|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Schede prepagate per Paypal
Ormai pressochè tutto può essere pagato con conti Paypal
In passato utilizzavo una PostePay "unita" con Paypal Esistono prepagate dirette con Paypal? Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
certo che ci sono le prepagate Paypal
anni fà si poteva richiederla sul sito lottomatica e la spedivano a casa , ora non so se è ancora possibile; puoi richiederla in qualsiasi punto Lottomatica e tabaccheria aderenti https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/prepaid-discover
#4 |
Senior Member
|
vorrei qualcosa di diretto con il pagamento
questa e Postepay mi sembrano le migliori spero solo che vengano attivate in fretta |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
fatti una revolut o monese e butta la postepay.
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
hai esperienze dirette?
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
le ho entrambe, chiedi pure.
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
fondamentalmente serve per comprare testi online e oggetti di elettronica quando servono
vorrei quindi una prepagata, non voglio legarla ad un conto corrente, con costi di gestione accettabili e alta "compatibilità" e affidabilità |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
revolut va benissimo, vai sul sito e vedi i dettagli.
http://www.revolut.com/it-IT Scegli il piano gratuito. A parte la spedizione della carta è tutto completamente gratis. Puoi anche evitare il pagamento della spedizione con gli inviti di qualcuno che ce l'ha. Vedi se farla e semmai ti mando invito. Ricarichi con bonifico o istantaneamente con carta di credito o google pay / apple pay. Puoi avere più carte (mi sembra 5) e anche generare carte virtuali. Puoi impostare limiti mensili di spesa per ogni carta, puoi bloccare prelievi bancomat e tipo di transazione (con chip o banda), puoi bloccare con geolocalizzazione. Tutta roba che è fantascienza per lo schifo postepay ![]() E' una carta estera, non devi dichiarare nulla al fisco se non superi i 5000€ di giacenza media annua o 15.000€ giornaliera. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.