Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > LG

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-11-2013, 10:50   #1001
dtreert
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3938
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
a questo punto aspetta qualche giorno così ti dico come funziona
sìsì aspetto il tuo "via libera"
__________________
IMHO
dtreert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 10:52   #1002
pablito7179
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: fossacesia
Messaggi: 305
Quote:
Originariamente inviato da Rox87 Guarda i messaggi
Puoi postare il link, o mandarmelo in pvt.!? Grazie.!



Io ho Light flow, la versione a pagamento.. E il led mi funziona esattamente come l'ho impostato io, per tutte le app.!!
Senza nessun problema.!! E su whatsapp non ho tolto la notifica originale dell'app, eppure il led va come l'ho impostato su light flow.!!
Sei sicuro di aver dato l'accesso alle notifiche all'app.!?!?
Su : Impostazioni/Sicurezza/Accesso alle notifiche

L'unica cosa che non mi va, e non mi andava neanche con il gnexus.. Quando ho il cell con la suoneria, io solitamente uso suoneria+vibrazione.. Bene, whatsapp non mi vibra.!! Va solo la suoneria.!! Non riesco a capire cosa c'è che non va.!!
Ho controllato tutte le impostazioni possibili.!!
Mi tocca impostare la vibrazione da lightflow per quella notifica, e allora funziona.!! Però dovrebbe andare anche senza questa impostazione..
Fai uno screen delle impostazioni di lightflow, visto per vedere se ho impostato giusto c'è una voce dove è impostato su molto lento e non capisco se va bene. Grazie


Da nexus 5
__________________
nexus one,nexus 5

https://t.me/Pablito71
pablito7179 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 10:56   #1003
matteeo
Senior Member
 
L'Avatar di matteeo
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Firenze
Messaggi: 1293
Quote:
Originariamente inviato da Derfel Guarda i messaggi
Avete provato a rifare l'ordine?

Stasera volevo ordinare un N5 16GB nero. Se nessun altro ha provato nel frattempo, appena finisco l'ordine, vi aggiorno se mi mandano a quel paese.
Questo era già il secondo ordine nel giro di 5 giorni.
Annullati entrambi.
__________________
Canon EOS R6 + Canon RF 24-105mm F4L IS USM + RF 35mm F1.8 MACRO IS STM + Canon Speedlite 470EX-AI [My Flickr]
Transazioni? DarkerFil82, Kenji87, luigifilippo, valeriolupo, Gabrielloh, TheyCallMeMr.X., vitiellofra, PaolinoB, crespo80, EagleStar, ibyz, damida, mariano1985, orazio90, slooza, bottoni, stazzo, The_Snake, Karl8
matteeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 10:56   #1004
und3r91
Senior Member
 
L'Avatar di und3r91
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 354
Allora, ho parlato con un ragazzo dei play store.
In ogni caso vogliono 400 euro ( nel mio caso ) da freezare per la sostituzione.
Non avendo tale somma, ho deciso per il rimborso.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
__________________
Trattative: miki66, Farfa1982

Cooler Master CM690 [MOD: Noctua NF-S12] <-> Intel i5 3570k [MOD: CM Hyper 412S]<-> Asrock Z77 Extreme 4 <-> Enermax Pro82+ 525W <-> 4GBx2 Corsair Vengeance 1600 MHz <-> Asus nVidia 8800GT 512Mb [MOD: Arctic Accelero S1 rev.2] <-> Samsung SSD 840 PRO 128GB
und3r91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 10:59   #1005
KratosGoW
Senior Member
 
L'Avatar di KratosGoW
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 374
Quote:
Originariamente inviato da matteeo Guarda i messaggi
Questo era già il secondo ordine nel giro di 5 giorni.
Annullati entrambi.
Quindi non sono più ordinabili?Io volevo ordinare il 16gb bianco..
KratosGoW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 11:06   #1006
Pess
Senior Member
 
L'Avatar di Pess
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Messaggi: 7306
Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
Ma anche voi vedete nella schermata batteria un alto consumo del google play services? (8/9%?)
Soluzioni?
Ho provato a disattivare Geolocalizzazione e Google Now ed ora quella voce è sparita! Voglio vedere così quanto mi dura la batteria....
__________________
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 9 8/128Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 11:07   #1007
alexdep
Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 185
In tema di annullamento ordini.
Acquistato il 5 Novembre e con invio entro il 15/11 oggi mi è stato rifiutato il pagamento su PostePay Mastercard. Come devo comportarmi?
I dati erano esatti, tant'è che avevano freezato il denaro.
Adesso però il denaro mi risulta "sbloccato" nuovamente.
Qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione?
__________________
Ci sono sempre stati degli spiriti nelle macchine. Segmenti di codice casuali riuniti per formare protocolli imprevisti.
Del tutto inattesi, questi radicali liberi pongono questioni sul libero arbitrio, sulla creatività, e persino sulla natura di quella che potremmo chiamare anima.

(dottor Alfred Lanning – Io robot)
alexdep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 11:09   #1008
bavon82
Senior Member
 
L'Avatar di bavon82
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 1175
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Non mi metto a fare confronti, ma dire che un Galaxy S2 "non lo tiro fuori neanche per fare le foto" mi sembra senza senso.

Io ho un S2 e fa delle buone foto, per essere uno smartphone. Poi che il Nexus 5 possa essere migliore ci può stare (non ho termini di paragone).
Di giorno fa delle belle foto, ma il 90% delle foto che scatto con lo Smartphone sono la sera, nei locali o comunque al buio. In quei casi non ci provo neanche a fare foto. Sono praticamente inguardabili con l'S2. Sopratutto visto che in compagnia ho amici coi Lumia (920).
Quando sono in vacanza, o in gite fuori porta ho la reflex, quindi niente foto con l'S2.
Questo N5, non sarà ai livelli dei migliori Lumia, ma almeno si avvicina in foto con poca luce.
__________________
Motherboard: ASUS M4A78T-E | CPU: Phenom II 955BE (4x3.2Ghz) | VGA: ??? | RAM: 2x2GB OCZ Platinum DDR3 1600 CAS7 | PSU: Corsair 650W | Storage: 2x500GB Seagate Barracuda 7200.11 | Case: Thermaltake M5 | SO: WIN 7
Trattative concluse positivamente con... ( Acquisti: ellyon17, jizzu79, ale6630, ETR740) ( Vendite: djYouri, CastaTop86, yobx)
bavon82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 11:09   #1009
Radagast82
Senior Member
 
L'Avatar di Radagast82
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 4753
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
a questo punto aspetta qualche giorno così ti dico come funziona
ve lo dico io come funziona, lo uso per n7 2013 e ho anche recensito l'acquisto su amazon.
funziona benissimo, colleghi l'attrezzo alla corrente tramite adattatore usb (che in verità sembra abbastanza "leggerino" ) , ci appoggi sopra il telefono/tablet, sentirai un avviso acustico e taaac! inizia la ricarica! l'unica accortezza è di posizionare il dispositivo centralmente, non importa che sia parallelo o perpendicolare alla base, ma il centro del dispositivo deve essere in asse con il centro della base.
funziona anche con eventuali custodie (il mio n7 ha una custodia folding con retro rigido). non ho misurato i tempi di ricarica, ma osservando i valori di output della base dovrebbe essere uguale a quella del caricabatterie originale.

può sembrare una caxxata, ma io come modalità la trovo molto comoda, finisco di usare il dispositivo e lo appoggio sul comodino per la ricarica, invece di chinarmi, recuperare il cavo, controllare il verso e collegarlo
__________________
"...perché potresti riunire intorno a un tavolo il marinaio più coraggioso, il pilota più intrepido e il soldato più audace, e quale sarebbe il risultato? Le loro paure si sommano..." W. Churchill
Radagast82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 11:15   #1010
dtreert
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3938
Quote:
Originariamente inviato da Radagast82 Guarda i messaggi
ve lo dico io come funziona, lo uso per n7 2013 e ho anche recensito l'acquisto su amazon.
funziona benissimo, colleghi l'attrezzo alla corrente tramite adattatore usb (che in verità sembra abbastanza "leggerino" ) , ci appoggi sopra il telefono/tablet, sentirai un avviso acustico e taaac! inizia la ricarica! l'unica accortezza è di posizionare il dispositivo centralmente, non importa che sia parallelo o perpendicolare alla base, ma il centro del dispositivo deve essere in asse con il centro della base.
funziona anche con eventuali custodie (il mio n7 ha una custodia folding con retro rigido). non ho misurato i tempi di ricarica, ma osservando i valori di output della base dovrebbe essere uguale a quella del caricabatterie originale.

può sembrare una caxxata, ma io come modalità la trovo molto comoda, finisco di usare il dispositivo e lo appoggio sul comodino per la ricarica, invece di chinarmi, recuperare il cavo, controllare il verso e collegarlo
bella! Io ricarico sempre lo smartphone prima di andare a dormire e ci mette sempre un po' ad attaccarlo al buio, poterlo appoggiare sarebbe molto più facile

una domanda:

Quando ce l'hai in carica, il dispositivo risulta più caldo rispetto ad una normale ricarica wired?
__________________
IMHO
dtreert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 11:19   #1011
Tennic
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 5344
Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Ho provato a disattivare Geolocalizzazione e Google Now ed ora quella voce è sparita! Voglio vedere così quanto mi dura la batteria....
Il vero problema credo sia google now, non la geolocalizzazione. Infatti la geolocalizzazione "consente alle app google di utilizzare la posizione in qualsiasi momento"... Ergo, se nessuna app richiede la posizione, il gps rimane spento (in modo analogo all'apposita impostazione in "accesso alla posizione"). Invece, google now richiede spesso la posizione, ed ecco che il gps viene attivato ad intermittenza
Magari fai delle prove
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 11:31   #1012
Radagast82
Senior Member
 
L'Avatar di Radagast82
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Messaggi: 4753
Quote:
Originariamente inviato da dtreert Guarda i messaggi
bella! Io ricarico sempre lo smartphone prima di andare a dormire e ci mette sempre un po' ad attaccarlo al buio, poterlo appoggiare sarebbe molto più facile

una domanda:

Quando ce l'hai in carica, il dispositivo risulta più caldo rispetto ad una normale ricarica wired?
non mi risulta sinceramente...
__________________
"...perché potresti riunire intorno a un tavolo il marinaio più coraggioso, il pilota più intrepido e il soldato più audace, e quale sarebbe il risultato? Le loro paure si sommano..." W. Churchill
Radagast82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 11:41   #1013
Pess
Senior Member
 
L'Avatar di Pess
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Messaggi: 7306
Quote:
Originariamente inviato da Tennic Guarda i messaggi
Il vero problema credo sia google now, non la geolocalizzazione. Infatti la geolocalizzazione "consente alle app google di utilizzare la posizione in qualsiasi momento"... Ergo, se nessuna app richiede la posizione, il gps rimane spento (in modo analogo all'apposita impostazione in "accesso alla posizione"). Invece, google now richiede spesso la posizione, ed ecco che il gps viene attivato ad intermittenza
Magari fai delle prove
Ho capito... Al momento voglio vedere che succede così, ma i risultati mi sembrano molto buoni:batteria all'83% con 35 minuti di schermo, 22 minuti di telefonate, un 15 minuti di navigazione...
__________________
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 9 8/128Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 11:43   #1014
boydok
Senior Member
 
L'Avatar di boydok
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: puglia
Messaggi: 744
@rox87
Prova anututu test

https://play.google.com/store/apps/d....antutu.tester antutu test, per la verifica al display

A me manca solo da controllare i pixel bruciati.. Ad occhio non ne ho visti, ma per caso esiste qualche app per controllare.!?
Quelle che ti rendono lo schermo tutto rosso,blu,verde, ecc.!!
Grazie.!

Ps: so che esiste, ma non mi ricordo il nome.! [/quote]
__________________
Monitor 4K 32 Pollici HDR 10Bit (BenQ EW3270U) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 10 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (TIM HUB DGA-4130) Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 7.1 (K3 Pro Sat/Dtt)

Ultima modifica di boydok : 12-11-2013 alle 11:45.
boydok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 11:45   #1015
Rox87
Senior Member
 
L'Avatar di Rox87
 
Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
Messaggi: 3342
Quote:
Originariamente inviato da pablito7179 Guarda i messaggi
Fai uno screen delle impostazioni di lightflow, visto per vedere se ho impostato giusto c'è una voce dove è impostato su molto lento e non capisco se va bene. Grazie


Da nexus 5
No, non va bene..!!
Io ce l'ho in inglese, la voce "led flash rate", in seconda pagina quando entri nella notifica su light flow, la quarta partendo dall'alto, ce l'ho impostata su fast...
Lo screen al momento non riesco a postarlo, mi dice che supera il limite consentito dal forum... :-(

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
__________________
Xbox Gamertag: Rox87
Rox87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 12:05   #1016
pablito7179
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: fossacesia
Messaggi: 305
No, io parlo proprio nelle impostazioni generali del app e non di una notifica specifica.

Da nexus 5
__________________
nexus one,nexus 5

https://t.me/Pablito71
pablito7179 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 12:47   #1017
Rox87
Senior Member
 
L'Avatar di Rox87
 
Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
Messaggi: 3342
Quote:
Originariamente inviato da pablito7179 Guarda i messaggi
No, io parlo proprio nelle impostazioni generali del app e non di una notifica specifica.

Da nexus 5
Mmmm..
Che voce è.!? Perchè ho guardato, ma non capisco a quale voce ti riferisci..
__________________
Xbox Gamertag: Rox87
Rox87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 13:31   #1018
fabryno
Senior Member
 
L'Avatar di fabryno
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prato
Messaggi: 1161
Quote:
Originariamente inviato da matteeo Guarda i messaggi
Appena arrivata! Ordine annullato................. boh!
Ah, quindi ti è arrivata una email dell'annullamento dell'ordine? Fammi sapere, grazie.
fabryno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 13:37   #1019
matteeo
Senior Member
 
L'Avatar di matteeo
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Firenze
Messaggi: 1293
Quote:
Originariamente inviato da fabryno Guarda i messaggi
Ah, quindi ti è arrivata una email dell'annullamento dell'ordine? Fammi sapere, grazie.
Scrivo nuovamente, e modifico un pò, il post di prima:

Ho fatto un ordine di un 16gb nero la scorsa settimana (venerdì) e, anche a me, sul Play Store veniva fuori la stessa scritta, ovvero "Il pacco lascerà il magazzino in data: 11/12/13".

Purtroppo, giusto ieri, google mi ha annullato l'ordine... senza motivo... così... e neanche a me era arrivata l'email di conferma.
Immediatamente dopo ho effettuato un nuovo ordine e ancora nessuna email di conferma...

...stamani mi è arrivata la seconda mail di annullamento dell'ordine...

La carta è ok (non è una prepagata), quindi posso solo presumere che sia a causa delle troppe richieste.
__________________
Canon EOS R6 + Canon RF 24-105mm F4L IS USM + RF 35mm F1.8 MACRO IS STM + Canon Speedlite 470EX-AI [My Flickr]
Transazioni? DarkerFil82, Kenji87, luigifilippo, valeriolupo, Gabrielloh, TheyCallMeMr.X., vitiellofra, PaolinoB, crespo80, EagleStar, ibyz, damida, mariano1985, orazio90, slooza, bottoni, stazzo, The_Snake, Karl8
matteeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2013, 13:47   #1020
dtreert
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3938
c'era un altro utente che aveva avuto problemi con 2 o 3 carte di credito non prepagate. Probabilmente hanno problemi con determinate carte di credito (anche se non sono prepagate)
__________________
IMHO
dtreert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v