consiglio adesso l'ho installata, avendo cura di cercare la versione aggiornata (che sul market dal telefonino non so perchè non mi mostrava).
Il risultato però è il medesimo: rai.tv non si vede, e per di più, rispetto ad Adaway questa Adfree non mi pare abbia nemmeno white e black list per provare ad inserire una singola app od un singolo host da non bloccare. Ed anche se clicco su Faq/supporto mi rimanda ad un thread generico su XDA, che nulla sembra avere a che fare con l'app in questione, dunque non so nemmeno dove fare queste segnalazioni/domande allo sviluppatore. Peraltro non ho capito perchè se clicco su TCP dump screen mi dà una schermata bianca senza alcuna opzione e devo riavviare l'app. Anche la lista hostname è una pagina bianca....
Suggerimenti/soluzioni? Nessuno di voi che ha uno di questi blocker utilizza l'app Rai.tv?
La cosa scocciante è che non basta disattivare temporaneamente l'applicazione blocker quando uso rai.tv (vale sia per Adaway che per Adfree): è necessario ogni volta ripristinare il file host originale e riavviare il cellulare. Idem quando ho finito di usare Rai.tv e voglio "riattivare" l'app blocker: devo riscaricare il file host, abilitarlo e riavviare.
Suggerimenti?
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!

Ultima modifica di Alpha Centauri : 05-03-2013 alle 09:29.
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2013, 09:23   #2088
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17888
Quote:
Originariamente inviato da JohnBytes Guarda i messaggi
Ma come funziona questo Amazon shop?
Voglio dire...io posso installare l'applicazione gratuita del giorno, ma risulta come se l'avessi acquistata dal Play store? I futuri aggiornamenti, disinstallazione/reinstallazione, come vengono gestiti?
no l'hai comperata da amazon e da li gestisci tutto.
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2013, 09:27   #2089
RRR1
Senior Member
 
L'Avatar di RRR1
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da JohnBytes Guarda i messaggi
Ma come funziona questo Amazon shop?
Voglio dire...io posso installare l'applicazione gratuita del giorno, ma risulta come se l'avessi acquistata dal Play store? I futuri aggiornamenti, disinstallazione/reinstallazione, come vengono gestiti?
Guarda QUA
__________________
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2013, 09:33   #2090
RRR1
Senior Member
 
L'Avatar di RRR1
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Messaggi: 3849
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri Guarda i messaggi
Quando ho deciso di installare una di queste app avevo in effetti queste 2 alternative. Ma quando sul market sono andato a vedere adfree (che era la prima scelta), non mi ha convinto per vari motivi su cui non mi dilungo.
Dietro vostro consiglio adesso l'ho installata, avendo cura di cercare la versione aggiornata (che sul market dal telefonino non so perchè non mi mostrava).
Il risultato però è il medesimo: rai.tv non si vede, e per di più, rispetto ad Adaway questa Adfree non mi pare abbia nemmeno white e black list per provare ad inserire una singola app od un singolo host da non bloccare. Ed anche se clicco su Faq/supporto mi rimanda ad un thread generico su XDA, che nulla sembra avere a che fare con l'app in questione, dunque non so nemmeno dove fare queste segnalazioni/domande allo sviluppatore. Peraltro non ho capito perchè se clicco su TCP dump screen mi dà una schermata bianca senza alcuna opzione e devo riavviare l'app. Anche la lista hostname è una pagina bianca....
Suggerimenti/soluzioni? Nessuno di voi che ha uno di questi blocker utilizza l'app Rai.tv?
La cosa scocciante è che non basta disattivare temporaneamente l'applicazione blocker quando uso rai.tv (vale sia per Adaway che per Adfree): è necessario ogni volta ripristinare il file host originale e riavviare il cellulare. Idem quando ho finito di usare Rai.tv e voglio "riattivare" l'app blocker: devo riscaricare il file host, abilitarlo e riavviare.
Suggerimenti?
Io ho Adfree.
Ho provato l'app Rai.tv e resta impallata sul cerchietto che gira.
Comunque i giudizi dell'app Rai.it fanno abbastanza schifo. La valutazione MEDIA è di 3.1, quindi scarsa.
Inoltre se entrambi i programmi Adfree e Adaway bloccano SOLAMENTE questa app, forse il problema è dell'app bloccata.
__________________
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2013, 09:41   #2091
JohnBytes
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 1535
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
no l'hai comperata da amazon e da li gestisci tutto.
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Guarda QUA

