Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-10-2010, 09:28   #101
marcolinuz
Senior Member
 
L'Avatar di marcolinuz
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1434
Quote:
Originariamente inviato da giagy80 Guarda i messaggi
leggo in giro pareri di utenti che sparano a zero dopo nemmeno pochi giorni di rilascio di wp7........io sinceramente lo trovo spettacolare

ok...sarà un sistema un pò chiuso ma diciamoci francamente.....non tutti hanno tempo da dedicare ai smanettamenti vari con android, quindi non lo boccerei a priori....magari fra qualche mese con un market più fornito di app ci sarà modo di giudicarlo meglio e alla pari di quello che offre il mercato oggi e poi con aggiornamenti futuri magari (anzi sicuramente) verrà apportata qualche miglioria
Diciamo anche che con Android non c'è bisogno di smanettamenti, il sistema funziona benissimo così com'è. Lo "smanettamento" è una possibilità in più, non un obbligo.
Riguardo Wp7, imo, è da considerarsi un os al debutto e tutto sommato è buon debutto, ma di migliorie dovranno apportarne parecchie e in fretta.
E lasciamo stare le limitazioni, ma ad es riguardo la personalizzazione che poi significa migliore usabilità del device, android è ancora lontano.
Ad es l'home screen nelle varie presentazioni è stata declamata dai manager microsoft come personalizzabile ed in cui tutto è a portata di dita.
In realtà di personalizzabile c'è ben poco e se uno ha bisogno di avere a portata di dita una 15ina di contatti preferiti e una 20 di programmi preferiti (e credo sia il minimo) si troverà ad dover scrollare continuamente l'home screen (dato che una schermata può contenere solo 8 mattonelle). Non mi sembra molto a portata di dita.
marcolinuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 16:13   #102
sXe
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 93
Ciao a tutti. Sapete se è previsto il supporto lingue sugli smartphone WP7?

Lingue orientali per la precisione.

S.
sXe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 16:25   #103
PeK
Senior Member
 
L'Avatar di PeK
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Messaggi: 10758
Quote:
Originariamente inviato da marcolinuz Guarda i messaggi
In realtà di personalizzabile c'è ben poco e se uno ha bisogno di avere a portata di dita una 15ina di contatti preferiti e una 20 di programmi preferiti (e credo sia il minimo) si troverà ad dover scrollare continuamente l'home screen (dato che una schermata può contenere solo 8 mattonelle). Non mi sembra molto a portata di dita.
beh, i contatti preferiti devono appunto essere preferiti... per me è difficile trovare 15 persone delle quali devo assolutamente sapere ora qual'è lo status su facebook.

stesso discorso per i programmi preferiti: se ne hai 20 vuol dire che nessuno è davvero importante...

senza contare che su android la differenza è che scrolli in orizzontale i vari desktop, stessa cosa su iphone (dove puoi mettere massimo 4 programmi nella barra). non puoi prendere un difetto comune e spararlo come difetto solo di questa piattaforma.

ho aggiornato il primo post con recensioni e link ai programmi di gestione. se trovate altro materiale interessante avvisatemi che lo aggiungo
__________________
Millennium hand and shrimp, bugrit!

Ultima modifica di PeK : 27-10-2010 alle 16:27.
PeK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 16:32   #104
PeK
Senior Member
 
L'Avatar di PeK
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Messaggi: 10758
Quote:
Originariamente inviato da sXe Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Sapete se è previsto il supporto lingue sugli smartphone WP7?

Lingue orientali per la precisione.

S.
non ho capito la domanda: vuoi sapere se c'è cinese e/o japponese fra le lingue? la risposta è no. non sono nemmeno fra le "impostazioni locali".
vuoi sapere se sia prevista l'uscita nei mercati asiatici? è gia uscito in asia.
vuoi sapere se è possibile modificare il metodo di imput? non sulla versione europea.
vuoi sapere se sarà possibile aggiungere sia gli input method che le lingue? non lo so.

ad occhio direi che ti "conviene" prendere un telefono wp7 in asia e portarlo qua. magari prendi uno di quei telefoni universali...
__________________
Millennium hand and shrimp, bugrit!
PeK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 16:41   #105
sXe
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 93
Quote:
Originariamente inviato da PeK Guarda i messaggi
non ho capito la domanda: vuoi sapere se c'è cinese e/o japponese fra le lingue? la risposta è no. non sono nemmeno fra le "impostazioni locali".
vuoi sapere se sia prevista l'uscita nei mercati asiatici? è gia uscito in asia.
vuoi sapere se è possibile modificare il metodo di imput? non sulla versione europea.
vuoi sapere se sarà possibile aggiungere sia gli input method che le lingue? non lo so.

ad occhio direi che ti "conviene" prendere un telefono wp7 in asia e portarlo qua. magari prendi uno di quei telefoni universali...
Si scusa, è che ci capisco davvero poco di smartphone. Mi sto avvicinando ora, con il mio primo acquisto. Dunque, quando ero in giappone gli iPhone avevano la possibilità di scrivere sia in hiragana/katakana/kanji che in romaji, il nostro alfabeto.

Ora, visto che ci devo tornare e mi serve uno smartphone, sono orientato verso l'Omnia 7. Vorrei che ci fosse però la possibilità di scrivere in giapponese oltre che con il nostro alfabeto.

sXe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 16:49   #106
PeK
Senior Member
 
L'Avatar di PeK
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Messaggi: 10758
mi sa che ti conviene prenderne uno direttamente là...
se ti serve è meglio non rischiare
__________________
Millennium hand and shrimp, bugrit!
PeK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2010, 16:53   #107
sXe
Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 93
Quote:
Originariamente inviato da PeK Guarda i messaggi
mi sa che ti conviene prenderne uno direttamente là...
se ti serve è meglio non rischiare
Il problema è che non è facile prendere un telefono in giappone

Ho visto che android la possibilità ce l'ha. Praticamente installa il relativo IME. Speravo ci fosse anche per WP7.
sXe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 08:42   #108
riporto
Senior Member
 
L'Avatar di riporto
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
Messaggi: 2345
Quote:
Originariamente inviato da PeK Guarda i messaggi
se vuoi un terminale wm da usare adesso con i programmi, ok. se vuoi qualcosa che magari fra un annetto sia ancora supportato LATO CONSUMER, non credo sia una scelta troppo saggia.
Mmmh valuterò, certo con tutte queste argomentazioni mi state quasi convincendo...
Spero che facciano presto l'applicazione per la gestione remota di Windows Home Server anche per WP7!

Ma dei nuovi HTC si sa nulla? Date di uscita? Prezzi? Perchè sul sito HTC Italia c'è solo l'HD7 e il Mozart? Gli altri non verranno venduti qui?
riporto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 09:01   #109
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11003
Il Dell ora lo vendono in UK a ~500euro ma da noi ancora non si sa quando mentre gli HTC ed il Samsung dovrebbero arrivare i primi giorni di Novembre.
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / VEGA 64/ WD SN520 256GB/ WD BLUE 1TB / Enermax Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 10:55   #110
marcolinuz
Senior Member
 
L'Avatar di marcolinuz
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1434
Quote:
Originariamente inviato da PeK Guarda i messaggi
beh, i contatti preferiti devono appunto essere preferiti... per me è difficile trovare 15 persone delle quali devo assolutamente sapere ora qual'è lo status su facebook.
Beh direi che mi sono anche tenuto basso tra parenti, amici, lavoro penso che chiunque abbia almeno una 15 di contatti che chiama (o invia sms) spesso, di facebook non me ne frega niente. Ma mettere da qualche parte (una mattonella apposita in home screen o un tab apposito in Contatti) uno screen con una griglia di 4x5=20 icone di contatti preferiti credo sarebbe stato molto semplice e utile o no?

Quote:
stesso discorso per i programmi preferiti: se ne hai 20 vuol dire che nessuno è davvero importante...
Ma che c'entra, non è questo il punto per te possono essere importanti anche solo le applicazioni on board, altri al contrario ne installano a iosa e le utilizzano pure.
Se Microsoft non riteneva importante la possibilità di installare programmi di terze parti avrebbe progettato un sistema totalmente chiuso. Ma dato che invece è il contrario e che anzi in questo caso il target è una clientela molto vasta (dal segmento business a quello ludico) ma cmq diciamo "evoluta" tra i cui bisogni teorici c'è anche quello di installare tutti i programmi che vuole, sarebbe bene che questa possibilità sia anche resa più comoda possibile all'utente.
Alla Apple c'hanno messo 3 anni a capire che sarebbe stato comodo per l'utente raggruppare i programmi in cartelle spero proprio che Ms sia un po' più veloce.

Quote:
senza contare che su android la differenza è che scrolli in orizzontale i vari desktop, stessa cosa su iphone (dove puoi mettere massimo 4 programmi nella barra). non puoi prendere un difetto comune e spararlo come difetto solo di questa piattaforma.
Ma non si tratta di un difetto, si tratta di organizzare al meglio l'interfaccia utente e il modo migliore è cercare di renderne più personalizzabile possibile l'uso ovvero lasciare possibilità di scelta all'utente. E basterebbe davvero poco per migliorare di molto l'home screen di wp7. Ad es. potrebbe essere utile poter scegliere la dimensione ed anche il colore delle singole mattonelle, poter creare delle mattonelle (il corrispondente delle cartelle in un pc) in cui inserire il contenuto che si vuole (link ai contatti o ai programmi) e così via.
marcolinuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 11:18   #111
rspillo
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 39
Per i fortunati che hanno un WP7 tra le mani ecco 72 Windows Phone7 tips and tricks:

http://www.pocket-lint.com/news/3641...s-phone-7-tips

Io aspetto il Mozart
__________________
HTC Diamond2
MICROSDHC 8 GB
rspillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 11:57   #112
PeK
Senior Member
 
L'Avatar di PeK
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Messaggi: 10758
Quote:
Originariamente inviato da marcolinuz Guarda i messaggi
Beh direi che mi sono anche tenuto basso tra parenti, amici, lavoro penso che chiunque abbia almeno una 15 di contatti che chiama (o invia sms) spesso, di facebook non me ne frega niente. Ma mettere da qualche parte (una mattonella apposita in home screen o un tab apposito in Contatti) uno screen con una griglia di 4x5=20 icone di contatti preferiti credo sarebbe stato molto semplice e utile o no?
ok, il concetto dei contatti preferiti è diverso. serve principalmente per i social network.
per il resto c'è il "contatti" normale, dove sono due tap per accedere alla pagina del contatto (uno per la lettera, uno per selezionare il nome) e poi fai l'azione.
non penso ci si impieghi più tempo piuttosto che fare tap sulla mattonella "preferiti", scrollare la lista, selezionare il nome e poi fare l'azione.

Quote:
Ma che c'entra, non è questo il punto per te possono essere importanti anche solo le applicazioni on board, altri al contrario ne installano a iosa e le utilizzano pure.
Se Microsoft non riteneva importante la possibilità di installare programmi di terze parti avrebbe progettato un sistema totalmente chiuso. Ma dato che invece è il contrario e che anzi in questo caso il target è una clientela molto vasta (dal segmento business a quello ludico) ma cmq diciamo "evoluta" tra i cui bisogni teorici c'è anche quello di installare tutti i programmi che vuole, sarebbe bene che questa possibilità sia anche resa più comoda possibile all'utente.
Alla Apple c'hanno messo 3 anni a capire che sarebbe stato comodo per l'utente raggruppare i programmi in cartelle spero proprio che Ms sia un po' più veloce.
al momento io faccio così: premuto due secondi il tasto windows "apri nomeprogramma"
le cartelle sarebbero interessanti come cosa, ma non risolverebbe il problema. se hai 100 app installate, avrai comunque bisogno di "universal search". anche se fai le cartelle: metti più di 3 programmi e passi la giornata a scrollare liste. ovvio che se ci sono, è un'opzione in più e mica mi lamento

Quote:
Ma non si tratta di un difetto, si tratta di organizzare al meglio l'interfaccia utente e il modo migliore è cercare di renderne più personalizzabile possibile l'uso ovvero lasciare possibilità di scelta all'utente. E basterebbe davvero poco per migliorare di molto l'home screen di wp7. Ad es. potrebbe essere utile poter scegliere la dimensione ed anche il colore delle singole mattonelle, poter creare delle mattonelle (il corrispondente delle cartelle in un pc) in cui inserire il contenuto che si vuole (link ai contatti o ai programmi) e così via.
così avresti wm6.5rev2... l'idea è di rompere completamente con il passato, avere un telefono "intelligente" nel quale è tutto integrato e che sei costretto ad usare il meno possibile. se cominci a customizzare le cose, passi più tempo a "giocare" con le opzioni che a fare il resto.
le mattonelle sono fatte per quelle cose che devi avere sott'occhio più che per fare da launcher di applicazioni. in pratica tiri fuori il telefono, ci butti un occhio e lo rimetti via.


quel che mi piacerebbe è che ci sia la possibilità di avere programmi che girano in background e che possono modificare le mattonelle dello start screen, cosa che al momento non è possibile: ci sono solo le push notification.
per esempio: messenger, se lo metti in "tombstone" continua a girare e se arriva un messaggio compare nella barra notifiche. tap sopra ed il programma fa il resume e puoi leggere il messaggio. sarebbe meglio se ci fosse la mattonella che segnala chi lo manda e magari le prime parole di anteprima, così sai se sia importante o se sia l'ultimo video di gatti che si arrampicano con la musica di benny hill in sottofondo...
__________________
Millennium hand and shrimp, bugrit!
PeK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 12:19   #113
m_bianko
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 120
Quote:
Originariamente inviato da marcolinuz Guarda i messaggi
In realtà di personalizzabile c'è ben poco e se uno ha bisogno di avere a portata di dita una 15ina di contatti preferiti e una 20 di programmi preferiti (e credo sia il minimo) si troverà ad dover scrollare continuamente l'home screen (dato che una schermata può contenere solo 8 mattonelle). Non mi sembra molto a portata di dita.
Argomento contatti preferiti:
Tap sui contatti --> si aprono "tutti i contatti"
Sposto a sinistra --> contatti recenti
Seleziono un contatto --> posso chiamarlo o mandarlo un SMS

Io lo uso cosi e ho smesso di metterli in home xche faccio prima cosi che a scrollare la home.

Ti do ragione invece x i programmi, anch'io preferirei il concetto di "cartelle" in cui metterli, tanto poi c'è il search se non mi ricordo....ma leggendo un po' su Internet lo stanno dicendo tutti i siti che recensiscono il wp, quindi non credo tarderà molto una modifica in questo senso.

Ci sono news anche sulle suonerie...è stata trovata una API non documentata ADD_RINGTONE, quindi probabilmente si potranno implementare APPS x scaricare e aggiungere toni (e speriamo lo mettano anche come opzione sulla musica di zune)
__________________
My console... XBOX 360 PRO (bianko360) -||- My phone... LG E900 Windows Phone 7 -||- My TV... SAMSUNG LE 37S86BD -||- My PC ... Monitor PB Maestro 220W -||-Aerocool AeroEngine II -||- Enermax EG495AX 485W -||- ASRock 939 Dual-SATA2 (Uli M1695) -||- AMD Athlon 64 X2 4200+ 939 -||- Arctic Cooling Freezer 64 Pro -||- Seagate barracuda 250 GB SATA -||- Maxtor DiamondMax 80 GB ATA 133 -||- NEC ND2500A -||- ATI Radeon X800 XTPE AGP -||- 1 GB GeIL Value Memory DDR400
m_bianko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 13:42   #114
PeK
Senior Member
 
L'Avatar di PeK
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Messaggi: 10758
sì, la cosa dei ringtone mi fa girare gli zebedei. è un limite messo apposta perché hanno fatto in modo che gli operatori ti possano vendere le suonerie
__________________
Millennium hand and shrimp, bugrit!
PeK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2010, 14:18   #115
marcolinuz
Senior Member
 
