Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sapphire NITRO+ Radeon RX 9070 XT recensione: una GPU AMD con connettore 12V-2x6
Sapphire NITRO+ Radeon RX 9070 XT recensione: una GPU AMD con connettore 12V-2x6
La NITRO+ di Sapphire torna in edizione Radeon RX 9070 XT. Un nuovo design più squadrato con una griglia laterale, un backplate estetico opzionale, l'assenza del dual BIOS ma, soprattutto, un connettore 12V-2x6 che di rado si vede in casa AMD sono le caratteristiche di questa scheda video custom.
Recensione Onyx Boox Palma 2: solo evoluzione ma rimane unico
Recensione Onyx Boox Palma 2: solo evoluzione ma rimane unico
Onyx BOOX Palma 2 è un e-reader compatto e versatile che evolve il modello precedente con un design vincente e funzionalità avanzate, ma non rivoluziona il concetto. Resta un prodotto di nicchia per gli appassionati della lettura.
MWC 2025: dalle reti alle applicazioni, il 5G diventa l’infrastruttura per il futuro dell’IA
MWC 2025: dalle reti alle applicazioni, il 5G diventa l’infrastruttura per il futuro dell’IA
Il Mobile World Congress è il luogo ideale per capire come si sta evolvendo il settore delle telecomunicazioni, in particolare in questa fase in cui c'è una forte commistione con il settore IT. Edge9 ha incontrato alcune delle aziende leader in entrambi i settori e sono emersi degli spunti molto interessanti e per nulla scontati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-12-2024, 19:12   #701
fabietto76
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Viareggio
Quote:
Originariamente inviato da vlpt88 Guarda i messaggi
SCELTE DI DESIGN...

1) Il mondo di gioco, godibilissimo alla vista, offre libertà di interazione pari a zero. Qualsiasi azione tu faccia al di fuori del "binario" (ed il gioco comunque ti permette di farla) risulta in esiti che, nel migliore dei casi, sfiorano il ridicolo.

2) Nelle fasi stealth mi metto a correre tra i nemici, allarmo tutto il mondo e poi mi chiudo dentro una casetta o mi rifugio su una altura dove tutti mi hanno visto andare. Nel giro di 30 secondi nessuno mi viene più a cercare e tutto torna alla normalità.

3) Tiro una padellata in testa ad uno e l'intera stanza non si accorge di nulla. Sparo mezzo colpo di pistola nel nulla ed arrivano contro partendo pure dai bordi della mappa e compenetrandosi e compenetrandomi come se non ci fosse un domani.

4) Nemici tra l'altro TUTTI con la stessa faccia e la stessa animazione.

5) I combattimenti corpo a corpo sono anch'essi RIDICOLI. Basta che sali su una cassa o un tavolino ed i nemici fanno fatica a raggiungerti.

6) I nemici assorbono le pallottole manco fossero Robocop. Hai sti tronchi su cui scarichi il caricatore e che vanno giù, istantaneamente, solo quando la loro salute diventa negativa. Sino a quel momento però avanzano senza accennare un barcollamento.

7) I comportamenti dei cani nemici sono tra i più RIDICOLI mai visti in un videogioco ed ordini di grandezza meno realistici dei cani "a poligoni" con cui nel lontanissimo 2009 si confrontava Lara Croft.

No però la colpa è mia perché non mi piacciono le avventure in single ed ormai se non è un multi iper-competitivo non va bene
Beh però se ti scrivono che l'obiettivo del gioco è l'esplorazione e la risoluzione degli enigmi e scrivi 112 punti in cui parli dei nemici e dei combattimenti .. forse si, un pò la colpa è tua ..
Old 28-12-2024, 20:14   #702
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
a me si e' corrotto il salvataggio DUE volte, versione gamepass..
l ultima a gioco finito, faccio "viaggio" per tornare in una locazione passata, corrotto.

Il ripristino me lo da a Giza...
Old 29-12-2024, 09:23   #703
vlpt88
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2017
@Salfox

Tutti i videogiochi che ai tempi definimmo capolavori, e di cui ancora oggi ci ricordiamo, ebbero il merito di introdurre qualcosa di nuovo, qualcosa di tanto "sconvolgente" da venire poi "copiato" dalla successiva concorrenza ed entrare a far parte dello standard.

Tra i titoli recenti ti potrei citare Baldur's Gate 3, gioco che ci ha fatto vedere cose mai viste prima ed ha settato un nuovo standard.

