Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-11-2012, 16:19   #61
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
110.000 £ in questo momento...
Il traguardo sembra tutt'altro che impossibile.


Vabbè, domani mi tocca pledgiare e c'ho pure Maia ora
Dai sgancia che servono!
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Dài dài che ce la facciamo....
Cmq in 2 ore circa 1,5k! Prima stava sui 1094xx a -60, adesso £110,937 a -58!
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2012, 17:30   #62
Alfa89
Senior Member
 
L'Avatar di Alfa89
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 2601
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Dai sgancia che servono!

Cmq in 2 ore circa 1,5k! Prima stava sui 1094xx a -60, adesso £110,937 a -58!
Speriamo, ma 40 mila in due giorni sono un bel traguardo
__________________
Coming Soon ...
Alfa89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2012, 20:23   #63
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
Il passa parola sta funzionando
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2012, 20:47   #64
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Adesso ha un po' rallentato (£112,811, 54 ore), chissà che gli americani facciano il loro dovere stanotte!
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2012, 21:01   #65
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Speravo queste ultime ore crescesse più in fretta... Mi sa che ormai il traguardo non sarà raggiunto, ma se non altro è servito per far conoscere il progetto.

Ora non resta che aspettare una nuova campagna, privata o pubblica che sia.

Nel frattempo lo pledgio e mi consolo pledgiando Maia

Cavolo però, devo ancora comprare Project Zomboid, Prison Architect e Under The Ocean
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2012, 06:38   #66
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Project Update #13: There Will Be Blood... And Fire And Shields!



We've had quite a few requests and questions about blood, fire and shields. What better way to show we intend to do these things than getting started on it? So, we got to work, made some early versions of these features and put them in a video for you!

BLOOD
We've added blood sprays for the more painful blows, the effect is still simple but we already see the potential of the animation resulting from all the physics. When our character rendering system is complete we plan to add lots of proper sticky yucky gore, wounds, dents and the lot. And not just on characters. For now we've made weapons get nicely spattered until they're covered in the stuff.

FIRE
Just a fiery pit for now but it's procedural, volumetric fire. It's 3D, there are no repeating animations, we can shape it however we want, make it envelop and react to objects etc. Those physics again. The colours need tweaking but we're pretty happy with this early result.

SHIELDS
We basically just strapped a shield to the character's arm and added some basic blocking behaviours. Even though we've done very little the physics are already doing a lot. Shields are supposed to be a big build choice and just as we hoped they're proving to be extremely effective.

http://youtu.be/qPZ5yuiWWeE
Altro update con video annesso!
Cmq £117,168, 2-3k in più non avrebbero fatto male...
EDIT: adesso £118,954 rispetto a prima, non si mette bene...
__________________
System of a Mario

Ultima modifica di Jon Irenicus : 28-11-2012 alle 11:14.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 06:58   #67
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Update #14 Final New Clothing Add-ons!
Update #15: Forbes Interviews Madoc
£133,602
Dura anche se non impossibile... Ci vorrebbe qualche folle che pledgia l'offerta da 2000...

Sul secondo update porrei risalto alle ultime 2 risposte:
Quote:
Do you have any plans to license out the engine you’ve created to other developers or publishers? Also, the ease with which you can apparently build terrain and add content to the world seems like it would make for incredibly simple and robust modding—will you provide support for mods?

Definitely. I’m already licensing the engine for non game applications though I have an understanding with the licensee. Obviously it’s going to take quite some work for the engine to be made ready for use by anyone. Modding tools seem like a logical intermediate step towards that licensing goal, but in terms of the game we’re focusing on the game without any concern for how modding might fit into it.

What will be the business model for the game once it’s finished? Are you looking at free-to-play or any other alternative revenue options?

Honestly we don’t have a business model, we’re just making the game we really want to play. We really badly want to play this game. Really.

