|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1681 |
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Ho un iphone 15 plus,volevo sapere dove trovo le sounerie che mi sono messo con itunes,per spostare in un altra parte?
Ho seguito alcune guide su internet,che dicono di andare si itunes store,ma non trovo i miei file m4r,dove sono messi? Volevo mettere un suono personalizzato per telegram. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1682 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Ciao a tutti
Da qualche giorno la mia base di ricarica wireless (una di quelle prese su amazon dove poter mettere telefono Apple watch e ipods) ha ijiziato a caricare mooolto lentamente, tant'è che non riesco a completare una carica (20-80) in una nottata. È possibile che per qualche motivo non carichi più bene o può essere qualcosa legato al software (tipo nuovo aggiornamento)? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#1683 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
Ho acquistato il pro max a dicembre 2023. Praticamente un anno e due mesi fa.
La mia batteria adesso è al 93% Ho cercato di seguire nei limiti del possibile, le indicazioni per farla durare il più possibile. Volevo sapere che ne pensate di questo 93% dopo 14 Mesi. Praticamente sarebbe 1% in meno ogni due mesi circa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1684 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
io l'ho preso a fine gennaio 2023 e la batteria è al 96
carico la mattina con alimentatore da 20W, difficilmente scendo sotto il 30% e difficilmente quando lo tolgo dalla carica è al 100% oramai mi sono convinto che va assolutamente a caso l'andamento della batteria
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech M720 - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1685 | |
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso l’hai mantenuta molto meglio di come abbia fatto io |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1686 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
si scusami, ancora non mi sono abituato al fatto che siamo nel 2025
![]() ![]() ![]() ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech M720 - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1687 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1688 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Forse si era buggato qualcosa... Effettivamente avevo un aggiornamento da fare (iOS 18.3) e ora ricarica come sempre 👍
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#1689 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Raga qualcuno conosce tap to cash? Come funziona? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1690 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cuneo
|
Ciao a tutti, mia moglie si lamenta (con me!!) che riceve troppe chiamate dai vari call center; avete un app da consigliarmi affinchè possa continuare con tranquillità la mia umile esistenza su questo pianeta??? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1691 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Io utilizzo da tempo ormai Tellows, ma c'è da dire che i call centers si sono evoluti e utilizzano numeri sempre diversi. Quindi, alla fine, anche le liste di queste applicazioni non riescono a stargli dietro.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
![]() |
![]() |
![]() |
#1692 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
https://apps.apple.com/it/app/trueca...ck/id448142450
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1693 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cuneo
|
Grazie ad entrambi! Li ho provati entrambi senza un gran successo purtroppo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1694 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
Io ormai sono arrivato a bloccare tutti i numeri non in rubrica. Al limite tolgo il blocco in caso di necessità e lo rimetto appena possibile.
![]() |
#1695 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Stessa cosa io.D'altronde difficilmente qualcuno che non ho in rubrica mi chiama per questioni importanti; istituzioni ed uffici pubblici hanno eventualmente ben altro modo di comunicare.
![]() |
#1696 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
[Thread Ufficiale] iPhone 15 / iPhone 15 Plus / iPhone 15 Pro / iPhone 15 Pro Max
Ho un problema con mail è una cartella smart in cui ci vanno a finire le mail di un mittente. Ieri ho ricevuto una nuova mail e l’ho inoltrata e non è andata a finire in quella cartella neanche se la forzo manualmente. È un bug o dovuto all inoltro o ce una soluzione? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1697 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2025
|
Buonasera possiedo un iPhone 15 Pro Max e volevo sapere se fosse normale che andando a rivedere le foto vecchie (anche solo di un mese fa) nel rullino il cellulare impiega qualche secondo a caricare tutti i dettagli della foto (prima la vedo solo sfuocata e solo successivamente la vedo caricata completamente). Per forza di cose ho dovuto caricarle sul cloud (a causa di un altro problema per cui ho dovuto portarlo in assistenza) ma avevo attivato l'opzione "scarica e conserva originali". C'è un modo per ovviare questo "fastidio"?
Il problema è che se vorrei togliere l'opzione di salvare le foto sul cloud mi dice che non è stato possibile caricare le foto ad alta risoluzione e che, se continuo, quelle con bassa risoluzione verranno eliminate dall'iPhone. Qualche consiglio su come procedere? Mi scuso magari per le domande sciocche ma è la prima volta che mi approccio ad Apple e non so dove mettere le mani. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1698 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
raga sono OT ma non so dove chiedere potreste consigliarmi un buon caricatore rapido con almeno 3 ingressi ( tra usb e usb-c) con un ottimo rapporto qualità-prezzo? c'è ne sono davvero troppi e non so su quale orientarmi grazie mille
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1699 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
qualsiasi cosa di baseus, anker, ugreen della dimensione e potenza che ti fa più comodo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:20.