Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-05-2013, 17:33   #41
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16994
non credo che gt sia una kill per vita..ma d'altra parte non credo che ci voglia molto a dare una limata al 5 e renderlo pocket
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2013, 18:06   #42
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
insomma, di bocca buona il tizio
Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
cioè anche cieco oltre che incompetente su quale dovrebbe essere una fisica verosimile

Che poi se tutto il resto è come è ora, a che serve comprare un capitolo nuovo? mi sfugge qualcosa pur facendo finta che abbia ragione XD
E pensate che quel tizio è considerato "uno che ne capisce" in quel forum...
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2013, 18:12   #43
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
non credo che gt sia una kill per vita..ma d'altra parte non credo che ci voglia molto a dare una limata al 5 e renderlo pocket
Dici? Ci hanno messo sei anni a dare una limata al 4 per metterlo su PSP (e non gli è neppure riuscito bene). Possiamo solo sperare che un eventuale GT Vita, se basato sul 5, ci metta molto meno di quello, possibilmente con la Sony che stavolta gli sta col fiato sul collo fin dall'inizio.

In ogni caso, un gioco come GT su PSV, non dico che farebbe sfraceli, ma sarebbe una boccata d'ossigeno per la console, viste le vendite attuali.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2013, 18:52   #44
alexbands
Senior Member
 
L'Avatar di alexbands
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Messaggi: 10625
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
E pensate che quel tizio è considerato "uno che ne capisce" in quel forum...
immagino il resto del forum allora
__________________
"LEAVE ME ALONE, I KNOW WHAT I'M DOING !" (Kimi Raikkonen, Abu Dhabi 2012)
alexbands è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2013, 19:13   #45
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
E pensate che quel tizio è considerato "uno che ne capisce" in quel forum...
ma chi e' ? il drugo ?
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2013, 19:15   #46
alexbands
Senior Member
 
L'Avatar di alexbands
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Messaggi: 10625
io l'ho trovato

inizia con k e finisce con 6.... il forum è "ogniocchio"
__________________
"LEAVE ME ALONE, I KNOW WHAT I'M DOING !" (Kimi Raikkonen, Abu Dhabi 2012)
alexbands è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2013, 19:34   #47
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
ma chi e' ? il drugo ?
Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
io l'ho trovato

inizia con k e finisce con 6.... il forum è "ogniocchio"


__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2013, 19:39   #48
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
parlando di gt mi sono andato a rileggere un po' di perle postate nell' attesa del quinto capitolo sui vari forum, e gia che c'ero ho riletto le perle del cambo, sto ridendo come un bimbo

p.s.

" oh ragazzi mettetevi in testa che l'hobby da sottosviluppati che abbiamo attrae: 1-bambocci 2-sfigati 3-noi " cit.
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2013, 19:44   #49
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quando sono giù, ho due certezze. Il forum di "ogniocchio" e quello "spaziogiochi"...

Soprattutto per quanto riguarda la saga GT.
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2013, 21:06   #50
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16994
ma non c' era pure quello in cui bazzicavano gli esiliati di qui dentro?
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2013, 21:15   #51
alexbands
Senior Member
 
L'Avatar di alexbands
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Messaggi: 10625
io so di tutti quelli bannati dalla sezione off topic che si son fatti il forum "darkside" dove se non tiri 2 bestemmie ad ogni post non sei ben accetto....

poi il re dei fanboy che era sul thread di gt5 che io sappia è su gtplanet, si sarà portato pure gli altri, non lo so
__________________
"LEAVE ME ALONE, I KNOW WHAT I'M DOING !" (Kimi Raikkonen, Abu Dhabi 2012)
alexbands è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2013, 00:59   #52
crasydemon
Senior Member
 
L'Avatar di crasydemon
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: vicino venezia
Messaggi: 2076
Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
Le auto fatte bene come comportamento stradale ci sono, ma non ti devi azzardare a montare pezzi per potenziarle, men che mai le gomme...

Di contro ci sono le ferrari che con le gomme di serie sono sottosterzanti come un carrello, un insulto al marcio in pratica

Ovviamente non ce n'è una che abbia il suono del motore realizzato senza accendere il folletto
oddio sto morendo....
__________________
www.area-51.it
DD IN EVO3
crasydemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2013, 01:03   #53
crasydemon
Senior Member
 
L'Avatar di crasydemon
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: vicino venezia
Messaggi: 2076
Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
Io leggo anche di persone che, senza dare spiegazioni particolari, se ne escono con cose del tipo: gt5 è più simulativo di forza!!!!

Ma in cosa? se intendi soste ai box, mescole gomme diverse, stanza online con possibilità di fare prove libere e assetti, ti posso pure dare ragione....

Ma poi mi vengono in mente i difetti citati nel mio post precedente (quella serie di SE) che invece non sono presenti nella controparte turn10 e penso che allora non è proprio così visto che facendo una lista di pro e contro l'ago della bilancia pende evidentemente dall'altra parte.

ps: e non vi stupisca sapere che c'è chi mette GT5 sullo stesso piano dei sim pc

pps: certi elementi in giro non dovrebbero essercene più per il forum, ma se prendete questo mio post come "game war", rimettete la spada nel fodero visto che sono addirittura in procinto di vendere il volante fanatec e sono passato ad un t500 che va solo su pc e ps3... per dirvi quanto può fregarmene di difendere forza motorsport
avendoli entrambi non posso che darti ragione....
__________________
www.area-51.it
DD IN EVO3
crasydemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2013, 12:44   #54
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Vabè, posto tanto per, non ho alcun interesse al titolo:

Quote:
Sony and developer Polyphony have today confirmed last week’s reports and formally announced Gran Turismo 6.

The latest addition to the long-running PlayStation-exclusive realistic racing series will become available during the ‘Holiday’ of 2013, and will launch on PlayStation 3.
Quote:
Sony Computer Entertainment has announced Gran Turismo 6, the latest version of PlayStation's best-selling franchise, will be released in the holiday season, 2013. The news was revealed today by Gran Turismo creator Kazunori Yamauchi at an event held to celebrate 15 years of the top-selling series.

"GT6 for PlayStation 3 will bring new levels of authenticity to 'the Real Driving Simulator' as well as introducing stunning new tracks and cars and a revised user interface," a press statement read.

"A new compact game engine will improve operation and increase the flexibility to expand it with downloadable content."

The game is also set for connectivity with devices such as smartphones and tablets for social and community functions.

All of the cars and tracks from Gran Turismo 5 will be retained in GT6. But notable additions to the line-up of historic cars, road cars and the latest race cars, brings the total car list to 1200 at launch, with new cars set to be continually added online.

Several thousand aerodynamic parts and custom wheels will be available for almost all cars, and players can personalise their own custom cars in-game as well.

The UK's Silverstone Circuit will be one of seven new locations in Gran Turismo 6, taking the total to 33, with 71 different layouts available, 19 of them being new.

New tracks are also set to be made available online, while the course maker has also seen improvements.

The press statement confirmed that the GT Academy series, which sees Nissan and Sony team up to find real racing drivers, will be returning.

Other notable partnerships in the development of GT6 have been with tyre manufacturer Yokohama Rubber and suspension company KW Automotive.

"It is amazing to think that it is 15 years since we first released Gran Turismo," explained Kazunori Yamauchi, during the announcement at Silverstone Circuit.

"Things have changed a lot since then and now Gran Turismo 6 is a further evolution of my dream. We're pleased to deliver GT6 to PlayStation 3 as we have a very loyal community on that platform.
Fonte:
http://www.neogaf.com/forum/showpost...16&postcount=1
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2013, 12:49   #55
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
1200 macchine? Speriamo non siano 200 premium, altre 200 nuove premium, e le solite 800 standard. Spero poi che abbiano anche un motore grafico migliore... se fosse semplicemente Gran Turismo 5.5 con nuove macchine e piste, sarebbe una delusione.

Mi stupisce che non lo facciano anche per PS4, sarebbe una KA per il lancio.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home

Ultima modifica di Malek86 : 15-05-2013 alle 12:57.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2013, 13:09   #56
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
1200 macchine? Speriamo non siano 200 premium, altre 200 nuove premium, e le solite 800 standard.

Mi stupisce che non lo facciano anche per PS4, sarebbe una KA per il lancio.
Non ne ho idea, tra l'altro su Neogaf quasi tutti i commenti sono rivolti alla delusione nel non essere un titolo PS4.

Le mie supposizioni a riguardo:
- devono ammortizzare i costi di sviluppo protratti nello sviluppo dell'engine di GT5: hanno tutto pronto, engine, piste, macchine, in due anni possono aver ottimizzato e rifinito, più che un GT6 io lo vedrei come un GT5.5;
- la base installata di PS3 annichilisce i presupposti per qualsiasi killer app per PS4: per PS4 partirebbero da un installato ridicolo al confronto, devono riscrivere da zero un motore grafico che tenga conto e sfrutti le potenzialità hardware nettamente superiori su un'architettura sì facile da programmare, ma completamente diversa da Cell e compagnia. Conoscendo i tempi di sviluppo biblici della casa, credo che non avrebbero mai fatto in tempo per un'uscita in concomitanza col lancio della console, o meglio, avrebbero potuto anche farcela, ma non sarebbe comunque stato GT6, ma sempre un GT5.5. Tanto vale contenere costi, tempi, riciclare il riciclabile e andare di PS3 dove il potenziale parco macchine si aggira sui 70 e passa milioni. E si ritorna al punto uno di cui sopra;
- non farsi concorrenza in casa: con un vero GT6 al lancio della PS4, chi comprerebbe Drive Club? Fossero anche due titoli dalle meccaniche racing totalmente differenti, la percezione dell'utente medio è che sono due titoli racing, e tra il brand GT qualcosa e lo sconosciuto Drive Club credo non ci sia nemmeno da starci a ragionare sopra su come potrebbe finire. GT uscirà sicuramente per PS4, ma non sarà questo GT, sarà GT7 o come vorranno chiamarlo e, si spera, sarà un titolo veramente next gen e calibrato sulla potenza dell'hardware PS4;
- questa è fanta ipotesi: annunciano la versione PS4 qualche mese dopo, arriverà 6 mesi dal lancio della console, non andrà a sovrapporsi con Drive Club, sarà un GT5.5+ -nel senso che magari sarà lo stesso GT6 che girerà a 1080p a 60 fps, qualche texture più definita, qualche DLC già incluso e bonanotte-. I possessori PS3 si inbufaliranno, i possessori PS4 gioiranno, tutto cambierà per non far cambiare nulla.

A voi .
__________________
Questa è poesia!

Ultima modifica di Custode : 15-05-2013 alle 13:13.
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2013, 13:14   #57
alexbands
Senior Member
 
L'Avatar di alexbands
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Messaggi: 10625
Stando a quello che ha detto, è proprio così... ci teniamo le 800 standard

Beh, il lato positivo sarà avere 400 premium
__________________
"LEAVE ME ALONE, I KNOW WHAT I'M DOING !" (Kimi Raikkonen, Abu Dhabi 2012)
alexbands è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2013, 13:23   #58
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Per dovere di correttezza, segnalo che le notizie postate e tratte dalle fonti al post di Neogaf sopra linkato, sono state rimosse perchè sottoposte ad embargo fino alle 18 di questa sera: non credo che cambi qualcosa o che ci saranno novità rilevanti o sconvolgenti da quanto sopra emerso, ma a conti fatti l'annuncio ufficiale ancora non è stato dato.

Quote:
Note: El33tonline was notified of an embargo on this information only after we received the official press release. Please look forward to further details later today.
Fonte:
http://www.el33tonline.com/post/2013...-this-evening/
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2013, 13:37   #59
Ventresca
Senior Member
 
L'Avatar di Ventresca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 8316
peccato. avrei preferito o un gt per psVita o un GT per ps3 ma con meno auto ma tutte Premium. questa cosa delle Standard e Premium è allucinante, con gt5 forse aveva ancora senso, ma ora sfiora il ridicolo: sta per uscire la ps4 e fanno uscire un gioco con alcuni modelli presi dalla versione ps2.

L'unica cosa che mi consola è che se su ps4 faranno le auto basandosi sulle versioni del photomode di gt5 forse si avrà un prodotto decente, visto che guardandole ancora oggi nel photomode alcune auto sembrano dei rendering tanto sono perfette.
__________________
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2013, 14:25   #60
alexbands
Senior Member
 
L'Avatar di alexbands
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Messaggi: 10625
Beh ma stiamo parlando di poliphony, già è difficile per tutti gli sviluppatori uscirsene con killer app al lancio di una console, figuriamoci per loro con i tempi che si prendono... per me era ovvio che se doveva uscire adesso sarebbe stato per ps3. E che, purtroppo temo, sarà solo una mega espansione, di correttivi non ce ne saranno o ce ne saranno pochi. Tutta linfa (perché ovviamente venderà un botto) da investire per il settimo capitolo su PS4, sperando che sarà davvero un titolo tutto nuovo (anche se ci credo poco) e che esca in tempi ragionevoli (max un paio d'anni)
__________________
"LEAVE ME ALONE, I KNOW WHAT I'M DOING !" (Kimi Raikkonen, Abu Dhabi 2012)
alexbands è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v