Grazie ad entrambi!
Beh quindi è un ottimo sistema, con aggiornamenti e legato all'account, proprio come il Play.
Non male, all'app del giorno conviene dargli sempre un'occhiata allora!
JohnBytes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2013, 10:40   #2092
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Io ho Adfree.
Ho provato l'app Rai.tv e resta impallata sul cerchietto che gira.
Comunque i giudizi dell'app Rai.it fanno abbastanza schifo. La valutazione MEDIA è di 3.1, quindi scarsa.
Inoltre se entrambi i programmi Adfree e Adaway bloccano SOLAMENTE questa app, forse il problema è dell'app bloccata.
Allora, anch'io stavo leggendo i commenti su rai.it per vedere se trovavo qualche spunto per risolvere il mio problema, visto che non so dove sbattere, e posso dirti quanto segue: Rai.tv è un'ottima app, ma a volte fanno update che creano problemi e crash: di recente hanno fatto un update a seguito del quale l'appse non viene bloccata da adaway/adfree, va in crash appena sta per cominciare il flusso video (se disabiliti adfree te ne accorgi da solo). E così ha beccato una valanga di commenti giustamente negativi (volevo metterne uno anch'io, ma ora tocca avere l'account su G+). Solo a seguito di tale update fallato e non ancora corretto ha preso tutti questi commenti negativi.
C'è da dire che io ricordavo di aver installato adaway e di aver usato Rai.tv, senza problemi, ma non ne sono certo. Dunque può essere che questo update problematico abbia anche causato problemi con queste app blocker, e magari tutto si risolverà quando riaggiorneranno l'app rai.tv, ma non ne sono sicuro. E però devo anche dire che alla fine questi blocker semplicemente filtrano degli host, dunque mi sembra strano che il blocco si sia verificato a seguito di un update dell'app Rai.tv. Posso capire che a seguito di un update si crei una incompatibilità fra 2 app che porta una di queste al crash, ma non è questo il caso (come dicevo all'inizio di questo post, Rai.tv adesso crasha per conto suo, e non solo a me, ma solo a seguito dell'ultimo aggiornamento).
Spero che l'ultima parte di questo discorso non l'abbia espressa in modo troppo contorto.

Ps comunque con "Tv dream" e "Tv italiane" i canlai rai in streaming si vedono anche con i blocker attivati.

PPS e comunque grazie per il riscontro con Rai.tv. Ti suggerisco comunque di non disinstallarla, quando la riaggiorneranno correggendo i problemi introdotti con l'ultimo update tornerà ad essere un'ottima app (sempre che ti interessi lo streaming online). Anzi, penso meriti di esser menzionata in prima pagina.
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!

Ultima modifica di Alpha Centauri : 05-03-2013 alle 10:49.
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2013, 14:40   #2093
The_Saint
Senior Member
 
L'Avatar di The_Saint
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Messaggi: 11833
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri Guarda i messaggi
Ps comunque con "Tv dream" e "Tv italiane" i canlai rai in streaming si vedono anche con i blocker attivati.
Ottimo anche AllMyTv, che è il successore di TV italiane...
__________________
Vendo: HW vario old
:: Trattative concluse sul Mercatino [Totale trattative: 441] :: Il mio PC ::
La differenza fra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. (A.Einstein)
The_Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2013, 17:01   #2094
JamesTrab
Senior Member
 
L'Avatar di JamesTrab
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
Messaggi: 1346
Segnalo Mobile Mod Scanner, per creare documenti tramite le foto, che sta in sconto a 0,99€ anzi che 4,99€.
L'applicazione è impressionante nel riconoscere i fogli, mi sembra parecchio migliore di camscanner.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
__________________
Google Pixel 2 | Nad D3020, Focal Chorus 807V, Philips Fidelio X2, Yamaha EPH-100 | Panasonic LX-100
Desktop | i5-8400 | Gigabyte RTX 2060 OC | Asrock Z370 Pro4 | Samsung 850 250GB | Dell U3415W | Logitech G710+
Laptop | Samsung Ativ Book 4 | i5-3230 | GT 710m | Samsung 840 Evo 250GB |
Thread dei regali, 1 inviati, 0 ricevuti.
JamesTrab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2013, 13:08   #2095
IL_mante
Senior Member
 
