Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > OnePlus

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-04-2016, 22:25   #2401
lucas72
Senior Member
 
L'Avatar di lucas72
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3946
Domani provo la CM 13 e poi ci installo la SultanXD.
Qualcuno l'ha già provata?
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2016, 08:47   #2402
zerotre
Senior Member
 
L'Avatar di zerotre
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Messaggi: 6601
Io ho messo la nuclear da una settimana, marshmallow, e mi sto' trovando veramente bene, certo la batteria non e' a livello di kitk, ma il telefono e' molto fluido, e fino ad ora non si e' mai bloccato, tenendo conto che ormai sono quasi due anni direi che' questo e' stato uno dei migliori acquisti che abbia mai fatto, ad oggi e' veramente difficile pensare ad un sostituto, anche se sto' pensando di prendere un mi5....
__________________
http://eu.battle.net/d3/it/profile/S...6/hero/5117949 - steam Origin: Scappotto
zerotre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2016, 09:06   #2403
lucas72
Senior Member
 
L'Avatar di lucas72
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3946
Quote:
Originariamente inviato da zerotre Guarda i messaggi
Io ho messo la nuclear da una settimana, marshmallow, e mi sto' trovando veramente bene, certo la batteria non e' a livello di kitk, ma il telefono e' molto fluido, e fino ad ora non si e' mai bloccato, tenendo conto che ormai sono quasi due anni direi che' questo e' stato uno dei migliori acquisti che abbia mai fatto, ad oggi e' veramente difficile pensare ad un sostituto, anche se sto' pensando di prendere un mi5....
dove l'hai trovata questa nuclear?
Grazie
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2016, 09:10   #2404
zerotre
Senior Member
 
L'Avatar di zerotre
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Messaggi: 6601
http://forum.xda-developers.com/onep...oject-t3247658

xda ovviamente
__________________
http://eu.battle.net/d3/it/profile/S...6/hero/5117949 - steam Origin: Scappotto
zerotre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2016, 11:16   #2405
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
io alla fine mi trovo così bene che volevo cambiare telefono dopo 2 anni ma non trovo alternative che mi portano a farlo, quindi mi son preso una batteria nuova e la stylewap cover in bamboo e me lo tengo ancora per un po'
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2016, 14:45   #2406
EmBo2
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 592
Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
io alla fine mi trovo così bene che volevo cambiare telefono dopo 2 anni ma non trovo alternative che mi portano a farlo, quindi mi son preso una batteria nuova e la stylewap cover in bamboo e me lo tengo ancora per un po'
La cover in bamboo la sto cercando anche io. Dove l'hai trovata? Mandami pvt in caso.

Comunque concordo. Dopo 2 anni è ancora un cellulare che non ho nessuna intenzione di cambiare. Il supporto software da parte della community è immenso
EmBo2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2016, 14:21   #2407
jdeola
Senior Member
 
L'Avatar di jdeola
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 2517
Ragazzi ho installato l'ultima cm12.1, ma non mi va più il GPS... Idee? Avrei poca voglia di fare il wipe...
Modalità alta precisione, google maps vede più o meno la posizione, ma la bussola è completamente sballata e non naviga.
__________________
NZXT TEMPEST-LC-POWER PROPHECY 750W-ASUS P6T WORKSTATION PROFESSIONAL-CORE i7 920-PROLIMATECH MEGAHELMS-3*2 GB DDR3 MUSHKIN BLACK ESSENTIAL-SANDISK EXTREME PRO 256GB-GTX 670 WINDFORCE 3-AUZENTECH X-FI PRELUDE-LOGITECH Z-5500 -GRADO SR225-ONEPLUS ONE
jdeola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2016, 16:45   #2408
lucas72
Senior Member
 
L'Avatar di lucas72
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3946
Quote:
Originariamente inviato da jdeola Guarda i messaggi
Ragazzi ho installato l'ultima cm12.1, ma non mi va più il GPS... Idee? Avrei poca voglia di fare il wipe...
Modalità alta precisione, google maps vede più o meno la posizione, ma la bussola è completamente sballata e non naviga.
Io ho la CM13. Ho un problemino con la bussola del navigatore satellitare.
Strano perché nelle altre app funziona bene (diciamo decentemente non mi sembra la più precisa al mondo diciamo).
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2016, 11:59   #2409
]Fl3gI4s[
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3701
Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
io alla fine mi trovo così bene che volevo cambiare telefono dopo 2 anni ma non trovo alternative che mi portano a farlo, quindi mi son preso una batteria nuova e la stylewap cover in bamboo e me lo tengo ancora per un po'
PAROLE SANTE! la stessa cosa che ho pensato anche io, non trovo un alternativa abbastanza valida da farmi vendere il mio opop per prendere cosa?

il g4 non ha il lettore di impronte
il g5 ha lo shcermo piccolo e costa ancora troppo
neii vari xiaomi o meizu non vedo un vero e proprio salto prestazionale
il nexus 6p a 400 ci avevo pensato ma ho desistito soprattutto per la delicatezza della cover posteriore, per la poca memoria a bordo e la mancanza di memoria esterna, sono abituato al 64 gb dell'opo, ho molte app installate e cambio rom spesso quindi mi serve spazio per il backup app e nanodroid.. anche se lo so potrei farlo su usb pen
il oneplus 2 è lunico che forse potrei prendere, ma preferisco attendere il 3
__________________
PC DESK: MOTHERBOARD MSI B350 tomahawk CPU Ryzen 5 1600 RAM 2x8gb Corsair CMK16GX4M2B3200C16R HARD DISK ssd NVMe samsung 960 evo 250gb SCHEDA VIDEO Sapphire rx560 4gb gddr5 SCHEDA AUDIORealtek ALC892 MONITOR samsung 2232bw 2ms ALIMENTATORE cooler master cx430m SISTEMA OPERATIVO windows 10 64bit CASECORSAIR carbide spec-03 || NOTEBOOK HP DV5-1210EL pentium dual core t4200-ram 4096-GeForce 9200M GS-HD 250Gb
]Fl3gI4s[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2016, 12:32   #2410
lucas72
Senior Member
 
L'Avatar di lucas72
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3946
Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
io alla fine mi trovo così bene che volevo cambiare telefono dopo 2 anni ma non trovo alternative che mi portano a farlo, quindi mi son preso una batteria nuova e la stylewap cover in bamboo e me lo tengo ancora per un po'

Quindi si può cambiare la batteria al nostro OPO?
Come hai fatto?
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2016, 19:21   #2411
]Fl3gI4s[
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3701
si era quello che volevo sapere anche io e che non ho scritto alla fine del mio post, la batteria si puo' sicuramente cambiare con un po di pazienza, il problema è riuscire a beccarla originale secondo me... dove l'hai presa?
__________________
PC DESK: MOTHERBOARD MSI B350 tomahawk CPU Ryzen 5 1600 RAM 2x8gb Corsair CMK16GX4M2B3200C16R HARD DISK ssd NVMe samsung 960 evo 250gb SCHEDA VIDEO Sapphire rx560 4gb gddr5 SCHEDA AUDIORealtek ALC892 MONITOR samsung 2232bw 2ms ALIMENTATORE cooler master cx430m SISTEMA OPERATIVO windows 10 64bit CASECORSAIR carbide spec-03 || NOTEBOOK HP DV5-1210EL pentium dual core t4200-ram 4096-GeForce 9200M GS-HD 250Gb
]Fl3gI4s[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2016, 19:41   #2412
jdeola
Senior Member
 
L'Avatar di jdeola
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 2517
Quote:
Originariamente inviato da lucas72 Guarda i messaggi
Io ho la CM13. Ho un problemino con la bussola del navigatore satellitare.
Strano perché nelle altre app funziona bene (diciamo decentemente non mi sembra la più precisa al mondo diciamo).
Ho risolto con un'app che si chiama GPS test eseguendo le funzioni "clear agps e update agps
Meno male....
__________________
NZXT TEMPEST-LC-POWER PROPHECY 750W-ASUS P6T WORKSTATION PROFESSIONAL-CORE i7 920-PROLIMATECH MEGAHELMS-3*2 GB DDR3 MUSHKIN BLACK ESSENTIAL-SANDISK EXTREME PRO 256GB-GTX 670 WINDFORCE 3-AUZENTECH X-FI PRELUDE-LOGITECH Z-5500 -GRADO SR225-ONEPLUS ONE
jdeola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2016, 20:22   #2413
lucas72
Senior Member
 
L'Avatar di lucas72
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3946
Quote:
Originariamente inviato da jdeola Guarda i messaggi
Ho risolto con un'app che si chiama GPS test eseguendo le funzioni "clear agps e update agps
Meno male....
ma non penso di avere problemi col GPS. Giusto la bussola che scazza in Sygic...e solo in Sygic.
Strano

ps: voglio provare comunque l'app, non mi costa niente. Ma di GPS test ne ho trovato più di uno nello store.
Sarà mica questo:

https://play.google.com/store/apps/d....gpstest&hl=it

Ultima modifica di lucas72 : 25-04-2016 alle 20:24.
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2016, 10:43   #2414
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
Quote:
Originariamente inviato da ]Fl3gI4s[ Guarda i messaggi
si era quello che volevo sapere anche io e che non ho scritto alla fine del mio post, la batteria si puo' sicuramente cambiare con un po di pazienza, il problema è riuscire a beccarla originale secondo me... dove l'hai presa?
Quote:
Originariamente inviato da lucas72 Guarda i messaggi
Quindi si può cambiare la batteria al nostro OPO?
Come hai fatto?
su ali "espresso" da un venditore affidabile, leggendo le guide c'è da svitare qualche vite sul posteriore e si cambia facilmente.

Quote:
Originariamente inviato da EmBo2 Guarda i messaggi
La cover in bamboo la sto cercando anche io. Dove l'hai trovata? Mandami pvt in caso.

Comunque concordo. Dopo 2 anni è ancora un cellulare che non ho nessuna intenzione di cambiare. Il supporto software da parte della community è immenso
su oppomart ma si trova anche in altri siti, costicchia
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2016, 09:24   #2415
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
messa la styieswap cover in bamboo, non metto foto perchè ce n'è pieno dappertutto, comunque molto bella!! il retro ha un bella trama leggermente ruvida, si è bagnata con la pioggia ma non ha lasciato alcun segno, lo inspessisce di un mm circa ma non si nota, la confezione è in pieno stile oneplus (pesante e gommanta, inutile ma bella ) e dentro c'è tutto l'occorrente istruzioni incluse, è presente l'nfc.

costa 40/45€ ma ne vale la pena secondo me.. ha dato una bella svecchiata al telefono
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2016, 21:30   #2416
jdeola
Senior Member
 
L'Avatar di jdeola
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 2517
Quote:
Originariamente inviato da lucas72 Guarda i messaggi
ma non penso di avere problemi col GPS. Giusto la bussola che scazza in Sygic...e solo in Sygic.
Strano

ps: voglio provare comunque l'app, non mi costa niente. Ma di GPS test ne ho trovato più di uno nello store.
Sarà mica questo:

https://play.google.com/store/apps/d....gpstest&hl=it
Sì, è quella
__________________
NZXT TEMPEST-LC-POWER PROPHECY 750W-ASUS P6T WORKSTATION PROFESSIONAL-CORE i7 920-PROLIMATECH MEGAHELMS-3*2 GB DDR3 MUSHKIN BLACK ESSENTIAL-SANDISK EXTREME PRO 256GB-GTX 670 WINDFORCE 3-AUZENTECH X-FI PRELUDE-LOGITECH Z-5500 -GRADO SR225-ONEPLUS ONE
jdeola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2016, 14:37   #2417
Sam Jones III
Senior Member
 
L'Avatar di Sam Jones III
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: treviso
Messaggi: 1340
ragazzi ho problemi col mio 1+1 per la batteria

lo schermo non è mai la fonte primaria di utilizzo, perchè credo che alcuni processi si bugghino e mi ciucciano un sacco di batteria in standby

esiste qualche rom che ovvia a questo?
__________________
MY pc
i5 6500 - asrock h170 po4s - 8gb ram corsair vengeance 2400mhz - gigabyte gtx 970 G1 - evga 650gs 650w - ssd crucial mx100 250gb - seagate 1000gb
Sam Jones III è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2016, 15:20   #2418
lucas72
Senior Member
 
L'Avatar di lucas72
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3946
Quote:
Originariamente inviato da Sam Jones III Guarda i messaggi
ragazzi ho problemi col mio 1+1 per la batteria

lo schermo non è mai la fonte primaria di utilizzo, perchè credo che alcuni processi si bugghino e mi ciucciano un sacco di batteria in standby

esiste qualche rom che ovvia a questo?

Prima di tutto che ROM hai adesso?
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2016, 16:01   #2419
Sam Jones III
Senior Member
 
L'Avatar di Sam Jones III
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: treviso
Messaggi: 1340
Quote:
Originariamente inviato da lucas72 Guarda i messaggi
Prima di tutto che ROM hai adesso?
Sempre avuto tutto stock

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
__________________
MY pc
i5 6500 - asrock h170 po4s - 8gb ram corsair vengeance 2400mhz - gigabyte gtx 970 G1 - evga 650gs 650w - ssd crucial mx100 250gb - seagate 1000gb
Sam Jones III è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2016, 22:46   #2420
lucas72
Senior Member
 
L'Avatar di lucas72
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3946
Quote:
Originariamente inviato da Sam Jones III Guarda i messaggi
Sempre avuto tutto stock

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Immagino quindi che sei con la Kitkat.
Io avevo questo problema con la stessa versione, dovuto principalmente al Google Play Services che teneva "sveglio" android ed era sempre attivo.
Lo mettevo a tacere con il Privacy guard anche se poi mi dava altri tipi di rogne.
Ora ho installato android 6.0 marshmallow che non ha lo stesso problema, ma ho dovuto comunque smanettare con greenify e ancora con il privacy guard per arrivare ad una buona durata della batteria.
lucas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Con Roborock S8 MaxV Ultra la pulizia di...
EK-Quantum Velocity2 Direct Die AMD Ryze...
Le maggiori offerte sui robot aspirapolv...
Android Auto wireless: con questo adatta...
2 portatili low cost sono scesi di prezz...
Nuovi sconti e coupon da 150€ per SAMSUN...
Nuove scorte e prezzi ancora più ...
PC portatili aziendali a prezzi super: h...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v