|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14521 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Se dovessi prendere le Pulse Elite, conviene usarle su Ps5 e Portal, oppure su Ps5 continuo ad usare le Pulse 3D?
Perché volevo delle cuffie senza fili dedicate alla Portal ed esistono solo queste ufficiali che vanno senza fili.
![]() |
![]() |
#14522 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
THE WITCHER IV
No ... bhe... capolavoro il trailer...
![]() https://www.youtube.com/watch?v=54dabgZJ5YA Smascellatevi pure voi !! C'è pure in Italiano !
![]() |
#14523 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Gotham
|
Non riesco più ad accedere alla PS App.
Sto provando a resettare la password quando faccio "invia collegamento", mi dice: Si è verificato un errore. Questo succede anche da browser (anche da PC). Come si risolve questo problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14524 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
aspetta domani, magari c'è qualche problema con i loro server (manutenzione o altro)
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14525 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
|
Ragazzi piccolo consiglio
Avete qualche consiglio su che unità esterna utilizzare per ps5? Da quel che ho capito i giochi ps5 non possono essere avviati da li , quindi si userebbe come "archivio" su cui spostarli una volta installati e ripassarli sull'unità interna quando si vuole giocarli corretto? Un qualsiasi hard disk esterno da 2.5 usb 3.0 va bene? Oppure SSD esterna usb 3.0?
![]() |
#14526 | |
Senior Member
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14527 |
Senior Member
|
Comunque ne è valsa la pena aspettare un anno per giocare Alan Wake 2... mi era quasi del tutto passata la scimmia dopo così tanto tempo....
Ma secondo me si parla troppo poco e troppo poco bene di questo gioco, FENOMENALE!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#14528 |
Senior Member
|
ho visto alcune recensioni (sul amazon) che con alcuni HD 2.5 usb3.0 riconosceva come usabile per installare e spostare giochi solamente PS4 e non PS5
il dubbio che ho è questo
![]() |
#14529 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Io su ps5 ho un ssd esterna da 1tb ma solo perchè era la samsung qvo che usavo come disco interno della ps4 pro, messa in un case usb3 e riutilizzata così per i giochi ps4 ed è mezza vuota, perchè ho una nvme di espansione da 2tb presa diverso tempo fa ai primi cali di rezzo, e ora con la pro che ha 2tb interni ho spazio da vendere ( 400gb liberi su ps5, 1tb libero su nvme e 500gb su hdd esterno ) Su series x invece ho due hdd da 2tb per parcheggiare giochi x/s e i giochi one, per l'espansione ms in questo caso ha fatto una pessima scelta, con quel formato semi proprietario, ancora oggi un miserabile tb costa più di 2tb nvme su ps5.... per principio più che per altro non la ho presa mai ma ora gli 800gb della series x iniziano a starmi stretti, considerando che oltre 400gb me li prende il solo cod hq con tutti gli add on.... metteteci indy, stalker 2 e alan wake 2 e son già pieno.... ![]()
![]() |
![]() |
#14530 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque, se non mi sbaglio, puoi spostare tranquillamente anche i giochi PS5, ma non puoi eseguirli, un pò come succede su Xbox Series S/X. Ne sono certo per Series X con la quale uso un HD esterno per la miriadi di giochi vecchi che mio figlio recupera col Game Pass, mentre sulla PS5 ho messo un NVME per espandere la memoria. Anche sulla Series X ho l'espansione di memoria rapida di Microsoft e ti dirò che è la soluzione più comoda (tra l'altro la posso spostare tra la X e la S in un attimo se serve), però è abbastanza cara, ma mi sento di consigliarla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14531 | |
Senior Member
|
Quote:
Ossia: su ogni unità esterna usb3 che si collega alla play, anche se ssd si possono installare e lanciare direttamente da lì i giochi ps4. I giochi ps5 ci si possono spostare ma non sono lanciabili da lì, vengono solo parcheggiati. Cosa comoda se non si ha una connessione molto veloce e si vuole avere la possibilità di spostare i giochi ps5 che si vogliono giocare sulla memoria interna della play senza doverli scaricare di nuovo. Chiaramente con una connessione ftth la necessità di ciò si attenua assai perché spesso ci metti meno a scaricare un gioco che a spostarlo se di dimensioni importanti ( e se i server non fanno le bizze ). Ps: unità usb 2.0 non sono ufficialmente supportate da ps5 ( mai provate ) inoltre ricorda che puoi collegare solo UNA unità usb hdd alla play per volta, se no una seconda collegata insieme non viene riconosciuta. Pensavo con la slim o la pro sto limite venisse superato, invece nisba. ( su series x ho due hdd collegati esterni invece ).
IL MENNE ![]() Ultima modifica di il menne : 16-12-2024 alle 14:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14532 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14533 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14534 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Comunque chiaro , prendo un HDD 2.5 usb3.0 e sto tranquillo Ti ringrazio
![]() |
![]() |
#14535 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ottima notizia! Mi sono preso l'1 e 2 in sconto al black friday.
![]() |
#14536 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Milano
|
ma a oggi chi sta facendo l'offerta migliore per la PS5 Pro dando dentro la PS5?
da quello che ho letto Gamestop vende la digital a 800€ e ti da 260€ per la PS5, quindi 540€ mentre Gamelife con il buyback te la da a 400€.. mi sembra troppo poco, sicuro qualcosa non torna |
![]() |
![]() |
![]() |
#14537 |
Senior Member
|
Non hai capito bene cosa sia il buyback che vedi a 400 sulla pro. Quello è quanto ti danno se la vendi a loro usata per credito gamelife. Tieni presente che devi spedirgli i pezzi che vendi a carico tuo e dopo le verifiche avrai il credito o il cash ( in quel caso al 90% ).
Il buyback di ps5 fat disco o slim disco mi sembra sia 280 euro. Considera però una decina di euro per spedire di più se assicurata e siamo lì con GameStop. Tra l’altro gs Italia è stata acquisita da gamelife.
IL MENNE ![]() Ultima modifica di il menne : 18-12-2024 alle 14:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14538 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Milano
|
Quote:
Ci sono altre oltre Gamestop? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14539 | |
Senior Member
|
Quote:
Chiaro che prima di ricevere il credito deve arrivargli la merce e devono verificarla e possano dei giorni. Se vuoi una offerta immediata mi sa che devi andare in un punto vendita portandogli la merce che vuoi dare indietro. Sia da gamelife che da GameStop.
![]() |
![]() |
#14540 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho provato anche a impostare la ps4 come "principale" ma non va. Sapete se è un problema noto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.