Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

BYD Atto 2, il SUV elettrico del segmento B
BYD Atto 2, il SUV elettrico del segmento B
Atto 2 è l'ultima arrivata nella gamma di vetture completamente elettriche di BYD, posizionata nell'importante segmento di mercato dei SUV del segmento B. E' forte di una batteria strutturale che opera anche come telaio, di una buona autonomia per l'utilizzo in ambiente urbano e di elevata abitabilità pur con dimensioni compatte
Avowed: promosso il nuovo RPG di Microsoft Xbox
Avowed: promosso il nuovo RPG di Microsoft Xbox
Negli ultimi giorni abbiamo provato il nuovo gioco di ruolo d'azione di Microsoft Xbox e di Obsidian Entertainment, Avowed. Ambientato nell'immaginario di Pillars of Eternity, si è rivelato sorprendente in tanti aspetti, a cominciare dalla sua grafica colorata
Recensione Razer Basilisk V3 Pro 35K: è (quasi) perfetto, e vi spiego perché!
Recensione Razer Basilisk V3 Pro 35K: è (quasi) perfetto, e vi spiego perché!
Razer mi ha offerto l'opportunità di provare il nuovo Basilisk V3 Pro 35K e devo ammettere che mi ha stupito. Dopo anni trascorsi con il Logitech G502, dalla sua prima iterazione Proteus Core all'ultima G502 X Plus, è arrivato finalmente un degno avversario. La periferica di Logitech rimane un punto di riferimento in questo segmento ed è ancora uno dei miei mouse preferiti, ma alla fine il Razer si è guadagnato il "posto fisso" nel mio setup. Sfortunatamente, il costo non è propriamente accessibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-02-2025, 11:38   #51761
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
Originariamente inviato da desmy Guarda i messaggi
con gli sconti vari del mi store mi viene a finire 195€ versione 8+256 quindi un 10€ in piu del g85. la cpu è molto piu veloce?

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
almeno un 30% superiore sia lato cpu e multicore che lato grafica. Ovviamente parte dell'incremento della velocità non la noti visto che le memorie restano sempre UFS 2.2 (come il motorola) e il software che come sappiano, la HyperOs è piuttosto pesante rispetto al sistema pulito Motorola
Old Ieri, 18:11   #51762
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da desmy Guarda i messaggi
con gli sconti vari del mi store mi viene a finire 195€ versione 8+256 quindi un 10€ in piu del g85. la cpu è molto piu veloce?

Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
Ti piaciono gli schermi edge con i bordi tondi che non puoi metterci una pellicola?

Ultima modifica di Portocala : Ieri alle 18:14.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 16:57   #51763
gcerasari
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Ragazzi buona domenica, un consiglio per un amico. Con un budget di 300 euro, utilizzo quotidiano classico, con priorità su fotocamera, autonomia e fluidità generale cosa consigliate? Niente gaming.

Dal primo post oneplus nord 3 mi sembrava una buona opzione fino ad alcuni mesi fa ma ora sono arrivate tante alternative ed è difficile scegliere. Grazie come sempre
gcerasari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 18:19   #51764
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da gcerasari Guarda i messaggi
Ragazzi buona domenica, un consiglio per un amico. Con un budget di 300 euro, utilizzo quotidiano classico, con priorità su fotocamera, autonomia e fluidità generale cosa consigliate? Niente gaming.

