|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#17961 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister |
![]() |
![]() |
![]() |
#17962 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
|
Non era di quello di Google il CEO di Mozilla?
![]()
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17963 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
A titolo di paragone, uso un launcher per una portable Edge (Portable Edge (Chromium) Updater) v1.5.1.0 e non ho mai avuto di questi problemi (che poi esista lo specifico launcher per stable, developer... x86 e x64 è altra storia). Il doppio click sul launcher della specifica versione x86 portable di Edge lo posso cliccare all'infinito e si apre ogni volta la sua finestra. Ma...dal Task Manager sembra sia sempre una ed un'unica istanza. In realtà con questa Portable di Firefox cercavo di aprire semplicemente un'altra finestra ma mi rendo conto che in questo caso si crea richiesta di altra istanza.
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] Ultima modifica di giovanni69 : 09-02-2024 alle 13:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17964 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
Ma anche tasto dx del mouse e apri in una nuova finestra/scheda era più sbrigativo imho
by Tapaparla ©®™ |
![]() |
![]() |
![]() |
#17965 |
Senior Member
|
Il tasto destro a me da' solo New Tab e non New Window. Sotto File c'è New Window, oltre al ctrl-N.
Per me, nella mia situazione, con tutto coperto e con il mouse in altra zona magari su Edge era più facile il click su barra applicazioni della portable Firefox piuttosto che altre soluzioni. Probabilmente è anche una questione di abitudini.
![]() |
#17966 | |
Senior Member
|
Quote:
io faccio doppio click sul collegamento e ogni volta si apre nuova finestra ![]()
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17967 |
Senior Member
|
Esatto.
Ed ora dopo due finestre e 6 schede in totale non riesco più ad aprire la terza perchè appare quella finestra di dialogo che invita a chiudere Firefox portable. Tra l'altro quel 'not responding' non è che sia foriero di gran chiarezza circa il problema...
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] Ultima modifica di giovanni69 : 09-02-2024 alle 18:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17968 |
Senior Member
|
esatto riferito a me?
se è così qual è il problema? dal collegamento apri tutte le finestre che vuoi con un doppio clic
![]() |
![]() |
![]() |
#17969 | |
Senior Member
|
Sì. Esatto, vuol dire che quel che cerco di fare è come viene rappresentato nell'animazione che hai postato.
Quote:
In Firefox portable tutto ciò NON è possibile per la ragione sopra esposta, circa la quale Schilo ha esposto il limite / caratteristica della modifica dell' .ini e purtuttavia la necessità di creare due Portable diversi per aprire più di una istanza Portable. In breve: il tuo video è perfetto per Firefox standard, anche per aprire due Firefox installati in path diversi (magari su altri dischi), ma non per una portable di Firefox, almeno quella di portablesapps.
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] Ultima modifica di giovanni69 : 09-02-2024 alle 20:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17970 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17971 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque stavo provando la portable e senza toccare file ini funziona nello stesso modo. stesso discorso per le portable librewolf e floorp ogni volta che clicco si apre nuova finestra non faccio video stavolta, ma spero mi credi sulla parola ![]()
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister Ultima modifica di gabriello2501 : 10-02-2024 alle 09:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17972 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Non ho proprio idea allora...cmq ci devono essere differenze...che sia su uno strato sotto l'http? Boh. Ma senza sandbox se usi un browser che non sia Firefox (Chrome, Edge, etc.) accedi al sito?
![]() |
#17973 |
Senior Member
|
si, con Vivaldi accedo, con edge accedo
![]() |
![]() |
![]() |
#17974 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
La questione del launcher FirefoxPortable.exe di PortableApps è spinosa, nel senso che Firefox cambia in continuazione e John T. Haller deve cambiare in continuazione anche il launcher. Se guardate il forum di supporto di PortableApps, ultimamente si parla quasi solo di questo problema... Risultato è che il launcher è un work in progress e attualmente sembra funzionare, come è stato detto più indietro, dopo innumerevoli correzioni che hanno apportato. Ma sembra dipendere anche dai settaggi relativi alla pulizia all'uscita di Firefox...
Per chi fosse interessato al funzionamento interno del launcher e agli ultimi sviluppi: https://portableapps.com/node/69514 P.S. come dicono lì, digitare CTRL-N per una nuova finestra è anche più veloce del click sul collegamento... ![]() Ultima modifica di Schilo : 10-02-2024 alle 13:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17975 | |
Senior Member
|
Quote:
Perchè ho bisogno di usare sia la versione standard che la versione portable , anche insieme e quando ho bisogno di aprire più volte quest'ultima si crea il problema documentato. Semplice. Se la tua firefox portable non mostra quel messaggio di avviso, allora sarà magica... non ha bisogno nè di .ini nel posto giusto, nè di AllowMultipleInstances=true, nè di -p... che botta di c... ![]() No non ho bisogno di ulteriore video ma spero che anche tu creda che non ho photoshoppato quel messaggio di errore 'not responding' della portable, solo per mio divertimento... Grazie @Schilo. Evidentemente il problema del launcher ha risvolti multipli, non è solo mio. Certo, CTRL-N a questo punto dovrà essere una nuova abitudine con questa portable (sperando che la sistemino come avviene su quella portable di Edge che ho citato), anche se nel mio setup è in realtà scomodo perchè quando ho bisogno di riaprire la portable non è detto che con il mouse, ecc sia sullo schermo attivo nel punto in cui ho la portable aperta. Per questo cliccare un'icona sulla barra delle applicazioni, sarebbe stato più pratico nel mio caso al fine di ottenere una nuova finestra.
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] Ultima modifica di giovanni69 : 11-02-2024 alle 16:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17976 | |
Senior Member
|
trovata su reddit, che ne pensate?
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17977 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
![]() |
#17978 |
Senior Member
|
per animare il thread, forza sù, flaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaame!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17979 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Viste, riviste e corrette....
![]()
![]() |
#17980 |
Senior Member
|
su addons mi sono appena accorto che non c'è più una delle mie estensioni storiche
![]() ![]() che poi sarebbe questa (ancora installabile manualmente) https://pixeldrain.com/u/b7kc9dum e mi ricordo che ai tempi c'erano più di una estensione che rimetteva il reload button nella barra indirizzo, ma questa, in più aveva l'utile funzione di svuota cache e ricarica ![]() ma possibile che in tutto questo tempo invece di aumentare siano andate anche a sparire certe utilità? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.