|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13601 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Più che altro mi viene voglia di piallare tutto e installare il gioco vanilla da disco per evitare le assurde censure a eve e al gore realizzate non si sa perché essendo pegi18.
Chiaramente giocando poi con ps5 offline a stellar blade.
![]() |
#13602 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Quote:
di Fallout della plus collection mi chiede 19,99 euro per poterlo aggiornare alla versione patchata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13603 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
|
Quote:
Su una di esse mi chiedeva i 20€, sull'altra mi ha fatto aggiornare alla ver PS5 gratuitamente. Ora non ricordo come avessi recuperato la versione PS4, mi sembra con la classic collection, non so se l'abbiano mai data col Plus.
![]() |
![]() |
#13604 | |
Senior Member
|
Quote:
EDIT: Mi viene un dubbio, non è che il gioco deve già essere installato nella console? Ultima modifica di Gorham : 04-05-2024 alle 12:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13605 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso avevo sì già installato il gioco. Anche io versione base/essential del plus.
![]() |
![]() |
#13606 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Ciao a tutti, come funziona con EA FC 24 che sarà gratis col Plus?
Rimarrà gratuito per sempre, fino a fine mese o finchè si sarà abbonati al Plus?
![]() |
![]() |
#13607 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13608 |
Senior Member
|
Grazie, e va riscattato o scaricato entro fine mese senno' lo perdo proprio?
![]() |
![]() |
#13609 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13610 |
Senior Member
|
Ok grazie
![]() |
![]() |
#13611 |
Senior Member
|
Mi sono dimenticato: stasera faccio e ti dico
![]() |
#13612 |
Senior Member
|
Sono riuscito a trovare un video che spiega come fare, il gioco deve essere installato nella console, poi si deve andare nella propria raccolta, cliccare sull'icona del gioco, poi su i tre puntini e selezionare la seconda voce "gioco" che compare. Non ho provato ancora ma il procedimento dovrebbe essere quello.
https://youtu.be/h_EeLCz7Gg0?si=kCgdxwgv8_KbmEYo |
![]() |
![]() |
![]() |
#13613 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13614 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13615 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Come per gli altri giochi del livello essential ( ex plus ), rimarrà nella tua raccolta a vita e utilizzabile quando sarà attivato un abbonamento PSN.
![]() |
#13616 |
Senior Member
|
Bleah.... l'ho riscattato ma dubito che lo installerò mai fc, non è il mio genere di gioco, di quelli del mese per me molto più degno di nota è TUNIC
![]() Solo che già da eoni faceva parte del pass di microsoft, Sony arriva sempre dopo in queste cose. Vabbè. ps: mi sto gustando piano piano stellar blade, come un buon vino, comunque sia il gioco è facile a ng, molto, io ho girato troppo mi sa, ho semplicemente devastato tutti nel Matrix11 e ho polverizzato il midboss e il boss al primo tentativo.... gioco molto bello ma a un certo punto in poi diventa troppo facile, andando avanti diventa più facile invece di più difficile. Un poco perchè forse ho girato e rigirato troppo in eidos17 e nelle wastelands e quindi ho sbloccato quasi tutte le abilità, poi perchè quando cominci a padroneggiare EVE di fatto sei quasi in god mode. Ora io capisco che ho platinato tutti i souls, sekiro, returnal, bloodborne e sono abbastanza avvezzo a certe modalità, ma non credo che dipenda da questo, semplicemente il gioco è bilanciato un poco male a mio avviso, o comunque con un livello di difficoltà abbastanza basso... credo sia voluto per rendere accessibile a tutti il titolo e non renderlo un gioco hardcore di nicchia come returnal, sekiro, i souls... ma per me hanno esagerato. Mi sembra di aver orecchiato che a ng+ ( da farsi per platinare perchè ci sono due trofei, magari in speedrun ) si sblocchi un livello di difficoltà superiore.... speriamo.
![]() |
#13617 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
tunic su plus è tuo per sempre, su gamepass è fino a che non lo levano, cmq se non sbaglio è stato supportato da MS era uscito al d1, davvero bel gioco, io l'ho giocato su pc
riguardo stellar blade mi sa che sono poco dietro di te, 13 ore sono subito dopo al midboss di matrix11, mi sta piacendo molto anche a me cmq non direi che è bilanciato male, sia questo che rise of ronin sono simil souls like ma hanno delle meccaniche diverse, meno punitive sono giochi sfidanti ma non hardcore come i souls vari, ci sta dar spazio anche a vie di mezzo. comunque davvero bello da giocare poi le animazioni dei combattimenti sono spettacolari
![]() |
![]() |
#13618 |
Senior Member
|
Un poco mi urta la patch che censura il gioco sia nel gore che in alcuni costumi di EVE.
Mi viene voglia di piallare e reinstallare offline dal disco e poi giocare offline. È un peccato oltreche ridicolo censurare un gioco pegi18.
![]() |
#13619 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Sangue dai nemici ne esce un botto comunque, e considerando quanto sono pervertiti da quelle parti ... ![]() Comunque sarebbe stato figo averlo ma pace
![]() |
![]() |
![]() |
#13620 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque ho fatto la demo ed è proprio figo!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.