|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4781 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Per lo meno a me, no. Poi leggendo in giro sembra che usino solo posta ordinaria non tracciata, o almeno questa è la risposta data a chi si è lamentato dei ritardi.
Ultima modifica di superlex : 29-07-2024 alle 15:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4782 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
Altri come Very, Spuru e Kena mandano invece tramite corriere (e anche con eventuale identificazione con CI o procedura da fare al corriere)
![]() |
![]() |
![]() |
#4783 |
Senior Member
|
E niente, richiesta la sostitutiva, chissà se questa arriverà.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4784 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
sim kena estate scorsa mai arrivata, zero tracking e zero news. succede. almeno ho mobile te la rimanda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4785 |
Senior Member
|
Mi chiedo che fine facciano tutte queste buste smarrite..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4786 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche la/le sim aggiuntive incluse per eventuali amici/parenti nella confezione, sarebbero eventualmente, solo un vantaggio per te che sai il "promotore" ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4787 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Scusate ma le SIM spedite a casa non sono inattive? Cioè una volta ricevute andrebbero comunque attivate tramite video con scansione del documento tramite web/App: non mi para questa gran tragedia la perdita della missiva, a memoria non credo ci siano nemmeno troppi dati sensibili del destinatario allegati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4788 | |
Senior Member
|
Sì sono ancora da attivare, ma non so poi se possa venirne fuori qualche collegamento tra chi l'ha acquistata e chi la attiva.
Nel caso di Very confermo che i dati del destinatario si riducono al minimo indispensabile, per ho non so. @megthebest Cosa intendi per Quote:
Dici che il codice è poi associato a chi l'ha acquistata e non a chi l'ha attivata? Ultima modifica di superlex : 31-07-2024 alle 13:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4789 |
Senior Member
|
Vi aggiorno solo per dirvi che alla fine mi è arrivata, se sia la prima o seconda non saprei, magari lo scoprirò più avanti
![]() Ah, confermo quanto detto da spaccacervello, dati importanti non ce ne sono ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4790 |
Senior Member
|
Attivata la sim
![]() Per ora sembra andare bene, nella mia zona in 4G+ le prestazioni sono simili a Iliad/Wind3 (BTS Zefiro), in 5G invece prendendo la N78 va praticamente al doppio ![]() Ora una domanda per chi già ce l'ha ![]() Che differenza c'è tra "ho tanti amici" e "ho. ambassador"? A parte i buoni amazon.. Ma soprattutto, in ho. ambassador c'è la voce "chi è passato ad ho": quindi uno vede chi è passato col suo hashtag? Se sì, quali informazioni vede? Altra cosa: le impostazioni della privacy sono un po' nascoste nell'app, si trovano in Menu -> Gestisco il mio profilo -> Privacy e Cookie. Una voce me la sono trovata abilitata, probabilmente in automatico dall'app durante la sua installazione, se ci tenete controllatevi tutti le opzioni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4791 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Prova ad installare l'app di subito e vedi che se non ci metti mano, ti spiano anche il ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4792 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
|
Quote:
Se lo fanno da soli è solo per non doversi accordare. A me basta che non prendano i dati delle carte o bancari .
![]() |
![]() |
#4793 |
Senior Member
|
Ah sì sicuro, ma noi quello che possiamo fare.. facciamo, fosse anche il minimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4794 |
Member
Iscritto dal: Jun 2020
|
Ciao, volevo triangolare da Ho (ho la primissima offerta da 30gb a 6,99€) per tornare e prendere quella da 100gb a 5,99€.
Ho un po' di dubbi: - posso triangolare o poi mi dicono che ero già cliente? - attualmente ho 2€ di credito e domani si rinnova l'offerta...non vorrei ricaricare per buttar via dei soldi dato che migrerò su aom nel giro di qualche gg...quindi andrò in negativo...questo blocca la portabilità? - verso quale gestore conviene andare per spendere il meno possibile, dato che ci starò massimo una settimana? Aggiungo che farei ritiro in negozio/edicola e non spedizione, così riduco i rischi e i tempi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4795 | |
Senior Member
|
Quote:
le triangolazioni in genere comportano costi minimi di attivazione/spedizione/sim variabili tra i 5 e i 15€ in base all'operatore usato per triangolare. Attualmente, forse, la migliore è Coop Voce che ha la promo a 5,9€ per 50Gb e che regala 25€ di credito telefonico a fronte di un pagamento per sim/spedizione/attivazione di 15,9€ (con incluso il primo mese di piano dati). Potresti quindi ammortizzare la spesa, rimanendo con Coop per 4 mesi e rientrare poi in Ho o altro oepratore virtuale con le tariffe più agevolate (Coop insieme a Iliad è forse l'unico che permette di spuntare i prezzi migliori sia con Ho che con Very o Kena) In ogni caso, potrai rientrare sempre in Ho.. per quello non ci sono problemi.. Il credito negativo in genere non blocca la portabilità
![]() |
![]() |
![]() |
#4796 |
Member
|
Grazie. La promo Ho scade il 29 agosto.
Dopo sì, posso rientrare ma a prezzi più alti. Mi pareva di aver letto che bisogna fare la mnp entro 15gg dall'attivazione della sim. Quindi potrei fare portabilità verso aom (a me sembra che Kena a fronte di 7€ dia sim e primo mese gratis) e poi entro 15gg fare portabilità di nuovo verso ho. Oppure, ma devo leggere bene, attivare una sim senza mnp e farla in seguito...però anche qui ci pagherei un mese per niente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4797 | |
Senior Member
|
Ciao,
in altro forum consigliano anche la Poste Mobile 6 x Tutti, che però è a consumo, quindi necessita di una sim di appoggio. Quote:
Ultima modifica di superlex : 20-08-2024 alle 13:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4798 |
Senior Member
|
questo è impossibile, se prendi un nuovo numero, non potrai mai fare la portabilità di un altro successivamente..
![]() |
![]() |
#4799 |
Member
|
Si ho una coopvoce che uso per lavoro, quindi per tamponare sarei a posto.
Attivando la sola sim ho per la promo farei comunque una triangolazione da ho a X e da X a ho. Se in effetti avviene tutto in un paio di gg lavorativi si tratterebbe di fare a consumo qualche gg, fattibile. Oppure appunto attivando la sola sim potrei passare ad aom usando per quei 15gg il pacchetto acquistato...nel senso, pago, ma almeno non butto nel ce22o 😅 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4800 | |
Member
|
Quote:
Niente direi che allora l'unica è triangolare al prezzo più basso possibile e tornare in Ho già settimana prossima. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.