Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

ASUS Zenbook A14, dove autonomia e design si fondono
ASUS Zenbook A14, dove autonomia e design si fondono
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il nuovo ASUS Zenbook A14 è un notebook sottile e leggero che punta tutto sulla produttività lontano dalla presa di corrente. Forte di una elevata autonomia con batteria, ha uno chassis in Ceraluminium che abbina robustezza a un feeling al tatto unico.
Recensione HUAWEI Mate X6: il foldable più interessante, ma con qualche limite
Recensione HUAWEI Mate X6: il foldable più interessante, ma con qualche limite
HUAWEI Mate X6 è uno degli smartphone pieghevoli più interessanti del 2025. Questa recensione esplora il design innovativo e le prestazioni del dispositivo, ma mette in luce anche i limiti software imposti dagli USA. Le carenze hardware e software potrebbero influenzare l'esperienza utente, per un dispositivo che rimane comunque un riferimento nella categoria. Un dispositivo che stupisce, insomma, ma con qualche compromesso da considerare soprattutto in virtù del prezzo di listino elevato.
Sapphire NITRO+ Radeon RX 9070 XT recensione: una GPU AMD con connettore 12V-2x6
Sapphire NITRO+ Radeon RX 9070 XT recensione: una GPU AMD con connettore 12V-2x6
La NITRO+ di Sapphire torna in edizione Radeon RX 9070 XT. Un nuovo design più squadrato con una griglia laterale, un backplate estetico opzionale, l'assenza del dual BIOS ma, soprattutto, un connettore 12V-2x6 che di rado si vede in casa AMD sono le caratteristiche di questa scheda video custom.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-08-2019, 07:48   #31761
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Credo di aver trovato la prima rogna con l'A40, in tasca mi si sblocca da solo con troppa facilità, con il Lumia non mi capitava mai, quindi è qualcosa legato al touch di questo Samsung. Considerato che l'ho comprato in primis per la sua tascabilità, non poterlo mettere in tasca perché partono chiamate d'emergenza sarebbe il colmo.

Edit. Pare che la cosa riguardi anche altri modelli, tipo A50, da quel che vedo cercando in rete.

Ultima modifica di Brightblade : 11-08-2019 alle 08:29.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2019, 09:02   #31762
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Credo di aver trovato la prima rogna con l'A40, in tasca mi si sblocca da solo con troppa facilità, con il Lumia non mi capitava mai, quindi è qualcosa legato al touch di questo Samsung. Considerato che l'ho comprato in primis per la sua tascabilità, non poterlo mettere in tasca perché partono chiamate d'emergenza sarebbe il colmo.

Edit. Pare che la cosa riguardi anche altri modelli, tipo A50, da quel che vedo cercando in rete.
Prova così:
Mettilo in tasca ma con il vetro (e quindi i sensori luce e prossimità) rivolto alla gamba, così non arriva luce al sensore e non dovrebbe attivarsi poichè i due sensori lavorano assieme se è impostata la funzione "tasca" o come cavolo la chiama Samsung per evitare che in tasca si attivi.
D'estate con pantaloni sottili e la luce del sole forte se messo dall'altra parte lui rileva la luce e se inavvertitamente lo si tocca anche col tessuto nel mezzo con certe opzioni attive può essere che si che si accende, anche se non dovrebbe visto che il tessuto non è conduttore e lo schermo non dovrebbe rispondere ma se è impostata una sensibilità tocchi alta o la funzione "guanti" che permette il tocco anche senza i polpastrelli a contatto (e i samsung sicuro hanno tutte queste opzioni essendo una rom completissima)
Se anche così non risolvi ti tocca disattivare la funzione " tocca 2 volte per attivare", così il problema è risolto nel 99% dei casi, in attesa che Samsung risolva il problema che è software.

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 11-08-2019 alle 09:04.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2019, 10:31   #31763
Cloud76
Senior Member

L'Avatar di Cloud76

Iscritto dal: May 2004
Ma una cosa è se si attiva lo schermo ma il telefono rimane bloccato (esempio pigio il tasto laterale e lo schermo si accende), un'altra e se si sblocca e partono chiamate, si cliccano app e altre cose e in pratica si accede al telefono completamente.
Per lo sblocco ci vuole l'impronta o il volto o il codice... non ho capito come fa a sbloccarsi da solo dentro la tasca?
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2019, 11:26   #31764
Joker80
Senior Member

L'Avatar di Joker80

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Può anche darsi che abbia bisogno di qualche giorno per andare a regime.. Però rimane strano il caso di evidenti segni di usura nonostante il dispositivo fosse venduto "come nuovo", quindi io per sicurezza me lo farei sostituire.
Problema risolto, era la spina multipla dove collegavo il caricabatterie che a volte non dava corrente, mi sono accorto ieri serva quando ho messo a caricare il telefono. (con ancora il 50% di batteria)

Grazie a tutti
Old 11-08-2019, 11:27   #31765
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Per le chiamate, sulla schermata di blocco c'era comunque un'icona del telefono per le chiamate di emergenza, l'ho rimossa per evitare che si attivi se lo schermo si attiva involontariamente in tasca. Ieri però in un frangente ho trovato aperta la app delle note samsung, in questo caso non so proprio come i clicchi casuali siano arrivati fino a quel punto. Al momento ho attivo solo lo sblocco con trascinamento ma una quantità tale di passaggi involontari col tessuto del pantalone non me li spiego. Cmq provo a seguire i consigli scritti sopra.

PS. Al di là dell'impedire che partano app a caso, non è cmq sano che lo schermo continui ad attivarsi imho...

PPS. Speriamo sia risolvibile via software, anche se sul web le segnalazioni di questo problema ci sono da diversi mesi e anche per altri modelli.

Ultima modifica di Brightblade : 11-08-2019 alle 11:38.
Old 11-08-2019, 13:04   #31766
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Per le chiamate, sulla schermata di blocco c'era comunque un'icona del telefono per le chiamate di emergenza, l'ho rimossa per evitare che si attivi se lo schermo si attiva involontariamente in tasca. Ieri però in un frangente ho trovato aperta la app delle note samsung, in questo caso non so proprio come i clicchi casuali siano arrivati fino a quel punto. Al momento ho attivo solo lo sblocco con trascinamento ma una quantità tale di passaggi involontari col tessuto del pantalone non me li spiego. Cmq provo a seguire i consigli scritti sopra.

PS. Al di là dell'impedire che partano app a caso, non è cmq sano che lo schermo continui ad attivarsi imho...

PPS. Speriamo sia risolvibile via software, anche se sul web le segnalazioni di questo problema ci sono da diversi mesi e anche per altri modelli.
Infatti i samsung hanno comunque modo di fare chiamate di emergenza anche con il telefono bloccato, pensavo ti si aprisse solo il dialer per quel tipo di chiamate e invece fa anche altro c'è però da dire che se non hai impostato il lettore di impronte per il blocco/sblocco le riattivazioni involontarie ci sono su qualsiasi telefono che abbia il doppio tocco per riattivarsi, non solo sui samsung. Prova ad abbasare la sensibilità del tocco, vedi che non sia attiva la funzione guanti (o magari è quella della sensibilità tocco, non ho samsung qua e non posso provare) e vedi di tenerlo in tasca con il display sulla coscia e secondo me non ti capita più
Old 11-08-2019, 13:16   #31767
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Infatti i samsung hanno comunque modo di fare chiamate di emergenza anche con il telefono bloccato, pensavo ti si aprisse solo il dialer per quel tipo di chiamate e invece fa anche altro c'è però da dire che se non hai impostato il lettore di impronte per il blocco/sblocco le riattivazioni involontarie ci sono su qualsiasi telefono che abbia il doppio tocco per riattivarsi, non solo sui samsung. Prova ad abbasare la sensibilità del tocco, vedi che non sia attiva la funzione guanti (o magari è quella della sensibilità tocco, non ho samsung qua e non posso provare) e vedi di tenerlo in tasca con il display sulla coscia e secondo me non ti capita più
Ho controllato e la sensibilità tocco era disattivata e la protezione da tocchi involontari era attivata, ho fatto anche il test del sensore di prossimità consigliato sul sito del produttore e funziona, se continuerà a farlo, mi sa che l'unica sarà disattivare il doppio tap, che però per quanto mi riguarda è qualcosa di comodissimo tanto che sul Lumia usavo doppio tap anche per bloccarlo. Mi conforta in parte il fatto che la cosa capita anche sugli S10, certo che se da marzo non lo hanno fixato su quei modelli, la vedo dura che lo fixino sui modelli da meno di 200 euro.

Edit. Ho fatto ulteriori prove, in pratica se lo tengo in tasca rivolto verso la gamba, succede che si accende lo schermo e compare il messaggio che avvisa che è attiva la protezione da tocchi involontari, questo messaggio ha un pulsante di ok, un ulteriore tocco involontario su ok fa sparire il messaggio ma lo schermo resta acceso ed esposto ad ulteriori tocchi involontari come le chiamate di emergenza. Ma dico io, se riconosce i tocchi involontari, non potrebbe tenere lo schermo spento del tutto?

La stessa cosa capita anche tenendo lo schermo coperto da un tessuto e facendo doppio tap, mi sembra abbia una sensibilità pazzesca questo touch.

Le soluzioni ora come ora sono disabilitare il doppio tap (che unito al fatto che non esistono led di notifica non mi pare una gran cosa) oppure prendere una custodia a portafoglio ipotizzo.

Ultima modifica di Brightblade : 11-08-2019 alle 16:00.
Old 13-08-2019, 08:59   #31768
rexcat
Senior Member

L'Avatar di rexcat

Iscritto dal: Mar 2007
Ma il Mi 9 SE global che sta a 304€ su banggood?
Sarebbe il cellulare ideale per le mie esigenze, e con il coupon nuovo utente verrebbe sui 200. Nella descrizione dà la presenza della B20, è corretto?
Come mai non è consigliato tra i best buy in prima pagina?
rexcat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2019, 09:08   #31769
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
perchè normalmente è furoi dal budget del thread. ovvio che se lo paghi 200€ diventa un ottimo affare, anche se banggood è cinese, garanzia da spedire in cina per un anno...
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2019, 09:09   #31770
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Quote:
Originariamente inviato da rexcat Guarda i messaggi
Ma il Mi 9 SE global che sta a 304€ su banggood?
Sarebbe il cellulare ideale per le mie esigenze, e con il coupon nuovo utente verrebbe sui 200. Nella descrizione dà la presenza della B20, è corretto?
Come mai non è consigliato tra i best buy in prima pagina?
ma in caso di problemi hai la garanzia cinese? No perchè mi pare un po scomoda
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2019, 09:10   #31771
Romagnolo1973
Senior Member

Il suo prezzo è dalla Cina superiore ai 300 e la discussione arriva fino a 250 euro max per cui ....
Io però fossi in te lo prenderei da amazon, venduto da terzi (tale torrone shop) ma spedito amazon a 279 euro (il 64 GB), così hai la garanzia in caso di problemi e lo hai subito invece che dopo un mese e le incognite di spedizione e pacchi vari in giro per il mondo.

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 13-08-2019 alle 09:12.
Old 13-08-2019, 11:03   #31772
rexcat
Senior Member

L'Avatar di rexcat

Preso dall'Italia mi viene fuori budget (mi sono dato 200 come tetto massimo).
Volevo capire se valesse la pena rischiare l'eventuale assenza di garanzia per acquistarlo da banggood risparmiando quella cifra. Finora posso dire che nessun cellulare mi abbia dato problemi prima della scadenza della garanzia legale di 2 anni però boh, potrebbero essere le ultime parole famose
Old 13-08-2019, 12:13   #31773
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
Originariamente inviato da rexcat Guarda i messaggi
Preso dall'Italia mi viene fuori budget (mi sono dato 200 come tetto massimo).

Volevo capire se valesse la pena rischiare l'eventuale assenza di garanzia per acquistarlo da banggood risparmiando quella cifra. Finora posso dire che nessun cellulare mi abbia dato problemi prima della scadenza della garanzia legale di 2 anni però boh, potrebbero essere le ultime parole famose
Mi sembra strano che da 300 con il coupon di benvenuto lo sconti a 200, per quanto ne so valgono sono su prodotti con in promo o cmq condizioni particolari, ho una marea di punti e coupon su BG e Gearbest, mai una volta che riesca ad usarli di prodotti nuovi o cmq di tendenza.. Solo i coupon specifici riescono a garantire uno sconto buono, minimo 240.per il Mi9 Se 64 e 270 per il 128Gb.
La garanzia è forse l'unica cosa che potrebbe frenarti, se può rassicurarti, io che compro settimanalmente o quasi su GB e BG, soprattutto su Xiaomi, non ho mai avuto bisogno di resi o garanzie

Inviato dal mio ONEPLUS A6010 utilizzando Tapatalk
Old 13-08-2019, 12:44   #31774
rexcat
Senior Member

L'Avatar di rexcat

Errore mio, erano più coupon che sommati facevano 100$, non uno singolo. Mi ero fatto accecare dall'occasione.
Old 14-08-2019, 11:54   #31775
Romagnolo1973
Senior Member

Aggiunto Xiaomi mi 9 SE tra quelli che speriamo arrivino a 250 euro
Foto e video ho sempre messo il voto di 8,5 come per Redmi Note 7 e Mi A3 perchè fa ottimi scatti ma non da meritarsi un voto superiore e sebbene le cam zoom e ultrawide gli diano una usabilità a 360°, rispetto a A3 è leggermente inferiore la qualità di scatto, insomma restano paragonabili e con lo stesso voto, test dei 3
https://www.gsmarena.com/piccmp.php3...&idPhone3=9769
La qualità di scatto di tutti e 3 se impostati a 48 mpx è inferiore a quella se settati a 12 (cosa che già abbiamo visto ma la rimarco)
https://www.gsmarena.com/piccmp.php3...Camera3=300613

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 14-08-2019 alle 11:59.
Old 14-08-2019, 12:55   #31776
Ed_Bunker
Senior Member

L'Avatar di Ed_Bunker

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Un paio di considerazioni sul redmi note 7 che sto utilizzando da una settimanetta.

Fotocamera effettivamente ottima, anche in condizioni di luce ottimali.
Solo al chiuso (con luci artificiali scarse) si comporta non molto bene.

L'autonomia si attesta più o meno sulle 5 ore e mezza di schermo accesso, per passare dall'80%/90% al 20%/10% di autonomia residua.

Risultato molto buono anche se non esaltante.

Display di buona qualità che non spicca nè per contrasto nè per profondità del nero.
Comunque godibile anche all'aperto.

Qualità costruttiva buona, nessun scricchiolio, colorazione blu "affascinante" e buona presa (persino senza cover) nonostante le dimensioni generose del display.

La fotocamera risulta mooolto sporgente per cui consiglio apposito vetrino e/o cover opportuamente studiata.

La mancanza di notifiche nella barra di stato risulta inizialmente assai fastidiosa anche se poi ci si fa l'abitudine.

Lettore di impronte e gestiore delle gestures (tramite launcher di terze parti) facilitano notevolmente l'uso anche a una mano, stante la quasi totale assenza di bordi attorno allo schermo.

La cover in dotazione lascia completamente esposta la fotocamera posteriore.
Old 14-08-2019, 13:24   #31777
Cloud76
Senior Member

L'Avatar di Cloud76

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Aggiunto Xiaomi mi 9 SE tra quelli che speriamo arrivino a 250 euro CUT
Leggo:
Quote:
lo si trova su amazon attorno ai 300 e a volte meno nella versione a 64 GB e anche dalla Cina a quei prezzi ma perdendo la garanzia.
A parte Amazon lo si trova già sotto i 250 euro in Italia con garanzia italiana, vedendo trovaprezzi abbiamo:
239,99 Ebay
249 Mobzilla
251,90 Tigershop

Nel caso valuta di inserire tra quelli "in attesa di..." anche il Mi9T che in versione 64GB ha toccato i 250 euro, sempre da trovaprezzi:
254,59 su eglobal central (non ho capito se danno 12 o 24 mesi di garanzia)
269 ebay
285 Mobzilla
286,77 BPM Power

P.S.
per info, versione PRO del 9T in uscita il 20 agosto in Europa, a cominciare da Belgio, Olanda e Lussemburgo. Si spera in qualche ritocco nei listini a seguire.

Ultima modifica di Cloud76 : 14-08-2019 alle 13:42.
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2019, 13:51   #31778
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker Guarda i messaggi
Un paio di considerazioni sul redmi note 7 che sto utilizzando da una settimanetta.

Fotocamera effettivamente ottima, anche in condizioni di luce ottimali.
Solo al chiuso (con luci artificiali scarse) si comporta non molto bene.

L'autonomia si attesta più o meno sulle 5 ore e mezza di schermo accesso, per passare dall'80%/90% al 20%/10% di autonomia residua.

Risultato molto buono anche se non esaltante.

Display di buona qualità che non spicca nè per contrasto nè per profondità del nero.
Comunque godibile anche all'aperto.

Qualità costruttiva buona, nessun scricchiolio, colorazione blu "affascinante" e buona presa (persino senza cover) nonostante le dimensioni generose del display.

La fotocamera risulta mooolto sporgente per cui consiglio apposito vetrino e/o cover opportuamente studiata.

