|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#18961 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Arial,Consolas,Courier New,Microsoft Sans Serif,Segoe UI,Tahoma,Trebuchet MS,Verdana altrimenti come ti cambia il font? ![]() comunque neanche io ce l'ho, va aggiunto
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18962 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18963 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2015
Città: Lecce
|
Ma se io accedo alla sezione pw queste si aprono senza un controllo di sicurezza, tipo sul cellulare posso usare l'impronta prima di accedere alle pw, ma sul pc si apre direttamente... non si può attivare un metodo di protezione anche sul pc? tipo che prima di aprire quella sezione debba usare la pw che uso all'accensione del pc?
CASE: Aerocool Aero-500BE | ALI: EVGA SuperNOVA G2 550W | MOBO: Gigabyte B550M DS3H | CPU: AMD R5 5600 | RAM: Lexar thor 16GB | VGA: Sapphire Pulse RX 6600 8gb | MONITOR: Benq GW2470H 24" | SSD:250gb + NVMe:500gb + HDD:1tb | PERIFERICHE: Logitech: G213, G203, G430 | OS: Windows 11 Pro Ultima modifica di tornado89 : 08-02-2025 alle 12:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18964 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
Quote:
![]() Non credevo si potesse usare il semplice copia-incolla testuale, pensavo fosse obbligatorio usare l'importa-esporta ufficiale (via html o json). Meglio così. L'unica cosa che non sono riuscito a fare è far venire la nuova cartella "sessione vecchia" nel menù proprio sotto "others", mi mette una barra separatrice, ma vabbè. ----------------------------------------------------------------------------------- Nuova domanda: sempre nei boookmarks, se ne ho già in questo FF e importo quelli dell'altro FF dal file html, li mette tutti insieme? non rischio che sovrascriva cancellando? e in che ordine li mette? li fonde in ordine cronologico o prima tutti gli uni e poi tutti gli altri? ----------------------------------------------------------------------------------- FF 135: solo a me adesso compare una pallina azzurra in basso a sinistra della pagina quando scorro in fondo? in realtà su certe pagine resta sempre. Cliccandola col tasto destro esce un menù con qualche opzione tipo analizza/salva/...solite cose, col sinistro nulla. Ultima modifica di sbaffo : 08-02-2025 alle 12:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18965 | |||
Senior Member
|
Mi rispondo da solo dopo aver sperimetato parecchio stamattina su LibreWolf (identico a FF):
Quote:
- i bookmarks copiati via txt perdono il nome della pagina, c'è solo l'indirizzo, perciò è difficille se non impossibile capire cos'era (esempio pagine del forum con indirizzo numerico, senza il titolo del thread che viene "perso") - ho fatto "apri tutti" e ovviamente 152 pagine mi hanno saturato la ram, ha swappato sul ssd ma alla fine ce l'ha fatta (quasi)... a quel punto ho fatto "salva sessione nei segnalibri" per riaverli col nome, ma confrontando le due "sessioni" ne mancavano 12 ![]() Sistema bocciato per i nomi persi, e se ci sono troppi bookmark. Quote:
- poi nella finestra "manage bookmarks" ho copia-incollato i segnalibri dalle nuove cartelle in quelle vecchie dove c'erano già gli altri, tutto ok li ha aggiunti in fila. Però volevo "fonderli" cioè mischiarli in ordine temporale, ma ordinandoli ho scoperto che hanno tutti lo stesso tempo del file da cui provengono (e soltanto l'ora non il giorno ![]() Come si fa per avere un'import dei segnalibri COMPLETO senza perdersi sempre qualcosa? ![]() Quote:
Ultima modifica di sbaffo : 09-02-2025 alle 19:41. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#18966 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
https://support.mozilla.org/it/kb/Ut...ctlocale=en-US anche se l'efficacia protettiva è dubbia (meglio di niente ovviamente) sul browse brave quando tento di accedere alle password memorizzate mi appare la finestrella per inserire la password dell'account microsoft
Il Ragazzo con la giardinetta CIAO 2021 Una canzone d'amore (cover Tommy Johansson) Ultima modifica di Unax : 09-02-2025 alle 14:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18967 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
CAMBIO DELLE FONT STILE EDGE DOPO UPDATE
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() come si fa a tirarlo via ??? sono giorni che sto bestemmiando... pero' sul portatile con w11 non me lo fa.... ![]()
![]() |
![]() |
#18968 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18969 | |
Senior Member
|
Quote:
gfx.font_rendering.cleartype_params.force_gdi_classic_for_families "Arial,Consolas,Courier New,Microsoft Sans Serif,Segoe UI,Tahoma,Trebuchet MS,Verdana" gfx.font_rendering.cleartype_params.force_gdi_classic_max_size 15
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18970 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
|
Sì, mi sono sbagliato, hai ragione, comunque per i miei gusti lo trovo migliorato.
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18971 |
Senior Member
|
Dopo l'ultimo aggiornamento sto avendo un problema che non è normale... Al cellulare sono abituato ad usare cuffie bluetooth e quando faccio partire qualsiasi player, che sia un video da youtube o una web radio, l'audio è di pessima qualità e questa cosa mi capita solo con le cuffie bluetooth, se uso cuffie cablate o le casse del cellulare tutto si sente perfetto... uno penserebbe che il problema siano le cuffe bluetooth, ma no, perché se uso altre app o se le uso al pc si sente una meraviglia e prima dell'ultimo aggiornamento di firefox si sentiva una meraviglia anche la.
Ora, io non so se chiedevi una soluzione a questo problema, perché di sicuro nessuno ha una soluzione, ma mi chiedo come cavolo è possibile che si creino questi problemi assordi.
CASE: Aerocool Aero-500BE | ALI: EVGA SuperNOVA G2 550W | MOBO: Gigabyte B550M DS3H | CPU: AMD R5 5600 | RAM: Lexar thor 16GB | VGA: Sapphire Pulse RX 6600 8gb | MONITOR: Benq GW2470H 24" | SSD:250gb + NVMe:500gb + HDD:1tb | PERIFERICHE: Logitech: G213, G203, G430 | OS: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#18972 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18973 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18974 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq adesso l'ho sistemato ![]() stavo già dando la colpa al monitor che ci stava mollando e stavo per cambiarlo ![]()
![]() |
![]() |
#18975 |
Senior Member
|
Non lo so... se provo a ri installarlo dici che può sistemarsi?
CASE: Aerocool Aero-500BE | ALI: EVGA SuperNOVA G2 550W | MOBO: Gigabyte B550M DS3H | CPU: AMD R5 5600 | RAM: Lexar thor 16GB | VGA: Sapphire Pulse RX 6600 8gb | MONITOR: Benq GW2470H 24" | SSD:250gb + NVMe:500gb + HDD:1tb | PERIFERICHE: Logitech: G213, G203, G430 | OS: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#18976 |
Senior Member
|
non credo. temo sia lato server
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.