Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-05-2020, 10:42   #3121
jacopastorius
Senior Member
 
L'Avatar di jacopastorius
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 6369
ho flashato l'ultima versione del bios modificata postata da tony92. Non ho capito se il bios già imposta dei parametri di overclock di cpu e scheda video o se ne sblocca il settaggio da bios/utility intel
jacopastorius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2020, 11:01   #3122
tony92.dark
Member
 
L'Avatar di tony92.dark
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 36
Quote:
Originariamente inviato da jacopastorius Guarda i messaggi
ho flashato l'ultima versione del bios modificata postata da tony92. Non ho capito se il bios già imposta dei parametri di overclock di cpu e scheda video o se ne sblocca il settaggio da bios/utility intel
Quale hai flashato?
1-LaboDJ bios mod N551JM 206 v10 Total ROG rev.Tony92 con vBios Nvidia Stock G551JM overclock (overclokkato da me)
2-LaboDJ bios mod N551JM 206 v10 Total ROG rev.Tony92 con vBios Nvidia Moddato G551JM (vbios overclokkato, con voltaggi sistemati e altri cambiamenti moddato da voltground e inserito sempre da LaboDJ)

Tutti e due i Bios sono identici, cambia solo il bios della GTX860m, il secondo sicuramente è preparato meglio! Tutti e 2 hanno le frequenze sbloccate per un ulteriore overclock
__________________
ASUS N551JW con BIOS ROG - Intel Core i7-4720HQ - NVIDIA GeForce GTX 960M 4 GB GDDR5 Maxwell GM107 (vbios MOD Voltground) - 16GB Ram 1600Mhz - SSD 860 EVO 500GB - Caddy+HGST Travelstar 7K1000 1TB
tony92.dark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2020, 11:07   #3123
jacopastorius
Senior Member
 
L'Avatar di jacopastorius
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 6369
Quote:
Originariamente inviato da tony92.dark Guarda i messaggi
Quale hai flashato?
1-LaboDJ bios mod N551JM 206 v10 Total ROG rev.Tony92 con vBios Nvidia Stock G551JM overclock (overclokkato da me)
2-LaboDJ bios mod N551JM 206 v10 Total ROG rev.Tony92 con vBios Nvidia Moddato G551JM (vbios overclokkato, con voltaggi sistemati e altri cambiamenti moddato da voltground e inserito sempre da LaboDJ)

Tutti e due i Bios sono identici, cambia solo il bios della GTX860m, il secondo sicuramente è preparato meglio! Tutti e 2 hanno le frequenze sbloccate per un ulteriore overclock
Ho flashato quello ultimo che hai postato nella pagina precedente e che non hai testato, il tuo ultimo regalo alla community purtroppo!
Però non ho lo splash screen rog al boot e sopratutto non ho voltaggi sbloccati e il limite è di +135 in msi afterburner.
Sembra che abbia flashato anche il bios della gpu, infatti nella schermata del bios c'è la dicitura GOP version 5.5.1034.

EDIT: ho anche provato la versione precedente da te moddata e postata, quindi immagino la "LaboDJ bios mod N551JM 206 v10 Total ROG rev.Tony92 con vBios Nvidia Moddato G551JM" però ho sempre lo stesso problema. Il voltaggio della vga non è modificabile, massimo overclock a +135 e no asus rog splash screen al boot.

Non mi rimane che provare la v10 full dump di labodj, ma attendo risposta prima di fare qualche danno

Questo lo screen di nvidia inspector in idle


Ultima modifica di jacopastorius : 03-05-2020 alle 16:12.
jacopastorius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2020, 16:50   #3124
tony92.dark
Member
 
L'Avatar di tony92.dark
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 36
Quote:
Originariamente inviato da jacopastorius Guarda i messaggi
Ho flashato quello ultimo che hai postato nella pagina precedente e che non hai testato, il tuo ultimo regalo alla community purtroppo!
Però non ho lo splash screen rog al boot e sopratutto non ho voltaggi sbloccati e il limite è di +135 in msi afterburner.
Sembra che abbia flashato anche il bios della gpu, infatti nella schermata del bios c'è la dicitura GOP version 5.5.1034.

EDIT: ho anche provato la versione precedente da te moddata e postata, quindi immagino la "LaboDJ bios mod N551JM 206 v10 Total ROG rev.Tony92 con vBios Nvidia Moddato G551JM" però ho sempre lo stesso problema. Il voltaggio della vga non è modificabile, massimo overclock a +135 e no asus rog splash screen al boot.

Non mi rimane che provare la v10 full dump di labodj, ma attendo risposta prima di fare qualche danno

Questo lo screen di nvidia inspector in idle

E' Strano ti dirò, ho ricontrollato i 2 bios che ho fatto io e tutti e 2 sono:
-su base bios 206, Versione 10 di LaboDJ
-sono inclusi i loghi ROG
-hanno il vBios Nvidia del G551JM sbloccato (te ne accorgi perchè cambia la versione del vBios, ti allego la foto)



A te il bios NVIDIA finisce con "0F", e se non erro è la versione originale!
E' come se non si fosse flashato il Bios da quello che dici!

EDIT: la Versione 82.07.49.00.0F ti confermo che è il vbios originale Nvidia del N551JM
__________________
ASUS N551JW con BIOS ROG - Intel Core i7-4720HQ - NVIDIA GeForce GTX 960M 4 GB GDDR5 Maxwell GM107 (vbios MOD Voltground) - 16GB Ram 1600Mhz - SSD 860 EVO 500GB - Caddy+HGST Travelstar 7K1000 1TB

Ultima modifica di tony92.dark : 03-05-2020 alle 17:00.
tony92.dark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2020, 16:59   #3125
jacopastorius
Senior Member
 
L'Avatar di jacopastorius
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 6369
Si è molto strano, ho usato afuwin64, non saprei proprio. Dici che dovrei provare a flashare la v10 di labodj?
jacopastorius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2020, 17:11   #3126
tony92.dark
Member
 
L'Avatar di tony92.dark
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 36
Quote:
Originariamente inviato da jacopastorius Guarda i messaggi
Si è molto strano, ho usato afuwin64, non saprei proprio. Dici che dovrei provare a flashare la v10 di labodj?
Si con Afuwin64 hai fatto tutto giusto, senza toccare nulla premi flash.
Allora se vuoi prova a Flashare quello di LaboDJ V10. Io e un altro utente avevamo riscontrato che non riconosceva più la gtx860 dopo il flash, infatti abbiamo rimesso una versione precedente per risolvere il problema, la V8.

Quello che si è verificato a te non so da che dipende, anche perche ho 2 utenti che l'hanno provato il mio bios ed è andato tutto bene!

Ti ricordo come sempre che il flash di questi bios sono a tuo rischio e pericolo, Ovviamente non sono responsabile di eventuali problemi che potete riscontrare o verificarsi.
__________________
ASUS N551JW con BIOS ROG - Intel Core i7-4720HQ - NVIDIA GeForce GTX 960M 4 GB GDDR5 Maxwell GM107 (vbios MOD Voltground) - 16GB Ram 1600Mhz - SSD 860 EVO 500GB - Caddy+HGST Travelstar 7K1000 1TB
tony92.dark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2020, 17:36   #3127
jacopastorius
Senior Member
 
L'Avatar di jacopastorius
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 6369
Quote:
Originariamente inviato da tony92.dark Guarda i messaggi
Si con Afuwin64 hai fatto tutto giusto, senza toccare nulla premi flash.
Allora se vuoi prova a Flashare quello di LaboDJ V10. Io e un altro utente avevamo riscontrato che non riconosceva più la gtx860 dopo il flash, infatti abbiamo rimesso una versione precedente per risolvere il problema, la V8.

Quello che si è verificato a te non so da che dipende, anche perche ho 2 utenti che l'hanno provato il mio bios ed è andato tutto bene!

Ti ricordo come sempre che il flash di questi bios sono a tuo rischio e pericolo, Ovviamente non sono responsabile di eventuali problemi che potete riscontrare o verificarsi.
niente, ho provato anche quello di labodj, la vga me la riconosce ma il bios è sempre quello, lo 0F. Posso provare a flashare con qualche altro sistema?