La mancanza di notifiche nella barra di stato risulta inizialmente assai fastidiosa anche se poi ci si fa l'abitudine.

Lettore di impronte e gestiore delle gestures (tramite launcher di terze parti) facilitano notevolmente l'uso anche a una mano, stante la quasi totale assenza di bordi attorno allo schermo.

La cover in dotazione lascia completamente esposta la fotocamera posteriore.
strano che fai così poco in autonomia rispetto a quello che fanno gli altri possessori anche se tu di fatto sfrutti sono un 70% visto come lo ricarichi, che rom usi? secondo me con una EU che non ha servizi inutili (e pubblicità anche) di Xiami aumenti e non di poco l'autonomia. Io inoltre userei le gesture di Xiami che sono le migliori sul mercato e quindi il laucher originale

Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Leggo:

A parte Amazon lo si trova già sotto i 250 euro in Italia con garanzia italiana, vedendo trovaprezzi abbiamo:
239,99 Ebay
249 Mobzilla
251,90 Tigershop

Nel caso valuta di inserire tra quelli "in attesa di..." anche il Mi9T che in versione 64GB ha toccato i 250 euro, sempre da trovaprezzi:
254,59 su eglobal central (non ho capito se danno 12 o 24 mesi di garanzia)
269 ebay
285 Mobzilla
286,77 BPM Power

P.S.
per info, versione PRO del 9T in uscita il 20 agosto in Europa, a cominciare da Belgio, Olanda e Lussemburgo. Si spera in qualche ritocco nei listini a seguire.
Non è un caso che il Mi 9 SE l'ho fatto un paragrafo completo, in genere su quelli che spero arrivino a 250 sono sbrigativo, sapevo che era "a tiro" e quello su ebay è meglio degli altri due anche lato garanzia, anche se amazon è altra cosa e spero scenda anche lì.

Mi 9T se prendo in ferie un'altra giornata piovosa come questa lo inserisco, era nei progetti
Old 14-08-2019, 15:05   #31779
Rita84
Bannato

Iscritto dal: Feb 2018
Qualcuno ha il Mi Band4 NFC? Funziona per i pagamenti elettronici?
Quindi in sostanza si può comprare uno smartphone da 200/250€ rinunciando a questa funzionalità presente nel Mi Band 4 NFC?
Rita84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2019, 15:16   #31780
toniz
Senior Member

L'Avatar di toniz

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
io ho da oggi la mi band 4 ma ovviamente senza NFC...
lo sai che con NFC e' solo la versione cinese vero?

credo che poi avresti altre rogne di compatibilità (ha anche l'italiano??)

oltretutto la versione NFC non credo sia compatibile con Google pay (ma io pagamenti cosi' non ne ho mai fatti... sorry)
Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gigabyte GTX 1070 Mini ITX 8 Gb·ram 2x8 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook
toniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS Zenbook A14, dove autonomia e design si fondono ASUS Zenbook A14, dove autonomia e design si fon...
Recensione HUAWEI Mate X6: il foldable più interessante, ma con qualche limite Recensione HUAWEI Mate X6: il foldable più...
Sapphire NITRO+ Radeon RX 9070 XT recensione: una GPU AMD con connettore 12V-2x6 Sapphire NITRO+ Radeon RX 9070 XT recensione: un...
Recensione Onyx Boox Palma 2: solo evoluzione ma rimane unico Recensione Onyx Boox Palma 2: solo evoluzione ma...
MWC 2025: dalle reti alle applicazioni, il 5G diventa l’infrastruttura per il futuro dell’IA MWC 2025: dalle reti alle applicazioni, il 5G di...
La nuova immagine del telescopio spazial...
realme 14 Pro+, le due caratteristiche c...
OneNote, fine supporto imminente per la ...
Appian aggiorna la sua piattaforma alla ...
Anche l'Africa entra nella corsa dell'in...
L'Unione Europea interviene sulle microt...
D-Wave risolve un problema con il suo co...
Indiana Jones e l'Antico Cerchio sbarca ...
Efficienza per gli edifici comunali: 232...
I giocatori PC superano quelli console, ...
Biancaneve domina il botteghino in mezzo...
Raspberry Pi presenta rpi-image-gen: imm...
Gemini, in roll-out Astra: analisi in te...
Fotocamere sui prossimi Apple Watch? L'u...
Guerra al web scraping: Cloudflare intro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian