Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-12-2015, 10:47   #981
guar145
Senior Member
 
L'Avatar di guar145
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Abano Terme
Messaggi: 388
volevo sapere visto che dopo ep7 mi è tornata la voglia di SW volevo sapere se ha qualcuno vorrebbe farlo in compagnia ?
non so come funziona il sistema di amicizia su TOR altrimenti mandatemi pm
__________________
PSN guar145
Steam rayan145
guar145 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2015, 19:18   #982
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Ma i subscriber hanno la nuova espansione o quella va acquistata in ogni caso?
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2016, 21:47   #983
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Ma i subscriber hanno la nuova espansione o quella va acquistata in ogni caso?
Mi rispondo da solo, in caso qualcun altro stesse cercando risposta: i subscribers hanno tutte le espansioni.

Ho ricominciato a tempo perso, Jedi Sage livello 20
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2016, 17:05   #984
DakmorNoland
Senior Member
 
L'Avatar di DakmorNoland
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10840
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Mi rispondo da solo, in caso qualcun altro stesse cercando risposta: i subscribers hanno tutte le espansioni.

Ho ricominciato a tempo perso, Jedi Sage livello 20
Sì scusa non avevo visto! Le espansioni sono incluse e tra l'altro Fallen Empire è anche molto bella, quella di Revan un pò meno ma cmq non male. Quella vecchia invece da 50 a 55 (Rise of the Hutt Cartel) non era chissà cosa, volendo si può benissimo tralasciare.

Peraltro adesso nel momento della creazione se si è sub si può creare direttamente un pg liv 60 e giocare direttamente Fallen Empire.

Io cmq consiglio sempre di livellare almeno un pg da 0! Anche perchè le storie da liv 1-10 sono tutte molto belle a mio parere, soprattutto quelle dei jedi, ma anche quella del Trooper è niente male! I sith pare siano anche meglio!

Poi diciamo che da 10 a 40 può essere a tratti pallosa, ma solitamente sono cmq piacevoli, visto che è tutto doppiato (i dialoghi dico) e sono molto fedeli al lore di SW.

Quindi ricapitolando le espansioni da giocare sono Shadow of Revan e Fallen Empire, invece evitabilissima Rise of the Hutt Cartel (beh una volta potete anche giocarvela).

Il gioco merita sicuramente per tutti gli amanti dei gloriosi KOTOR 1 e 2, anche perchè adesso si trovano gli abbonamenti per 60 giorni a circa 19-25€ e alla fine giocando tutte le storie, le ore di gioco sono davvero tante! Quindi per quel prezzo alla fine è come comprare un gioco molto molto lungo! In 60 giorni da subscriber si possono fare tante cose!

Ah peraltro se siete sub avrete l'exp boost, quindi potete fare solo le missioni principali delle varie storie, senza bisogno di annoiarvi a fare le quest secondarie. Così facendo il livellamento diventa quasi un gioco single player stile bioware ed è molto divertente e godibile.

Vi ricordo che le storie sono 4 lato Repubblica e 4 lato Impero e finiscono a liv 50. Da li si parte con le espansioni.
__________________
Asus X470 Prime, AMD Ryzen 2700, 32GB Corsair DDR4 3000, RTX 3070 Ti, Samsung 970 Evo Plus 2TB, EVGA G2 750W, CM HAF X, Samsung TV QN95 55" + AOC G2590PX
DakmorNoland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2016, 23:31   #985
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Sì scusa non avevo visto!
Figurati, ci mancherebbe.

Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Peraltro adesso nel momento della creazione se si è sub si può creare direttamente un pg liv 60 e giocare direttamente Fallen Empire.
Non credo, a me ha chiesto comunque un token che va preso al Market.

Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Io cmq consiglio sempre di livellare almeno un pg da 0! Anche perchè le storie da liv 1-10 sono tutte molto belle a mio parere, soprattutto quelle dei jedi, ma anche quella del Trooper è niente male! I sith pare siano anche meglio!
Concordo, pure io non prenderei mai un PG direttamente al 60.

Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Poi diciamo che da 10 a 40 può essere a tratti pallosa, ma solitamente sono cmq piacevoli, visto che è tutto doppiato (i dialoghi dico) e sono molto fedeli al lore di SW.
A me non dispiace, sono 24 o 25 adesso (Jedi Consular > Sage) e nonostante siamo anni luce dai Kotor si fa giocare con una certa gradevolezza.

Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Il gioco merita sicuramente per tutti gli amanti dei gloriosi KOTOR 1 e 2
Eh insomma non so quali storyline tu abbia finito e non voglio spoilerarti (come hanno fatto con me) ma ho letto che ci sono un paio di sidequest lato Impero che hanno fatto inorridire parecchi amanti di KOTOR 2

Praticamente (spoiler a vostro rischio e pericolo!)

Spoiler:
A un certo punto potremo addirittura combattere e sconfiggere Revan e HK-47
ma stiamo scherzando?

Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Ah peraltro se siete sub avrete l'exp boost, quindi potete fare solo le missioni principali delle varie storie, senza bisogno di annoiarvi a fare le quest secondarie. Così facendo il livellamento diventa quasi un gioco single player stile bioware ed è molto divertente e godibile.

