Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

MWC 2025: dalle reti alle applicazioni, il 5G diventa l’infrastruttura per il futuro dell’IA
MWC 2025: dalle reti alle applicazioni, il 5G diventa l’infrastruttura per il futuro dell’IA
Il Mobile World Congress è il luogo ideale per capire come si sta evolvendo il settore delle telecomunicazioni, in particolare in questa fase in cui c'è una forte commistione con il settore IT. Edge9 ha incontrato alcune delle aziende leader in entrambi i settori e sono emersi degli spunti molto interessanti e per nulla scontati
Recensione Logitech G PRO X TKL Rapid: la prima tastiera analogica del brand è promossa
Recensione Logitech G PRO X TKL Rapid: la prima tastiera analogica del brand è promossa
La Logitech G Pro X TKL è una tastiera da gaming compatta e versatile, progettata per soddisfare le esigenze dei giocatori professionisti e degli appassionati. Si tratta del primo passo del produttore elvetico nell'ormai affollato mondo delle tastiere hall effect.
Apple MacBook Air 15" M4: l’evoluzione significativa continua e ora costa meno! Recensione
Apple MacBook Air 15" M4: l’evoluzione significativa continua e ora costa meno! Recensione
Dopo gli iPad Pro e i MacBook Pro è tempo anche per il MacBook Air di venire equipaggiato con il processore più evoluto di tutti i tempi in casa Cupertino: il nuovo M4. È sostanzialmente questa la novità di questo nuovo laptop con la mela morsicata che non cambia esteticamente se non per poche funzionalità. Cerchiamo di capire questo nuovo MacBook Air nella nostra recensione 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-12-2024, 21:10   #51441
gnpb
Senior Member

L'Avatar di gnpb

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
Le disinstalli senza problemi come una qualsiasi app.
Peraltro puoi anche scegliere di non installarne molte in fase di primo avvio (tipo tutti i giochi), basta fare attenzione a cosa si clicca. Almeno nel G84.
Giusto l'app giochi di Motorola è di sistema ma basta disattivarla.

Ultima modifica di gnpb : 16-12-2024 alle 21:14.
gnpb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2024, 21:24   #51442
enricoa
Senior Member

L'Avatar di enricoa

Iscritto dal: Oct 2005
Città: napoli - centro
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
sui vari telefoni della famiglia G c'è bloatware, sugli EDGE invece quasi nulla.
Considerato il prezzo praticamente da cestone supermercato che hanno G75 e G85 direi che ci sta.
Oltretutto g75 con ricarica wireless 15w + esim + sd sembra molto interessante, qualche intoppo (facilmente rimovibile) ci sta .
ho trattato con:killerbox - alex.sera - wipe3out - schumyfast - marcowheelie - Shinji85 - xploreredfusion - sensi - Mammabell - Micene.1 - Tyrel04 - Ezechiele25,17 - sinadex - sinergine - lukio68 - neouser - the_crazy_biker - shark2 - Alex3oo1 - fsintu - lele2004
enricoa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2024, 22:36   #51443
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da enricoa Guarda i messaggi
Oltretutto g75 con ricarica wireless 15w + esim + sd sembra molto interessante, qualche intoppo (facilmente rimovibile) ci sta .
eh l'intoppo più grande è dato dalle dimensioni e quello non è risolvibile.
Telefono interessante e originale (lcd associato a componentistica da medio gamma è sicuramente un unicum) che però qua in italia-europa non si è filato nessuno e dire che il prezzo era già ottimo all'uscita (dopo pochi giorni era in offerta a 199 nei negozi fisici).
Resta da sapere come si vede lo schermo lcd da 1000 nits al sole, se passasse quell'esame sarebbe una validissima opzione per chi ovviamente non ha paura di girare con una mattonella in tasca.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2024, 22:44   #51444
pitx
Senior Member

L'Avatar di pitx

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Quote:
eh l'intoppo più grande è dato dalle dimensioni e quello non è risolvibile.
Telefono interessante e originale (lcd associato a componentistica da medio gamma è sicuramente un unicum) che però qua in italia-europa non si è filato nessuno e dire che il prezzo era già ottimo all'uscita (dopo pochi giorni era in offerta a 199 nei negozi fisici).
Resta da sapere come si vede lo schermo lcd da 1000 nits al sole, se passasse quell'esame sarebbe una validissima opzione per chi ovviamente non ha paura di girare con una mattonella in tasca.
Beh... Oled o Amoled non è per tutti gli occhi...
Conosco persone che con l'amoled si affatica l'occhio, e tornando ad un semplice LCD il problema svanisce...
Old 16-12-2024, 22:49   #51445
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
Basta trovare qualcuno in Polinesia, o alle Canarie
beh basta andare dai miei fratelli brasiliani, lì è quasi estate e direi che si vede decentemente, non vale un amoled attuale ma è sui livelli di un amoled di 5 anni fa che si vede decentemente al sole ma occorre stare attenti per i riflessi
https://youtu.be/Nd1qzmMSIT0?t=128
Old 16-12-2024, 22:50   #51446
pitx
Senior Member

L'Avatar di pitx

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Quote:
beh basta andare dai miei fratelli brasiliani, lì è quasi estate e direi che si vede decentemente, non vale un amoled attuale ma è sui livelli di un amoled di 5 anni fa che si vede decentemente al sole ma occorre stare attenti per i riflessi
https://youtu.be/Nd1qzmMSIT0?t=128
Nelle favelas? Magari dopo te ne ritrovi 5 di G85 in mano
Sembra abbastanza luminoso, per quello così tanti riflessi

Ultima modifica di pitx : 16-12-2024 alle 22:58.
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2024, 11:45   #51447
Diego983
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2024
Buongiorno a tutti,ho letto l’interessante discussione e le indicazioni in prima pagina.
Avrei necessità di acquistare uno smartphone rimanendo in un range 180-220,euro più euro meno.
Le caratteristiche che ricerco sono:buona/ottima autonomia di batteria,un buono schermo e una discreta fotocamera(so che in questo range non si può pretendere troppo),una buona funzionalità in hotspot verso altri device se sono in giro,aggiornamenti di sicurezza per qualche anno(lo userei per app bancarie ed app di trading,voglio un buon supporto di sicurezza e che non sia obsoleto dopo poco),no giochi,sim fisica ed esim(quest’ultima non so ancora se mi servirà pero’ se c’è è meglio).
Io avrei selezionato il Samsung A35,il Motorola G75 e G85.
Lo schermo grande non è un problema,anzi,per certi versi può essere una caratteristica positiva.
Grazie per eventuali consigli e pareri.
Diego983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2024, 18:13   #51448
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Diego983 Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti,ho letto l’interessante discussione e le indicazioni in prima pagina.
Avrei necessità di acquistare uno smartphone rimanendo in un range 180-220,euro più euro meno.
Le caratteristiche che ricerco sono:buona/ottima autonomia di batteria,un buono schermo e una discreta fotocamera(so che in questo range non si può pretendere troppo),una buona funzionalità in hotspot verso altri device se sono in giro,aggiornamenti di sicurezza per qualche anno(lo userei per app bancarie ed app di trading,voglio un buon supporto di sicurezza e che non sia obsoleto dopo poco),no giochi,sim fisica ed esim(quest’ultima non so ancora se mi servirà pero’ se c’è è meglio).
Io avrei selezionato il Samsung A35,il Motorola G75 e G85.
Lo schermo grande non è un problema,anzi,per certi versi può essere una caratteristica positiva.
Grazie per eventuali consigli e pareri.
Hai già individuato i telefoni migliori per quel range di prezzo, quindi spetta a te scegliere ponderando i pro e i contro che trovi in pagina 1.
Tieni presente che la rom samsung è fin troppo completa e ridondante (doppionni di app, un sacco di app proprietarie) mentre i motorola sono il contrario, stock con giusto il minimo di app utili. Non so da quale telefono provieni ma se è un samsung o xiaomi sei già abituato alle rom personalizzate, se vieni da altri moto o pixel o oppo e simili allora con i motorola ti troveresti meglio.
A35 è parecchio ingombrante, così come il G75 ma se li preferisci allora vai su uno di quelli, in pagina 1 per il G75 ho inserito il video dove si vede la luminosità all'aperto che per un LCD non è male anzi..... G85 ha bordi curvi ed è più fragile ma è anche quello dal peso piuma che si tiene bene in mano ma ha anche meno supporto software.
A te la scelta, qualunque dei 3 comunque sarà un ottimo acquisto per le tue esigenze e il tuo budget
Old 17-12-2024, 20:54   #51449
Diego983
Junior Member

Quote:
Hai già individuato i telefoni migliori per quel range di prezzo, quindi spetta a te scegliere ponderando i pro e i contro che trovi in pagina 1.
Tieni presente che la rom samsung è fin troppo completa e ridondante (doppionni di app, un sacco di app proprietarie) mentre i motorola sono il contrario, stock con giusto il minimo di app utili. Non so da quale telefono provieni ma se è un samsung o xiaomi sei già abituato alle rom personalizzate, se vieni da altri moto o pixel o oppo e simili allora con i motorola ti troveresti meglio.
A35 è parecchio ingombrante, così come il G75 ma se li preferisci allora vai su uno di quelli, in pagina 1 per il G75 ho inserito il video dove si vede la luminosità all'aperto che per un LCD non è male anzi..... G85 ha bordi curvi ed è più fragile ma è anche quello dal peso piuma che si tiene bene in mano ma ha anche meno supporto software.
A te la scelta, qualunque dei 3 comunque sarà un ottimo acquisto per le tue esigenze e il tuo budget
Buonasera,grazie per la risposta.
Secondo te come durata batteria e sicurezza di sistema hai consigli da dare?
Grazie ancora
Old 17-12-2024, 23:09   #51450
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Buonasera,grazie per la risposta.
Secondo te come durata batteria e sicurezza di sistema hai consigli da dare?
Grazie ancora
i samsung hanno il loro sistema di sicurezza e anche i motorola hanno ThinkShield che protegge i dati degli utenti, per le patch la durata del supporto la trovi in pagina 1
Per durata di batteria non ti so dire del G75 che in Europa non se lo stanno filando i recensori ma sembra comunque buona nonostante lo schermo LCD che rispetto agli amoled consuma di più, G85 arrivi a sera anche con uso intenso, con uso medio di fa anche un giorno e mezzo, due giorni di uso blando. Il samsung A35 è un po' sotto ma di poco e comunque anche lui non ti lascerà mai a piedi anche con uso stressante tutto in 4G e foto e video fatte. Vai tranquillo che problemi di autonomia non ne avrai mai ormai con nessuno dei telefoni moderni che la giornata la fanno sempre (a parte quelli piccolini o i pixel da 8 in giù e il motorola Edge 50 Fusion che adotta un modem Samsung che fa pena e quindi consuma in mobilità più degli altri)

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 17-12-2024 alle 23:11.
Old 18-12-2024, 06:59   #51451
Diego983
Junior Member

Quote:
i samsung hanno il loro sistema di sicurezza e anche i motorola hanno ThinkShield che protegge i dati degli utenti, per le patch la durata del supporto la trovi in pagina 1
Per durata di batteria non ti so dire del G75 che in Europa non se lo stanno filando i recensori ma sembra comunque buona nonostante lo schermo LCD che rispetto agli amoled consuma di più, G85 arrivi a sera anche con uso intenso, con uso medio di fa anche un giorno e mezzo, due giorni di uso blando. Il samsung A35 è un po' sotto ma di poco e comunque anche lui non ti lascerà mai a piedi anche con uso stressante tutto in 4G e foto e video fatte. Vai tranquillo che problemi di autonomia non ne avrai mai ormai con nessuno dei telefoni moderni che la giornata la fanno sempre (a parte quelli piccolini o i pixel da 8 in giù e il motorola Edge 50 Fusion che adotta un modem Samsung che fa pena e quindi consuma in mobilità più degli altri)
Diciamo che come autonomia se si riuscissero a fare due gg con uso blando sarebbe meglio.
In questa fascia di prezzo c’è di meglio come autonomia?
Leggevo in alcuni post precedenti di qualche lacuna per i Samsung sotto l’aspetto ricezione.
Non ho trovato dettagli in merito alla possibilità di fare hotspot con il telefono,cosa che potrebbe servirmi.Esistono caratteristiche migliori di uno piuttosto che un altro?
Grazie ancora e scusa per le troppe domande.
Old 18-12-2024, 14:22   #51452
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Diciamo che come autonomia se si riuscissero a fare due gg con uso blando sarebbe meglio.
Leggevo in alcuni post precedenti di qualche lacuna per i Samsung sotto l’aspetto ricezione.
Non ho trovato dettagli in merito alla possibilità di fare hotspot con il telefono,cosa che potrebbe servirmi.Esistono caratteristiche migliori di uno piuttosto che un altro?
Si tutti i samsung da quelli base ai top da 1200 euro hanno un modem scarso fatto in casa, se si vive o si lavora in posti con poca ricezione i samsung non prendono o prendono poco (quindi consumano bateria). Nel 95% dei casi però, dove la linea è decente prendono bene quindi ad accorgersene sono solo quelli che vivono, lavorano o transitano per aree problematiche (casa mia è una di quelle infatti io ho un OnePlus come telefono)
I motorola con Honor, OnePlus, Oppo sono quelli che eccellono in ricezione.
Fanno tutti hotspot (se l'operatore della tua sim lo consente senza limiti o paletti vari)
La durata dipende sempre da come lo si usa, quindi è indicativa e come ti ho già detto tutti fanno un giorno sempre, a due ci si arriva più facilmente sui motorola rispetto al samsung, diciamo così per semplificare.
Old 18-12-2024, 18:33   #51453
nesema
Senior Member

L'Avatar di nesema

Città: Ovunque
Quote:
esperienza personale ... ovvio

lascia perdere samsung come ricezione / hotspot

avuto (insieme a smartphone LG/motorola/huawei/realme/oppo/xiaomi) e SCARTATO (testati nell'entroterra della Basilicata terra difficile e con zone di scarsissima copertura)

se vuoi buona ricezione oppo/motorola/oneplus/huawei

per ultimi modelli oppo (reno 11f e reno12 pro) posso testimoniare anche ottimo hotspot
nesema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2024, 22:22   #51454
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Io aggiungo Xiaomi lato ricezione va bene, al pari degli altri cinesi, anche in aree infami... Certo se vivi a Milano te ne freghi tanto prende bene pure in metro mannaggia a loro

Inviato dal mio 23127PN0CG utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2024, 09:39   #51455
hangar
Senior Member

L'Avatar di hangar

Iscritto dal: Apr 2023
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Più che altro sono le app che vengono proposte all'avvio, soliti Facebook, LinkedIn, Amazon eccc oltre a parecchi giochi. Anche Motorola si vuole sostenere un pochino con le pubblicità 😂
Però tutto disintallabile in un batter d'occhio
Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
Quote:
sui vari telefoni della famiglia G c'è bloatware, sugli EDGE invece quasi nulla.
Considerato il prezzo praticamente da cestone supermercato che hanno G75 e G85 direi che ci sta.
Ne ho appena fatti 2 di G85, il primo mi ha "fregato" ed è riuscito a farmi installare linkedin e facebook subito disinstallate senza problemi ma è stata colpa mia perchè bastava fare attenzione, il secondo ho imparato la lezione e non si è installato nulla di nulla, solo fitbit che va a finire dentro l'icona dei servizi google e quindi te la dimentichi in giornata altrimenti riesci a disinstallarla senza problemi anche quella.

Per il resto, non essendo io il proprietario non posso fare grandi recensioni, ma posso dire 3 cose con certezza, la prima è la conferma della bontà di ricezione dei Motorola, in posti dove solitamente il mio xiaomi arranca (che non è male neanche lui in ricezione) questo non ha la minima esitazione, non va via la voce un secondo, inoltre la limpidezza del suono è impressionante, sembra di avere la persona lì davanti a te invece che al telefono, ma sono in dolby stereo anche le chiamate? mai sentito un telefono così.
La seconda cosa è la batteria, proprio ieri sono andato a trovare i miei e ovviamente essendo per loro tutto nuovo mi chiedevano questo e quello... do un'occhiata in giro e vedo batteria in uso da ultima ricarica 4g 14h rimanente 61%... specifico che l'uso è un paio di telefonate al giorno, qualche foto se capita e magari qualche ricerca su internet di qualche minuto e stop, però oltre 60% dopo 4 giorni e mezzo mi sembra niente male.
Terza ed ultima cosa reparto cam, niente da dire, risultati più che accettabili, peccato per i video in FHD e non in 4K, ma qualcuno potrebbe anche dirmi se a quel prezzo pretendo che mi faccia anche il caffè... di più non posso dire, questo è quello che ho potuto constatare nel poco tempo che l'ho avuto sotto mano.
hangar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2024, 11:13   #51456
monster.fx
Senior Member

L'Avatar di monster.fx

Iscritto dal: Feb 2002
Buongiorno a tutti.
Ieri il Mi Note 8T di mia figlia ,mentre vedeva un video su YouTube, ha deciso di smettere di funzionare lato wifi e Modem LTE per cui non va in rete in nessun modo. Ora non so se riesco a risolvere e soprattutto come.
Dopo 4anni ,mai sostituita batteria o presa acqua.
Ho trovato diversi dispositivi tra i 130€ e i 190€(redmi note 11s, redmi note 13, Motorola g85,poco c65, black view wave 8,Oppo a80,realme 12x,poco c65,...) ma non so cosa scegliere. Non serve con fotocamere top(ok che faccia buone foto), non serve necessariamente 5g. Vorrei un buon SOC senza troppi lag, aggiornamenti .

Vi chiedo un parere...se possibile.