Il fatto che ho un dual boot con linux, quindi grub all'avvio, non c'entra nulla immagino.

EDIT: ho flashato la v1 e adesso ha flashato anche il bios della vga (10[MODIFIED])! Poi ho provato a flashare la tua ultima versione e il bios della vga ritorna quello originale
Poi ho provato la v9 di labodj e non mi flasha il bios della vga, mentre con la v8 mi viene il bios 10[MODIFIED]

Ultima modifica di jacopastorius : 03-05-2020 alle 18:49.
jacopastorius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2020, 20:51   #3128
Mastermoon
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bologna
Messaggi: 62
Dopo 7 mesi di morte totale del mio N551JW sono riuscito a far sostituire il chip del bios (morto dopo un improvviso shutdown dure te l'aggiornamento del bios) ed è tornato oggi con il bios 205, volevo rimettere su il 210 v.7, ma ho visto che non c'è la versione con il vbios stock.. Leggendo un paio di pagine indietro ho capito che djlabo ha risolto il problema del vbios nvidia quindi presumo che posso installarla tranqiullamente? Solita procedura con il tool senza toccare nulla...

UPDATE: per fortuna prima di flashare mi sono reso conto che il nuovo chip è stato programmato con il bios del N551JM, con canale pcie e gtx 960m non funzionanti, retroilluminazione tastiera non funzionante e non so che altro... c'e' un modo indolore casalingo di sostituire tutto il bios e riportarlo a JW?
__________________
ASUS N551JW-CN067H Hackintosh

Ultima modifica di Mastermoon : 02-07-2020 alle 12:20.
Mastermoon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2020, 21:38   #3129
Mastermoon
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bologna
Messaggi: 62
Quote:
Originariamente inviato da nini_ts Guarda i messaggi
Ho cercato un po' sul web ma non essendo molto esperto di Hackintosh non so che versione installare e soprattutto se ci sono incompatibilità driver.
Se avete qualche link di una guida da consigliare...oppure proverei a mettere qualche distro linux ma anche lì è un po' che non ci smanetto quindi non sono aggiornatissimo.
ho avuto MacOs perfettamente funzionante su un drive m.sata da 128Gb per un bel po' fino a che non ho fritto il bios ed andava da paura... io ho usato la guida per il ROG 551 (non ricordo le lettere) che è la versione rog del 551jw... adesso è stato sviluppato un unica mod (invece di 8) per avere tutto funzionante...
__________________
ASUS N551JW-CN067H Hackintosh
Mastermoon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2020, 06:01   #3130
fabiossdevil
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 352
[Thread Ufficiale] Asus N551JM e JK

Io ho un N551JW e ho flashato la versione 7 del bios, ma non mi pare che sia cambiato nulla per quanto riguarda il vbios.
È una versione stock vbios? Perché nella cartella è l unica versione non specificata

Ultima modifica di fabiossdevil : 03-07-2020 alle 06:03.
fabiossdevil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2020, 13:36   #3131
Mastermoon
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bologna
Messaggi: 62
Quote:
Originariamente inviato da labodj Guarda i messaggi
Inoltre segnalo che con un adattatore di tipo
M.2(NGFF) WIFI WLAN Card Module to Mini PCI-E Express Adapter Converter&Antenna + i relativi cavetti per adattare il nuovo attacco delle antenne è possibile montare una scheda Wifi più moderna, io ho installato una Intel - AC 9260.NGWG.NV e va una bomba.

Per trovare i prodotti basta che li cercate sulla baia.
Ciao labodj ho cercato l'adattatore ma ho un dubbio, per quanto riguarda gli adattatori bisogna tagliare i vecchi connettori e scaldarci i nuovi o si collegano direttamente? Purtroppo non si capisce bene dalle foto prodotti...
__________________
ASUS N551JW-CN067H Hackintosh
Mastermoon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2020, 13:09   #3132
AIEMEVOH
Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 93
Ho tra le mani un n551 con la scheda madre da sostituire, sarebbe possibile farlo con una n552? Credo che l'unica differenza sia il dissipatore, da cambiare eventualmente
__________________
AeroCool XPredator Evil Blue Window Edition - Antec EGD750 Edge 80+ Gold 750W - Asus Maximus VI Formula BIOS Mod - i7 4790K 4,6 GHz w/o IHS - Thermaltake Floe Riing RGB 360 - G.Skill TridentX F3-2400C10D 4x8GB - Gigabyte Aorus GTX 1080 Ti Waterforce - Samsung 970 Evo Plus PCI-E 3.0 x4 500GB - Samsung 850 EVO 250GB - WD1003FZEX 1TB - HITACHI 4TB - LG BH10LS38 - LG 27GP850P-B - Logitech G502 Proteus Core Spectrum - Asus-Logitech Ultra-Flat light-pearl - Bose Companion 50 - Windows 10 LTSB
AIEMEVOH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2020, 17:37   #3133
alexmarines
Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 146
ragazzi scusate, ho questo laptop e sopra monta un nvidia geforce gtx 860m:

vorrei acquistare un monitor gaming da 144hz, riesce a supportarlo?

aspetto vostri consigli.

p.s.

dimenticavo.. ma se poi non lo supporta appieno... il notebook lo setta in automatico ad una frequenza inferiore oppure no??


grazie

Ultima modifica di alexmarines : 12-10-2020 alle 20:52.
alexmarines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2020, 09:36   #3134
alexmarines
Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 146
Ragazzi un aiuto?
Grazie
alexmarines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2020, 08:54   #3135
dax009
Senior Member
 
L'Avatar di dax009
 
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Napoli
Messaggi: 335
Qualcuno ha mai avuto "problemi" con le porte USB? mi spiego meglio.

è come se si stiano dissaldando: appena inserisco una periferica se la tocco perde la connessione e poi si riconnette subito.
dax009 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2020, 12:36   #3136
johan5783
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 9
Upgrade RAM

Salve a tutti, ho appena fatto con successo un passaggio da hd nativo a ssd sandisk da 2 TB, clonando il S.o. che per il momento sembra funzionare perfettamente.

Vi chiedo, per sostituire la RAM, c'è uno slot libero e un banco da 8gb della ram nativa

che devo comprare? conviene un altra da 8 gb e lasciare quella nativa o una da 16 gb più performante?

capitolo BIOS

anche quello è di default, conviene aggiornarlo? anche li mai avuti problemi
johan5783 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2021, 10:48   #3137
eliga
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Cagliari
Messaggi: 136
Stand by HDD su caddy.

Quote:
Originariamente inviato da GTech Guarda i messaggi
oh mio dio. Seriamente? e cosa sarebbe quello swich? il caddy dovrebbe avere semplicemente una connessione 1:1 verso l'HDD!

Ora smonto e controllo. Grazie della dritta.
Ciao e buon anno a tutti!

Torno un attimo sul caddy, anche se a distanza di qualche annetto, quindi la domanda è rivolta a chi ne posside uno.

Praticamente, all'interno, ho montato da sempre l'HDD originale da 1 TB, e lo uso come archivio.

Mentre qualche tempo fa, dopo un po' di tempo che non veniva usato, andava automaticamente in stand by, ho notato che questo non avviene più; sta sempre a girare anche senza usarlo io (non so se lo utilizzi windows).

Mi piacerebbe poter scegliere dopo quanto tempo di inutilizzo, debba andare in stand by e spegnersi, limitando consumi e rumore.

Sapete se è possibile, e come farlo?

Dalle impostazioni su "Opzioni risparmio energia", è possibile scegliere dopo quanto tempo disattivare i dischi rigidi.
Ho provato vali valori, ma il disco gira sempre.

Invece, un HDD o SSD attaccato con un lettore esterno ad una porta USB, dopo un tot di tempo, va in stand by.

A voi vi si ferma? O sta sempre a girare? Sapete se, e come è possibile intervenire?

Grazie.
eliga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2021, 17:54   #3138
tony92.dark
Member
 
L'Avatar di tony92.dark
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 36
Quote:
Originariamente inviato da eliga Guarda i messaggi
Ciao e buon anno a tutti!

Torno un attimo sul caddy, anche se a distanza di qualche annetto, quindi la domanda è rivolta a chi ne posside uno.

Praticamente, all'interno, ho montato da sempre l'HDD originale da 1 TB, e lo uso come archivio.

Mentre qualche tempo fa, dopo un po' di tempo che non veniva usato, andava automaticamente in stand by, ho notato che questo non avviene più; sta sempre a girare anche senza usarlo io (non so se lo utilizzi windows).

Mi piacerebbe poter scegliere dopo quanto tempo di inutilizzo, debba andare in stand by e spegnersi, limitando consumi e rumore.

Sapete se è possibile, e come farlo?

Dalle impostazioni su "Opzioni risparmio energia", è possibile scegliere dopo quanto tempo disattivare i dischi rigidi.
Ho provato vali valori, ma il disco gira sempre.

Invece, un HDD o SSD attaccato con un lettore esterno ad una porta USB, dopo un tot di tempo, va in stand by.

A voi vi si ferma? O sta sempre a girare? Sapete se, e come è possibile intervenire?

Grazie.
L'hard disk nel caddy inserito nello slot del dvd, ti confermo che se quest'ultimo non è utilizzato smette di girare, calcola che più o meno dopo 5 minuti di inutilizzo si ferma, fino al successivo accesso a una cartella file o programma che si trova sullo stesso.
Se rimane sempre accesso ti consiglio di aggiornare o reinstallare i driver intel chipset e gli Intel Rapid Storage
__________________
ASUS N551JW con BIOS ROG - Intel Core i7-4720HQ - NVIDIA GeForce GTX 960M 4 GB GDDR5 Maxwell GM107 (vbios MOD Voltground) - 16GB Ram 1600Mhz - SSD 860 EVO 500GB - Caddy+HGST Travelstar 7K1000 1TB
tony92.dark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2021, 12:02   #3139
johan5783
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da tony92.dark Guarda i messaggi
Si giusto, devi Creare la cartella C:\Program Files (x86)\ASUS\Splendid\icm e all'interno metti tutti quei file del mio archivio, e dopo fai parti il setup
a me così ha funzionato!
è vero anche che venivo da una installazione da 0 di win 10
johan5783 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2021, 16:05   #3140
eliga
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Cagliari
Messaggi: 136
Quote:
Originariamente inviato da tony92.dark Guarda i messaggi
L'hard disk nel caddy inserito nello slot del dvd, ti confermo che se quest'ultimo non è utilizzato smette di girare, calcola che più o meno dopo 5 minuti di inutilizzo si ferma, fino al successivo accesso a una cartella file o programma che si trova sullo stesso.
Se rimane sempre accesso ti consiglio di aggiornare o reinstallare i driver intel chipset e gli Intel Rapid Storage
Ciao.

Niente da fare.
Ho scaricato e installato intel_rst_14.8.16.1063 e intel_chipset-10.1.17541.8066, linkati in prima pagina.
Andando nella scheda "Prestazioni" di intel rapid storage, mi ritrovo: "Link Power Management: Attivato", che dovrebbe servire proprio a risparmiare energia nei periodi di inattività.
Però, l'hard disk continua sempre a girare.
Ho lasciato acceso il pc tutta la notte senza utilizzarlo, ma l'indomani mattina l'hard disk era comunque attivo.
Noto che invece nella scheda Gestisci, sempre di intel rapid storage, in impostazioni avanzate, è attivata la "Cache dei dati su disco", per entrambi i dischi....non so bene a cosa serva.
Ho disabilitato la memoria virtuale, avendo 16 Gb di ram, quindi il disco non dovrebbe essere usato per scrivere eventuali file di paging....
Il bios, è l'ultimo ufficiale Asus.
Fino a qualche tempo fa, andava in stand by. Ora non più.

Avete qualche idea sul da farsi?

Grazie.
eliga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v