Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Recensioni degli utenti

MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato
MSI Titan 18 HX A14V è un super notebook che nasce per offrire le prestazioni di un desktop: ampio schermo mini-LED da 18 pollici, Core i9-14900HX e GeForce RTX 4090 Laptop sono le caratteristiche di questo mostro di potenza che, purtroppo, si paga tanto: ben 6000 euro.
Ceraboard K1: la tastiera italiana in ceramica. Come è nata e perché
Ceraboard K1: la tastiera italiana in ceramica. Come è nata e perché
Qualche settimana fa abbiamo avuto un primo contatto con Next Nova, una startup italiana impegnata nel settore dell'innovazione. A catturare la nostra attenzione è stata Ceraboard K1, una tastiera meccanica caratterizzata da keycap completamente in ceramica realizzati rispettando i più alti standard della tradizione manifatturiera italiana. Abbiamo scambiato due chiacchiere con il product designer dell'azienda che ci ha rivelato alcuni dettagli interessanti sul progetto.
ASUS ROG Rapture GT-BE98: il Wi-Fi 7 è tra di noi
ASUS ROG Rapture GT-BE98: il Wi-Fi 7 è tra di noi
Abbiamo provato in vari contesti il Router ASUS ROG Rapture GT-BE98, destinato a un pubblico di giocatori enthusiast. Con una velocità dichiarata di 11529 Mbp/s, questa soluzione ci permette di entrare in una nuova era per quanto riguarda il trasferimento dati wireless ad alte velocità. Aggregando più bande insieme, infatti, il Wi-Fi 7 incrementa le velocità di trasferimento come mai prima d'ora.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-09-2005, 18:10   #141
corgiov
Senior Member
 
L'Avatar di corgiov
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
Messaggi: 3674
Quote:
Originariamente inviato da Ambrix88
ma come si fa a togliere quei suoni e qll immagini skifose già contenute?? anke se nn c'è il lukketto nn riesco a cancellarle
Utilizza MotoMix oppure P2KTool, due programmi che permettono di sbloccare il cellulare (scoprirai quante decine di file inutilizzabili dagli utenti sono nascosti nel cellulare).
__________________
Il tempo non è denaro.[/url] ma si può usare quando si vuole.[/url]i9-11900F~64 GB~ASRock Z590 Taichi~R9 590 8GB
corgiov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2005, 18:12   #142
corgiov
Senior Member
 
L'Avatar di corgiov
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
Messaggi: 3674
Quote:
Originariamente inviato da cuthbert
Ciao a tutti,

innanzitutto devo ringraziare Pentium II per la rece e tutti quelli che hanno animato questa discussione davvero interessante per esplorare il nostro C650...

volevo porvi un quesito sull'auricolare: ho comprato un auricolare stereo col jack standard motorola (quello tipo walkman per internderci), ma sento solo un canale...stavo cercando di sapere se il C650 ha un'uscita audio mono (ecco che si spiegherebbe l'accaduto) o effettivamente è stereo, e allora il mio auricolare è non funzionante...

Piccole mie curiosità:
Chi di voi usa l'auricolare? Come è la qualità dell'audio da voi? Col mio precedente era davvero scadente (ma lo avevo pagato molto poco...)..esistono opzioni per migliorarlo?

Grazie,
Cuthbert
Dovresti usare l'auricolare originale stereofonico Motorola, che però costa 70-80 €! Funge da lettore MP3 e Radio. Con i normali auricolare stereofonici è monofonico.
__________________
Il tempo non è denaro.[/url] ma si può usare quando si vuole.[/url]i9-11900F~64 GB~ASRock Z590 Taichi~R9 590 8GB
corgiov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2005, 09:57   #143
albis97
Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 191
Quote:
Originariamente inviato da corgiov
Eccolo: GianluK's Forum Indice
Per i videogiochi, uso P2KTools. Permette d'installarli e disinstallarli.
io con Besol's p2ktools ho installato un gioco
però poi non sò come lanciarlo dal cellulare
nella lista dei giochi non c'è
albis97 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2005, 15:36   #144
piccinini.luca
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 4
Nuovo firmware del C650

Ciao Raga,

volevo installare il nuovo firmware ma il link riportato in un topic precedente non funziona. E' solo un problema mio o anche per voi è lo stesso?

Io clicco su:
http://rapidshare.de/files/3381013/R...Brand.rar.html

E' lui????

Pensavo, se qualcuno potesse inviarmelo a:

piccinini.luca@libero.it

Grazie in anticipo.....
Luca
piccinini.luca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2005, 15:52   #145
piccinini.luca
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 4
Domande su Mobile Phone Software

Chiedo umilmente scusa....
Era un problema temporaneo, ora il sito funziona e ho scaricato il firmware.

ALTRE DOMANDE PER VOI........

Uso il Mobile Phone Software versione 3.23 del 2/4/2005. E' normale che quando vedo i messaggi(SMS) dal PC mi compare il numero di telefono di chi me lo ha mandato e non il nome? Considerate che sia su Outlook che sulla rubrica del telefono è presente il contatto.

In più, come faccio a copiare i messaggi (SMS) sul PC e scaricarli dal telefono in tempi brevi? Al momento li copio in una cartella da me creata e poi li cancello dal telefono. Esiste un sistema più veloce e efficiente?

Grazie ancora per l'aiuto,
Luca
piccinini.luca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2005, 08:41   #146
piccinini.luca
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 4
Aggiornare firmware

Io sarò duro ma proprio non ci riesco.
Ho trovato e installato il PST ver 7.2.3. Gli ho lanciato la patch eseguendo correttamente i 6 passi fino alla fine. Ho lanciato il programma direttamente cliccando su PST.exe.

A questo punto vedo il file da aggiornare (R375_G_0B.23.2FR Ita No Brand.shx) ma nella sezione Phone Information compare sempre Unknow Platform e il tasto Flash risulta disabilitato.

Ah dimenticavo, il telefono è acceso, non bloccato e collegato con il cavo USB al mio PC.

DOVE SBAGLIO????? F1 F1 F1 F1 F1!!!!!!!!

Luca
piccinini.luca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 23:23   #147
Yoghurt
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 367
Quote:
Originariamente inviato da jack_andre
ciao... ho il moto c650 da febbraio più o meno..
è vero, è un buon cellulare.. forse uno dei migliori della sua fascia.
cmq..questo problema degli sms è proprio fastidioso..e se fosse veramente che si possono memorizzare nel telefono sarebbe una gran bella cosa..non c'è un modo che voi sappiate?

ciao!
jack
Magari hai già risolto ma lo dico lo stesso per altri che avessero la stessa esigenza

Si può fare con più di un programma, ma quello che ho usato io è l'ottimo (non serve nemmeno installarlo) P2K Tools 0.8.3. Dando per scontato che i driver del cell. siano correttamente installati, connettere il programma in modalità P2K, cliccare a sinistra sul pulsante "Other Features", poi "Messages", "Get" (in basso) per leggere le impostazioni del cell. La casella in questione è "SMS Storage", se c'è lo spunto i messaggi vanno nella sim, se è vuota nel cell. Alla fine premere "Set" (in basso) per applicare le eventuali modifiche e "Restart" (in alto) per riavviare il cell.


Note: (ovvero due assurdità di questo cellulare)

1. Non è possibile far memorizzare gli sms sia nella sim che nel cell a meno di non modificare in un secondo momento l'opzione descritta poco fa.

2. Attenzione: cambiando sim tutti gli sms presenti nella memoria telefono andranno persi, anche dopo aver rimesso nuovamente quella iniziale.
Yoghurt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2005, 23:26   #148
PentiumII
Senior Member
 
L'Avatar di PentiumII
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
Messaggi: 3894
E quanti sms ci starebbero sulla memoria del cell?
__________________
PentiumII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2005, 06:30   #149
corgiov
Senior Member
 
L'Avatar di corgiov
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
Messaggi: 3674
Quote:
Originariamente inviato da Yoghurt


Note: (ovvero due assurdità di questo cellulare)

1. Non è possibile far memorizzare gli sms sia nella sim che nel cell a meno di non modificare in un secondo momento l'opzione descritta poco fa.

2. Attenzione: cambiando sim tutti gli sms presenti nella memoria telefono andranno persi, anche dopo aver rimesso nuovamente quella iniziale.
Non è del tutto corretto: gli SMS memorizzati nella voce "messaggi inviati" non si cancellano. In ogni caso, per non correre rischi, consiglio di bloccare gli SMS.
__________________
Il tempo non è denaro.[/url] ma si può usare quando si vuole.[/url]i9-11900F~64 GB~ASRock Z590 Taichi~R9 590 8GB
corgiov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2005, 20:13   #150
Yoghurt
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 367
Quote:
Originariamente inviato da PentiumII
E quanti sms ci starebbero sulla memoria del cell?
Non è facile dirlo di preciso perchè nella lista ce ne possono essere di concatenati, comunque ad occhio e croce 90-100 fra inviati e ricevuti.


Quote:
Originariamente inviato da corgiov
Non è del tutto corretto: gli SMS memorizzati nella voce "messaggi inviati" non si cancellano. In ogni caso, per non correre rischi, consiglio di bloccare gli SMS.
Mi spiace ma non è così, si cancellano anche quelli inviati, e pure se sono bloccati. L'ho appena ri-verificato per sicurezza (già mi era capitato di perderli).
Yoghurt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2005, 20:55   #151
corgiov
Senior Member
 
L'Avatar di corgiov
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
Messaggi: 3674
Quote:
Originariamente inviato da Yoghurt
Non è facile dirlo di preciso perchè nella lista ce ne possono essere di concatenati, comunque ad occhio e croce 90-100 fra inviati e ricevuti.