The only thing we like is the old school way, you buy the game, you’ve got a game to play. We might charge for a significant expansion but never micro-transactions, we really hate that stuff. We hope to be able to continue doing work on the game and providing some new content and features free of charge to anyone who bought it. If we provide online services and need to cover costs then we’ll probably charge a very reasonable subscription fee.
Speriamo bene per i modding tool... Cmq se non sarà un engine difficile da usare e sarà performante potrebbe essere parecchio appetibile (magari seguendo il modello dell'unity che ha vari prezzi in base alla versione mi sembra)...
Bene anche per l'assenza di microtransazioni (e dlc spero, se un'espansione contiene molta roba ed è fatta dopo il lancio del gioco non è malissimo).
__________________
System of a Mario

Ultima modifica di Jon Irenicus : 29-11-2012 alle 07:23.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 08:46   #68
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Update #14 Final New Clothing Add-ons!
Update #15: Forbes Interviews Madoc
£133,602
Dura anche se non impossibile... Ci vorrebbe qualche folle che pledgia l'offerta da 2000...

Sul secondo update porrei risalto alle ultime 2 risposte:
Speriamo bene per i modding tool... Cmq se non sarà un engine difficile da usare e sarà performante potrebbe essere parecchio appetibile (magari seguendo il modello dell'unity che ha vari prezzi in base alla versione mi sembra)...
Bene anche per l'assenza di microtransazioni (e dlc spero, se un'espansione contiene molta roba ed è fatta dopo il lancio del gioco non è malissimo).
130£ e rotti a 18 ore dallo scadere. Se diamo un'occhiata ai soldi raccolti al giorno



si nota chiaramente che mano a mano che sono usciti update ed il passaparola si è diffuso, sono aumentati i pledge.
Può seriamente riuscire a questo punto.
Oggi devo pledgiare assolutamente anche se mi scoccia che per kickstarter uk devo passare direttamente a loro le informazioni della c.c. (difatti per Maia ho pagato tramite la campagna parallela su IndieGoGo).

Mi rincuora inoltre il fatto che abbia già in mente un business basato sul motore grafico che onestamente trovo da spaccamascella. Che abbia finalmente trovato un degno erede di Ultima 7?

Rimango comunque perplesso (e come me altri nel forum ufficiale): cioè com'è possibile che questa persona abbia scritto da zero e da solo un engine editabile in realtime, con fisica realistica, illuminazione dinamica e volumetrica ed essere un completo sconosciuto?
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 08:59   #69
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Boh, non ho fatto ricerche sulla persone, però è gente che evidentemente ne sa, se non altro in vari ambiti della programmazione... Chissà si diffonda bene e che raccolgano fondi per fare anche un bel sistema per i modders!
Cmq adesso £135,062...
__________________
System of a Mario

Ultima modifica di Jon Irenicus : 29-11-2012 alle 09:04.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 10:00   #70
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15513
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Che abbia finalmente trovato un degno erede di Ultima 7?
...sarebbe anche ora! Il mondo ha finalmente bisogno di nuovi Ultima 7-8 rifatti coi mezzi moderni!
__________________
ASUS Gaming Laptop GL703GS (i7-8750H, 32GB DDR4@2666MHz, GTX 1070 8GB GDDR5), Windows 11 Pro x64, 17" res: 1080p 144Hz con G-Sync. LG V30. Amiga forever!
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 13:19   #71
Windtears
Senior Member
 
L'Avatar di Windtears
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 5818
mi state facendo venire voglia di backarlo, ma volevo informarmi bene sui tempi e i pledge vari... vediamo se riesco a farlo da qui, supporta anche amazon payments?

Edit: maggio 2014... mamma mia. Pero' merità veramente, anche se a me gli open world in genere dopo un po' stufano, preferisco avere almeno una gran bella storia da seguire...
__________________
Profilo Steam

Ultima modifica di Windtears : 29-11-2012 alle 13:28.
Windtears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 14:18   #72
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
mi state facendo venire voglia di backarlo, ma volevo informarmi bene sui tempi e i pledge vari... vediamo se riesco a farlo da qui, supporta anche amazon payments?