Di titoli più simili ad Indiana Jones, ti potrei citare Cyberpunk 2077 che, dopo la lunga gestazione post-lancio, ci ha portato una avventura immensa in un mondo open-world.

Questo Indiana Jones, a parte farsi qualche sega giocando con le possibilità offerte dalle GPU di ultima generazione, cosa ci porta come nuovo standard ? Nulla. Anzi, persino al grafica io la definirei come "generazione attuale" e nulla che faccia gridare al salto di specie...

E' un titolo che consiglio ? ASSOLUTAMENTE SI, soprattutto se si ha il pass. Mai a prezzo pieno. E' un titolo di cui ci ricorderemo ? ASSOLUTAMENTE NO.

E' un tributo, fatto bene, alla saga cinematografica (e già questo è raro viste le porcherie che escono fuori quando ci sono di mezzo diritti e licenze molto note...)... è godibilissimo da giocare... punto...

Quote:
Originariamente inviato da fabietto76 Guarda i messaggi
Beh però se ti scrivono che l'obiettivo del gioco è l'esplorazione e la risoluzione degli enigmi e scrivi 112 punti in cui parli dei nemici e dei combattimenti
Infatti io non ho fatto le pulci al combat system.

Io ho messo in luce una serie di elementi talmente grossolani da inificiare l'immersività dell'esperienza esplorativa.
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2024, 10:04   #704
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Ragazzi per me questo gioco è un capolavoro.
Ho appena finito il breve livello di Shanghai e più vado avanti più mi sta piacendo in un crescendo continuo.
Non mi è mai capitato di voler esplorare così tanto le mappe come in questo gioco. Di solito schifo tutto quello che esula da missione principale e al massimo qualche secondaria ma qui mi sto facendo ogni centimetro di mappa.
Lo sto trovando davvero piacevole, coinvolgente e ben fatto.
Si lo stealth non sarà ai livelli di uno Splinter Cell ma devo dire che mi sto divertendo tantissimo a buttar giù tutti i nemici che incontro per nasconderne i corpi.
Si sta rivelando il gioco più bello di questo 2024 per me, assieme al sottovalutato Remnant 2.

Se escludessimo il già citato Riddick sarebbe pure innovativo per impostazione di gameplay. C'è da dire che non ne erano più usciti. A mio avviso questo gioco non è paragonabile ad un Dishonored in quanto c'è molto più focus su esplorazione ed enigmi mentre nel capolavoro Arkane il centro di tutto è lo stealth.

Aggiungo infine che se non fosse per quel capolavoro grafico di Hellblade 2 sarebbe anche il gioco più bello da vedere di quest'anno anche se ritengo sempre superiori Alan Wake 2, Cyberpunk 2077 in PT, Black Myth Wukong e A Plague tale requiem.
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB

Ultima modifica di ray_hunter : 29-12-2024 alle 10:09.
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2024, 10:51   #705
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
E' un tributo, fatto bene, alla saga cinematografica (e già questo è raro viste le porcherie che escono fuori quando ci sono di mezzo diritti e licenze molto note...)... è godibilissimo da giocare... punto...
Però, potevano anche sfruttare meglio la Raiders March, non mi puoi far aspettare i titoli di coda e centellinare giusto qualche nota nel resto dell'avventura
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2024, 11:04   #706
Spleen_Love
Member

Iscritto dal: Jun 2020
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
a me si e' corrotto il salvataggio DUE volte, versione gamepass..
l ultima a gioco finito, faccio "viaggio" per tornare in una locazione passata, corrotto.

Il ripristino me lo da a Giza...
Anche a me purtroppo ... Credo che possa succedere quando torni nelle location precedenti. Mi si è incasinata anche la mappa che mostrava a schermo anche quest già completate.
Risolto (in parte) ripristinando un salvataggio precedente (di due ore prima).
Consiglio a tutti prima di fare backtracking di farsi un backup dei salvataggi.
Case Corsair iCUE H100i RGB PRO XT Psu Antec EAG PRO 750W MBoard MSI MAG B550 TOMHAWK AM4 RAM 16GB (2x8) DDR4 3600 MHz CL16 CPU AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler Corsair iCUE H100i RGB PRO XT GPU Gigabyte RTX 3080 GAMING OC SDD Sabrent SSD 1TB, PCIe 4.0 M.2 2280 Monitor LG 27GL850
Spleen_Love è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2024, 11:32   #707
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

No, non è solo viaggiare la causa. Ad esempio, io ho fatto avanti e indietro praticamente fin da subito in modo da fare il 100% nelle varie locations ben prima di completare il gioco principale. E parlo della versione versione peggiore gamepass.

Ho dovuto ripristinare il save solo 1 volta, ma quando ormai non viaggiavo più da un pezzo perché avevo completato tutto e stavo semplicemente progredendo in modo normale con l'avventura, facendo le ultime cose (ultimo livello).

E' proprio il sistema di salvataggio a checkpoint che sbrocca, in parte alcune cose son state fixate nelle due patch (crash dei salvataggi con update 1 e corruzione dei save con update 2), ma non del tutto. I devs lo sanno già ed è roba in checklist per i prossimi update.

In generale può capitare in qualsiasi situazione, anche alla semplice chiusura del gioco, non è il solo viaggiare la causa.

PS: l'incasinarsi della mappa (che mostra indicatori per roba che non c'è o che è già stata completata), è un altro problema ancora e capita pure questo anche senza viaggiare. Ci sono utenti che han riportato marker errati sulla mappa pur non avendo fatto il caricamento di un vecchio livello (perché non sapevano nemmeno si potesse fare ).

Ultima modifica di ulukaii : 29-12-2024 alle 11:37.
Old 29-12-2024, 11:34   #708
fraussantin
Senior Member

L'Avatar di fraussantin

Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Quote:
Originariamente inviato da Spleen_Love Guarda i messaggi
Anche a me purtroppo ... Credo che possa succedere quando torni nelle location precedenti. Mi si è incasinata anche la mappa che mostrava a schermo anche quest già completate.
Risolto (in parte) ripristinando un salvataggio precedente (di due ore prima).
Consiglio a tutti prima di fare backtracking di farsi un backup dei salvataggi.
Il problema è che non si può ripristinare con il game pass.

Io mi ero salvato tutta la cartella bethesda di appdata . Niente da fare.

Cmq lo ricomincio con calma fra un po di patch , e non dal gamepass.
Old 30-12-2024, 11:16   #709
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

si ormai lo completero' al 100% tra un po' di tempo quando fixeranno piu' cose, tanto la storia l ho finita, mi mancano da fare gli obiettivi per il 100% ma aspetto
Old 30-12-2024, 12:20   #710
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Sto giocando anch'io sul GP ma non ho trovato manco mezzo bug.
Una volta dopo 20 ore di gioco, mi è successo che dopo una cut-scene non si riattivava l'FG. Ho dovuto ricaricare per risolvere.

Graficamente, ora che sono in Thailandia, posso dire che il livello meno riuscito è il vaticano, non che sia brutto ma qualche difetto lo si nota. Gli altri sono tutti meravigliosi. Dispiace solo che abbiano usato alcune ambientazioni incredibili per costruirci livelli molto piccoli.

A me sta prendendo veramente un botto...
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB
Old 30-12-2024, 12:59   #711
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Sto giocando anch'io sul GP ma non ho trovato manco mezzo bug.
Una volta dopo 20 ore di gioco, mi è successo che dopo una cut-scene non si riattivava l'FG. Ho dovuto ricaricare per risolvere.

Graficamente, ora che sono in Thailandia, posso dire che il livello meno riuscito è il vaticano, non che sia brutto ma qualche difetto lo si nota. Gli altri sono tutti meravigliosi. Dispiace solo che abbiano usato alcune ambientazioni incredibili per costruirci livelli molto piccoli.

A me sta prendendo veramente un botto...
e' tutto totalmente casuale, almeno cosi' pare.
Ora a me e' tornato ad essere ingiocabile abilitando il PT, roba che arriva a 3fps
Old 30-12-2024, 14:39   #712
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Però, potevano anche sfruttare meglio la Raiders March, non mi puoi far aspettare i titoli di coda e centellinare giusto qualche nota nel resto dell'avventura
vero
pare avessero paura di abusarne
Old 30-12-2024, 15:29   #713
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Un conto è abusarne, un altro è usarla 1 volta sola

Esistono vie di mezzo... se avevano paura che ingame divenisse abusata (che poi non ha molto senso, in quanto significa non saper fare il proprio lavoro) bastava metterla nelle sequenze in cui avevano loro il controllo del climax e delle relative situazioni (cutscene), in modo da sapere che si innescasse solo in quel contesto e, al più, qualcosina ingame col compimento di azioni particolari.

