Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-04-2006, 08:13   #61
nview
Senior Member
 
L'Avatar di nview
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Pordenone
Messaggi: 572
Quote:
Originariamente inviato da @le85
Dici??Anche io prima avevo un Toshiba...solo che ora un mio amico ne ha preso uno nuovo e mi sconsigliava la marca perchè il suo si scaldava e si riavvia e quindi lo ha dovuto portare in assistenza.....avevo considerato anche il Sony, fe11s, solo che come scheda video non era il massimo e quindi ero indeciso tra i due modelli che ho detto prima...solo che dell'Asus non riesco a capire se abbia il display lucido o meno (cosa che io volevo)....comunque diciamo che il Toshiba rispecchiava maggiormente le caratteristiche che volevo, Centrino duo, bluetooth integrato, 1 gb di ram, HD di almeno 100 gb e una buona scheda video......

Altre considerazioni da fare??
l'asus ha lo schermo lucido se non sbaglio... anche io ero indeciso all'inizio ma scelgo toshiba anche per gli rpm dell'hd (5400 contro i 4200 dell'asus...bella differenza a livello di velocià del sistema in generale)
nview è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 08:14   #62
@le85
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 131
Com'è la qualità audio??si sentono bene le casse integrate??
@le85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 08:16   #63
@le85
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 131
Quote:
Originariamente inviato da nview
l'asus ha lo schermo lucido se non sbaglio... anche io ero indeciso all'inizio ma scelgo toshiba anche per gli rpm dell'hd (5400 contro i 4200 dell'asus...bella differenza a livello di velocià del sistema in generale)
Su una recensione ho letto che l'HD dell'asus ha 5400 però schermo opaco...mentre dal listino nuovo è il contrario...l'HD da 100 lo danno a 4200, mentre lo schermo lucido.....anche tu eri indeciso su quel modello dell'Asus??che toshiba hai preso??
@le85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 08:18   #64
Neon68
Senior Member
 
L'Avatar di Neon68
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 6317
Quote:
Originariamente inviato da @le85
Com'è la qualità audio??si sentono bene le casse integrate??
Personalmente le migliori che abbia sentito fin'ora.
Non ho mai potuto sentire gli Hp con gli A.L. o il Dell 9400, ma a parte questi due li ho ascoltati quasi tutti e non dentro i negozi.
Neon68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 08:20   #65
@le85
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 131
Quote:
Originariamente inviato da Neon68
Personalmente le migliori che abbia sentito fin'ora.
Non ho mai potuto sentire gli Hp con gli A.L. o il Dell 9400, ma a parte questi due li ho ascoltati quasi tutti e non dentro i negozi.
Meglio quindi anche di Asus che alcuni dicono essere buoni??
Dirò una cavolata..hanno il subwoofer integrato??
@le85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 08:25   #66
frendine
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 443
Questo Toshiba è di ottima qualita.
Io sono convinto che quando si va su toshiba,almenocche non prendi i modelli poco costosi che sinceramente nn so come vadano,fai sempre un ottima scelta.
L'A100-155 è un portatile che ha pochi punti deboli rispetto agli altri :
-la scheda video è ottima
-non scalda per niente 35 gradi di media con picchi di 40 gradi.
-silenziossimo
-schermo ai livelli toshiba quindi molto buono (lucido)
-esteticamente molto carino(certo i Sony son piu belli,pero la scheda video nonè all altezza di toshiba..)
-harman/kardon si fanno sentire,bel suono,considerando sempre che è un portatile con casse integrate.

Ciao
frendine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 08:26   #67
Neon68
Senior Member
 
L'Avatar di Neon68
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 6317
Quote:
Originariamente inviato da @le85
Meglio quindi anche di Asus che alcuni dicono essere buoni??
Dirò una cavolata..hanno il subwoofer integrato??
Questo comunque rimane sempre un discorso soggettivo, ti posso assicurare che un film lo puoi vedere serenamente senza cuffie o puoi ascoltare musica mentre lavori, in maniera gratificante.
Ricorda che stiamo parlando di due cassettine inserite in un notebook, ma se hai paura di non riuscire a capire le parole di un film o di non sentire che suono viene emesso... spaurizzati.
Neon68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 08:27   #68
nview
Senior Member
 
L'Avatar di nview
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Pordenone
Messaggi: 572
Quote:
Originariamente inviato da @le85
Su una recensione ho letto che l'HD dell'asus ha 5400 però schermo opaco...mentre dal listino nuovo è il contrario...l'HD da 100 lo danno a 4200, mentre lo schermo lucido.....anche tu eri indeciso su quel modello dell'Asus??che toshiba hai preso??
io ero indeciso tra l'asus a6kt-q001h ed ho preso il toshiba a100-155. Avevo scritto all'asus che mi ha risposto dicendomi che sui portatili loro montano harddisk da 4200rpm
nview è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 08:27   #69
@le85
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 131
Quote:
Originariamente inviato da frendine
Questo Toshiba è di ottima qualita.
Io sono convinto che quando si va su toshiba,almenocche non prendi i modelli poco costosi che sinceramente nn so come vadano,fai sempre un ottima scelta.
L'A100-155 è un portatile che ha pochi punti deboli rispetto agli altri :
-la scheda video è ottima
-non scalda per niente 35 gradi di media con picchi di 40 gradi.
-silenziossimo
-schermo ai livelli toshiba quindi molto buono (lucido)
-esteticamente molto carino(certo i Sony son piu belli,pero la scheda video nonè all altezza di toshiba..)
-harman/kardon si fanno sentire,bel suono,considerando sempre che è un portatile con casse integrate.

Ciao
Sono interessato all'A100-168, comunque grazie 1000!!
@le85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 08:29   #70
@le85
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 131
La durata della batteria com'è??
@le85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 08:33   #71
nview
Senior Member
 
L'Avatar di nview
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Pordenone
Messaggi: 572
Quote:
Originariamente inviato da @le85
Sono interessato all'A100-168, comunque grazie 1000!!
è cugino del a100-155... ha uno step in più sul processore e l'hard disk da 120 anziche 100.... a parer mio non vale la differenza di prezzo che ha col 155... in ogni caso è un ottimo portatile
nview è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 08:51   #72
@le85
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 131
Guardavo ora...del Tecra A7-101 cosa mi dite???
@le85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 10:30   #73
nview
Senior Member
 
L'Avatar di nview
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Pordenone
Messaggi: 572
Quote:
Originariamente inviato da @le85
Guardavo ora...del Tecra A7-101 cosa mi dite???

cos'ha in più del a100-155 per giustificare il prezzo più alto?
nview è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 10:47   #74
@le85
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 131
Quote:
Originariamente inviato da nview
cos'ha in più del a100-155 per giustificare il prezzo più alto?
Io lo confrontavo con l'a100-168...il tecra ha in più solo il win xp pro e, credo, la versione 2.0 del bluetooth(l'a100-168 ha la prima versione??) però 20gb in meno di HD...il prezzo è lo stesso.....cosa mi dite??

help!!
@le85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 10:58   #75
nview
Senior Member
 
L'Avatar di nview
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Pordenone
Messaggi: 572
Quote:
Originariamente inviato da @le85
Io lo confrontavo con l'a100-168...il tecra ha in più solo il win xp pro e, credo, la versione 2.0 del bluetooth(l'a100-168 ha la prima versione??) però 20gb in meno di HD...il prezzo è lo stesso.....cosa mi dite??

help!!
xp pro o home è la stessa cosa....
20 gb in meno contano un po' di più....ma nessuno ti vieta di prendere un hard disk più grande in futuro... secondo me se prendi il 155 risparmi ed hai la stessa qualità! Se ti servono proprio i 20 gb allora prendi il 168 o il tecra (tecra è uguale a 168 cambia solo windows...)
nview è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 11:00   #76
@le85
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 131
Per quanto riguarda il bluetooth mi sai dire qualcosa??...anche se credo che la prima versione vada più che bene x me....x l'hd visto che c'ero preferivo prendere un po' + capiente, anche se cmq ho un HD esterno da 250 GB.
Per quanto riguarda l'estetica ci sono differenze tra l'a100 e il Tecra??

Ultima modifica di @le85 : 04-04-2006 alle 11:05.
@le85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 11:12   #77
nview
Senior Member
 
L'Avatar di nview
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Pordenone
Messaggi: 572
Quote:
Originariamente inviato da @le85
Per quanto riguarda il bluetooth mi sai dire qualcosa??...anche se credo che la prima versione vada più che bene x me....x l'hd visto che c'ero preferivo prendere un po' + capiente, anche se cmq ho un HD esterno da 250 GB.
Per quanto riguarda l'estetica ci sono differenze tra l'a100 e il Tecra??
vedi nel sito toshiba
nview è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 13:34   #78
Neon68
Senior Member
 
L'Avatar di Neon68
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 6317
Le differenze estetiche tra satellite a100 e tecra a7 sono nel colore piu' scuro del tecra, nella mancanza, sempre nel tecra, delle griglie nere sopra gli altoparlanti che non sono H.K. Al satellite manca per contro il profilo intorno al mousepad che a me piaceva molto.

Tecnicamente il tecra ha in piu' oltre al sistema operativo xp-pro, la porta parallela, infrarossi, line in e line out oltre le prese mic e cuffie, scheda di rete gigabit, HD con sistema di sicurezza che salva i dati in caso di caduta del notebook, software per la sicurezza dei dati. Come gia' sapete in meno rispetto al satellite a100/168 ha processore, HD e altoparlanti firmati.
Neon68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 13:37   #79
fireball33
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 1789
Quote:
Originariamente inviato da A.L.M.
1) La + importante di quelle cartelle dovrebbe essere la SUPPORT, che ha tutti i driver/software che ti servono: ti basta masterizzare tutto quello che c'è lì dentro.
2) Io sconsiglio sempre l'upgrade, se non vuoi casini. Formatta e reinstalla, avrai un sistema + pulito e performante.
le cartelle support valueadd e i386 sono le cartelle di installazione di windows... la cartella toolscd è quella che contiene tutti i drivers del note..

quoto pienamente riguardo l'upgrade... meglio un format da zero
__________________
www.sysprofile.de/id41752
fireball33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2006, 13:42   #80
fireball33
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Reggio Calabria
Messaggi: 1789
AGGIORNAMENTO SU IRDA/TELECOMANDO

mentre usavo il telecomando del mio impianto 5.1 (maxxtro) ho notato che il note risponde ai comandi! praticamente premendo il tasto reset sul telecomando delle casse (che serve a reimpostare il volume) itunes cambiava canzone! la porta irda funziona con qualsiasi telecomando.... e quindi se il telecomando toshiba nn va è solo un problema di codici... bisognerebbe provare con un telecomando universale o qualche software di controllo remoto... cmq è certamente una buona notizia
__________________
www.sysprofile.de/id41752

Ultima modifica di fireball33 : 04-04-2006 alle 13:54.
fireball33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v