Edit: maggio 2014... mamma mia. Pero' merità veramente, anche se a me gli open world in genere dopo un po' stufano, preferisco avere almeno una gran bella storia da seguire...
No, Kickstarter UK non supporta Amazon Payments, i soldi li gestisce direttamente Kickstarter.
Però fottesega

siamo a 138.000 su 150.000 con 5.000 donati oggi e negli ultimi 2 giorni la media è stata 16.000, con questo ritmo ce la facciamo a pelo a pelo ed anche io voglio essere responsabile del successo.

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
...sarebbe anche ora! Il mondo ha finalmente bisogno di nuovi Ultima 7-8 rifatti coi mezzi moderni!
Personalmente l'8 non mi ha esaltato, però un remake con grafica attuale non lo schiferei di certo, è pur sempre avanti di tutta la fuffa che è uscita dopo.

[FLAME BAIT MODE]Sì, anche di Baldur's Gate, Final Fantasy o chi per loro. U7 > all, non mi hanno esaltato una frazione di quanto è stato in grado di fare U7[/FLAME BAIT MODE]
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 16:59   #73
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Oh beh Ultima 7 lo giocherò e vedrò... Però a dire il vero tra i vecchi rpg che devo giocare quelli che mi incuriosicon di più son Realms Of Arkania (1 e 2) ed EoB (1 e 2)... Ma ce n'è di roba (Wizardry, M&M, Dark Heart Of Uukrul, Darklands e molto altro, troppo)...

@Windtears: metti il pledge, metti il pledge! Se ricordi era il dubbio che avevo io quando ho fatto il pledge qui, non stupirti se non arriva la mail di promessa di pagamento!

£141,507 e -9 ore... E' fattibile...


EDIT 18:19: rispetto quando ho postato: £142,621 oltre 1k in 20 minuti!

Quelli del progetto di Shadowgate hanno fatto un update a campagna conclusa a favore di Sui Generis! Grandi!
__________________
System of a Mario

Ultima modifica di Jon Irenicus : 29-11-2012 alle 17:20.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 17:04   #74
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
Qualcuno che doni 10000€ e siamo a posto
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 18:30   #75
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
145.707£ con il mio pledge
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 18:42   #76
michael1one
Senior Member
 
L'Avatar di michael1one
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 7158
dai bastano 1000$ ogni ora.
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 18:45   #77
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
£146,251 a meno 7 ore (per caso ho refreshato nel cambio d'ora), 536/h e ce la si fa

Cmq tra il penultimo pledge da 300 a quello da 2000 ce ne stava un altro in mezzo, chessò a 750. Magari con la miniatura dell'ogre o quel che è!

OT: so che non c'entra niente e l'ho postato anche in un thread più opportuno, ma forse interessa a qualcuno che legge qui: oggi è uscita la public beta r3 di Age Of Decadence.
__________________
System of a Mario

Ultima modifica di Jon Irenicus : 29-11-2012 alle 18:49.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 18:55   #78
Alfa89
Senior Member
 
L'Avatar di Alfa89
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 2601
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
£146,251 a meno 7 ore (per caso ho refreshato nel cambio d'ora), 536/h e ce la si fa

Cmq tra il penultimo pledge da 300 a quello da 2000 ce ne stava un altro in mezzo, chessò a 750. Magari con la miniatura dell'ogre o quel che è!

OT: so che non c'entra niente e l'ho postato anche in un thread più opportuno, ma forse interessa a qualcuno che legge qui: oggi è uscita la public beta r3 di Age Of Decadence.
Si che c'è la si fa

Ora sono a £146,567
__________________
Coming Soon ...
Alfa89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 19:26   #79
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
148

Qualcuno ha preso anche la beta?
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 19:48   #80
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
149!
Dai che ci siamo!!!
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v