|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4761 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4762 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
Una domanda, sai se i 10€ che ho pagato per la pratica e quindi relativi al primo mese anticipato, partono dall'attivazione (o portabilità) o partono da quando ho ricevuto la sim? grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#4763 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
|
Quote:
Immagino però che siano costi SIM .
![]() |
![]() |
#4764 | |
Senior Member
|
Quote:
Attendiamo di capirlo meglio la prossima settimana, quando finalmente mi deciderò a mettere sim, scaricare l'app, fare attivazione e far partire la portabilità.
![]() |
![]() |
![]() |
#4765 | |
Senior Member
|
Quote:
Il piano si attiva al momento dell'attivazione Sim (quindi entro 60gg dalla ricezione a casa) e in quel momento inizierete ad usare la tariffa. L'attivazione è piuttosto semplice, soprattutto se usate lo SPID. In 3gg lavorativi il vecchio numero, in caso di portabilità, passa dal vecchio operatore al nuovo. Il credito residui invece impiegherà più tempo, nel mio caso è avvenuto entro 7gg lavorativi (decurtando circa 1,3€ dal precedente credito per le spese di passaggio credito). Ho fatto un test veloce stesso posto Ho 5G ![]() Ho 4G ![]() Kena 4G ![]() In più nell'applicazione Ho, è attivo Ho+ ![]() Mi aspettavo qulcosa in più lato upload, sia in 5G, sia in 4G. Aggiungo anche che con Oneplus 8T mi funziona anche il VoLte (cosa che con Kena non avveniva) p.s. per chi volesse passare a Ho, il mio codice amico per avere i 5 euro bonus accreditati alla prima ricarica è 00PVYZ
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio Xiaomi 14 *MaxRecensioni ![]() Ultima modifica di megthebest : 12-06-2024 alle 16:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4766 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
dalla scorsa settimana viaggio a 60mbps in 4G
![]() |
#4767 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Salve da qualche giorno non riesco più ad accedere con chrome e ff alla mia pagina personale di ho.mobile.
Voi riuscite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4768 | |
Senior Member
|
Quote:
Il malfunzionamento era generalizzato e anche i clienti Vodafone lamentavano il disservizio. Vedi se ora è tornati a funzionare p.s. per chi volesse passare a Ho, il mio codice amico per avere i 5 euro bonus accreditati alla prima ricarica è 00PVYZ Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
#4769 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Quote:
Nell'articolo, dicevano che nelle varie pagine social di Vodafone, ne hanno parlato. Specificavano X e Facebook, ma magari anche sugli altri social hanno scritto qualcosa Ciao, Mario
![]() |
![]() |
#4770 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao Mario e grazie per la risposta; io parlo solo dell'accesso web.
In pratica da qualche giorno quando provo ad accedere alla mia area riservata vengo rimandato alla pagina principale senza che mi vengano chiesti i dati per l'accesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#4771 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Io l'ho ordinata i giorni scorsi per provarla, al momento ho buone velocità con Iliad ma ci sono dei giorni in cui l'antenna ha problemi e perde completamente campo per ore ![]() PS: Purtroppo non ho visto il tuo messaggio prima altrimenti avrei usato volentieri il tuo codice. Controlla comunque se lo puoi personalizzare (per es. #MAXREC o #MEGTHEBEST) e valuta se pubblicarlo nelle didascalie dei tuoi video youtube ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4772 | |
Senior Member
|
Quote:
In pratica ho tenuto Ho 5G 200Gb a 9,99 per 2 mesi. Mai usata in 5G, velocità del 4G+ comunque buona e meno consumo batteria rispetto al 4G. Ho appena fatto il passaggio ad altro operatore per 2 motivi 1) non ci facevo nullla con il 5G 2) non mi servivano i 200Gb e sopratutto volevo spendere il meno possibile Ho quindi fatto il passaggio da qualche giorno a spusu con l'offerta a 5,98€ per 150Gb in 4G+ (si appoggia a Wind). La velocità in 4G+ non è limitata ma arriva a 300Mbps di picco fin upload a 50Mbps. Aprirò una discussione apposita, devo dire che mi trovo bene al momento, solo il VoLte non mi funziona (mentre andava con Ho) Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
#4773 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Beh comunque mi fai ben sperare. Vi aggiornerò, grazie comunque ![]() [OT] Di spusu ho sentito parlar bene soprattutto per trasparenza e assistenza ![]() Credo che la questione VoLTE dipenda dal non essere un ESP (come ho e very) ma un Full (come Kena), da quel che ho capito mentre nel primo caso gestisce tutto la casa madre nel secondo invece serve una certificazione propria. [/OT] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4774 |
Senior Member
|
A distanza di 10 giorni ancora non mi è arrivata la sim
![]() Dite di aspettare ancora qualche giorno o procedere con la richiesta della sostitutiva? Aggiungo che dove sono io in genere non abbiamo problemi con la consegna della posta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4775 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Potrebbe essere il periodo, aspetta un altro po' e poi chiedi
Inviato dal mio 23021RAA2Y utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#4776 | |
Senior Member
|
Quote:
Potresti contattare ho e chiedere un controllo dello stato della spedizione Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
#4777 |
Senior Member
|
Infatti secondo lo stato dell'ordine nel sito ho sarebbe dovuta essere consegnata la settimana scorsa, e anche le sim iliad e very mobile le avevo ricevute in pochi giorni.
Mi preoccupa che non l'abbia presa qualcun altro, perché anche se non è attivata ci sono comunque i miei dati lì. Aspetterò al max altri 2 giorni lavorativi e poi li contatterò, anche se so già che mi diranno che non lo sanno perché è posta non tracciata ![]() Quindi ne chiederò un'altra e se non arriverà entro 10 giorni chiederò il rimborso, visto che secondo quanto dicono in ho-fficina sembra non debba essere passato più di un mese per poterlo richiedere. Grazie a entrambi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4778 | |
Senior Member
|
Quote:
Chiedi ad un condomine nel caso l'avesse lui per sbaglio , o fai reclamo bloccala e fartene mandare un altra
![]() |
![]() |
#4779 | |
Senior Member
|
Quote:
Al massimo domani procedo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4780 |
Senior Member
|
Ma non danno piu il tracking del corriere \ poste?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.