Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > ASUS

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-09-2015, 23:13   #21
hwutente
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 4229
Condivido.
hwutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2015, 09:04   #22
kellone
Senior Member
 
L'Avatar di kellone
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Messaggi: 11583
Grazie ragazzi.

Alla fine ho preso un samsung tab s 705 8.4"
__________________
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2015, 20:58   #23
P3pPoS83
Senior Member
 
L'Avatar di P3pPoS83
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, palermitano^^
Messaggi: 1768
Confermo buon supporto da parte di Asus con continui miglioramenti delle sue app. Per ora nulla da ridire.


Bye
__________________
ATI HD3850 SIS Mirage Graphics 3DFX Voodoo5
Moderatore Forumzone
Sfidatemi *,...,*
P3pPoS83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2015, 22:11   #24
P3pPoS83
Senior Member
 
L'Avatar di P3pPoS83
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, palermitano^^
Messaggi: 1768
Presentati i nuovi ZenPad. Che dire non abbiamo nulla da invidiare ai nuovi modelli.

Speriamo che come aggiornamenti continuino a sfornarli.


Bye
__________________
ATI HD3850 SIS Mirage Graphics 3DFX Voodoo5
Moderatore Forumzone
Sfidatemi *,...,*
P3pPoS83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2015, 12:10   #25
TheDave
Senior Member
 
L'Avatar di TheDave
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Messaggi: 2989
So che mi sono svegliato tardi ma l'offerta di unieuro a 189 euro è fino a oggi e sul sito dava la disponibilità.
Ho fatto l'ordine con ritiro e pagamento in negozio. Tutto ok ordine completato.
Nessuna email arrivata e se verifico lo stato dell'ordine sul sito col numero datomi una volta completato l'ordine mi dice ordine inesistente.
Mi sa che avendoli finiti è la solita taroccata unieuro con l'ordine che sparisce misteriosamente senza alcuna traccia...
__________________
-SteamID-
TheDave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2015, 18:09   #26
Mad581
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 6
Salve a tutti!
Ho da 10 gg l'asus me581cl ed essendo la mia prima esperienza con un tablet,
Non riesco a capire se è normale il calore che produce la parte superiore(fotocamera compresa) da poco dopo l'accensione del tablet stesso.
mi indicate un modo per verificare se il tablet funziona bene o se deve essere sostituito?
grazie per il tempo!! >_<
Mad581 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2015, 21:36   #27
P3pPoS83
Senior Member
 
L'Avatar di P3pPoS83
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, palermitano^^
Messaggi: 1768
Quote:
Originariamente inviato da Mad581 Guarda i messaggi
Salve a tutti!
Ho da 10 gg l'asus me581cl ed essendo la mia prima esperienza con un tablet,
Non riesco a capire se è normale il calore che produce la parte superiore(fotocamera compresa) da poco dopo l'accensione del tablet stesso.
mi indicate un modo per verificare se il tablet funziona bene o se deve essere sostituito?
grazie per il tempo!! >_<
Deve esserci qualche processo che fa scaldare la cpu oppure un malfunzionamento.

Appena acceso è freddo e resta tale fino a quando non lo usi. Anche a me scalda giocando ed è del tutto normale per esempio.


Bye
__________________
ATI HD3850 SIS Mirage Graphics 3DFX Voodoo5
Moderatore Forumzone
Sfidatemi *,...,*
P3pPoS83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2015, 08:57   #28
Balabolka
Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 155
Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
So che mi sono svegliato tardi ma l'offerta di unieuro a 189 euro è fino a oggi e sul sito dava la disponibilità.
Ho fatto l'ordine con ritiro e pagamento in negozio. Tutto ok ordine completato.
Nessuna email arrivata e se verifico lo stato dell'ordine sul sito col numero datomi una volta completato l'ordine mi dice ordine inesistente.
Mi sa che avendoli finiti è la solita taroccata unieuro con l'ordine che sparisce misteriosamente senza alcuna traccia...
Temo sia pratica frequente per quella catena; ho diversi punti vendita attorno a me e la presunta disponibilità accertata online quasi mai corrisponde alla realtà: il più delle volte il pezzo disponibile è UNO, quello in esposizione acceso h24..... :-( oppure, come nel caso del tablet in oggetto, quando sono andato per ritirarlo "blu" (apparentemente disponibile) non esisteva proprio, ne avevano 2 bianchi.....

