|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: genova
|
consiglio acquisto cellulare samsung
ciao a tutti! vi chiedo un consiglio su acquisto cellulare - io ho un samsung galaxy A7 - mi sono sempre trovato bene come caratteristiche ,le varie schermate di impostazioni foto rubrica telefonica etc. visto che e' un po' vecchiotto ne vorrei comprare uno sempre samsung con impostazioni simili ma decisamente superiore - che modello mi consigliate - grazie in anticipo
![]() Francesco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
valuti soltando Samsung? che budget di spesa hai? Potresti dare uno sguardo al thread dei consigliati https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2700468 Se proprio devi restare su Samsung, il minimo sindacale è un A23 5G, meglio un A34/35 5G per godere di prestazioni e longevità superiori
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
grazie intanto per rispondermi - mah pensavo sui 300 euri - A55 cosa ne pensi? e' superiore a A35 che scrivevi ? - m'interessa appunto superiore a A7 ma con iimpostazioni piu' o meno similari - cosa dici? con A35 avrei questa superiorita' senza spendere tanto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
tutti quelli indicato saranno superiori al tuo A7 (non so l'anno preciso ma presuppongo un A7 2018). Se vuoi una comparativa di cosa ti puoi aaspettare, vedi il link https://www.kimovil.com/it/confronta...galaxy-a7-2018 Vedi le differenze e i "punteggi" che possono aiutare nel capire i miglioramenti. In ogni caso, i nuovi smaprtohne hanno come unico contro l'ìingombo e il peso superiore, oltre a non avere più in dotazione il caricabatterie (che cmq puoi riciclare quello del vecchio o acquistarne uno nuovo type-c che è il nuovo stanrdard di ricarica lato alimentatore e televono)
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.