Mi spiace ma non è così, si cancellano anche quelli inviati, e pure se sono bloccati. L'ho appena ri-verificato per sicurezza (già mi era capitato di perderli).
Probabilmente c'è qualcosa che non va, perché a me non si cancellano gli SMS bloccati. Probabilmente, dipende da qualche comando (seem) modificato nel sistema operativo del cellulare.
__________________
Il tempo non è denaro.[/url] ma si può usare quando si vuole.[/url]i9-11900F~64 GB~ASRock Z590 Taichi~R9 590 8GB
corgiov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2005, 21:08   #152
Yoghurt
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 367
Strano, mi piacerebbe chiarire questa faccenda. Scusa se insisto, sei sicuro che i messaggi di cui parli siano nel cell e non nella sim? In caso affermativo, che versione sw hai tu? Io la R365_G_0B.D2.23R.

Sottolineo ancora una volta che la cancellazione la ho accendendo il cell con un'altra sim e rimettendo l'originale. Staccando e rimettendo subito (non ti so dire entro quanto) la stessa sim non vi è perdita di dati. Infine, se faccio semplecemente "cancella" ovviamente i messaggi bloccati non si eliminano.
Yoghurt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2005, 07:24   #153
corgiov
Senior Member
 
L'Avatar di corgiov
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
Messaggi: 3674
Quote:
Originariamente inviato da Yoghurt
Strano, mi piacerebbe chiarire questa faccenda. Scusa se insisto, sei sicuro che i messaggi di cui parli siano nel cell e non nella sim? In caso affermativo, che versione sw hai tu? Io la R365_G_0B.D2.23R.

Sottolineo ancora una volta che la cancellazione la ho accendendo il cell con un'altra sim e rimettendo l'originale. Staccando e rimettendo subito (non ti so dire entro quanto) la stessa sim non vi è perdita di dati. Infine, se faccio semplecemente "cancella" ovviamente i messaggi bloccati non si eliminano.
In altri Forum si sono riscontrati strani cambiamenti funzionali nel C650, quando si collega al PC e si usano programmi non Motorola. Quesi programmi intervengono nella Seem, ossia nel linguaggio di programmazione del nostro cellulare.
È probabile che a te sia successa la stessa cosa. Ho già indicato due utili indirizzi al riguardo, dove ci sono programmatori che hanno imparato a riprogrammare il C650.
Li ripeto: http://www.forumcommunity.net/?t=851...ida+usb+win+xp (L'iscrizione è un po' complicata).
http://www.6k2.com/myforum/?mforum=gianluk (Mi trovi come Moderatore della sezione Games, ma a te interessa quella sui Cellulari...).
__________________
Il tempo non è denaro.[/url] ma si può usare quando si vuole.[/url]i9-11900F~64 GB~ASRock Z590 Taichi~R9 590 8GB
corgiov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2005, 10:52   #154
Obscured83
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1
salve a tutti ragazzi, ho comprato il C650 due giorni fa per rimpiazzare un Nokia vecchio come matusalemme. Mi sono subito dato da fare per cercare qualche informazione in rete e ho trovato le discussioni su questo forum ottime, quindi complimenti a tutti!!! Il C650 che ho comprato io è targato Tim (che non è il mio gestore) e ho notato l'im interno che è di dubbia utilità ma girando per la rete sono finito su quickim.com si tratta di un messenger per cellulari compatibile con il protocollo msn e con il nostro C650, avevo fatto un pensierino a metterlo su. Voi che ne pensate?
Obscured83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2005, 13:39   #155
piccinini.luca
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 4
trasmette in continuazione

ciao raga,
qualcuno mi sa dire perchè il mio c650 trasmette in continuazione. Anche quando è in stand by con la scritta I-Omnitel continua a trasmettere, lo sento perchè è vicino ad uno sterio e la cosa è parecchio fastidiosa.

Grazie,
Luca
piccinini.luca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2005, 17:38   #156
corgiov
Senior Member
 
L'Avatar di corgiov
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
Messaggi: 3674
IM attivo

Quote:
Originariamente inviato da piccinini.luca
ciao raga,
qualcuno mi sa dire perchè il mio c650 trasmette in continuazione. Anche quando è in stand by con la scritta I-Omnitel continua a trasmettere, lo sento perchè è vicino ad uno sterio e la cosa è parecchio fastidiosa.

Grazie,
Luca
Forse hai l'IM (il servizio di messaggistica istantanea) attivo. Nel mio C650 è l'ho disattivato con P2KMenuEditor21. Non so come si disattiva dal cellulare.

Può darsi, invece, che il problema sia la mancanza di ricezione vicino lo stereo. Forse è lo stereo a creare una barriera di comunicazione con l'operatore Vodaphone. Prova ad appoggiarlo vicino lo schermo del PC, o altro hardware elettronico. Così scoprirai se il problema era invece nello stereo non schermato.
__________________
Il tempo non è denaro.[/url] ma si può usare quando si vuole.[/url]i9-11900F~64 GB~ASRock Z590 Taichi~R9 590 8GB
corgiov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2005, 08:27   #157
Alexwoo
Junior Member
 
L'Avatar di Alexwoo
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1
Scusate la mia ignoranza !!!

Buon giorno a tutti sono nuovo del forum. Ho installato tutto il software richiesto per installare il nuovo firmware dell' C650. cioè PST 7.2 con le patch previste e p2k.
Il software riconosce il telefono, ma non trovo la sezione per scaricare il firmware. per verificare l'installazione ho provato a scaricare la rubrica ed altro, ma anche se la finestra del download dal telefono funziona regolarmete e va a buon fine non trovo nulla.
Sono io che non ho capito niente di come funziona il PST qualcuno può darmi istruzioni quasi passo passo? non vorrei danneggiare il telefonino. Grazie e complimenti per il forum.
Alexwoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2005, 08:55   #158
X-MEEN
Member
 
L'Avatar di X-MEEN
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: provincia di milano
Messaggi: 72
Ho praticamente seguito alla lettera il procedimento per sbranderizzare il mio motorola c650

http://www.6k2.com/myforum/gianluk-about101.html

tutto ha funzionato alla lettera ma purtroppo mi accorgo che quando vado dal telefono nelle
impostazioni - suonerie - dettagli

non mi dà più la possibilità di cambiare suoneria, cioè praticamente mi fà ritornare al menù delle suonerie

praticamente io non posso più cambiare le varie suonerie per le chiamate, per gli sms, ecc....

specifico che attaccando il cellulare al motokit vedo la cartella con dentro tutte le suonerie

come posso fare per risolvere questo grave problema?
__________________
Ciao
X-MEEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2005, 03:57   #159
Robx
Member
 
L'Avatar di Robx
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 125
Ciao io vorrei sapere se qualcuno è riuscito a spedire mms dal pc + cell. collegato con il cavetto.
Il Mobile Phone Tools mi dà continui errori di connessione gprs, altri programmi testati mi dicono che il cellulare non è un dispositivo gprs valido e si rifiutano di funzionare. Come se non fosse un cell. gprs insomma, ovviamente il c650 lo è! Qualcuno ne sa qualcosa?
Robx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2005, 11:51   #160
corgiov
Senior Member
 
L'Avatar di corgiov
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
Messaggi: 3674
Quote:
Originariamente inviato da Robx
Ciao io vorrei sapere se qualcuno è riuscito a spedire mms dal pc + cell. collegato con il cavetto.
Il Mobile Phone Tools mi dà continui errori di connessione gprs, altri programmi testati mi dicono che il cellulare non è un dispositivo gprs valido e si rifiutano di funzionare. Come se non fosse un cell. gprs insomma, ovviamente il c650 lo è! Qualcuno ne sa qualcosa?
È un problema di driver installati male. Prova a seguire da zero la procedura indicata in un link in questa stessa pagina.
__________________
Il tempo non è denaro.[/url] ma si può usare quando si vuole.[/url]i9-11900F~64 GB~ASRock Z590 Taichi~R9 590 8GB
corgiov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
Ceraboard K1: la tastiera italiana in ceramica. Come è nata e perché Ceraboard K1: la tastiera italiana in ceramica. ...
ASUS ROG Rapture GT-BE98: il Wi-Fi 7 è tra di noi ASUS ROG Rapture GT-BE98: il Wi-Fi 7 è tr...
NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato ...
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
Nuove offerte Amazon: PC tuttofare low c...
Intel mette i Core Ultra Meteor Lake in ...
Intel Lunar Lake, gli AI PC pronti al ba...
Xeon 6: il nuovo brand di Intel per i mi...
È morto Peter Higgs, il fisico br...
Disney punta forte sul gaming e premia i...
Star Wars Outlaws: ecco il trailer della...
Gaudi 3, il nuovo acceleratore IA di Int...
Fallout, la serie TV debutterà un...
Call of Duty: oltre 27.000 cheater banna...
AI Week: Lenovo e NVIDIA sono special sp...
Lo Snapdragon 8 Gen 3 può far girare Red...
Apple consiglia alcune app per più...
MG raddoppia le vendite in Italia nel pr...
Netac ha un SSD per qualsiasi necessit&a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v