Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

BYD Atto 2, il SUV elettrico del segmento B
BYD Atto 2, il SUV elettrico del segmento B
Atto 2 è l'ultima arrivata nella gamma di vetture completamente elettriche di BYD, posizionata nell'importante segmento di mercato dei SUV del segmento B. E' forte di una batteria strutturale che opera anche come telaio, di una buona autonomia per l'utilizzo in ambiente urbano e di elevata abitabilità pur con dimensioni compatte
Avowed: promosso il nuovo RPG di Microsoft Xbox
Avowed: promosso il nuovo RPG di Microsoft Xbox
Negli ultimi giorni abbiamo provato il nuovo gioco di ruolo d'azione di Microsoft Xbox e di Obsidian Entertainment, Avowed. Ambientato nell'immaginario di Pillars of Eternity, si è rivelato sorprendente in tanti aspetti, a cominciare dalla sua grafica colorata
Recensione Razer Basilisk V3 Pro 35K: è (quasi) perfetto, e vi spiego perché!
Recensione Razer Basilisk V3 Pro 35K: è (quasi) perfetto, e vi spiego perché!
Razer mi ha offerto l'opportunità di provare il nuovo Basilisk V3 Pro 35K e devo ammettere che mi ha stupito. Dopo anni trascorsi con il Logitech G502, dalla sua prima iterazione Proteus Core all'ultima G502 X Plus, è arrivato finalmente un degno avversario. La periferica di Logitech rimane un punto di riferimento in questo segmento ed è ancora uno dei miei mouse preferiti, ma alla fine il Razer si è guadagnato il "posto fisso" nel mio setup. Sfortunatamente, il costo non è propriamente accessibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-02-2025, 14:34   #14701
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Il teoria si, era quella che prima si chiamava “console principale” e ce ne può essere una sola per gen play. Ossia se hai 2 ps5 solo una può essere principale.

Il discorso è che se uno passa da ps5 fat a slim o pro e anche se ha formattato la play si è dimenticato di toglierla da principale, l’opzione sulla nuova per l’account non si attiva se non lo fai a manina.

Per chi lo sa è una banalità prima di vendere e formattare la play di rimuoverla da principale, se non si fa si puo fare online ma solo una volta ogni 6 mesi. Oppure chiaramente da una nuova play ma a mano.

Questo è quello che sapevo io.

Sinceramente non mi ricordo però quando presi la ps5 al d1 era attiva la cosa o l’abbia fatto io, mi sembra fosse attiva. Di sicuro non lo era con la pro neppure se avevo rimosso da principale la fat prima di formattarla, però è una delle prime cose verificate dopo l’avvio della pro e attivato subito.

Però magari persone più ignare si sono ritrovate con la funzione disattiva, e i noti problemi col psn down.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2025, 21:34   #14702
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Il teoria si, era quella che prima si chiamava “console principale” e ce ne può essere una sola per gen play. Ossia se hai 2 ps5 solo una può essere principale.

Il discorso è che se uno passa da ps5 fat a slim o pro e anche se ha formattato la play si è dimenticato di toglierla da principale, l’opzione sulla nuova per l’account non si attiva se non lo fai a manina.

Per chi lo sa è una banalità prima di vendere e formattare la play di rimuoverla da principale, se non si fa si puo fare online ma solo una volta ogni 6 mesi. Oppure chiaramente da una nuova play ma a mano.

Questo è quello che sapevo io.

Sinceramente non mi ricordo però quando presi la ps5 al d1 era attiva la cosa o l’abbia fatto io, mi sembra fosse attiva. Di sicuro non lo era con la pro neppure se avevo rimosso da principale la fat prima di formattarla, però è una delle prime cose verificate dopo l’avvio della pro e attivato subito.

Però magari persone più ignare si sono ritrovate con la funzione disattiva, e i noti problemi col psn down.

si esatto anche a me torna come dici tu, infatti io ogni volta lo faccio a mano ma appunto perché stai attivando una seconda console dove ne hai già una principale
Old 13-02-2025, 09:09   #14703
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Sempre peggio sony, annunciata la remasteredi days gone.
E bloodborne ancora muto.
Old 13-02-2025, 10:56   #14704
floyd2
Senior Member

Uno show in cui il culmine è la presentazione del "sequel" di Returnal credo identifichi bene la portata dell'evento.

Ennesima remaster, questa volta di un gioco accusato da Sony stessa di essere stato un flop. Giusto per poter alzare il prezzo del gioco base.

Credo che la verità, ormai palese a tutti, è che Sony non ha nulla da presentare "nell'immediato", inteso 2025, probabilmente perchè è stato perso tempo su progetti sbagliati. E se pensi che ci stiamo avvicinando ai 5 anni dall'uscita di ps5, ti fa capire la pochezza assoluta di questa generazione.
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2025, 12:11   #14705
axelv
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
si ma l'hai messa sotto a supporto (come dovrebbe essere) o sopra ?
ancora devo controllare
Old 13-02-2025, 12:30   #14706
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
Uno show in cui il culmine è la presentazione del "sequel" di Returnal credo identifichi bene la portata dell'evento.

Ennesima remaster, questa volta di un gioco accusato da Sony stessa di essere stato un flop. Giusto per poter alzare il prezzo del gioco base.

Credo che la verità, ormai palese a tutti, è che Sony non ha nulla da presentare "nell'immediato", inteso 2025, probabilmente perchè è stato perso tempo su progetti sbagliati. E se pensi che ci stiamo avvicinando ai 5 anni dall'uscita di ps5, ti fa capire la pochezza assoluta di questa generazione.

Comunque saros non è un sequel di Returnal, hanno detto returnal solo per far capire il genere ma è una IP nuova roguelite o roguelike che sia. Però dato che c'è parecchia confusione sul genere di appartenenza hanno fatto prima così
Old 13-02-2025, 12:59   #14707
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Boh non so, a me pare che siamo sempre un po' troppo pessimisti con ste presentazioni... sì non ci sono "grossi nomi" ma dovremmo pure smetterla di andare dietro ai nomi. Tra piccoli e più elaborati per me qualcosa di interessante si è visto.
Old 13-02-2025, 13:01   #14708
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi

Un gioco che tra l'altro avrebbe meritato un sequel perché non era affatto male, invece no, vai con l'ennesimo remaster
Old 13-02-2025, 13:20   #14709
.ga
Senior Member

L'Avatar di .ga

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Sempre peggio sony, annunciata la remasteredi days gone.
E bloodborne ancora muto.
Premesso che la questione "early remastered" è quantomeno discutibile, Days Gone a me è piaciuto un sacco! Non so comunque, graficamente, quanto possano migliorarlo, ma ho letto supporto al dual sense più qualche altra aggiunta.

E poi, pare che con 10€ permettano l'upgrade a chi abbia il gioco PS4. Ecco: 10 neuri li posso spendere per rigiocaremelo, di più no (anche se la vedo dura, perché ho il gioco PS4 dato con il plus).
Old 13-02-2025, 18:44   #14710
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
Un gioco che tra l'altro avrebbe meritato un sequel perché non era affatto male, invece no, vai con l'ennesimo remaster
Beh se metteranno l'upgrade a 10 euro per chi lo ha già ( comprato o disco non la copia regalata col plus ovvio ) ci possiamo pure stare.

Se fanno come until down scaffale.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2025, 18:58   #14711
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
davvero... giocone... l'ho adorato
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2025, 19:21   #14712
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Days gone avrà update ps5 a 10 euro o gratuito?
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2025, 19:51   #14713
floyd2
Senior Member

Quote:
Comunque saros non è un sequel di Returnal, hanno detto returnal solo per far capire il genere ma è una IP nuova roguelite o roguelike che sia. Però dato che c'è parecchia confusione sul genere di appartenenza hanno fatto prima così
Infatti sequel messo tra virgolette. E' quel genere e chiaramente costruisce sulle fondamenta di quel gioco. Poi la storia sarà diversa e sicuramente alcune caratteristiche saranno diverse (si parla di potenziamenti permanenti ad ogni morte) ma insomma...è quella roba lì.
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2025, 21:05   #14714
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Beh se metteranno l'upgrade a 10 euro per chi lo ha già ( comprato o disco non la copia regalata col plus ovvio ) ci possiamo pure stare.

Se fanno come until down scaffale.
Si lo hanno detto, comunque avrà anche contenuti inediti e delle modalità orda arcade.

Credo che più che remastered qui visto che pare uguale a vedersi sarà una specie di director's cut per le aggiunte, però boh potevano fare direttamente un dlc tanto lo si paga come tale
Old 14-02-2025, 17:32   #14715
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Quote:
Si lo hanno detto, comunque avrà anche contenuti inediti e delle modalità orda arcade.

Credo che più che remastered qui visto che pare uguale a vedersi sarà una specie di director's cut per le aggiunte, però boh potevano fare direttamente un dlc tanto lo si paga come tale
Parlate sempre di days gone, giusto?
Old Oggi, 13:41   #14716
Fatal Frame
Senior Member

L'Avatar di Fatal Frame

Hub di benvenuto è disattivabile?
 Rispondi

BYD Atto 2, il SUV elettrico del segmento B BYD Atto 2, il SUV elettrico del segmento B
Avowed: promosso il nuovo RPG di Microsoft Xbox Avowed: promosso il nuovo RPG di Microsoft Xbox
Recensione Razer Basilisk V3 Pro 35K: è (quasi) perfetto, e vi spiego perché! Recensione Razer Basilisk V3 Pro 35K: è (...
Ecovacs Deebot X8 Omni, il robot che lava con il rullo Ecovacs Deebot X8 Omni, il robot che lava con il...
Recensione Turtle Beach Stealth Pivot: un controller dalla doppia personalità Recensione Turtle Beach Stealth Pivot: un contro...
I leaker non mollano l'osso: inutile che...
Tutte le svendite Amazon weekend: robot ...
Le offerte sui componenti PC nel weekend...
NZXT Relay, cuffie gaming con qualità Hi...
Tornano con sconto di 200€ MacBook Pro 2...
Continuano le super promozioni AVM FRITZ...
Sconti pazzi per gli smartphone Motorola...
Robot ECOVACS a prezzi Black Friday: N20...
Gli auricolari Bose QuietComfort, che sc...
Samsung Galaxy Watch e Apple Watch ora i...
Potenza, super schermo, peso ridicolo di...
Super portatili a prezzo stracciato con ...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI e X8 OMNI in ...
Samsung Galaxy SmartTag2 (4 pezzi) scend...
ASUS TUF Gaming A15: ecco un super porta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian