|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2014
Città: Roma
|
Docking Station per Macbook Pro 2019 (multiple extended screen)
Salve a tutti!
Non so se è la sezione più adatta, ma provo a chiedere. Avrei bisogno di una Docking Station che mi permetta di estendere due schermi con una singola porta del mio Mac. Immagino che comunque l'alimentazione non possa passare per la stessa porta (sono veramente molto molto molto ignorante in materia). Il mio Mac ha un Intel Core i9, 8 core, da 2.3Ghz con Scheda Grafica Intel UHD Graphics 630 1536MB + AMD Radeon Pro 5500M 4Gb, e gli schermi da collegare sono un KOORUI 27" 27E1Q e un MSI MAG 345 CQR (Ultrawide). Vorrei che fosse possibile l'estensione di tipo ABC, quindi con gli schermi indipendenti, ma non riesco a capire se il mio Mac la supporta (è Intel 9) e, se sì, come realizzarla tramite una Docking Station che mi funga da unico dispositivo collegato al Mac. Sono qui per chiedere:
Ultima modifica di Auron93 : 22-10-2024 alle 15:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
sul sito ci sono le indicazioni di che configurazioni di monitor supporta il mac, sezione "Supporto Video". Vedi se ho selezionato correttamente il tuo modello, se no cerca il tuo
https://support.apple.com/it-it/111997
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Sembra per l'appunto che supporti fino a 4 Monitor esterni. A questo punto, se sapeste rispondere alle altre domande sarebbe il top ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Non so dire il modello perché sono moduli fissati sul monitor. Io guarderei intanto marche mainstream da ufficio come dell Lenovo o HP
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Questa:
https://www.apple.com/it/shop/produc...e7837%252B4c0f E' data come compatibile per quello che vuoi fare tu. Ovviamente ha un costo alto sul sito Apple, magari si trova a meno, ma è un punto da cui partire.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Da una rapida ricerca ho trovato anche questa a 129€, che ha il PD fino a 100W e supporta due monitor 4K, ma uno a 60Hz e uno a 30Hz (ha anche l'ethernet 1GB).
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
La differenza è che quella più costosa non ha HDMI ma utilizza le porte thunderbolt. E' anche vero che se non hai monitor 4K, poco ti interessa di quanti Hz supporta (perchè 30 sono pochini).
Con Belkin non sbagli, in quanto marca da parecchio tempo "amica" di Apple (e linkata sullo store online e venduta negli store fisici).
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.