Grazie.
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2024, 11:36   #51457
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da monster.fx Guarda i messaggi
Ora non so se riesco a risolvere e soprattutto come.
Prima cosa ovviamente proverei il resettone, se non l'hai già fatto
anche se da come lo descrivi sembra più un problema hardware
Old 19-12-2024, 12:20   #51458
monster.fx
Senior Member

L'Avatar di monster.fx

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Prima cosa ovviamente proverei il resettone, se non l'hai già fatto
anche se da come lo descrivi sembra più un problema hardware
Si prima sto cercando di salvare il salvabile.
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2024, 13:17   #51459
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da monster.fx Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti.
Ieri il Mi Note 8T di mia figlia ,mentre vedeva un video su YouTube, ha deciso di smettere di funzionare lato wifi e Modem LTE per cui non va in rete in nessun modo. Ora non so se riesco a risolvere e soprattutto come.
Dopo 4anni ,mai sostituita batteria o presa acqua.
Ho trovato diversi dispositivi tra i 130€ e i 190€(redmi note 11s, redmi note 13, Motorola g85,poco c65, black view wave 8,Oppo a80,realme 12x,poco c65,...) ma non so cosa scegliere. Non serve con fotocamere top(ok che faccia buone foto), non serve necessariamente 5g. Vorrei un buon SOC senza troppi lag, aggiornamenti .

Vi chiedo un parere...se possibile.

Grazie.
Se vuoi foto buone allora devi spendere dai 320 in poi, nel qual caso ti suggerisco di buttarti senza remore nello Xiaomi 13T che te lo porti a casa a 320 euro (non amazon ma venditori ok e li trovi se clicchi nel nome del teelfono in pagina 1 al post 4), non fa macro buone non avendo autofocus sulla macro, ma le altre cam sono praticamente a livello quasi top.
Se ti accontenti di cam discrete di giorno e sufficienti di notte allora qualsiasi altro telefono che trovi a pagina 1 è ok.
Io andrei di Moto G85 sotto ai 200 euro che è discreto in tutto e costa poco per quel che fa, è il telefono che consigliamo a prescindere come primo prezzo.
Se no vedi tu quelli di pagina 1 che ti sembrano i migliori per tua figlia e le sue esigenze.
I prezzi li trovi come detto cliccando nel nome del prodotto in pagina 1

Aggiunto Honor 200 al post 4 che ha anche recensito meg nel suo canale quindi se volete vedete la sua recensione

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 19-12-2024 alle 22:58.
Old 19-12-2024, 23:24   #51460
eiar64
Member

Iscritto dal: Apr 2016
Oppo 11F vs 12F

Buonasera.

Da nostalgico del led colorato che segnala sms, whatsapp, telefonate ecc... mi piacerebbe acquistare l'Oppo 12 F.

Romagnolo è stato chiarissimo nello scrivere che si tratta di un passo indietro rispetto all'11 F.

Ma questo giudizio coinvolge anche la ricezione?
O ritroviamo l'eccelsa ricezione dell'11 anche sul 12?

Grazie
eiar64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

MWC 2025: dalle reti alle applicazioni, il 5G diventa l’infrastruttura per il futuro dell’IA MWC 2025: dalle reti alle applicazioni, il 5G di...
Recensione Logitech G PRO X TKL Rapid: la prima tastiera analogica del brand è promossa Recensione Logitech G PRO X TKL Rapid: la prima ...
Apple MacBook Air 15" M4: l’evoluzione significativa continua e ora costa meno! Recensione Apple MacBook Air 15" M4: l’evoluzione sign...
Ryzen 9 9950X3D recensione: 16 core e 3D V-Cache di seconda generazione Ryzen 9 9950X3D recensione: 16 core e 3D V-Cache...
iPad Air M3: esageratamente potente da poter fare quasi tutto! La recensione iPad Air M3: esageratamente potente da poter far...
JBL presenta Flip 7, Charge 6 e i nuovi ...
Nintendo SNES come il rum: migliora (le ...
People Can Fly e Sony hanno stretto un a...
Star Wars: Hunters chiuderà i ser...
Addio Pro Max? Quest'anno potrebbe arriv...
HONOR Pad V9: il tablet perfetto per tut...
PlayStation: dopo il video prontamente r...
Tutte le migliori offerte sui televisori...
AVM al Mobile World Congress: focus su W...
Lanciata la missione Transporter-13 di S...
La minaccia del disc rot: neanche i supp...
Il lander Blue Ghost di Firefly Aerospac...
GeForce RTX 5000: i system integrator ac...
Panasonic investe 30 milioni di euro in ...
Questo ottimo TV TCL da 55 pollici 4K HD...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian