|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#761 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Anche per i miei gusti rappresenta il titolo quasi perfetto. Sono ancora a Giza nel tentativo di finire tutto, perché questa volta davvero sento il bisogno e la volontà di finirlo al 100%. Tra l'altro non essendo un open world vero e proprio è farribile se uno ha voglia e ci sono missioni secondarie che per estensione e storia vale la pena di fare. Sto cercando di andare avanti più lentamente possibile perché quando sarà finito sarà dura, lo gioco a piccole dosi.
![]() |
#762 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
ma voi avete problemi con il RT?
a me capita che ogni tanto lancio il gioco e va a 10fps.... poi magari tolgo il RT, esco, rientro e rimetto il RT e mi torna a più di 60fps.... ho provato a modificare pure il file del dlss con l'ultima versione ma continua a farmi sto scherzo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#763 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Quote:
https://steamcommunity.com/app/26776...1990686274604/ Pare che gli sviluppatori consiglino per chi è affetto dal problema di effettuare un passaggio temporaneo da DLSS a TAA per poi ritornare su DLSS. Sembra che al momento non ci sia una soluzione definitiva, nonostante nel messaggio si parli di un fix entro Dicembre 2024. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#764 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Io il gioco lo ho terminato. Mi è piaciuto, pur riconoscendo che la parte stealth e in generale l’intelligenza artificiale dei nemici non sia propriamente l’ultimo ritrovato della scienza.
Ma per me va bene così, io personalmente non gradisco lo stealth, più di questo sarebbe stato troppo. Lato tecnico, molto bello. Non ho avuto particolari problemi (ma ho una 4090), solo il livello nella foresta sembrava non essere perfettamente ottimizzato, con qualche calo visibile nel frame rate. Devo anche dire che, secondo me, alcuni dei problemi sono dati dalla piattaforma su cui si trova il gioco. La versione Microsoft Store sembra essere più problematica rispetto a quella Steam o almeno quella sembra essere l’impressione. Detto questo, se ora gli sviluppatori ci volessero graziare con un aggiornamento per risolvere i diversi glitch soprattutto della parte finale della storia, non sarebbe male. Soprattutto a più di un mese dal precedente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#765 | |
Senior Member
|
Quote:
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#766 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
|
Ma un'altra patchettina no? Dai Bethesda non dormire sugli allori.
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 7 5700X3D CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Samsung 990 PRO NVMe 1T Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#767 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
In effetti sarebbe anche ora di qualche correzione, me la sarei aspettata già la scorsa settimana una nuova patch.
![]() |
#768 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie!
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#769 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Penso che a fine mese almeno una la buttino fuori (e ce n'è bisogno, in quanto di bug bloccanti ce ne sono ancora) e un'altra uscirà sicuramente in concomitanza con l'uscita del DLC/versione PS5. Anyway, sono i MG che devono patcharlo, Bethesda è solo il publisher, al massimo han dato una mano coi bugs ![]()
![]() |
![]() |
#770 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trapani
|
Indiana Jones pieno di BUGS
ma voi non avete avuto qualche problema di BUGS con questo gioco ?
Io al momento lo interrotto in attesa di una nuova patch. Ieri mi sono bloccato nella sala del santuario a Giza poiché Gina non mi seguiva più e per portarla su lo dovuta spostare forzatamente fino a sbloccare la sequenza di gioco successiva, ho seguito un fix suggerito da un utente su YouTube. ![]() Io lo gioco su Xbox serie S. |
![]() |
![]() |
![]() |
#771 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Su Series X a me si è freezato una volta, durante una cutscene
![]() |
#772 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2021
|
Io sono all'ultimo capitolo e tutti i capitoli precedenti li ho puliti completamente al 100% senza incontrare alcun tipo di bug ma forse il primo lo sto incontrando adesso perchè non riesco ad interagire con la scacchiera di un mistero nell'ultimo capitolo.
Per ora l'ho lasciato stare poi vedrò se il bug si ripresenta. EDIT Non era un bug, era solo da risolvere col ragionamento e non con l'interazione, meglio così. Aggiorno che fino ad ora per me zero bug. Ultima modifica di Salfox : 21-01-2025 alle 06:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#773 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Secondo me arriverà un aggiornamento per fine mese. Da quanto capito il gioco supporta le novità nvidia (DLSS 4 ecc.) al day one, quindi immagino che arrivi la patch in quella occasione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#774 | |
Senior Member
|
Quote:
Spero che con la prossima patch sian fixabili e che non richiedano il restart.
![]() |
![]() |
#775 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trapani
|
Quote:
Io aspetto delle nuove patch. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#776 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
L'unica magagna relativa al non poter tornare indietro a me è successa a Giza, ma diciamo che è abbastanza secondaria:
![]() |
![]() |
#777 | |
Senior Member
|
Quote:
Però è possibile tornare ad un checkpoint precedente, il gioco ne mantiene 3 e man mano li sovrascrive, il modo di farlo non è molto intuitivo, l'ho spiegato qui > link
![]() |
![]() |
#778 |
Bannato
|
Ho appena finito il gioco, che dire, bellissimo, spero che i MG ne facciano altri così perchè è stata un'esperienza davvero fantastica e mi è dispiaciuto molto finirlo.
La cosa che mi è piaciuta molto e che è molto difficile trovare nei giochi moderni è stata la completa localizzazione in italiano che ha contribuito moltissimo all'immedesimazione nel personaggio. Bravi davvero. Non ho incontrato bug e l'ho finito completamente al 100% ho trovato e giocato tutto ciò che si poteva. Solo due glitch nel livello nella giungla, un documento raccolto che rimane in mappa e un libro che risulta non raccolto 30/31 anche se la relativa attività risulta completata avendo anche ricevuto l'achievment associato. ![]() Ultima modifica di Salfox : 23-01-2025 alle 11:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#779 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
|
Finito, gioco stupendo ma...
per il finale segreto...
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27'' |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#780 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.