Passando ad altro, sapete come si fa a togliere la fastidiosa notifica di microSD inserita che compare ad ogni avvio? Non ho trovato un settaggio apposito, mi scoccia ogni volta entrare nella barra di notifica e premere Cancella... la microSD è montata sempre...
Balabolka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2015, 11:54   #29
Mad581
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da P3pPoS83 Guarda i messaggi
Deve esserci qualche processo che fa scaldare la cpu oppure un malfunzionamento.

Appena acceso è freddo e resta tale fino a quando non lo usi. Anche a me scalda giocando ed è del tutto normale per esempio.


Bye
infatti si scalda appena inizio a navigare a scattare foto oppure a girare tra le funzioni dell' Asus...giusto così??
avrei voluto postare le immagini dei processi e servizi ma non le carica.forse perché mi connetto col tablet ??
poi un'altra cosa,attivo l'abilità inserimento a traccia.la disabilito perché non mi convinceva e chissà come ,non c'è più lo scorrimento semplice!
ho cercato tra le voci ma non l'ho trovato...a voi è successo??come si riattiva??
Grazie.
Mad581 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2015, 17:50   #30
TheDave
Senior Member
 
L'Avatar di TheDave
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Messaggi: 2989
Quote:
Originariamente inviato da Balabolka Guarda i messaggi
Temo sia pratica frequente per quella catena; ho diversi punti vendita attorno a me e la presunta disponibilità accertata online quasi mai corrisponde alla realtà: il più delle volte il pezzo disponibile è UNO, quello in esposizione acceso h24..... :-( oppure, come nel caso del tablet in oggetto, quando sono andato per ritirarlo "blu" (apparentemente disponibile) non esisteva proprio, ne avevano 2 bianchi.....

Passando ad altro, sapete come si fa a togliere la fastidiosa notifica di microSD inserita che compare ad ogni avvio? Non ho trovato un settaggio apposito, mi scoccia ogni volta entrare nella barra di notifica e premere Cancella... la microSD è montata sempre...
Appena ritirato modello bianco. Scatola sigillata!
Appena arrivo a casa lo provo!
Ora devo ordinare Micro sd e custodia in... Amazzonia!
__________________
-SteamID-
TheDave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2015, 18:01   #31
Carlo u.u
Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 210
Com'è possibile che invece di diminuire il prezzo aumenti? A me servirebbe un tablet ora, e questo qui adesso costa 255€ sull'amazzone. Ed è il sito meno costoso. (anche se non lo vende l'amazzone ma un venditore esterno)
Carlo u.u è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2015, 15:47   #32
P3pPoS83
Senior Member
 
L'Avatar di P3pPoS83
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, palermitano^^
Messaggi: 1768
Quote:
Originariamente inviato da Mad581 Guarda i messaggi
infatti si scalda appena inizio a navigare a scattare foto oppure a girare tra le funzioni dell' Asus...giusto così??
avrei voluto postare le immagini dei processi e servizi ma non le carica.forse perché mi connetto col tablet ??
poi un'altra cosa,attivo l'abilità inserimento a traccia.la disabilito perché non mi convinceva e chissà come ,non c'è più lo scorrimento semplice!
ho cercato tra le voci ma non l'ho trovato...a voi è successo??come si riattiva??
Grazie.
Che scaldi subito facendo operazioni blande no. Io navigando praticamente non scalda e navigando nei menu di sistema sembra spento

