|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#51761 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
almeno un 30% superiore sia lato cpu e multicore che lato grafica. Ovviamente parte dell'incremento della velocità non la noti visto che le memorie restano sempre UFS 2.2 (come il motorola) e il software che come sappiano, la HyperOs è piuttosto pesante rispetto al sistema pulito Motorola
![]() |
![]() |
#51762 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Ti piaciono gli schermi edge con i bordi tondi che non puoi metterci una pellicola?
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() Ultima modifica di Portocala : Ieri alle 18:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#51763 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ragazzi buona domenica, un consiglio per un amico. Con un budget di 300 euro, utilizzo quotidiano classico, con priorità su fotocamera, autonomia e fluidità generale cosa consigliate? Niente gaming.
Dal primo post oneplus nord 3 mi sembrava una buona opzione fino ad alcuni mesi fa ma ora sono arrivate tante alternative ed è difficile scegliere. Grazie come sempre |
![]() |
![]() |
![]() |
#51764 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Ora se cerca foto deve andare su quelli del post 4 che stanno oltre i 250 euro, sotto quella cifra le cam sono decenti ma non di più. Quindi un Honor 200 farebbe al caso suo così come XIaomi 13T o il Realme ma in quest'ultimo caso siamo sopra ai 300 non di poco. Con Honor e Xiaomi 13T che stanno tra i 280 e i 320 va sul sicuro, foto ottime, autonomia discreta/buona e discreto supporto rimasto. Da notare che non hanno autofocus sulle secondarie quindi se deve fare macro allora l'unico possibile è il Motorola Edge 50 Neo che ha la ultrawide che fa anche macro a fuoco ed è un altro prodotto che puo' valutare ma comunque in generale inferiore agli altri 2
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : Oggi alle 18:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51765 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
cosa posso prendere low cost? max 150 160 euro. utilizzo: facebook, whtaspp, mail, youtube e browser. il moto a34 non mi sembra un upgrade o sbaglio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51766 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non andrei su G54 perchè ha rimasto pochissimo supporto. Potresti valutare il Redmi Note 4G che è nel tuo range di spesa e ha un ulteriore anno o quasi di supporto rispetto al G34 Non c'è nulla di decente con un po' di supporto a quei prezzi quindi come detto sopra evita le robe samsung da cestone di supermercato o anche altri motorola E o G qualcosa che stanno entro i 150 che sono pessimi con SoC Unisoc che sarebbe stato vecchio 5 anni fa..... Stai su uno di quei 2 detti sopra.
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : Oggi alle 20:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51767 | |
Member
|
Quote:
ti ringrazio, come alternativa al motorola, cosa potrei prendere? ps: io ho un motorola g62, per farmi capire, il g34 è molto inferiore? e infine scusa se abuso della tua disponibilità e conoscenza e ti chiedo se sai perch il mio motorola ha prblemi con l'impronta, me la riconosce una volta si e 10 no, tanto che l'ho disattivata dopo aver fatto mille prove tra reset dell impronta e modifiche di impostazioni. io temo che sia l'aggiornamento di android che mi ha portato questi problemi perchè l'hanno scorso funzionava |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51768 | |
Senior Member
|
Quote:
Prova a registrare il dito che usi per tutte le dita che può memorizzare (in genere sono 4 o 5 o più) e vedi se risolvi. Di più non so, non è detto sia l'aggiornamento, magari è il sensore che sta andando al creatore .... incomincia ad essere un HW al limite per le cose di oggi e devi iniziare a guardarti attorno anche tu per un nuovo telefono se fai qualcosa in più di telefonare e whatsapp (il G85 a 180 euro è lì che ti aspetta)
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : Oggi alle 21:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51769 | |
Member
|
Quote:
grazie mille. gentilissimo. hai ragione, sto pensando di cambiare anche il mio. il g85 è meglio di honor 200 e edge 50 neo? erano questi quelli che avevo puntato per me, ma costano parecchio di piu del g85. io uso molto il cell ma non per giocare. le mie esigenze sono: - installare parecchie app senza che il telefono rompa e si impalli o ci metta troppo ad aprirle, usi classici, whatsapp, film, dazn, netflix, foto decenti e soprattutto una fotocamera che non ci mette tre ore ad aprirsi. ma penso che anche questo sia un problema del mio cell, perchè all'inizio non lo faceva. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.