|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Problema display giallo/sbiadito S10e
Ciao, è qualche giorno che il mio S10e è affetto dal noto bug dello schermo giallo.
E' sicuramente un problema software perchè nella prima schermata di avvio i bianchi sono perfetti, mentre in quella successiva la scritta Samsung diventa giallognola. Ho provato alcuni rimedi seguendo le indicazioni trovate in rete ma nessuno mi ha risolto il problema ![]() Sapreste indicarmi un metodo efficace ? Grazie in anticipo per eventuali suggerimenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Anche il mio aveva cominciato così,poi dopo poco lo schermo è morto definitivamente...(fuori garanzia il costo del ricambio dello schermo è praticamente il valore del telefono
![]() Spero di sbagliarmi,aspettiamo anche altri pareri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Grazie.
Tra l'altro ho notato che anche la funzione "Always on display" non funziona correttamente. Quello che non riesco a capire è se il problema sia nell'hardware o nel software perchè, come ho già scritto, i colori della primissima schermata di avvio sono corretti, intendo quella con il logo Android verde in basso, mentre quella successiva, con la sola scritta Samsung al centro, inizia a manifestare l'ingiallimento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.