Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-05-2019, 16:09   #1041
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
No, anzi. Però riporto le esperienze delle vittorie in base alle nuove civiltà che sto usando e non avevo utilizzato giusto per capire e condividere le caratteristiche.
Con il Mali ad esempio ho perso due volte prima di vincere la prima.
Con Eleonora D' Aquitania lo stesso (grazie civ di mettermi sempre Didone come vicina di casa in quelle partite!).

L'ultima ho avuto fortuna: se Gilgamesh avesse avuto un esercito discreto avrei perso senza dubbio. Se l'Olanda mi avesse attaccato 20 turni prima, avrei perso. E' girato tutto bene per una volta.

A divinità non sono ancora metodico come serve ma devo dire che l'osservazione di un ragazzo mi ha portato grossi benefici. Prima non riuscivo a vincere nemmeno al livello 7, al massimo a 6.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2019, 09:31   #1042
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 5886
una info: esistono versioni "scatolate" di Civ6 e/o delle espansioni? E contengono il manuale cartaceo?
grazie
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2019, 09:44   #1043
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27239
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
una info: esistono versioni "scatolate" di Civ6 e/o delle espansioni?
Si, del gioco base.
Espansioni no, e non c'è ancora una complete edition, se mai la faranno, scatolata.

Quote:
E contengono il manuale cartaceo?
grazie
No, se non erro hanno smesso di farlo/stamparlo da Civ V in poi.
L'ultimo è stato Civ 4 ad avere il "manualone" stampato incluso in confezione.

Ho comprato la 25th anniversary edition (la versione collector più completa di tutte) sperando proprio in un manuale cartaceo, ma come per Civ 5 (anche li avevo preso la collector completa) non c'era nulla di tutto questo, solo un artbook.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2019, 10:24   #1044
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 5886
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Si, del gioco base.
Espansioni no, e non c'è ancora una complete edition, se mai la faranno, scatolata.



No, se non erro hanno smesso di farlo/stamparlo da Civ V in poi.
L'ultimo è stato Civ 4 ad avere il "manualone" stampato incluso in confezione.

Ho comprato la 25th anniversary edition (la versione collector più completa di tutte) sperando proprio in un manuale cartaceo, ma come per Civ 5 (anche li avevo preso la collector completa) non c'era nulla di tutto questo, solo un artbook.
grazie delle info...
e pensare che in civ1 e 2 c'era manuale, schede, etc..... di Civ5 avevo preso solo la digitale pensando che ci fosse nella versione scatolata... molto male.....
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2019, 22:19   #1045
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Oggi ho rifatto un paio di partitine stimolato dai video del ragazzo che ogni tanto vedo sul tubo (direi il mio insegnante).
Lo scopo è vittoria culturale in pochi turni.

Sostanzialmente è un approccio tutto diverso a quello che seguivo fino ad adesso:

1) con la prima città creare 3 scout + il tuo guerriero e mandarli in esplorazione a scoprire il più possibile.

2) creare il panteon il prima possibile con la carta politica e scegliere dea del raccolto (di solito è disponibile se si fa subito così).

3) limitarsi al momento a 3-4 città (dipende dal costo dei coloni) e cercare di costruire subito l'Apadana e la grande biblioteca (sloto capolavori extra).

4) costruire solo piazze del teatro (al massimo 1-2 campus) e relativi ditretti per ottenere tutti i grandi scrittori e tutti gli artisti possibili.

5) ignorare i miglioramenti (a menco che a bassissimo costo di produzione) e fare solo progetti del teatro quando non si può fare altro.

6)ottenere subito un'età dell'oro e scegliere "monumentalità" per comprare costruttori e coloni con la fede (ricordate dea del raccolto?) e "choppare" tutte le risorse che s'incontrano per ottenere nuova fede emandare tutto in circolo.

7) scambiare tutte le risorse con l'ia per avere più oro possibile con il quale comprare ciò che eventualmente serve.

8) avere almeno una rotta commerciale per ogni civiltà e cercare di mantenere la pace con tutti.

9) vincere.

Setup scelto: 6 civiltà (compresa la mia) random, livello "divinità", mappa casuale, grandezza standard, risorse casuali.

Prima partita: molto promettente ma commetto l'errore di guastare i rapporti con Lautaro che mette fine alla partita prematuramente quando ero in ottima posizione.

Seconda partita: mi dà il Mali e mi appioppa tanto deserto. Una sofferenza perchè la produzione era orrenda e per via della tattica (che ho dovuto per forza modificare) meno oro di quello che consente la civiltà come punto di forza. Manco per ben due volte l'età dell'oro (un disastro che mi costa 70-80 turni almeno di sviluppo forzato tramite produzione) e tra l'altro mi mette su un continente isolato e quindi incontro molto tardi anche le altre civiltà (ben 4 dall'altro lato del mondo.

Risultato: vinco in 270 turni !
Per me è un ottimo risultato e, considerando che la partita è stata decisamente ostica per le condizioni, è stata una sorpresa.
Se la prima partita fosse andata a buon fine (per come si era messa) forse avrei vinto ben sotto i 200 turni.

Sono molto contento ma devo riprovare, voglio questo obbiettivo adesso.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2019, 19:30   #1046
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20540
Nuovo update disponibile per CIVILIZATION VI: Gathering Storm. (June 2019)



Video Youtube che riassume i cambiamenti: https://www.youtube.com/watch?v=BsW9ZtWLsr0

Live Stream con i Dev per provare il nuovo update : https://www.youtube.com/watch?v=L7RtmfSlDIs

Changelog COMPLETO : https://steamcommunity.com/linkfilte...-available-now
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2019, 23:17   #1047
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Cioè, io stavo provando ad ammazzarmi per fare una vittoria sotto i 200 come descritto e loro puntualmente mi eliminano "dea del raccolto" che era il centro della tattica.
Vi odio!
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2019, 07:51   #1048
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27239
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Cioè, io stavo provando ad ammazzarmi per fare una vittoria sotto i 200 come descritto e loro puntualmente mi eliminano "dea del raccolto" che era il centro della tattica.
Vi odio!
Per quale ragione lo hanno rimosso?
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2019, 08:39   #1049
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Immagino che fosse troppo "overpowered"; in effetti io l'ho sempre usato poco ma in combinazione con la politica monuimentalità in età dell'oro e poi con il governo "chiesa riformata" (mi pare) puoi ottenre coloni, lavoratori, commercianti ed edifici a bassissimo costo e subito.
Il ragazzo che seguo ha vinto una partita in 128 turni e a quanto pare c'è chi ha fatto molto meglio.
Per me potevano semplicemente ribilanciare, tipo solo sulle risorse di lusso o bonus.
In ogni caso fine di questi esperimenti.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2019, 13:58   #1050
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27239
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Immagino che fosse troppo "overpowered"; in effetti io l'ho sempre usato poco ma in combinazione con la politica monuimentalità in età dell'oro e poi con il governo "chiesa riformata" (mi pare) puoi ottenre coloni, lavoratori, commercianti ed edifici a bassissimo costo e subito.
Il ragazzo che seguo ha vinto una partita in 128 turni e a quanto pare c'è chi ha fatto molto meglio.
Per me potevano semplicemente ribilanciare, tipo solo sulle risorse di lusso o bonus.
In ogni caso fine di questi esperimenti.
Ho letto poco fa che erano anche uscite delle mod non ufficiali per fixare quanto fosse OP quel pantheon
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2019, 14:55   #1051
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Rifatto una "partitina", divinità, 8 civiltà, tutto random, mappa standard.

Mi affibia gli Stati Uniti e decido di andare per dominazione. Incredibilmente vinco proprio per dominazione in mille mila turni. Partita tutto sommato liscia (stranamente): nessuno mi ha aggredito all'inizio mentre l'ho fatto subito io con mansa Musa e poi Gilgamesh (che erano i 2 eserciti più grandi e con scienza più avanzata)e in èiù avevo cavalli e ferro in abbondanza subito nelle mie prime 3 città.
Devo dire però che c'è un piccolo trucco: dai menù si attiva una colonnina sotto le civiltà che dice qual è il loro livello per ogni voce (scienza, cultura, oro, diplomazia, ecc).
A mio parere non va bene perchè permette di andare a botta sicura: se dopo Mansa avessi perso tempo con la Norvegia (che confinava con me e Gilgamesh) che mi era stata più ostile e che aveva terre più facili da conquistare, avrei perso sicuramente perchè Gilgamesh era incredibilmente avanti in scienza e cultura.
Attaccando lui gli altri non hanno più avuto speranza di fare nulla (potevo scegliere come vincere, tutto a disposizione) ma senza quella info non lo avrei fatto credo.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2019, 22:10   #1052
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Non ci gioca più nessuno?

Rifatta un'altra partita, livello divinità, 8 giocatori casuali, mappa frattale grandezza standard, 12 città stato, intensità disastri 4 ed il resto su standard.

Indeciso su quale vittoria perseguire. Di base pensavo a culturale o religiosa ma mi passa il Brasile in una brutta situazione di terreno.
La mappa frattale piazza me e altri 5 player nello stesso continente e mi accorgo che tutti fanno fatica ad avere scienza pertanto sfrutto il bonus della foresta pluviale per fare dei bei campus +4 (all'inzio) e vado di scientifica.
Ero tranquillo perchè già all'inizio ero quasi davanti agli altri 5 giocatori (Persia, Spagna, Congo, Cree, Polonia) e quindi andando avanti li avrei facilmente passati.
Incontro anche il Mali (in realtà sono loro con una nave) ed anche loro sono dietro e su un altro continente.
Cosa può andare storto?
Ecco, al turno 150 incontro l'ultima civiltà: Corea!
Ovviamente aveva il triplo di scienza, maledett, ed un continente condiviso solo con il Mali che però era in difficoltà.
Già che c'era ci si mette anche CIro a dichiararmi guerra ma lo tengo a bada e decido di sterminarlo sia per guadagnare spazio e città (eravamo tutti molto compressi) sia per avere una testa di ponte per aggredire la Corea: troppo avanti per recuperarla, dovevo sterminarla.
E' stata una corsa furiosa agli armamenti e ho optato per l'unica cosa logica e letale: bombardieri.
Ci è voluto tempo e ce l'ho fatta davvero pelo pelo: quando ho potuto sterminarli erano già all'ultima fase con il viaggio interplanetario e quindi circa 30 turni alla vittoria.
Ma li ho estinti e vinto al turno 390 (!) per scienza anche se ormai potevo fare quello che volevo (la Corea aveva sterminato praticamente Mali, Cree e Polonia, tutti con solo due città rimaste).
Senza la Corea penso che avrei risparmiato minimo 100 turni.

Devo dire che ho dovuto ricaricare un salvataggio per un mio errore di valutazione su una città e avrei sicuramente perso senza ricaricare quei 10 turni.

Però sono soddisfatto, ho una bella striscia consecutiva ed adesso riesco a gestire meglio la strategia in gioco.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2019, 11:11   #1053
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20540
Io ho smesso, ma solo temporaneamente per mancanza di tempo.. dovrei ripartire verso il 10/15 ottobre.. ho un paio di update da testare ancora credo.. spero sia migliorato. Non ho avuto tempo neanche di leggere il changelog.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2019, 11:51   #1054
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Hanno migliorato qualche bug qua e là (in particolare quello della vendita dei capolavori al primo turno in cui sono generati mipare e i pantheon), devono a mio parere solo lavorare sull'IA miitarmente:
tende ad aggredire molto all'inizio e lo fa in maniera spietata e metodica, ma passando i turni decade.
La Corea ad esempio aveva un esercito massiccio mentre io poco e niente eppure è stata molto passiva. Aveva 6-7 robot della morte (oltre a carri armati ed altro) contro i miei 2-3 bombardieri, 2-3 cannoni da campo, un paio di bombarde e 3-4 cavalieri.
Non c'era confronto eppure hanno perso.
E' sempre così, pertanto lo devono migliorare.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2019, 18:40   #1055
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Sapevate di questa dinamica?
https://forums.civfanatics.com/resou...scounts.27783/
In sostanza, secondo questa guida, si risparmia il 40% di produzione nella costruzione di distretti se si è in queste condizioni.
E' davvero tanto.
Qualcuno sapeva ed aveva già provato?
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2019, 19:00   #1056
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5556
fuori tema... chi ha giocato endless Legend, lo preferite a civilization? a quale paragonarlo? grazie

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
__________________
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot.
I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED -

Ultima modifica di vincenzomary : 24-09-2019 alle 22:21.
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2019, 07:16   #1057
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20540
Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
fuori tema... chi ha giocato endless Legend, lo preferite a civilization? a quale paragonarlo? grazie

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
Sono due giochi con tema diverso, non credo vadano confrontati. Va paragonato a giochi come Age of Wonders (anche se forse leggermente diverso come gameplay), o qualche altro della serie Warhammer. Ce ne sono anche altri a tema fantasy.

CIVILIZATION si distinugue anche perché non segue il filone dei giochi fantasy.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2019, 09:25   #1058
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4326
Volendo più a Sid Meier's Civilization: Beyond Earth direi, e non solo per l'ambientazione.

Però Civ IV l'ho solo provato e non ancora preso, avendo tempo da dedicarci avrei ancora parecchio da giocare al V e non solo.
In più i cambiamenti alle meccaniche e la scelta grafica non mi avevano preso, ma su questo è probabilmente solo questione di dedicarci più tempo ed abituarsi per poi apprezzarlo come è stato con tutti le versioni
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2019, 22:10   #1059
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 5886
ragazzi, vi chiedo un favore: per chi ha solo la versione liscia di Civ6, può verificare quanto viene il prezzo del pacchetto "Platinum" che contiene tutte le espansioni? Viene scontato ancora di qualche euro se si ha civ6 liscio?
grazie
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2019, 14:24   #1060
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Avete visto l'exploit scoperto con i pantheon?
Sostanzialmente quando si sceglie il pantheon se si preme contemporaneamente Esc si ottiene il pantheon scelto ma si puà ancora scegliere. Si può andare avanti all'infinito.
Considerando che un pantheon da coloni gratis ed una altro costruttori...
Io ho provato ma non ci sono riuscito ma ho visto un paio di video sul tubo e pare funzionare pure in multi
Ovviamente non ha senso giocare così e credo che lo fixeranno molto a breve però vedere al turno10-15 una ventina di coloni a schermo...
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v