L'Avatar di IL_mante
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
Messaggi: 3148
non lo trovo in prima pagina, segnalo dunque copilot gps
[*] ► CoPilot GPS - (4,1 ♦ 500.000-1M) - (serve account gratuito) la versione gratuita del famoso copilot live: Mappe stradali 2D NAVTEQ; Possibilità di scegliere e utilizzare gratuitamente le mappe di un paese specifico (Italia 200MB); Migliaia di punti di interesse predefiniti; Funzione di pianificazione avanzata; Itinerari alternativi; Modalità a piedi; Indicazioni stradali (solo elenco); Tramite acquisto in-app è possibile sbloccare la funzione di indicazioni vocali CoPilot Live, visualizzazione 3D della mappa, autovelox, ecc.

in più rispetto a GMaps navigator:
offline, più veloce all'apertura perchè non deve scaricare niente, consuma meno perché la connessione dati non serve

in meno:
indicazioni vocali, mappa 3d, limite uno stato
__________________
Pc: Ryzen 5 3400G - 16GB DDR4 - AsRock Deskmini A300 Smartphone: Motorola Moto G6+
Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2013, 15:00   #2096
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Piccolo aggiornamento sul problema con Rai.tv: come preventivato, l'hanno riaggiornata, ed ora non si impalla più (vista la velocità dell'update, non so se è hanno semplicemente ricaricato la versione precedente che non dava problemi od è una nuova). Inoltre mi ricordavo bene circa il fatto che con adaway installato, inizialmente, mi funzionava: infatti adesso sia con adaway che con adfree mi fa vedere lo streaming. Perciò anche il problema del blocco (oltre a quello dello streaming che mandava in chiusura forzata l'app) era legato a quell'aggiornamento infausto.
Dunque adesso mi sento di consigliarla caldamente (peraltro è l'unico modo per usufruire dei contenuti del sito rai.tv tramite cellulari con sistema android, visto che sul sito sono veicolati tramite plugin silverlight, che però su android e relativi browser non è mai stato rilasciato.
Non ho fatto molte prove, perciò non so se rimangono altri bug nell'app, ma in generale va bene, e merita di esser menzionata.

Ps suggerisco anche l'app di poste italiane per gestire la postepay: molto molto ben fatta, rapida e funzionale: si possono eseguire moltissime operazioni.

Utile anche MyWind, per i clienti Wind.

Ciao!


Quote:
Originariamente inviato da The_Saint Guarda i messaggi
Ottimo anche url=https://play.google.com/store/apps/details?id=com.iuculano.allmytv]AllMyTv[/url], che è il successore di TV italiane...
Provata dopo il tuo suggerimento: questa app senza disattivare le applicazioni blocker di cui discutevamo sopra, non fa vedere nulla. Però per ora la tengo.
Grazie per la dritta!
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!

Ultima modifica di Alpha Centauri : 07-03-2013 alle 15:04.
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2013, 22:34   #2097
fubo
Senior Member
 
L'Avatar di fubo
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 1679
Google ha rimosso tutti gli Ad Blocker dal Play Store...
__________________
ACER X3810 (Q8200 8GB nVidia g210 512MB SSD Crucial 256GB SSD Sasmung 850 Evo 512GB) Samsung 21.5" S22A300 HP OfficeJet 6970
HP ENVY x360 15-bq103nl
(AMD Ryzen 5 2500U 8GB AMD Radeon Vega 8 SSD 256GB NVMe M.2)
ASUS ZenWifi XT8 x2 - QNAP TS110 (WD 2TB) - WD MyCloudEx2 (2x WD 10TB) - Xiaomi PocoF5 (Global MIUI) - Xiaomi PocoF1 128GB (crDroid)
fubo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 05:08   #2098
RRR1
Senior Member
 
L'Avatar di RRR1
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Messaggi: 3849
E noi ci salviamo gli apk
__________________
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 08:45   #2099
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23542
Consiglio a tutti di scaricare dallo store : Hungry shark EVO ; voto 100 spettacolare in tutto!!!!!!!!!!!
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 17:53   #2100
RRR1
Senior Member
 
L'Avatar di RRR1
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Messaggi: 3849
AdAway e Adfree rimossi dal Google Play.
Senza pubblicità, il gratis non va avanti.....

http://code.google.com/p/ad-away/
__________________
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v