Metterci 4 note sparse ogni tanto e poi ficcarla per intero solo nei titoli di coda è tristissima come cosa. Se poi consideri che l'OST originale del gioco non è poi chissà cosa, buona, ma nulla di più, anzi abbastanza dimenticabile.

Indiana Jones è anche la sua OST, è un connubio, ciascuno dei tre film è memorabile in questo, con la Marcia che presenta differenze nell'intro e nel ritmo in ognuno di essi, senza poi contare anche i temi secondari
Old 31-12-2024, 12:24   #714
Code-TR
Senior Member

L'Avatar di Code-TR

Iscritto dal: Jan 2007
A me per ora per fortuna è filato tutto liscio e spero di non incappare nel problema dei salvataggi, perché sarebbe un bel guaio. Quando escono giochi a dicembre poco prima delle feste è sempre un problema, bug da correggere e fix che arrivano tardi perché ci sono le feste di mezzo, durante le quali avresti voluto approfittare proprio per giocarci.
Old 31-12-2024, 12:47   #715
Code-TR
Senior Member

L'Avatar di Code-TR

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
SCELTE DI DESIGN...

1) Il mondo di gioco, godibilissimo alla vista, offre libertà di interazione pari a zero. Qualsiasi azione tu faccia al di fuori del "binario" (ed il gioco comunque ti permette di farla) risulta in esiti che, nel migliore dei casi, sfiorano il ridicolo.

2) Nelle fasi stealth mi metto a correre tra i nemici, allarmo tutto il mondo e poi mi chiudo dentro una casetta o mi rifugio su una altura dove tutti mi hanno visto andare. Nel giro di 30 secondi nessuno mi viene più a cercare e tutto torna alla normalità.

3) Tiro una padellata in testa ad uno e l'intera stanza non si accorge di nulla. Sparo mezzo colpo di pistola nel nulla ed arrivano contro partendo pure dai bordi della mappa e compenetrandosi e compenetrandomi come se non ci fosse un domani.

4) Nemici tra l'altro TUTTI con la stessa faccia e la stessa animazione.

5) I combattimenti corpo a corpo sono anch'essi RIDICOLI. Basta che sali su una cassa o un tavolino ed i nemici fanno fatica a raggiungerti.

6) I nemici assorbono le pallottole manco fossero Robocop. Hai sti tronchi su cui scarichi il caricatore e che vanno giù, istantaneamente, solo quando la loro salute diventa negativa. Sino a quel momento però avanzano senza accennare un barcollamento.

7) I comportamenti dei cani nemici sono tra i più RIDICOLI mai visti in un videogioco ed ordini di grandezza meno realistici dei cani "a poligoni" con cui nel lontanissimo 2009 si confrontava Lara Croft.

No però la colpa è mia perché non mi piacciono le avventure in single ed ormai se non è un multi iper-competitivo non va bene
Se ci fai caso hai segnalato tutte problematiche inerenti le fasi di combattimento, che evidentemente per te rappresentano un punto focale del gameplay (non c'è nulla di male), ma che non è il focus di questo gioco. Quello che cercavo in questo gioco personalmente lo sto trovando, tanto da chiudere molto facilmente un'occhio davanti ai problemi da te segnalati. Poi che volendo si poteva fare meglio sotto questo aspetto non c'è dubbio, ma non credo nemmeno io sia un qualcosa che gli sviluppatori non sono stati in grado di fare, ma hanno voluto mettere in evidenza altri aspetti del gioco, rendendo più semplice possibile la fase action prendendo spunto anche dai vecchi giochi con protagonista indy, motivo per cui è un adventure/action e non un action/adventure come ce ne sono tanti.
Old 31-12-2024, 13:21   #716
Spleen_Love
Member

Iscritto dal: Jun 2020
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
e' tutto totalmente casuale, almeno cosi' pare.
Ora a me e' tornato ad essere ingiocabile abilitando il PT, roba che arriva a 3fps
Puoi scrivere la tua configurazione e settaggi che utilizzi ? Risoluzione, dlss, Pool Size texture ecc ecc
Case Corsair iCUE H100i RGB PRO XT Psu Antec EAG PRO 750W MBoard MSI MAG B550 TOMHAWK AM4 RAM 16GB (2x8) DDR4 3600 MHz CL16 CPU AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler Corsair iCUE H100i RGB PRO XT GPU Gigabyte RTX 3080 GAMING OC SDD Sabrent SSD 1TB, PCIe 4.0 M.2 2280 Monitor LG 27GL850
Spleen_Love è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2024, 14:56   #717
Luka83
Senior Member

L'Avatar di Luka83

Iscritto dal: Sep 2007
Anche a me corrotto il salvataggio per 2 volte, sempre da gamepass. Una volta dopo 16 ore di gioco, ma sono riuscito a recuperare perché avevo una sessione di gioco recente su legion GO. Quindi ho avviato il gioco con i salvataggi in locale e risincronizzato sul cloud
La seconda volta terminato il gioco, volevo tornare alle mappe precedenti ma il salvataggio era corrotto e il primo backup utile era a 5/6 ore indietro nel gioco. Ho lasciato perdere quindi...
Fortunatamente sono riuscito a finirlo almeno
Comunque, da fan di indiana jones, il gioco mi è piaciuto parecchio, tenendomi incollato per 25 ore alla TV come non mi succedeva da tanto tempo.
Non è un gioco perfetto o un capolavoro, ma si lascia giocare molto volentieri
Luka83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2024, 17:32   #718
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Per me invece è capolavoro, pur riconoscendo i difetti dell'IA nello stealth.
Il senso di scoperta e di avventura è pari ad un Uncharted ma la componente esplorativa per me è impareggiabile.
L'epicità di alcune scene, la caratterizzazione dei personaggi, Villan su tutti, la storia degna di un filmone... Per me c'è davvero poco di cui lamentarsi.
Purtroppo di giochi così' ne escono veramente molto pochi...
Old 31-12-2024, 19:34   #719
goma76
Senior Member

L'Avatar di goma76

Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
I difetti dell’IA bisogna cercare di aggirarli giocando in una certa maniera, ad esempio utilizzando un approccio che eviti i combattimenti e le situazioni imbarazzanti.
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 7 5700X3D CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Samsung 990 PRO NVMe 1T Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2025, 14:22   #720
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Finito stamattina, con 39 ore di gioco. Ho fatto tutto a Giza ma mi restano tante cose da fare in Vaticano e nello Siam.

Finale spettacolare. Da una parte l'AI fa pena ma comunque se giocato in una certa maniera la cosa non si sente minimamente.
Mai usato un'arma da fuoco in tutto il gioco.
Ho trovato il gioco davvero molto ma molto vario e le attività di esplorazione interessantissime, con delle quest secondarie che nulla hanno da invidiare alle primarie.
Per me 9/10 granitici.
Aggiungiamoci anche un comparto audio visivo strepitoso!!!
 Rispondi

Sapphire NITRO+ Radeon RX 9070 XT recensione: una GPU AMD con connettore 12V-2x6 Sapphire NITRO+ Radeon RX 9070 XT recensione: un...
Recensione Onyx Boox Palma 2: solo evoluzione ma rimane unico Recensione Onyx Boox Palma 2: solo evoluzione ma...
MWC 2025: dalle reti alle applicazioni, il 5G diventa l’infrastruttura per il futuro dell’IA MWC 2025: dalle reti alle applicazioni, il 5G di...
Recensione Logitech G PRO X TKL Rapid: la prima tastiera analogica del brand è promossa Recensione Logitech G PRO X TKL Rapid: la prima ...
Apple MacBook Air 15" M4: l’evoluzione significativa continua e ora costa meno! Recensione Apple MacBook Air 15" M4: l’evoluzione sign...
Lefant M1 a 179€: super prezzo per il ro...
Snowflake potenzia la collaborazione con...
Un premio per Life is Strange: Double Ex...
Nuove etichette per l'accessibilità nei ...
La nuova frontiera della miniaturizzazio...
System Shock 2: 25th Anniversary Remaste...
Alla ricerca di auricolari di qualità? E...
Apple, scossone ai vertici: il creatore ...
Cybersecurity: è ancora record di...
Tutti pazzi per i prodotti usati Amazon:...
iPhone 16 128 GB scende al prezzo minimo...
Dreame L40 Ultra: scende al minimo stori...
Tornano i super prezzi sui MacBook Pro 2...
L'intelligenza artificiale per risolvere...
DirectX Raytracing 1.2 in arrivo: le nov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian