|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
Software rilevamento immagini e video
Salve ragazzi,
ho effettuato il backup di tutti i file del mio smartphone all'interno di una cartella del mio PC. Desideravo sapere se esiste una utility che data una cartella riesce a filtrare (anche dalle sottocartelle) solo le immagini e/o i video. Mi aiutate?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Basta usare la ricerca di sistema.
Scegli il tipo di file, o filtri per estensione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
... Ovviamente a parte quello da te suggerito preferivo qualcosa di automatico dato che immagini e video hanno diverse estensioni
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2024
|
Quote:
![]() Se vuoi rimuovere la cartella dalla visualizzazione di Photos, cliccaci con il destro, facendo ben attenzione alla differenza fra "Cancella cartella" (in rosso, elimina la cartella e il suo contenuto dal disco) e "Rimuovi cartella da Microsoft Photos" (lascia la cartella e i file al loro posto, ma non saranno visualizzati nell'archivio di Photos). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Codice:
tipo:v Codice:
tipo:i Se cerchi una estensione particolare, digiti ad es: Codice:
est:.psd Ultima modifica di Styb : 16-02-2025 alle 09:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Stessa cosa per "video". Se vuoi trovarli entrambi contemporaneamente, temo tu debba fare una ricerca booleana con i comandi suggeriti da @Styb qui sopra (sempre se usi Windows...). Altrimenti, dovresti usare un programma per gestire fotografie e video, che quando gli dai la cartella principale come "libreria" ti trova automaticamente immagini e video contenuti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.