|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
23 - 15 - 13
|
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: TV e dintorni
|
21, 23, 22
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
21,23,3
Case: Jonsbo D32 Pro Cpu: AMD 9800X3D Dissi: TR Phantom Spirit 120 EVO Ram: G-skill 6400 Mhz 32 Gb CL30 Mobo: ASUS TUF B850M-PLUS WIFI VGA: Sapphire 9070 XT Pulse Storage: Crucial T500 4 Tb M.2 PSU: Enermax PlatiGemini 1200W Monitor: AW3423DWF DAC/Amp: Creative G6 |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
vedo anche gente che continua a votare male.. c'è chi usa separatori tipo trattino ecc e chi ne usa + d'uno.. un solo separatore, il che vuol dire o virgola, o punto o spazio .. non virgola+spazio o punto+spazio ![]() ![]() ![]() votazioni chiuse. >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 26-01-2009 alle 00:10. |
|
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() via ai commenti ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Panettone con l'uveeeeeetta e canditi
|
Complimenti dodie72! e a seguire tutti gli altri...
![]() Un grazie particolare a tutti quelli che hanno votato la mia foto ![]() ![]()
> Il mio SITO < Come costruire un amplye in classe A 10W passo per passo (by Joeb) Amply classe A per PC -by The_joe-Amply con LM1875 La Classe A va sudata! ...per questo i finali scaldano! ![]() Ultima modifica di joeb : 26-01-2009 alle 13:08. |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vallée d'Aoste
|
Grazie
![]() ![]() ![]() ![]()
EVGA 750W G2/ Fractal North Charcoal/ Ryzen R5 9600X / MSI PRO B650-A WIFI / Masterliquid 240/ Crucial Pro RAM DDR5 32GB 6000MHz / ZOTAC 3070 TE LHR / Crucial P310 SSD 1TB/ Sansung Pro 1TB/ DS 218+/ DELLU2515H LG27GL850/ |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
mi associo... complimenti a tutti
![]() e grazie a chi ha votato la mia foto ![]()
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Complimenti ai vincitori, sono contento che siano stati i favoriti in quanto i più meritoveli e in sintonia col titolo, infatti sono le tre preferenze che avevo espresso, bravi e belle foto.
Prendo l'occasione per spiegare la mia immagine (foto 8), che non ha ricevuto molti consensi, comunque mi ero ispirato al divertente film animato "giù per il tubo", pensando che in inverno l'acqua nei tubi ghiaccia, quindi ho ibernato una delle temibili rane ninja nel ghiaccio, perchè non aveva fatto in tempo a calarsi giù nelle fogne, credo che il tema "freddo" almeno sia stato rispettato, ringrazio comunque chi mi ha dato la sua preferenza con un voto. ![]() Bye ::STEZAN::
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Complimenti a Dodie per il primo posto e per la foto molto bella che ho votato anch'io come quella tenera di Livio che secondo me è quella che esprime meglio la sensazione del freddo.
Grazie anche a quelli che hanno apprezzato la mia.
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() troooooppo complessa! e come speravi che uno come me potesse capire una cosa simile?? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Quote:
![]() Lo sapevo che molti non l'avrebbero compresa, senza un titolo per spiegarla, chi non avesse visto il film chiaramente non avrebbe potuto mai capirla, comunque mi sono divertito un sacco a realizzarla e questo è positivo. ![]() Un saluto verso il profondo nord!!! stezan
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ricambio i saluti ![]() ps: cmq quella non é una tartaruga ninja ![]()
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Ginevra (Trieste)
|
Ciao,
complimenti ai vincitori e grazie mille a tutti quelli che hanno votato la mia foto! Non mi sembra vero, non me lo aspettavo! A presto!
Asus P5B - Intel Core2Duo E6420-6x1Gb Corsair 800 MHz-Maxtor Sata2 250 Gb-Ati Radeon HD3870 OC- 2X LG IPS236V PSP +PS3+PopcornHourA110+Phlips 42PFL8404H Sony Vaio SA+HTC ChaCha+Olympus E-510 double kit+Zuiko 8mm fisheye |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Molto bravi i vincitori, ma nche tutti gli altri... avvero che sceglierne tre era molto difficile...
Mi è piaciuts molto quella di Livio (immaginavo fosse la sua), perchè anche con una compatta si può tirare fuori una foto vincente... anche se non tecnicamente perfetta... anche senza ghiaccio o effetti particolari, riesce ad esprimere al meglio la sensazione del freddo... Bravi, bravi tutti...
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Per prima cosa ringrazio chi ha votato la mia (numero 3)
complimenti a tutti i partecipanti, ce n'erano davvero di belle che hanno preso meno voti di quelli che meritavano. Per essere al primo photocontest sono felice del piazzamento! ![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Ciao cari! Anch'io ero al primo photocontest e non si può dire che abbia realizzato uno scatto originale (mi sono buttato sul "solito" paesaggio saturo e l'ho pubblicato un po' per gioco), ringrazio comunque quelli che mi hanno votato!
![]() Aggiungo i più vivi complimenti ai vincitori e all'autore della mia foto preferita, ovvero quella di Liviux: il passero arruffato è l'emblema del freddo! ![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Complimenti a tutti, nonostante il tema "scontato", siete riusciti a fare delle belle foto con alcuni scatti decisamente interessanti. I primi tre molto vicini, difficile scegliere la più bella. Avevo votato la numero 16, complimenti all'autore, comunque un quarto posto da non buttare
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.