Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-06-2017, 19:54   #93301
xveilsidex
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1546
Attivo - Router nero.
Distanza cabinet circa 300 mt


__________________
Ho concluso positivamente con : Ellyk0, ak663 vvalla356, Herant, Sir Alamon, TeSCHio2, Scorpitron
xveilsidex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2017, 19:54   #93302
Claus72
Member
 
L'Avatar di Claus72
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 159
Il pulsante del wifi non riesco proprio a farlo andare .
Le ho provate tutte: click singolo, 10sec., 60 sec., riavvio router, senza pianificazione wifi e senza nulla attaccato al wifi.
Claus72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2017, 19:57   #93303
loreborse
Senior Member
 
L'Avatar di loreborse
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
Messaggi: 423
Ciao a tutti, scrivo saltuariamente ma leggo molto spesso.
TIM mi ha attivato la 200mb proveniendo da una "vecchia" 100mb in appena due giorni (ho chiamato domenica, lunedì hanno spedito il router, martedì alle 14 avevo il router a casa).
La linea va benissimo, aggancio portante piena (216mbps) ma su speed test non raggiungo oltre i 185/190mbps... non mi posso ovviamente lamentare, ma c'è per caso qualche limitazione sul mio ONU o da qualche parte? Ho provato anche a cambiare il cavo ethernet ma non cambia nulla.. anche in Wifi 5Ghz stessa situazione.

Volevo poi sapere per la restituzione del vecchio router.. ho letto di un possibile addebito di 25 euro in caso di mancata restituzione, e leggo anche di un modulo di reso.. dove lo posso trovare?
Grazie a tutti!!
loreborse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2017, 19:58   #93304
Nexus 6
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catanzaro
Messaggi: 968
Quindi la 200Mb è settata in FAST, è affidabile sto vectoring quindi? Non vorrei attivarla e perdere pacchetti per il gaming online. Il modem vi fa vedere gli errori FEC e altri..? A stabilità di linea vi sta andando bene? Latenza minima quanto vi porta? Ci sono problemi se al nuovo modem gli attaccate un router in WAN?
Nexus 6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2017, 20:01   #93305
Claus72
Member
 
L'Avatar di Claus72
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 159
Quote:
Originariamente inviato da Claus72 Guarda i messaggi
Il pulsante del wifi non riesco proprio a farlo andare .
Le ho provate tutte: click singolo, 10sec., 60 sec., riavvio router, senza pianificazione wifi e senza nulla attaccato al wifi.
Ce l'ho fatta
Bisogna tenerlo premuto 5 sec. esatti ne più ne meno sia per spegnerlo che per accenderlo.
Più complicato non lo potevano fare
Claus72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2017, 20:02   #93306
diaretto
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 3362
Quote:
Originariamente inviato da Nexus 6 Guarda i messaggi
Quindi la 200Mb è settata in FAST, è affidabile sto vectoring quindi? Non vorrei attivarla e perdere pacchetti per il gaming online. Il modem vi fa vedere gli errori FEC e altri..? A stabilità di linea vi sta andando bene? Latenza minima quanto vi porta? Ci sono problemi se al nuovo modem gli attaccate un router in WAN?
Hai fatto un purpurri che più non si può.

Il vectoring non c'entra niente col 35b e non è per nulla attivo.

Il fast neanche, la VDSL TIM è da sempre col G.INP, che è un mix di entrambe le cose positive di fast ed interleaved.

Latenza, l'unica che ha senso guardare, quella sul NAS, sono 5-6ms.
__________________
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare
diaretto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2017, 20:02   #93307
D_Dip
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2017
Città: Paraguay
Messaggi: 74
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Quanto tempo ha impiegato a risponderti? Ho chiesto il passaggio a lui alle 12.00. Ancora non ho ricevuto risposta.
io all 11:30 ancora nessuna risposta
D_Dip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2017, 20:04   #93308
Sniper88
Senior Member
 
L'Avatar di Sniper88
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 1514
Quote:
Originariamente inviato da loreborse Guarda i messaggi
Ciao a tutti, scrivo saltuariamente ma leggo molto spesso.
TIM mi ha attivato la 200mb proveniendo da una "vecchia" 100mb in appena due giorni (ho chiamato domenica, lunedì hanno spedito il router, martedì alle 14 avevo il router a casa).
La linea va benissimo, aggancio portante piena (216mbps) ma su speed test non raggiungo oltre i 185/190mbps... non mi posso ovviamente lamentare, ma c'è per caso qualche limitazione sul mio ONU o da qualche parte? Ho provato anche a cambiare il cavo ethernet ma non cambia nulla.. anche in Wifi 5Ghz stessa situazione.
+1

Ho la sua stessa situazione: download 189/190





__________________
Corsair iCUE 5000x RGB | Seasonic Prime GX-1000 | MSI MAG Z790 TOMAHAWK WIFI | Intel® Core™ i7-13700KF | EK Nucleus AIO CR360 Lux D-RGB | Corsair VENGEANCE RGB DDR5 32GB 6000MHz C36 | Zotac RTX 3080 12GB AMP Holo | WD_Black SN750 1TB OS | 960 EVO 500GB Work | 850 EVO 500GB Storage | Sound BlasterX AE-5 | LG 27GN850 | Windows 11 Pro 64 Bit
Corsair K70 RGB MK.2 (Cherry MX Blue) + Corsair M65 RGB ELITE + SteelSeries QcK XXL

Ultima modifica di Sniper88 : 14-06-2017 alle 20:09.
Sniper88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2017, 20:05   #93309
Nexus 6
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catanzaro
Messaggi: 968
Quote:
Originariamente inviato da diaretto Guarda i messaggi
Hai fatto un purpurri che più non si può.

Il vectoring non c'entra niente col 35b e non è per nulla attivo.

Il fast neanche, la VDSL TIM è da sempre col G.INP, che è un mix di entrambe le cose positive di fast ed interleaved.

Latenza, l'unica che ha senso guardare, quella sul NAS, sono 5-6ms.
Ah il 35b non va in vectoring? Azz..

ok, grazie, allora mi tocca aspettare che mi aggiornino l'armadio. grazie ancora.
Nexus 6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2017, 20:05   #93310
Busone di Higgs
Senior Member
 
L'Avatar di Busone di Higgs
 
Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
Messaggi: 2160
Quote:
Originariamente inviato da Digitalone Guarda i messaggi
Non credo che serva a qualcosa, perché TIM sarebbe avvantaggiata laddove si trova da sola col suo ARL e l'AGCOM dovrebbe garantire equità.
Ma se non si fa nulla non si muove nulla, altrimenti se subiscono pressione potrebbero cercare una soluzione alternativa al mov.
non e' detto che il mov sia l'unica soluzione possibile, ma se nessuno si muove rimarra' tutto cosi'.
Che copino dagli altri paesi europei perlomeno, pigliando la situazione piu' adatta........













edit: sfrutto un mio vecchio posto solo per un test, il codice e' stato estratto con l'inspector di palemoon (e' un fork di firefox), la linea e' in 17A.

Codice HTML:
                                                               ██████ █                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             ██            ██     █                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                    
13                                                          █ █████████████████████████████████████████████ █ █  █     █                                                                                                                                                                                                                                                                                                                            ████████████████████████████████████████████████████████████████ ██ ██       █  █ ████████  █ ██ ██████ ██   ██ ████  █  ████ █  █ █ ████  ███ ███   ██  █ █ ██ ██ █ ██  █              ██    ██                           █                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                  
12                                                    ████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ █                                                                                                                                                                                                                                                                                       ███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ █████████ █  ██      █   █     █            █                                                                                                              █ █████  ██    ███ ██ ██████████                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                    
11                                               ████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ██ █ █                                                                                                                                                                                                                                             ██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ █  ██ ██ ██████████ █ ██  █████████     █      █ ███      █    █  █ ██████████████████████████████████████████████                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                    ████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ███   █   █       ██   ██ █  █████████   █ █    ███ █  █ █ █     ███  ██ █  █   █  █ ██   █      █ █           █  ██     █  █    █         █ █        █     ██   █   █ █                ██                                 █         █                                  █               ██               █                         ██         █   █        █                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                   
10                                         █████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ █████ █                                                                                                                                                                                                ██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████                                                                                                                                                                                                                      █       █   █ ██  ███  ██   ██ ███ ████ ███ ██████ ████ █    ███ █   █ ██ ██  ██      █                                                       ████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ███████ ██████████ ██ ███████ ██ █ █  █  █   █  █     █  ██    █         █    █     █          █   █   █   █  ███  █         █   █  █   █   ███ █                     █         █    █      █ █ █                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                              
 9                                █   ██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████  █                                                                                                                                                                 ██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████                                                    █ █  ██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████  █████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████          ██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 ██  █         █  █       █  █        █       █   ██    █ ███ ██ ██ ██████████ █ ███ █████████████ █ █ ██        ██                   ██ ███  ██████     ██     ██          █   █      █    █ █      ██               █  ██               █     █  █      █    █ ████  █ █    █   ██ █     █ █ ████   ███  █           █    █  █    █      █                █           █       █                       █                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                             
 8                               ███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ █                                                                                                                                                  ██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████           █████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ █████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████          ██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                              ██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ █████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ████ █████████████████ █████████████ ███████ ████████    ██ █ █  █  █            █ ███ █   ██  ███ ██ ███ █ █ ██  █   █    █      █                █                                                                                                                                                           
 7          █████ ██       █████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████  ██ ██                                                                                                                  █████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████           ███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████          ██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████            █         █  █            █                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       ██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ █████  ██ █  █  ██  ██ █  █ █  █    █     █                           █  █  █  █                      █                     
 6         ████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████  █ █                                                                              █   ████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████           ███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████          ██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████          ███████████████████████████████████████████████████████████████████████████  ██████████████████████████████████████████████████████████████████████ ███████ ██ ██     █           █                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                 ██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████              
 5        █████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ █                                             ██ █ ███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████           ███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████          ██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████          ███████████████████████████████████████████████████████████████████████████ █████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ████████████████████████████████ █ ██  █ █                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                    ██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████              
 4        ████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████           ███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████          ██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████          ██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████  █  █   █                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                    ██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████              
 3       █████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████           ███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████          ██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████          ███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████  ███                                                                                                                                                                                                                                                                   █  ██    ██ ██ ███████ ██  ███ █ ████████  █ █ ███ ████████ ██████ █████████ █ █ ████████████████ ████████████████████████████████████████████ ████████████████████████████ ███████ █ ████   ██  ███ █               █                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       ██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████              
 2       █████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████           ███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████          ██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████          █████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ████  █ ██████  ███  █  ██  █ ███ █  █  █     █   ███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ████ █ █       ██   █ █   █ █ ███                                                                                                                                                               ██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████              
 1       █████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████           ███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████          ██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████          ████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████                                                    ██████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████ ███████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████████              
  00000003567777767766666667777778988899999+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++9+++++9+999999999999999999999999999988988888888888887877777777777777667767766666666666666665565655555555555555555554544444444444444444444444444444444444444444444455454555555565556666666666677777777777++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++0000000000088888888888888888888888888888888888888888989889999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999999879999999999999999999999999999999999999999999999999+9999999+999+9++99+++99++999++9+++9++++9+++9++++++9++++9+9999+++9+999+9++9++99++999999+9999999999999999999999999999999999999999999990000000000++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++9+++++++9++++++++++9++9+++++++9++9+9+99+99+999+99+99999+99++9999+999999999+9999+99999+9999999999+999+999+999+99+++99+999999999+999+99+999+999+++9+999999999999999999999+999999999+9999+999999+9+9+999999999999999999999999999999999999999999999999999999990000000000667666666666766766666666666676666666666666666666666666666666666666666666666456666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666566666665665665555565555555555565555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555555554555555555555555555555555555555554545544545444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444444433433433343333333333333333333333333333333333333333333333322333222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222212222112122222211222112112211212221211211211111211122222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222232233222233233233333332332233323233333333223232333233333333233333323333333332323233333333333333332333333333333333333333333333333333333333333332333333333333333333333333333323333333232333322233223332322222222222222232222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222222221222212121111111221112121112121222111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111111110000000000000000000000000000000000000000000000000000888998898888888889889888888898898888888898888888988899888898999899899899999999998989998999999999999989898998888888899888888888888888888899899988999999888889988888998888888888988898888889888898988888899888888888888888988998888888888888889888889889888888988889899998898988889888998988888989899998889998898888888888898888988988889888888988888888888808889888888888889888888898888888888888888888888898888888888888888888888888888888888888888888888888888888888888888888888888888888888888888888888888888888888888888888888888888888888888888888887888878888888888888888878888888888888788888887888888887777887878778778777777777777878887877788778887887888787878877877787777877777787777777777777777877777777777777777777777777777767777766776766766776677676676766766667666667666666666666666666666666666766766766766666666666666666666667666666600000000000000
  |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               |               
  0               16              32              48              64              80              96              112             128             144             160             176             192             208             224             240             256             272             288             304             320             336             352             368             384             400             416             432             448             464             480             496             512             528             544             560             576             592             608             624             640             656             672             688             704             720             736             752             768             784             800             816             832             848             864             880             896             912             928             944             960             976             992             1008            1024            1040            1056            1072            1088            1104            1120            1136            1152            1168            1184            1200            1216            1232            1248            1264            1280            1296            1312            1328            1344            1360            1376            1392            1408            1424            1440            1456            1472            1488            1504            1520            1536            1552            1568            1584            1600            1616            1632            1648            1664            1680            1696            1712            1728            1744            1760            1776            1792            1808            1824            1840            1856            1872            1888            1904            1920            1936            1952            1968            1984            2000            2016            2032            2048            2064            2080            2096            2112            2128            2144            2160            2176            2192            2208            2224            2240            2256            2272            2288            2304            2320            2336            2352            2368            2384            2400            2416            2432            2448            2464            2480            2496            2512            2528            2544            2560            2576            2592            2608            2624            2640            2656            2672            2688            2704            2720            2736            2752            2768            2784            2800            2816            2832            2848            2864            2880            2896            2912            2928            2944            2960            2976            2992            3008            3024            3040            3056            3072            3088            3104            3120            3136            3152            3168            3184            3200            3216            3232            3248            3264            3280            3296            3312            3328            3344            3360            3376            3392            3408            3424            3440            3456            3472            3488            3504            3520            3536            3552            3568            3584            3600            3616            3632            3648            3664            3680            3696            3712            3728            3744            3760            3776            3792            3808            3824            3840            3856            3872            3888            3904            3920            3936            3952            3968            3984            4000            4016            4032            4048            4064            4080            

Ultima modifica di Busone di Higgs : 14-07-2017 alle 12:15.
Busone di Higgs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2017, 20:05   #93311
Bigboos93
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 370
io col cessicolor nero tiravo giu i santi di quanto mi dava problemi con la linea, invece con il sercoom mi trovo da dio... bho
Bigboos93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2017, 20:13   #93312
loreborse
Senior Member
 
L'Avatar di loreborse
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
Messaggi: 423
Quote:
Originariamente inviato da Sniper88 Guarda i messaggi
+1

Ho la sua stessa situazione: download 189/190






Secondo me c'è qualche limitazione fisica all'ONU... adesso non riesco ad andare oltre i 185mbps su qualsiasi server, tramite speedtest
loreborse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2017, 20:14   #93313
KJx89
Senior Member
 
L'Avatar di KJx89
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
Messaggi: 9124
Quote:
Originariamente inviato da Claus72 Guarda i messaggi
Ce l'ho fatta
Bisogna tenerlo premuto 5 sec. esatti ne più ne meno sia per spegnerlo che per accenderlo.
Più complicato non lo potevano fare
Nono, meglio così, senno mi trovavo ogni 5 minuti senza wifi perché mia figlia ci gioca
Saluti
Kappa
__________________
MinisForum UM780 XTX - Ryzen 7840HS - 780M - 32GB DDR5 Crucial 5600 - 980PRO 1TB // Logitech G903 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Series X in dismissione
KJx89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2017, 20:15   #93314
Sniper88
Senior Member
 
L'Avatar di Sniper88
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 1514
Quote:
Originariamente inviato da loreborse Guarda i messaggi
Secondo me c'è qualche limitazione fisica all'ONU... adesso non riesco ad andare oltre i 185mbps su qualsiasi server, tramite speedtest
Sì, credo che tu abbia ragione. Non mi lamento, ci mancherebbe altro! E' una mia forte curiosità
__________________
Corsair iCUE 5000x RGB | Seasonic Prime GX-1000 | MSI MAG Z790 TOMAHAWK WIFI | Intel® Core™ i7-13700KF | EK Nucleus AIO CR360 Lux D-RGB | Corsair VENGEANCE RGB DDR5 32GB 6000MHz C36 | Zotac RTX 3080 12GB AMP Holo | WD_Black SN750 1TB OS | 960 EVO 500GB Work | 850 EVO 500GB Storage | Sound BlasterX AE-5 | LG 27GN850 | Windows 11 Pro 64 Bit
Corsair K70 RGB MK.2 (Cherry MX Blue) + Corsair M65 RGB ELITE + SteelSeries QcK XXL
Sniper88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2017, 20:18   #93315
loreborse
Senior Member
 
L'Avatar di loreborse
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
Messaggi: 423
Io però mi riquoto richiedendo ...
Per rendere il vecchio router.... quale procedura devo seguire? come faccio a sapere che lo hanno realmente ripreso indietro e ad evitare eventuali addebiti?
loreborse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2017, 20:22   #93316
fabioalessandro
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 625
come si fa a capire se il portante è stato sbloccato o meno?
fabioalessandro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2017, 20:37   #93317
Floro Flores
Senior Member
 
L'Avatar di Floro Flores
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1917
Quote:
Originariamente inviato da rinelkind Guarda i messaggi
Stessa identica cosa per me... comodato gratuito penso che intenda che non paghiamo il modem e che quando finiremo il contratto dovremo restituirlo.

Piuttosto a me non è chiaro come capire se ti cambiano la portante... io sono stato sconnesso per un 20 secondi ma non è cambiato nessun valore in download... qualcuno sa se c'è un modo per sapere con certezza se hanno fatto modifiche al profilo?
Io me ne sono accorto perché in upload la portante aveva superato i 30mbit, in download non mi è cambiato nulla come aggancio, ma scaricavo a 45mbit invece che a 90mbit come da portante e mi sono trovato la pass resettata. Modem baffo rosso. Se può esserti utile
__________________
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS
Floro Flores è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2017, 20:40   #93318
allelo
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 88
Piccola domanda: ma perchè non fanno connessioni simmetriche in up e down?
allelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2017, 20:57   #93319
pofpof
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 333
Quote:
Originariamente inviato da allelo Guarda i messaggi
Piccola domanda: ma perchè non fanno connessioni simmetriche in up e down?
Perché lo standard VDSL è fatto così.

Perché è fatto così? Perché la maggior parte delle utenze residenziali usano più banda in download che in upload.
pofpof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2017, 21:11   #93320
jake101
Senior Member
 
L'Avatar di jake101
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 2072
Quote:
Originariamente inviato da Floro Flores Guarda i messaggi
Io me ne sono accorto perché in upload la portante aveva superato i 30mbit, in download non mi è cambiato nulla come aggancio, ma scaricavo a 45mbit invece che a 90mbit come da portante e mi sono trovato la pass resettata. Modem baffo rosso. Se può esserti utile
Come fa ad aver superato i 30 in upload quando il profilo è settato su 20? Secondo me hai guardato l'attainable rate, che è cosa diversa.
jake101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v