|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
CONTROLLER PER HUAWEI P30 LITE ANDROID CHE PERMETTA RICARICA E JACK AUDIO
Ciao, pur non giocando molto con il telefono (HUAWEI P30 LITE ANDROID), mi sono accorto che con un controller giocherei meglio e di più (magari mentre sono in viaggio). Ad esempio mi riferisco ai platform, tipo Sonic, dove onestamente i comandi su schermo touch rendono difficile giocare. Sto cercando quindi un controller, ero attratto da quelli estensibili che inglobano il telefono, rendendo quinti tutto compatto, comodo e trasportabile. Mi sono però accorto che non lasciano liberi la porta USB-C di ricarica ed il jack audio (sul mio telefono nella parte bassa) e che quindi ad esempio in treno sarebbero poco utili.
Considerando una spesa di massimo 35 euro ed un prodotto compatibile universale (anche per futuri telefoni ANDROID), vi chiedo quindi quale controller potrei prendere: - se del tipo estensibile (ammesso che esistano che lascino le porte libere, io non li ho trovati) - se del tipo a normale joypad con il supporto (in pratica telefono sopra e joypad sotto che lo sostiene con clip), possibilmente non mastodontici sempre per il discorso della trasportabilità Inoltre chiedo: questi controller vanno bene con tutti i giochi o ci sono liste di compatibilità? Leggo che sono accompagnati da app... Per fare che? Io sono molto basico, mi piacciono i platform come detto tipo i vari Sonic. Avete un'idea? Grazie. Ultima modifica di mmaarrccoo82 : 05-10-2024 alle 16:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Qualche idea?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2023
|
Purtroppo non esistono che lascino l'attacco jack libero. Al massimo dovrai usare auricolari bluetooth. Con un budget di 35 ci stanno quelli della Mars gaming
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.