Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 02-04-2014, 20:02   #1
HaWkO
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 561
[PI+Sped] Mobo Asrock 970DE3/U3S3 + AMD FX-6300

Come da topic, vengo la suddetta combo Mobo Asrock 970DE3/U3S3 + AMD FX-6300 .

La mobo è stata acquistata nel settembre del 2012 e il processore nel dicembre dello stesso anno, ergo sono ancora in garanzia per alcuni mesi

Entrambi i componenti sono perfettamente funzionanti; vendo solo per mero upgrade.

Verranno fornite le scatole originali di entrambi i componenti.

Posso fornire foto su richiesta

prezzo 100€ spedito.
HaWkO è offline  
Old 02-04-2014, 20:04   #2
Claud80
Senior Member
 
L'Avatar di Claud80
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Frascati
Messaggi: 1118
info

Ciao mi potresti dire il modello della scheda madre??
Ciao e grazie
__________________
Shuttle SZ170R8 , ram 32GB corsair ....il resto da decidere
Claud80 è offline  
Old 02-04-2014, 20:04   #3
Claud80
Senior Member
 
L'Avatar di Claud80
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Frascati
Messaggi: 1118
re

Pardon ...ho letto ora
__________________
Shuttle SZ170R8 , ram 32GB corsair ....il resto da decidere
Claud80 è offline  
Old 02-04-2014, 20:28   #4
Ale29
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 2230
Ciao, mi informo, nel frattempo coda.
__________________
Intel i5 4570 - MSI H81m-P33 - 16GB RAM DDR3 1600Mhz - Sapphire Dual-X R9 280 - Crucial M4 64 GB + Seagate Barracuda 7200.10 250GB - Corsair VX 450
Ale29 è offline  
Old 03-04-2014, 00:54   #5
Starling80
Senior Member
 
L'Avatar di Starling80
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 16855
coda
__________________
Trattative di compravendita positive 176 ultimi utenti Chicks - thunderking - Da evitare 1-2-3 erik501 mi rimborsa e si è tenuto €2,00 - quariera Mio fratello é Stabiese💛 JSR
Starling80 è offline  
Old 03-04-2014, 01:00   #6
al17
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2698
Coda.
__________________
Così come molti altri utenti di questo forum, ho concluso più di un fantastiliardo di transazioni sul mercatino, tutte purtroppo con esito negativo.
al17 è offline  
Old 03-04-2014, 10:05   #7
Gaspare oc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Marcianise CE
Messaggi: 398
Coda!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
trattative concluse con:Guidoch, Dark_Anima, bracco_baldo, Gort84, Marioshi, Faggio,
Ronald0
Gaspare oc è offline  
Old 03-04-2014, 15:47   #8
PeteRParkeR
Senior Member
 
L'Avatar di PeteRParkeR
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Europa
Messaggi: 1399
Ciao in caso di vendita separata quanto per Fx6300 ?
PeteRParkeR è offline  
Old 04-04-2014, 06:47   #9
al17
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2698
così come da accordi con il venditore, ho proceduto ad effettuare il pagamento per il blocco in data odierna.
__________________
Così come molti altri utenti di questo forum, ho concluso più di un fantastiliardo di transazioni sul mercatino, tutte purtroppo con esito negativo.
al17 è offline  
Old 04-04-2014, 06:57   #10
pauluccio88
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 308
Se salta coda per blocco...
pauluccio88 è offline  
Old 04-04-2014, 08:09   #11
Starling80
Senior Member
 
L'Avatar di Starling80
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 16855
Quote:
Originariamente inviato da al17 Guarda i messaggi
così come da accordi con il venditore, ho proceduto ad effettuare il pagamento per il blocco in data odierna.
c'eravamo altri in coda e siamo stati saltati, ma è malattia dilagante sul forum? o il regolamento è fatto per non seguirlo?
__________________
Trattative di compravendita positive 176 ultimi utenti Chicks - thunderking - Da evitare 1-2-3 erik501 mi rimborsa e si è tenuto €2,00 - quariera Mio fratello é Stabiese💛 JSR
Starling80 è offline  
Old 04-04-2014, 09:22   #12
al17
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2698
Quote:
Originariamente inviato da Starling80 Guarda i messaggi
c'eravamo altri in coda e siamo stati saltati, ma è malattia dilagante sul forum? o il regolamento è fatto per non seguirlo?
A me è stato comunicato che chi era in coda prima di me non era interessato al blocco, e che io ero il primo per il bundle completo. Altro non saprei, ma mi federei della parola del venditore che con me è stato gentilissimo e correttissimo nello scambio dei dati.
__________________
Così come molti altri utenti di questo forum, ho concluso più di un fantastiliardo di transazioni sul mercatino, tutte purtroppo con esito negativo.
al17 è offline  
Old 04-04-2014, 09:58   #13
iasudoru
Moderatore
 
L'Avatar di iasudoru
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 13853
Quote:
Originariamente inviato da HaWkO Guarda i messaggi
Come da topic, vengo la suddetta combo Mobo Asrock 970DE3/U3S3 + AMD FX-6300 .

La mobo è stata acquistata nel settembre del 2012 e il processore nel dicembre dello stesso anno, ergo sono ancora in garanzia per alcuni mesi

Entrambi i componenti sono perfettamente funzionanti; vendo solo per mero upgrade.

Verranno fornite le scatole originali di entrambi i componenti.

Posso fornire foto su richiesta

prezzo 100€ spedito.
E' atteso un chiarimento da parte del venditore, e solo da esso, a riguardo del rispetto della coda.
Grazie per la collaborazione.
__________________
Non si possono possedere tutte le donne del mondo, ma si deve fare un piccolo sforzo.
"G.G.Marquez"
iasudoru è offline  
Old 04-04-2014, 12:35   #14
HaWkO
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 561
al17 è stato il primo a mandarmi il PM tra i due, non avevo visto il post di Starling80 (hanno postato entrambi nel giro di pochissimi minuti 01:54 e 02:00) e a quel punto gli avevo già comunicato i dati del pagamento, mi spiace molto ma non è stato un errore voluto, farò più attenzione la prossima volta - avevo già ricevuto altri PM prima del suo dove mi si chiedeva di smembrare ergo stavo facendo più attenzione ai PM in quel momento invece che al topic in sé.

pagamento ricevuto e procedo con la spedizione appena possibile.

Ultima modifica di HaWkO : 04-04-2014 alle 12:55.
HaWkO è offline  
Old 04-04-2014, 13:19   #15
Starling80
Senior Member
 
L'Avatar di Starling80
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 16855
Quote:
Originariamente inviato da HaWkO Guarda i messaggi
al17 è stato il primo a mandarmi il PM tra i due, non avevo visto il post di Starling80 (hanno postato entrambi nel giro di pochissimi minuti 01:54 e 02:00) e a quel punto gli avevo già comunicato i dati del pagamento, mi spiace molto ma non è stato un errore voluto, farò più attenzione la prossima volta - avevo già ricevuto altri PM prima del suo dove mi si chiedeva di smembrare ergo stavo facendo più attenzione ai PM in quel momento invece che al topic in sé.

pagamento ricevuto e procedo con la spedizione appena possibile.
a regolamento chi sta in coda aspetta che il venditore contatti, io in buona fede ho aspettato il mio turno, visto che davanti avevo altre persone, e non ho inviato pm inutili, visto che c'è una coda
__________________
Trattative di compravendita positive 176 ultimi utenti Chicks - thunderking - Da evitare 1-2-3 erik501 mi rimborsa e si è tenuto €2,00 - quariera Mio fratello é Stabiese💛 JSR
Starling80 è offline  
Old 04-04-2014, 17:50   #16
al17
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2698
Quote:
Originariamente inviato da Starling80 Guarda i messaggi
a regolamento chi sta in coda aspetta che il venditore contatti, io in buona fede ho aspettato il mio turno, visto che davanti avevo altre persone, e non ho inviato pm inutili, visto che c'è una coda
Dato che mi si accusa di scarsa correttezza, vedo di rispondere. La regola che deve contattare via pm il venditore per primo non esiste. Verifica. La trattativa viene iniziata nel forum e si conclude in pm. In pm, come sempre, ho solo confermato la coda entro 24h dal mio post del topic (come da regolamento) e mi sono informato sulle eventuali modalità di pagamento.

Io non ho altro da aggiungere sul mio comportamento. Ti prego di astenerti da fare altre allusioni più o meno velate sul mio conto. Per rassicuranti, ti confermo come già scritto via pm tempo prima della pubblicazione di questo topic che NON avrei mai accettato le tue richieste per la trattativa nostra privata per la mobo 775 di cui adesso non ho più bisogno avendo risolto per il blocco amd. Se i mod lo ritengono opportuno posso inviare loro i pm che ti ho inviato, starling.
__________________
Così come molti altri utenti di questo forum, ho concluso più di un fantastiliardo di transazioni sul mercatino, tutte purtroppo con esito negativo.
al17 è offline  
Old 04-04-2014, 18:39   #17
Starling80
Senior Member
 
L'Avatar di Starling80
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 16855
Quote:
Originariamente inviato da al17 Guarda i messaggi
Dato che mi si accusa di scarsa correttezza, vedo di rispondere. La regola che deve contattare via pm il venditore per primo non esiste. Verifica. La trattativa viene iniziata nel forum e si conclude in pm. In pm, come sempre, ho solo confermato la coda entro 24h dal mio post del topic (come da regolamento) e mi sono informato sulle eventuali modalità di pagamento.

Io non ho altro da aggiungere sul mio comportamento. Ti prego di astenerti da fare altre allusioni più o meno velate sul mio conto. Per rassicuranti, ti confermo come già scritto via pm tempo prima della pubblicazione di questo topic che NON avrei mai accettato le tue richieste per la trattativa nostra privata per la mobo 775 di cui adesso non ho più bisogno avendo risolto per il blocco amd. Se i mod lo ritengono opportuno posso inviare loro i pm che ti ho inviato, starling.
scusa non richiesta, ........
continua da solo, non ho fatto allusioni a te, ma se ti senti tirato in causa forse.....

poi per quanto riguarda le velate minacce che fai, ai mod puoi inviare qualunque cosa preferisci, io mi sono attenuto a quanto visto sul thread, e come da thread c'è stata una violazione del regolamento
__________________
Trattative di compravendita positive 176 ultimi utenti Chicks - thunderking - Da evitare 1-2-3 erik501 mi rimborsa e si è tenuto €2,00 - quariera Mio fratello é Stabiese💛 JSR
Starling80 è offline  
Old 04-04-2014, 20:46   #18
al17
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2698
;
Quote:
Originariamente inviato da Starling80 Guarda i messaggi
scusa non richiesta, ........
continua da solo, non ho fatto allusioni a te, ma se ti senti tirato in causa forse.....

poi per quanto riguarda le velate minacce che fai, ai mod puoi inviare qualunque cosa preferisci, io mi sono attenuto a quanto visto sul thread, e come da thread c'è stata una violazione del regolamento
Non ti ho chiesto scusa, perché non ne ho ragione. Sei davvero irritante. Quali velate minacce avrei rivolto? Rendermi disponibile per chiarimenti?

Mi sento tirato in causa forse COSA? Abbi il coraggio di concludere le frasi e di non scordarti cosa hai scritto poche ore prima.

Quote:
a regolamento chi sta in coda aspetta che il venditore contatti, io in buona fede ho aspettato il mio turno, visto che davanti avevo altre persone, e non ho inviato pm inutili, visto che c'è una coda
A chi ti riferivi? Su una cosa hai ragione: non c'era alcuna allusione, ti riferivi chiaramente a me.
__________________
Così come molti altri utenti di questo forum, ho concluso più di un fantastiliardo di transazioni sul mercatino, tutte purtroppo con esito negativo.
al17 è offline  
Old 04-04-2014, 21:01   #19
Starling80
Senior Member
 
L'Avatar di Starling80
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 16855
Quote:
Originariamente inviato da al17 Guarda i messaggi
;

Non ti ho chiesto scusa, perché non ne ho ragione. Sei davvero irritante. Quali velate minacce avrei rivolto? Rendermi disponibile per chiarimenti?

Mi sento tirato in causa forse COSA? Abbi il coraggio di concludere le frasi e di non scordarti cosa hai scritto poche ore prima.



A chi ti riferivi? Su una cosa hai ragione: non c'era alcuna allusione, ti riferivi chiaramente a me.
guarda inutile risponderti in italiano, forse non ne comprenderesti il senso, come non hai compreso il messaggio che ho scritto al venditore nel suo thread di vendita
che i mod facciano quello che ritengono oppurtuno, viste le palesi infrazioni
__________________
Trattative di compravendita positive 176 ultimi utenti Chicks - thunderking - Da evitare 1-2-3 erik501 mi rimborsa e si è tenuto €2,00 - quariera Mio fratello é Stabiese💛 JSR
Starling80 è offline  
Old 04-04-2014, 21:36   #20
iasudoru
Moderatore
 
L'Avatar di iasudoru
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 13853
Quote:
Originariamente inviato da iasudoru Guarda i messaggi
E' atteso un chiarimento da parte del venditore, e solo da esso, a riguardo del rispetto della coda.
Grazie per la collaborazione.
Due settimane di sospensione al venditore per non aver osservato la coda.
Cinque giorni per chi ha disatteso l'invito della moderazione.
__________________
Non si possono possedere tutte le donne del mondo, ma si deve fare un piccolo sforzo.
"G.G.Marquez"
iasudoru è offline  
 Discussione Chiusa


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v