Vi ricordo che le storie sono 4 lato Repubblica e 4 lato Impero e finiscono a liv 50. Da li si parte con le espansioni.
Io lo sto giocando così infatti. Le secondarie le faccio, ma salto tutte le Heroic, le Warzone e il PVP.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2016, 12:53   #986
Animatronio
Senior Member
 
L'Avatar di Animatronio
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 1580
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Eh insomma non so quali storyline tu abbia finito e non voglio spoilerarti (come hanno fatto con me) ma ho letto che ci sono un paio di sidequest lato Impero che hanno fatto inorridire parecchi amanti di KOTOR 2

Praticamente (spoiler a vostro rischio e pericolo!)

Spoiler:
A un certo punto potremo addirittura combattere e sconfiggere Revan e HK-47
ma stiamo scherzando?
le ho giocate parecchio tempo fa, comunque se non ricordo male
Spoiler:
è un flashpoint che puoi giocare sia lato impero sia lato repubblica
lato impero già sai, lato repubblica (spoiler dello spoiler, se devi ancora fare il flashpoint non leggerlo)
Spoiler:
puoi salvare Revan, guidato anche dallo spirito/voce dell'esule jedi...mi pare venisse lasciato intendere che tra loro c'era del tenero, ma potrei ricordare male (e la povera Bastila? )

qui i ricordi si fanno molto nebulosi, ma mi pare che alla fine del flashpoint Revan decida di andare ad attaccare il signore sith che l'aveva imprigionato...
dopo non mi ricordo più nulla, ma se non sbaglio in un altro flashpoint successivo la sottotrama legata a Revan prosegue in qualche modo (anche se lui non lo reincontri più), non chiedermi come però


l'espansione su di lui di cosa parla?
__________________
Steam
Animatronio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2016, 22:16   #987
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
L'espansione non l'ho ancora giocata, dopo voglio controllare lato Repubblica a che livello c'è quel Flashpoint e cerco di organizzarlo.

Livello 34, Alderaan (e questo la dice lunga su quanto si livella in fretta ) il gioco devo ammettere è migliorato abbastanza dall'ultima volta che lo provai un annetto fa (e mollai dopo pochissimo). Non so quanto possa essere positivo per un MMO ma si gioca molto tranquillamente "da single player", la qualità della quest non è esaltante, soprattutto se paragonata ai due KotOR, ma ha i suoi momenti. Diciamo che la main è ai livelli di una buona secondaria

Poi quando partono i riferimenti è sempre bellissimo

Spoiler Chapter 1 lato Repubblica Jedi Consular:

Spoiler:
Taris è da occhi lucidi
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2016, 13:57   #988
Spike79
Senior Member
 
L'Avatar di Spike79
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Messaggi: 6166
Ciao, stavo cercando un MMORPG per passare un pò il tempo (quando il mio pupo me lo concede) tra una partita in single a GTA V e DoW II , mi sarebbe piaciuto il background di W40K ma non ne esistono (purtroppo) e cercando in rete ho visto che SWTOR è free (si son un pò fuori dal giro in effetti...).

Il background di SW mi piace, il gioco pare interessante anche in single, oppure bisogna dedicarci nottate intere, raid solo in gruppo e mille mila skill da imparare ?
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2016, 16:21   #989
Animatronio
Senior Member
 
L'Avatar di Animatronio
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 1580
è tranquillamente giocabile anche in single, anche se in free to play ha diverse limitazioni
le missioni da fare in gruppo sono le heroic sui vari pianeti (gruppi da 2-3-4 formati casualmente attraverso la chat di gioco, possono esserci tutti giocatori con lo stesso ruolo, non sempre un bene)
più avanti ci sono i flashpoint (sono missioni a parte, ti metti in coda nel group finder e ti esce la notifica a schermo quando si forma un gruppo, ruoli definiti, 1 healer 1 tank 2 dps), sono divisi per range di livelli del personaggio
io ho provato due personaggi e almeno all'inizio le skill non sono tantissime, essendo classi un po' ibride comunque poi conviene specializzarsi in una direzione, a livello 10 scegli quale specializzazione prendere

io non ci gioco da un po' quindi non so se è cambiato qualcosa, ma una volta che raggiungi il level cap e finisci la storia di classe non hai molto altro da fare...puoi ripetere le heroic che sono giornaliere, puoi sempre rifare i flashpoint (mi pare anche in modalità difficile dopo aver finito il gioco), su ogni pianeta puoi fare gruppo anche molto ampio per uccidere il world boss, però non è che sia così appagante a quel punto...oltretutto non puoi usare una categoria di oggetti se non pagando per sbloccare la possibilità di equipaggiarli (ovviamente in generale sono migliori di quelli equipaggiati in quel momento)
resta il fatto che se sei un po' appassionato di Star Wars è interessante seguire le varie storie, che comunque ti possono regalare un bel numero di ore di gioco...hanno aggiunto credo delle battaglie spaziali, ma non le ho mai provate
__________________
Steam
Animatronio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2016, 08:35   #990
galvrian
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 1
C'è una persona che ha iniziato a tradurre il gioco
http://www.mmorpgitalia.it/threads/l...azione.373462/
galvrian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2016, 15:35   #991
Animatronio
Senior Member
 
L'Avatar di Animatronio
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 1580
un folle
__________________
Steam
Animatronio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2019, 14:18   #992
Mavr
Member
 
L'Avatar di Mavr
 
Iscritto dal: Dec 2013
Città: Vicenza
Messaggi: 275
Ciao, c'è ancora qualcuno che ci gioca?Il forum è deserto
__________________
Ryzen 7 5800x|Asus tuf B450 pro gaming|sapphire rx6700 10 gb|16 gb corsair vengeance lpx 3600|YBRIS LIQUID COOLING
Mavr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v