Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > LG

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-09-2014, 16:52   #10001
pgp
Senior Member
 
L'Avatar di pgp
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
Messaggi: 13349
Anzi, ecco il comunicato ufficiale via Facebook:
https://www.facebook.com/notes/lg-it...50205338062585

Spero di aver aiutato


pgp
__________________
Le mie trattative
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS
pgp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2014, 16:53   #10002
Dominioincontrastato
Senior Member
 
L'Avatar di Dominioincontrastato
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sassari
Messaggi: 6758
Se dovessero valere anche le politiche di LG non perdi la garanzia in caso di bootloader bloccato o firmware custom
__________________
Workstation: Lenovo Yoga 3 Core M 5Y10c -8 gb ram-SSD 128 gb- display 11,6" FHD & Oneplus 7 pro 8/128
Gamestation:Carbide Air 240-Corsair RM650-i5 6600K-MSI Mortar Z270-2x8 Gb Vengeance Led White-EVGA GTX 1070 FTW DT- 960 EVO nvme-840 250 Gb-500 gb Seagate hybrid -AOC Agon AG271QG g-sync
Corsair RBG life : H110iV2-Keyboard K70-Mouse M65 PRO-Pad MM800-5x HD120 RBG-2x AF120 Blue- Node pro
Dominioincontrastato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2014, 17:03   #10003
VIKKO VIKKO
Senior Member
 
L'Avatar di VIKKO VIKKO
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mola di Bari (BA)
Messaggi: 2540
capisco, avendolo comprato dagli stokisti garanzia europa mi devo rivolgere ad un centro assistenza LG, giusto? domani allora provo a portarlo ed incrocio le dita
VIKKO VIKKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2014, 17:06   #10004
Portocala
Senior Member
 
L'Avatar di Portocala
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 10986
Chi l'ha provato, mi sapete dire se L ha il contatore delle notifiche sulle icone?
Bisogna per forza comprare Nova Prime? E' mica brevettato visto che non viene fatto da nessuno?
__________________
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i5-12700 Dissi: Thermalright PA120SE ARGB
GPU: Gigabyte RTX 2080 Aorus RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU
KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 WhiteCuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2014, 17:12   #10005
Dominioincontrastato
Senior Member
 
L'Avatar di Dominioincontrastato
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sassari
Messaggi: 6758
Quote:
Originariamente inviato da VIKKO VIKKO Guarda i messaggi
capisco, avendolo comprato dagli stokisti garanzia europa mi devo rivolgere ad un centro assistenza LG, giusto? domani allora provo a portarlo ed incrocio le dita
se è vicino puoi provarlo non costa nulla
__________________
Workstation: Lenovo Yoga 3 Core M 5Y10c -8 gb ram-SSD 128 gb- display 11,6" FHD & Oneplus 7 pro 8/128
Gamestation:Carbide Air 240-Corsair RM650-i5 6600K-MSI Mortar Z270-2x8 Gb Vengeance Led White-EVGA GTX 1070 FTW DT- 960 EVO nvme-840 250 Gb-500 gb Seagate hybrid -AOC Agon AG271QG g-sync
Corsair RBG life : H110iV2-Keyboard K70-Mouse M65 PRO-Pad MM800-5x HD120 RBG-2x AF120 Blue- Node pro
Dominioincontrastato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2014, 17:28   #10006
pgp
Senior Member
 
L'Avatar di pgp
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
Messaggi: 13349
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Chi l'ha provato, mi sapete dire se L ha il contatore delle notifiche sulle icone?
Bisogna per forza comprare Nova Prime? E' mica brevettato visto che non viene fatto da nessuno?
No, non lo ha...
Non so se sia brevettato, lo hanno sicuramente i Samsung oltre che gli iPhone...


pgp
__________________
Le mie trattative
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS
pgp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2014, 17:34   #10007
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da VIKKO VIKKO Guarda i messaggi
correggimi se sbaglio, ma per ripristinare con nexus tool kit o tramite adb devo entrare in recovery mode, ma questo non mi è possibile perchè il telefono si riavvia dopo un secondo che si è acceso. per l'rma, me lo accettano anche in caso di root? normalmente non si accende, ma se lo collego al caricabatterie esce il lucchetto che fa capire che è sbloccato
Se fai ripristino da soft bric dovrebbe andare.

Ma non sono sicuro.


Questa procedura non mi pare menzioni la recovery.

http://android.hdblog.it/2014/06/03/guida-flash-android-443-factory-image/

E piu o meno è quello che fa il tool!
Anche per la factory ti cancella la recovery.
Ps: di recente mica hai flashato un nuovo bootloader?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 30-09-2014 alle 17:38.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2014, 19:02   #10008
VIKKO VIKKO
Senior Member
 
L'Avatar di VIKKO VIKKO
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mola di Bari (BA)
Messaggi: 2540
grazie a tutti, per fortuna è vicino l'università, non ci perdo molto a fare un salto domani mattina

Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Se fai ripristino da soft bric dovrebbe andare.

Ma non sono sicuro.


Questa procedura non mi pare menzioni la recovery.

http://android.hdblog.it/2014/06/03/...factory-image/

E piu o meno è quello che fa il tool!
Anche per la factory ti cancella la recovery.
Ps: di recente mica hai flashato un nuovo bootloader?
nella procedura menziona la necessità di accendere il nexus in fastboot, il problema è che il mio telefono appena entra nella schermata di fastboot si riavvia (e riesco ad entrare in questa modalità solo che collego il telefono al caricatore).

no, da due/tre mesi a questa parte ho solo aggiornato slimkat dalla versione 7 alla 8
VIKKO VIKKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2014, 19:08   #10009
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12814
Quote:
Originariamente inviato da VIKKO VIKKO Guarda i messaggi
ragazzi ho un problema, ho la slimkat 8 dal giorno di uscita, oggi il telefono ha iniziato a riavviarsi da solo per poi non accendersi più. ho segni di vita solo collegandolo al caricabatterie, ma in quel caso esce la scritta google (ed il lucchetto) e si riavvia. non riesco nemmeno a far entrare il telefono nel bootloader, perchè non ha nemmeno il tempo di far apparire la schermata che si riavvia
Se continua a riavviarsi significa che il tasto di accensione è difettoso, ed è come se rimanesse sempre premuto. Mi è capitato con un S3 di un amico. La soluzione è smontarlo e fare delle prove.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 5 pro 5800h+rtx 3070 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2014, 20:18   #10010
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Se continua a riavviarsi significa che il tasto di accensione è difettoso, ed è come se rimanesse sempre premuto. Mi è capitato con un S3 di un amico. La soluzione è smontarlo e fare delle prove.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Io non lo toccherei e farei l'rma.

Ma prima di farla proverei a fare tutti gli sbrikkamenti possibili.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2014, 20:23   #10011
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da VIKKO VIKKO Guarda i messaggi
da telefono scollegato dal caricabbaterie nessuna combinazione di tasti da segni di vita, mentre da collegato anche riuscendo ad entrare in recovery si riavvia immediatamente dopo
Ho letto ora questo messaggio !!

Cioè tu non riesci neppure a leggere la scritta GOOGLE ?!

Allora potrebbe esse realmente un guasto tipo la batteria "incollata" o altre cose.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2014, 20:45   #10012
Sh0K
Senior Member
 
L'Avatar di Sh0K
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
Messaggi: 5094
Quote:
Originariamente inviato da VIKKO VIKKO Guarda i messaggi
da telefono scollegato dal caricabbaterie nessuna combinazione di tasti da segni di vita, mentre da collegato anche riuscendo ad entrare in recovery si riavvia immediatamente dopo
Se si riavvia di continuo, prova a tener premuto il tasto di accensione per un paio di secondi , come si riavvia (dovresti sentirlo da una vibrazione) premi subito il tasto per abbassare il volume per farlo andare in modalità fastboot.
Collegalo al pc e flasha la rom stock.
Sh0K è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 08:29   #10013
ironia
Senior Member
 
L'Avatar di ironia
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 23791
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Chi l'ha provato, mi sapete dire se L ha il contatore delle notifiche sulle icone?
Bisogna per forza comprare Nova Prime? E' mica brevettato visto che non viene fatto da nessuno?
per forza??
imho costa 3 euro direi spesa affrontabile


che pellicole consigliate???

che non costino un botto e acquistabili da mazon/ebay

tnx

Ultima modifica di ironia : 01-10-2014 alle 09:13.
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 08:44   #10014
Holy_Bible
Senior Member
 
L'Avatar di Holy_Bible
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
Messaggi: 1720
UN minuto di silenzio per la caduta da 20 cm e rottura del vetro
__________________
Asus N56VZ-s4200h, |Intel i7-3630QM|8GB DDR3|HDD Seagate Ibrido 750GB|GPU nVidia GT 650 2048MB|FullHD + BR]
Holy_Bible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 08:47   #10015
Portocala
Senior Member
 
L'Avatar di Portocala
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 10986
Quote:
Originariamente inviato da ironia Guarda i messaggi
per forza??
imho costa 3 euro direi spesa affrontabile
Non è per la spesa (l'ho preso ). Mi stupiva l'esclusività della cosa, nel mondo abbastanza open di Android
__________________
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i5-12700 Dissi: Thermalright PA120SE ARGB
GPU: Gigabyte RTX 2080 Aorus RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU
KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 WhiteCuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB

Ultima modifica di Portocala : 01-10-2014 alle 08:51.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 09:16   #10016
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12814
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Io non lo toccherei e farei l'rma.

Ma prima di farla proverei a fare tutti gli sbrikkamenti possibili.
Si certo, se il tel è in garanzia è meglio fare rma.

Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Ho letto ora questo messaggio !!

Cioè tu non riesci neppure a leggere la scritta GOOGLE ?!

Allora potrebbe esse realmente un guasto tipo la batteria "incollata" o altre cose.
Fidatevi se il comportamento è questo il problema sta nel tasto power "inceppato".
Come ha scritto lui, il telefono scollegato dal caricabatterie non da segni di vita ----> batteria scarica
Appena collegato al caricabatterie va in un loop di riavvi ---> come se il tasto power fosse sempre premuto.
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 09:28   #10017
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12814
Quote:
Originariamente inviato da Holy_Bible Guarda i messaggi
UN minuto di silenzio per la caduta da 20 cm e rottura del vetro
Ma nooooooooooo. Da 20 cm???
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 09:38   #10018
qboy
Senior Member
 
L'Avatar di qboy
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 6452
1: dopo vari mesi di utilizzo mi pare che la durata della batteria sia calata di un 10% più o meno dai primi mesi , è normale?
2: sia io che mio fratello entrambi con lo stesso modello di nexus abbiamo avuto problemi con la fotocamera che si impiallava, normale?
3: la tastiera swiftkey ultimamente si blocca molte volte tipo che vanno a rilento i tasti , capita anche a voi?
grazie
Quote:
Originariamente inviato da Holy_Bible Guarda i messaggi
UN minuto di silenzio per la caduta da 20 cm e rottura del vetro
ma avevi la cover? altrimenti è impossibile, il mio caduto da 1 metro e mezzo quasi con la cover della spigen ed è perfetto ancora
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 09:46   #10019
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36078
Quote:
Originariamente inviato da qboy Guarda i messaggi
1: dopo vari mesi di utilizzo mi pare che la durata della batteria sia calata di un 10% più o meno dai primi mesi , è normale?
2: sia io che mio fratello entrambi con lo stesso modello di nexus abbiamo avuto problemi con la fotocamera che si impiallava, normale?
3: la tastiera swiftkey ultimamente si blocca molte volte tipo che vanno a rilento i tasti , capita anche a voi?
grazie


ma avevi la cover? altrimenti è impossibile, il mio caduto da 1 metro e mezzo quasi con la cover della spigen ed è perfetto ancora
Si la batteria dopo un annetto anche a me dura sicuramente meno

Si la 4.4.4 ha un bug che affligge sia N5 che N4 che manda in crash la camera ogni tanto...
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2014, 09:49   #10020
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da qboy Guarda i messaggi
1: dopo vari mesi di utilizzo mi pare che la durata della batteria sia calata di un 10% più o meno dai primi mesi , è normale?
2: sia io che mio fratello entrambi con lo stesso modello di nexus abbiamo avuto problemi con la fotocamera che si impiallava, normale?
3: la tastiera swiftkey ultimamente si blocca molte volte tipo che vanno a rilento i tasti , capita anche a voi?
grazie


ma avevi la cover? altrimenti è impossibile, il mio caduto da 1 metro e mezzo quasi con la cover della spigen ed è perfetto ancora
Idem.

Ma questo telefono senza cover é" troppo" senza cornice.

Bel lavoro fatto da apple con il bordino stondato protettivo. Orrendo ma funzionale.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v