Bye
__________________
ATI HD3850 SIS Mirage Graphics 3DFX Voodoo5
Moderatore Forumzone
Sfidatemi *,...,*
P3pPoS83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2015, 16:45   #33
Balabolka
Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 155
Quote:
Originariamente inviato da Mad581 Guarda i messaggi
infatti si scalda appena inizio a navigare a scattare foto oppure a girare tra le funzioni dell' Asus...giusto così??
Purtroppo confermo, inizia a diventare MOLTO caldo in zona fotocamera non appena si naviga un po'...
Diciamo che costa poco e per il prezzo mi accontento, soprattutto per peso e maneggevolezza rispetto al precedente Galaxy Note 10.1 ... ma due anni e passa dopo, niente di nuovo sotto il sole, lagga questo come quello.
Balabolka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2015, 18:46   #34
Mad581
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 6
Quote:
Purtroppo confermo, inizia a diventare MOLTO caldo in zona fotocamera non appena si naviga un po'...


Quindi il surriscaldamento è un buon motivo per la sostituzione da parte del negozio Uni€??
Mad581 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2015, 19:24   #35
Balabolka
Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 155
Quote:
Originariamente inviato da Mad581 Guarda i messaggi
Quindi il surriscaldamento è un buon motivo per la sostituzione da parte del negozio Uni€??
No, non penso proprio. Il senso non era poi quello... l'eventuale sostituto è ovvio che farà uguale...
da un device low budget o, comunque, con ovvi compromessi, cosa ti vuoi mai attendere?
Balabolka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2015, 20:34   #36
Mad581
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 6
[quote]Che scaldi subito facendo operazioni blande no. Io navigando praticamente non scalda e navigando nei menu di sistema sembra spento [ /QUOTE]

Allora stava scherzando???? E io che ci speravo di potermi liberare della "stufettablet"
Mad581 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2015, 23:26   #37
P3pPoS83
Senior Member
 
L'Avatar di P3pPoS83
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, palermitano^^
Messaggi: 1768
Quote:
Che scaldi subito facendo operazioni blande no. Io navigando praticamente non scalda e navigando nei menu di sistema sembra spento [ /QUOTE]

Allora stava scherzando???? E io che ci speravo di potermi liberare della "stufettablet"
Ma voi lo usate in wifi? Comunque confermo che con la normale navigazione al max diventa tiepido

Bye
__________________
ATI HD3850 SIS Mirage Graphics 3DFX Voodoo5
Moderatore Forumzone
Sfidatemi *,...,*
P3pPoS83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2015, 14:22   #38
TheDave
Senior Member
 
L'Avatar di TheDave
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Messaggi: 2989
Io lo sto usando al momento solo in wi-fi e non mi sembra scaldi eccessivamente.

Inviato dal mio K015 utilizzando Tapatalk
__________________
-SteamID-
TheDave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2015, 09:17   #39
Mad581
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 6
Quote:
Io lo sto usando al momento solo in wi-fi e non mi sembra scaldi eccessivamente.
Quote:
Ma voi lo usate in wifi? Comunque confermo che con la normale navigazione al max diventa tiepido
Quote:
Purtroppo confermo, inizia a diventare MOLTO caldo in zona fotocamera non appena si naviga un po'...

Non c'è un metodo,un'applicazione ke dica OGGETTIVAMENTE che il processore o la batteria scaldano in modo anomalo?
Mad581 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2015, 05:41   #40
P3pPoS83
Senior Member
 
L'Avatar di P3pPoS83
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, palermitano^^
Messaggi: 1768
Quote:
Originariamente inviato da Mad581 Guarda i messaggi
Non c'è un metodo,un'applicazione ke dica OGGETTIVAMENTE che il processore o la batteria scaldano in modo anomalo?
Puoi provare Cpu Temperature, DevCheck e se non erro anche il solito CPU-Z

Bye
__________________
ATI HD3850 SIS Mirage Graphics 3DFX Voodoo5
Moderatore Forumzone
Sfidatemi *,...,*
P3pPoS83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v