|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#661 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#662 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Io sono ancora all'inizio (ho appena incontrato Gina) ma sospetto che la penserò come te. Un po' troppo chiacchierona... e tra l'altro in Vaticano
![]() |
![]() |
#663 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ho appena scoperto che con le schede video AMD non si può neppure abilitare il ray tracing su questo gioco. Che delusione, ho una 7900 XT e non poter neppure attivarlo è scandaloso.
Mi chiedo se lo sbloccheranno in futuro o se al solito lo farà qualche mod. |
![]() |
![]() |
![]() |
#664 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
|
Quote:
Quello che non puoi attivare prob è il patch tracyng . E anche se riuscissi ad attivarlo avresti performance pessime. Cioè manco faccio in tempo a guardarmi intorno che mi hanno già detto dove andare . Ok mettere aiuti ma mettetelo facoltativi. Cosí veramente perde senso il giocare boh.
![]() |
![]() |
#665 | ||||||
Senior Member
|
Quote:
![]() A volte poi prende e va, sparendo nel nulla. Quella è la cosa che ti deve preoccupare se avviene durante una delle missioni in cui lei deve essere presente perché il proseguimento di quelle sezioni della storia è dato da trigger che innesca lei. Ancora adesso è una delle principali cause di soft-lock nella progressione. In ultimo (ma non nei fastidi) è quello di piazzartisi davanti quando stai risolvendo enigmi (interrompendo l'azione) oppure quando stai scattando foto per il diario. L'apice lo raggiunge nell'enigma finale (da leggere solo se si è finito il gioco), nel quale...
Il dubbio viene che sia fatto apposta per trollare. Quote:
Però sì, quello che da più fastidio è proprio non poter star tranquillo un attimo quando c'è lei. Neanche in tempo ad inquadrare bene l'enigma o esplorare un filo l'area per secreti/manufatti che lei inizia a sparare a mitraglietta soluzioni, indicar percorsi o mandare in loop le frasi per proseguire. A una certa (già in vaticano) staccavo l'audio quando c'era lei.
Pentiment | JWE 2 | Oxenfree | Kholat | Horizon Forbidden West | Outcast | Outcast SC | Outcast 2 | TW3 [post] Ultima modifica di ulukaii : 24-12-2024 alle 19:37. |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#666 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2024
|
buongiorno a tutti,
ho trovato il posto giusto per dissipare i miei dubbi, ma temo che questo gioco me lo potrò scordare con il mio "antiquato" computer di soli sette anni fa. Quote:
ASUS ROG Maximus IX Formula, I7 7700K, 16 GB di ram, AORUS Radeon RX580 8GB di ram, due SSD NVME M.2 Samsung Pro, Windows 11 Pro. Secondo voi, aggiornando la sola scheda video con una nella gamma compresa tra 350 e 400 euri con almeno 16 GB di RAM (ne ho viste), sarebbe fattibile (spesa a parte)? Buttare a mare un computer che va ancora benissimo ed è realmente veloce mi sembra un abominio. E stando a quanto affermato nel quoting, dovrei lasciare Radeon per NVidia, corretto? Ma mi lascia perplesso anche il fatto che le attuali schede video siano PCI Express 4 e la Maximus IX è PCI Express 3, sempre se non ricordo male. Una scheda video attuale funzionerebbe su questa scheda madre? Grazie per gli eventuali consigli e auguri di buon Natale a tutti. Sal |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#667 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
Quote:
Cambia tutto, saresti cpu limited e di brutto anche, in alcuni giochi e situazioni sono cpu limited anche con la 1060...
i7 4790k @4.7ghz, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb DDR3@2.66ghz, Zotac GTX1070 mini @+165core/350mem mhz, Samsung EVO960 512gb + Samsung QVO970 1tb, Corsair TX650, Win10 pro Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 24-12-2024 alle 15:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#668 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte B650E Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
|
Ciao a tutti,
sto provando a vedere come gira sul mio notebook con 4060. Non ho alcun beneficio dall'attivazione del FG, la gpu gira al 50% del carico e non ho alcuna opzione per attivare il path tracing (non che io speri di usarlo sul notebook, era solo per provare). Come potrei risolvere questi 3 problemi? Grazie
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte B650E Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered |
![]() |
![]() |
![]() |
#669 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
il path tracing si abilita da 12gb di vram in su
![]() |
![]() |
#670 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte B650E Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
|
Ok grazie.
Inviato dal mio CPH2581 utilizzando Tapatalk
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte B650E Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered |
![]() |
![]() |
![]() |
#671 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#672 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Io ho sbloccato la parete al termine del gioco così lei non era più in mezzo alle scatole
![]()
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
![]() |
![]() |
![]() |
#673 | ||
Senior Member
|
Infatti, contando che devi piazzare...
![]() |
![]() |
#674 |
Senior Member
|
La parte un oriente in guerra è alquanto imbarazzante.
![]() |
#675 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() Ma è un videogame,quindi chiudiamo un occhio. ![]()
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb hd:2x Western digital sataII 320gb RE3 o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#676 | ||||
Senior Member
|
Si, è messa lì un po' caso, era anche evitabile o potevano giocarsela un po' meglio, perché è sostanzialmente un tunnel action. Ma alla fine qualche rimando carino lo ha, tipo al Tempio Maledetto...
E anche all'Ultima Crociata, se...
Si riprende nel Siam, dove ci sono delle locations nella giungla (rovine da esplorare) che sono interessanti, meno gli accampamenti di soldati pieni di tordi, visto che ci han rimesso i nemici più scrausi, i fascisti. C'è anche qualche nazi qua e là, ma già il fatto che siano in tenuta invernale nella giungla non gioca a loro favore lato astuzia ![]()
![]() |
![]() |
#677 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Già la vetta innevata è un po uno spreco ma almeno li qualcosina fai. Sembra proprio che abbiano tagliato a metà lavoro per budget e tempi.
![]() |
![]() |
#678 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2017
|
Finito.
A mio modo di vedere, l'intera produzione poggia esclusivamente su due pilastri: ambientazioni e caratterizzazione. La trama non è nulla di che... anzi... ma Indiana, Gina e sopratutto il nazistone duro e puro Voss riescono ad intrigare ed intrattenere... A parte la stradiscussa IA, l'immersività è rovinata tanto da sparatorie in cui i nemici ingoiano pallottole su pallottole rimanendo impassibili sino alla morte istantanea quanto da combattimenti corpo a corpo assolutamente rozzi e gran poco appaganti. Il gioco alterna fasi dove la qualità complessiva è più alta (o dove le pecche riescono meglio a restare nascoste sotto al tappeto) e fasi dove ciò che si vede non di rado sfiora il ridicolo (generalmente quelle a mondo aperto). Nella recensione in itinere avevo dato 7... in virtù della grande varietà di luoghi e situazioni che contraddistingue la campagna, soprattutto nelle fasi a tunnel scriptato, lo elevo a 7,5... qui però ci fermiamo, ben lontani dalla recensioni che gridano al capovaloro che si sono lette in giro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#679 | |
Senior Member
|
Quote:
Ormai tutti i giochi hanno difetti piu o meno gravi indipendentemente dal voto che prendono quindi continuo come sempre a fregarmene dando come esmpre 0 peso al voto e a giocare cosa mi diverte che sia un gioco da 5 come un gioco da 10
![]() |
![]() |
#680 |
Senior Member
|
cmq ti permettono di scavalcare il bacone e entrare in camera di gina ma lei non c'è
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:43.