|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#341 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
|
ciao ragazzi, vorrei un chiarimento sulle icone assegnate ai dispositivi bluetooth. in questo screen ad esempio la TV ha l'icona di una tv ovviamente, ma fino a poco fa c'era anche un'altra icona con la stessa denominazione ma che in più aveva un piccolo schermo in basso a destra. cosa vuol dire?
invece l'altra icona in corrispondenza del dispositivo Echo cosa rappresenta? grazie ![]() Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#342 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
|
Qual e' la versione firmware migliore dal punto di vista della batteria?
![]() |
#344 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
|
Salve, ho un S9 Duos 64g da circa 2 anni e mezzo, condizioni perfette, posso chi che valore ha l'usato e a quanto potrei venderlo?
Grazie.
![]() |
#345 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
![]() Purtroppo, promozioni a parte, vale ben poco, soprattutto grazie alle alternative cinesi che ormai spopolano e sono piú o meno al passo con la tecnologia perlomeno recente. Penso 150/200 euro se sei fortunato, non di piú. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#346 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2023
|
Illuminazione Edge non illumina lo schermo spento quando arrivano le notifiche
Quote:
Accetto suggerimenti da chiunque. Il telefono dovrebbe essere aggiornato, con Android 10 e livello patch sicurezza Android 1 marzo 2022. Quelli dell'assistenza Samsung sono stati gentili, ma non sono riuscito a risolvere anche col loro aiuto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.