|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#881 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
![]() Non posseggo ancora il gioco, sto attendendo, come detto, la terza patch che dovrebbe sistemare un pò tutte le magange rimaste: posso dirti che avendo te una 4090, non dovresti avere grandi problematiche di sorta, salvo il fatto che se vuoi giocarlo con il path tracing attivo, che è la modalità grafica più bella, ma anche più impattante lato prestazioni, devi per forza attivare dalle impostazioni di gioco e l'utilizzo del DLSS e, soprattutto, il frame generator -considera che senza tali opzioni attive, anche una RTX 5090, attualmente la scheda video più potente in circolazione e che costa non meno di 2300 Euro, non supera di molto i 31 fps in 4K-. Il problema, da quel che ho capito leggendo su questo e altri forum, è che attualmente la gestione del frame generator è un pò aleatoria, nel senso che sembra, in alcune circostanze, attivarsi e disattivarsi a suo piacimento, da qui il fatto che molti, tra cui il sottoscritto che ha una più modesta 4080S, stiano aspettando questa terza patch -che risolve anche altri bug tra cui quello dei collezionabili non sbloccati, mi pare-. Comunque, non è detto che il problema a cui accenno sopra si prensenti, magari a te va tutto liscio come l'olio da subito. Goditi il gioco ![]()
![]() |
![]() |
#882 | |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2025
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.