Dal primo post oneplus nord 3 mi sembrava una buona opzione fino ad alcuni mesi fa ma ora sono arrivate tante alternative ed è difficile scegliere. Grazie come sempre
Il Nord 3 non si trova più tanto facilmente al prezzo di 260-270 come un mese fa, per ora non l'ho tolto perchè spero torni a quei prezzi ma non si sa. Se non torna amen ha fatto contenti un po' di utenti che se lo stanno godendo avendolo pagato pochissimo.
Ora se cerca foto deve andare su quelli del post 4 che stanno oltre i 250 euro, sotto quella cifra le cam sono decenti ma non di più.
Quindi un Honor 200 farebbe al caso suo così come XIaomi 13T o il Realme ma in quest'ultimo caso siamo sopra ai 300 non di poco. Con Honor e Xiaomi 13T che stanno tra i 280 e i 320 va sul sicuro, foto ottime, autonomia discreta/buona e discreto supporto rimasto. Da notare che non hanno autofocus sulle secondarie quindi se deve fare macro allora l'unico possibile è il Motorola Edge 50 Neo che ha la ultrawide che fa anche macro a fuoco ed è un altro prodotto che puo' valutare ma comunque in generale inferiore agli altri 2

Ultima modifica di Romagnolo1973 : Oggi alle 18:26.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 19:11   #51765
emco
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Oltre al G84 e G54 che hanno schermo piatto, potresti comprarle il G34 a 90 euro circa, costa poco ma vale tanto .... sicuramente meglio del TCL che è un po' particolare come prodotto.
Io invece devo prenderne uno per mia zia. Attualmente ha un samsung a21s che non si aggiorna più.
cosa posso prendere low cost? max 150 160 euro.
utilizzo: facebook, whtaspp, mail, youtube e browser.

il moto a34 non mi sembra un upgrade o sbaglio?
emco è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 20:11   #51766
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da emco Guarda i messaggi
Io invece devo prenderne uno per mia zia. Attualmente ha un samsung a21s che non si aggiorna più.
cosa posso prendere low cost? max 150 160 euro.
utilizzo: facebook, whtaspp, mail, youtube e browser.

il moto a34 non mi sembra un upgrade o sbaglio?
è già un buon miglioramento invece, poi senza le schifezze samsung sopra è anche più scattante e parco nei consumi, evita un samsung del cavolo che trovi a 150 perchè sono inusabili, il motorolino invece è un gran prodotto per quello che costa.
Non andrei su G54 perchè ha rimasto pochissimo supporto.
Potresti valutare il Redmi Note 4G che è nel tuo range di spesa e ha un ulteriore anno o quasi di supporto rispetto al G34
Non c'è nulla di decente con un po' di supporto a quei prezzi quindi come detto sopra evita le robe samsung da cestone di supermercato o anche altri motorola E o G qualcosa che stanno entro i 150 che sono pessimi con SoC Unisoc che sarebbe stato vecchio 5 anni fa..... Stai su uno di quei 2 detti sopra.

Ultima modifica di Romagnolo1973 : Oggi alle 20:16.
Old Oggi, 20:16   #51767
emco
Member

Quote:
è già un buon miglioramento invece, poi senza le schifezze samsung sopra è anche più scattante e parco nei consumi, evita un samsung del cavolo che trovi a 150 perchè sono inusabili, il motorolino invece è un gran prodotto per quello che costa.
Non andrei su G54 perchè ha rimasto pochissimo supporto.

ti ringrazio, come alternativa al motorola, cosa potrei prendere?
ps: io ho un motorola g62, per farmi capire, il g34 è molto inferiore?
e infine scusa se abuso della tua disponibilità e conoscenza e ti chiedo se sai perch il mio motorola ha prblemi con l'impronta, me la riconosce una volta si e 10 no, tanto che l'ho disattivata dopo aver fatto mille prove tra reset dell impronta e modifiche di impostazioni. io temo che sia l'aggiornamento di android che mi ha portato questi problemi perchè l'hanno scorso funzionava
Old Oggi, 21:46   #51768
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da emco Guarda i messaggi
ti ringrazio, come alternativa al motorola, cosa potrei prendere?
ps: io ho un motorola g62, per farmi capire, il g34 è molto inferiore?
e infine scusa se abuso della tua disponibilità e conoscenza e ti chiedo se sai perch il mio motorola ha prblemi con l'impronta, me la riconosce una volta si e 10 no, tanto che l'ho disattivata dopo aver fatto mille prove tra reset dell impronta e modifiche di impostazioni. io temo che sia l'aggiornamento di android che mi ha portato questi problemi perchè l'hanno scorso funzionava
lo snapdragon 695 del G34 va il doppio dello snap 480 che hai tu quindi no, va decisamente di più del tuo, non è inferiore, è il miglior SoC sotto ai 150 e di molto, sta anche su prodotti di fascia superiore venduti a 250 (che poi non li valgano è altro discorso).
Prova a registrare il dito che usi per tutte le dita che può memorizzare (in genere sono 4 o 5 o più) e vedi se risolvi. Di più non so, non è detto sia l'aggiornamento, magari è il sensore che sta andando al creatore .... incomincia ad essere un HW al limite per le cose di oggi e devi iniziare a guardarti attorno anche tu per un nuovo telefono se fai qualcosa in più di telefonare e whatsapp (il G85 a 180 euro è lì che ti aspetta)

Ultima modifica di Romagnolo1973 : Oggi alle 21:54.
Old Oggi, 21:58   #51769
emco
Member

Quote:
lo snapdragon 695 del G34 va il doppio dello snap 480 che hai tu quindi no, va decisamente di più del tuo, non è inferiore, è il miglior SoC sotto ai 150 e di molto, sta anche su prodotti di fascia superiore venduti a 250 (che poi non li valgano è altro discorso).
Prova a registrare il dito che usi per tutte le dita che può memorizzare (in genere sono 4 o 5 o più) e vedi se risolvi. Di più non so, non è detto sia l'aggiornamento, magari è il sensore che sta andando al creatore .... incomincia ad essere un HW al limite per le cose di oggi e devi iniziare a guardarti attorno anche tu per un nuovo telefono se fai qualcosa in più di telefonare e whatsapp (il G85 a 180 euro è lì che ti aspetta)

grazie mille. gentilissimo.
hai ragione, sto pensando di cambiare anche il mio. il g85 è meglio di honor 200 e edge 50 neo? erano questi quelli che avevo puntato per me, ma costano parecchio di piu del g85. io uso molto il cell ma non per giocare.
le mie esigenze sono: - installare parecchie app senza che il telefono rompa e si impalli o ci metta troppo ad aprirle, usi classici, whatsapp, film, dazn, netflix, foto decenti e soprattutto una fotocamera che non ci mette tre ore ad aprirsi. ma penso che anche questo sia un problema del mio cell, perchè all'inizio non lo faceva.
 Rispondi

BYD Atto 2, il SUV elettrico del segmento B BYD Atto 2, il SUV elettrico del segmento B
Avowed: promosso il nuovo RPG di Microsoft Xbox Avowed: promosso il nuovo RPG di Microsoft Xbox
Recensione Razer Basilisk V3 Pro 35K: è (quasi) perfetto, e vi spiego perché! Recensione Razer Basilisk V3 Pro 35K: è (...
Ecovacs Deebot X8 Omni, il robot che lava con il rullo Ecovacs Deebot X8 Omni, il robot che lava con il...
Recensione Turtle Beach Stealth Pivot: un controller dalla doppia personalità Recensione Turtle Beach Stealth Pivot: un contro...
I leaker non mollano l'osso: inutile che...
Tutte le svendite Amazon weekend: robot ...
Le offerte sui componenti PC nel weekend...
NZXT Relay, cuffie gaming con qualità Hi...
Tornano con sconto di 200€ MacBook Pro 2...
Continuano le super promozioni AVM FRITZ...
Sconti pazzi per gli smartphone Motorola...
Robot ECOVACS a prezzi Black Friday: N20...
Gli auricolari Bose QuietComfort, che sc...
Samsung Galaxy Watch e Apple Watch ora i...
Potenza, super schermo, peso ridicolo di...
Super portatili a prezzo stracciato con ...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI e X8 OMNI in ...
Samsung Galaxy SmartTag2 (4 pezzi) scend...
ASUS TUF Gaming A15: ecco un super porta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian