|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: L'Aquila
|
Mac Book AIR M2
Buongiorno a tutti,
dopo 2 anni di utilizzo, ho deciso di sostituire il mio mac con un notebook Windows. Purtroppo non mi ci trovo e, oltre alle normali attività (navigazione, visualizzazione foto ecc..) con le altre app ho sempre difficoltà. Considerato il suo valore (di circa 550€-600€), con cosa mi consigliate di sostituirlo? Ho visto qualcosa di ASUS (zenbook) e non mi sembrano male..ovviamente devo rimetterci sopra il meno possibile. Grazie
CASE CM690 III -MSI B450-A PRO MAX -AMD Ryzen 7 5700X3D cooled by Arctic Freezer 34 eSports - Hyperx Predator 3200 MHz 2x8 GB - ASUS TUF Gaming NVIDIA GeForce RTX 4070 SUPER OC Edition 12 Gb - WD BLACK SN850X 1 TB - SSD Sandisk Extreme Pro 480 Gb - Alimentatore Corsair HX650W - Monitor Philips 272 G-Sync 27" - |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Qualunque cosa prenderai sarà molto peggio come display e qualità costruttiva…e sarà peggio come prestazioni.
Quindi secondo me prendi quello che più ti ispira e che più ti piace.poi magari aspetta qualcuno che conosce modelli specifici e ti sa indirizzare meglio magari. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.