L'Avatar di marcolinuz
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1434
Quote:
Originariamente inviato da PeK Guarda i messaggi
ok, il concetto dei contatti preferiti è diverso. serve principalmente per i social network.
per il resto c'è il "contatti" normale, dove sono due tap per accedere alla pagina del contatto (uno per la lettera, uno per selezionare il nome) e poi fai l'azione.
non penso ci si impieghi più tempo piuttosto che fare tap sulla mattonella "preferiti", scrollare la lista, selezionare il nome e poi fare l'azione.
Ma non serve per il social network, è semplicemente una lista di contatti a tua scelta cui vuoi accedere in modo rapido senza stare a scrollare la rubrica o le mattonelle dell'home screen o a cercarli in qualche modo tramite lettere o ricerca testuale in rubrica.
Con Android puoi farlo in modo semplice.


Quote:
al momento io faccio così: premuto due secondi il tasto windows "apri nomeprogramma"
le cartelle sarebbero interessanti come cosa, ma non risolverebbe il problema. se hai 100 app installate, avrai comunque bisogno di "universal search". anche se fai le cartelle: metti più di 3 programmi e passi la giornata a scrollare liste. ovvio che se ci sono, è un'opzione in più e mica mi lamento
Ah ecco.

Quote:
così avresti wm6.5rev2... l'idea è di rompere completamente con il passato, avere un telefono "intelligente" nel quale è tutto integrato e che sei costretto ad usare il meno possibile. se cominci a customizzare le cose, passi più tempo a "giocare" con le opzioni che a fare il resto.
No assolutamente, quelle piccole modifiche che mi son venute in mente non stravolgerebbero proprio niente, renderebbero solo più comodo l'uso dell'home screen.
E poi preferisco, una tantum, perdere tempo su una miriade di "customizzazioni" ed impostazioni a patto ovviamente che mi facciano guadagnare tempo nell'uso quotidiano del telefono.


Quote:
le mattonelle sono fatte per quelle cose che devi avere sott'occhio più che per fare da launcher di applicazioni. in pratica tiri fuori il telefono, ci butti un occhio e lo rimetti via.
Sì ho capito a cosa servono e sono anche utili per questo tipo di utilizzo non sto criticando questo. Sto solo dicendo che per certe altre esigenze di cui ti ho fatto un paio di esempi (e che credo siano altrettanto importanti) così come sono concepite queste mattonelle non sono il massimo della comodità.
marcolinuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 10:36   #116
Feldmaresciallo
Senior Member
 
L'Avatar di Feldmaresciallo
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 515
Pek ti segnalo kindle in uscita per wp7:
http://www.amazon.com/gp/feature.htm...cId=1000623751
__________________
xbox360 in yourface tag: BROKEN CHO
Concluso positivamente con: offdexter87
Feldmaresciallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 10:45   #117
riporto
Senior Member
 
L'Avatar di riporto
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
Messaggi: 2345
Qualcuno sa per caso se la Tim avrà qualche HTC con WP7 in offerta con contratto e piano dati incluso?
riporto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2010, 14:42   #118
PeK
Senior Member
 
L'Avatar di PeK
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Messaggi: 10758
prossima settimana dovrebbero partire le offerte degli altri operatori
__________________
Millennium hand and shrimp, bugrit!
PeK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2010, 09:35   #119
giagy80
Senior Member
 
L'Avatar di giagy80
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Racoon City
Messaggi: 439
Quote:
Originariamente inviato da Feldmaresciallo Guarda i messaggi
Pek ti segnalo kindle in uscita per wp7:
http://www.amazon.com/gp/feature.htm...cId=1000623751
KINDLE?!?!

ma non doveva chiamarsi FOCUS!?

Samsung Focus Preview

e proprio questo mi sa che non verrà commercializzato in europa......
giagy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2010, 12:26   #120
PeK
Senior Member
 
L'Avatar di PeK
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Messaggi: 10758
kindle è il nome del programma per leggere gli e-books venduti da amazon
__________________
Millennium hand and shrimp, bugrit!
PeK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v