Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-09-2014, 11:23   #1
Cyber_X
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 249
Processore al 100% mentre gioco

Buongiorno,
Configurazione Pc:

Procio: AMD Phenom X4 9650
Sc.Video: Ati HD 5770
Hard: 500 gb Seagate
Ram: 4Gb 667
Sc. Madre: Gigabyte GA-MA790GP-DS4H

Partendo dal presupposto che ho una configurazione piuttosto vecchiotta, riesco a giocare a giochi come Sniper Elite V2, Battlefield 3, Skyrim ecc.. Il problema è che mentre gioco ad un certo punto mi si impalla il pc e noto schizzare al 100% il lavoro del processore (usando il task Manager-->Prestazioni)... Dopodichè mi si chiude il gioco ad icona e riaprendolo non si vede piu a tutto schermo, ma si apre una finestra leggermente più piccola dello schermo stesso... La stessa cosa mi succede anche con giochi piuttosto vecchi come BioShock e The Bureau XCOM Declassified... Mentre con Battlefield 3 Online non mi succede quasi mai... raramente...
Presupponendo che ho tutti i driver aggiornati da cosa può essere dovuto?
Cyber_X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2014, 11:26   #2
raffy2
Senior Member
 
L'Avatar di raffy2
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Napoli
Messaggi: 7660
Ciao, risoluzione alla quale giochi?
ricorda che per tornare a schermo intero, devi premere contemporaneamente i tasti Alt+Invio.
__________________
Case Corsair Obsidian 650D - Mb Gigabyte GA-EX58-UD5 - Cpu Xeon X5670 @ 4.6 ghz - Ram Corsair xms3 6 x 2 gb 1600 mhz 7-8-7-20 - Hd WD 1Tb 7200 RPM 64Mb + SSD Corsair Mx100 256 Gb - Vga EVGA GTX 1070 F.E. - Lcd HP 22CW 22" - SO 10 Pro x64 Trattative concluse positivamente: 27 Mamma, mamma ho lo stuttering! Pigliati il Bisolvon
raffy2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2014, 11:27   #3
Cyber_X
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 249
Wow che velocità di risposta

1440x900
Cyber_X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2014, 11:48   #4
Cyber_X
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 249
Ho un aggiornamento... ho appena riprovato con BioShock dopo essersi impallato rimane lo schermo nero ma continua a sentirsi l audio del gioco pero anche se premo i tasti di movimento non si sentono i passi del personaggio in movimento quindi solo l'audio di sottofondo... Le temperature sono 55°C per la CPU e lo stesso per la GPU controllate con HWMonitor durante il gioco...
Cyber_X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2014, 14:01   #5
ilario3
Senior Member
 
L'Avatar di ilario3
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: A criticà, in bun tucc!
Messaggi: 1024
Quote:
Originariamente inviato da Cyber_X Guarda i messaggi
Buongiorno,
Configurazione Pc:

Procio: AMD Phenom X4 9650
Sc.Video: Ati HD 5770
Hard: 500 gb Seagate
Ram: 4Gb 667
Sc. Madre: Gigabyte GA-MA790GP-DS4H

Partendo dal presupposto che ho una configurazione piuttosto vecchiotta, riesco a giocare a giochi come Sniper Elite V2, Battlefield 3, Skyrim ecc.. Il problema è che mentre gioco ad un certo punto mi si impalla il pc e noto schizzare al 100% il lavoro del processore (usando il task Manager-->Prestazioni)... Dopodichè mi si chiude il gioco ad icona e riaprendolo non si vede piu a tutto schermo, ma si apre una finestra leggermente più piccola dello schermo stesso... La stessa cosa mi succede anche con giochi piuttosto vecchi come BioShock e The Bureau XCOM Declassified... Mentre con Battlefield 3 Online non mi succede quasi mai... raramente...
Presupponendo che ho tutti i driver aggiornati da cosa può essere dovuto?
Succede anche a me con alcuni giochi vecchi, ed esosi di cpu e ram, io ho un Q9450 e 6gb di ram, mentre per i giochi di nuovi non succede mai, penso sia dovuto ad una diversa ottimizzazione dei giochi nuovi ed al fatto che abbiamo entrambi delle config datate, la mia risale al 2008, quindi penso sia il momento di aggiornarla.
ilario3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2014, 14:04   #6
ilario3
Senior Member
 
L'Avatar di ilario3
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: A criticà, in bun tucc!
Messaggi: 1024
Quote:
Originariamente inviato da Cyber_X Guarda i messaggi
Ho un aggiornamento... ho appena riprovato con BioShock dopo essersi impallato rimane lo schermo nero ma continua a sentirsi l audio del gioco pero anche se premo i tasti di movimento non si sentono i passi del personaggio in movimento quindi solo l'audio di sottofondo... Le temperature sono 55°C per la CPU e lo stesso per la GPU controllate con HWMonitor durante il gioco...
Puo essere che la ram ti faccia da collo di bottiglia, ma anche la cpu non regga piu i carichi di lavoro.
ilario3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2014, 14:29   #7
-Vale-
Senior Member
 
L'Avatar di -Vale-
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4834
Quote:
Originariamente inviato da Cyber_X Guarda i messaggi
Buongiorno,
Configurazione Pc:

Procio: AMD Phenom X4 9650
Sc.Video: Ati HD 5770
Hard: 500 gb Seagate
Ram: 4Gb 667
Sc. Madre: Gigabyte GA-MA790GP-DS4H

Partendo dal presupposto che ho una configurazione piuttosto vecchiotta, riesco a giocare a giochi come Sniper Elite V2, Battlefield 3, Skyrim ecc.. Il problema è che mentre gioco ad un certo punto mi si impalla il pc e noto schizzare al 100% il lavoro del processore (usando il task Manager-->Prestazioni)... Dopodichè mi si chiude il gioco ad icona e riaprendolo non si vede piu a tutto schermo, ma si apre una finestra leggermente più piccola dello schermo stesso... La stessa cosa mi succede anche con giochi piuttosto vecchi come BioShock e The Bureau XCOM Declassified... Mentre con Battlefield 3 Online non mi succede quasi mai... raramente...
Presupponendo che ho tutti i driver aggiornati da cosa può essere dovuto?
non è che hai qualche programma che cerca di aprire finestre o popup di aggiornamento ecc ecc ?
__________________

Xbox One X - Playstation 4 PRO SSD - Playstation VR - Nintendo Switch

13700k Amd 6950XT
Conquer Cougar- LG 34gn850
Ryzen 3600X- AMD Nitro+ SE 5700XT-16gb ram thermaltake g3
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max


-Vale- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2014, 00:15   #8
Cyber_X
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 249
Quote:
Originariamente inviato da ilario3 Guarda i messaggi
Succede anche a me con alcuni giochi vecchi, ed esosi di cpu e ram, io ho un Q9450 e 6gb di ram, mentre per i giochi di nuovi non succede mai, penso sia dovuto ad una diversa ottimizzazione dei giochi nuovi ed al fatto che abbiamo entrambi delle config datate, la mia risale al 2008, quindi penso sia il momento di aggiornarla.
Questo lo penso anche io

Probabile probabile anche la ram si...

-Vale- non ho problemi del genere perchè mi fa la stessa cosa anche appena formattato il pc.. Vabbe comunque credo sia un problema o di ram o di procio a sto punto... Grazie per le risposte
Cyber_X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2014, 22:02   #9
Cyber_X
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 249
Aggiornamento...
1) La scheda video in questione ha un alimentazione esterna a 6 pin che io ho collegato ed ho notato che quando stacco l'alimentazione esterna la scheda video non mi parte e resta lo schermo nero...

2) Ho provato ad aggiungere fino a 5Gb di ram a 667 di frequenza ma il problema non cambia

3) ho provato 3Gb di ram nuova a 667 di frequenza ma il problema si ripresenta

4) Ho provato a staccare la scheda video esterna in questione, ho disinstallato i driver ed installato quelli della HD3300 interna della scheda madre e con quella non ho riscontato problemi, il gioco non si bloccava...

5) Ho provato a cambiare alimentatore ma lo stesso problema...

6)Prima di tutto questo ho formattato il pc ed installato win 8.1 PRO

Insomma ho provato di tutto cosa è rimasto? Se fosse stata la CPU non avrebbe dovuto bloccarsi lo stesso utilizzando la scheda video interna?

Resta la scheda madre o la scheda video (

Che ne dite?

Ultima modifica di Cyber_X : 06-11-2014 alle 22:10.
Cyber_X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2014, 22:41   #10
Grizlod®
Senior Member
 
L'Avatar di Grizlod®
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Funky Town
Messaggi: 3365
Hai già l'ultimo BIOS installato?

Ti consiglio di installare il regtweak dal sito che ho in firma ... se non altro per la compatibilità HW.

Leggi prima il readme e se hai dubbi/domande, chiedi pure (anche con msg pvt)
__________________
.........
Grizlod® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2014, 10:20   #11
Cyber_X
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 249
Ciao, ma sto tranquillo? è una overclock del processore? Io non ho un phenom II... Scarico la 4.0 comunque?
Cyber_X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2014, 10:50   #12
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14737
Io ho pensato da subito che potrebbe essere la vga.
Che il processore lavori al 100% è normale soprattutto con certi giochi ma ciò non deve causare alcun tipo di blocco.

Prova a sostituire la vecchia 5770 con una nuova vga tipo una gtx750ti sui 120€ o anche una vga più economica data la bassa risoluzione a cui giochi.
Che alimentatore hai?
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2014, 10:55   #13
okorop
Senior Member
 
L'Avatar di okorop
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 24968
secondo me il primo upgrade che dovresti fare sono le ram, dovresti prendere almeno 8gb di ram, poi cerca di overcloccare il processore e vedrai che sistemi un po il problema......
Succede la stessa cosa nel pc di mio fratello con solo 4 gb di ram giocando a fifa...
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2014, 12:20   #14
Grizlod®
Senior Member
 
L'Avatar di Grizlod®
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Funky Town
Messaggi: 3365
Quote:
Originariamente inviato da Cyber_X Guarda i messaggi
Ciao, ma sto tranquillo? è una overclock del processore? Io non ho un phenom II... Scarico la 4.0 comunque?
Tranquillo, non è un overclock (anche se IMO potresti farlo) e si puo cmq disinstallare se necessario. Ok per il Phenom 1
__________________
.........
Grizlod® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2014, 12:46   #15
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16057
La RAM è relativa, avendo 6GB di RAM (con un Phenom 2 e una VGA migliore), ma solo 4 fino a non molto tempo fa, posso assicurare che il problema in un PC sistemato bene non è quello.

Dover avere minimo 6GB di RAM vale per certi giochi recentissimi, non per quelli vecchi, Skyrim gira benissimo con 4GB, così come Resident Evil 6, i BioShock, l'ultimo DmC, Dead Space 3, i Risen, i Dragon Age, Dishonored, Alan Wake e via dicendo (ne ho vagonate di giochi), perché li ho provati di persona senza il minimo problema. Poi ovviamente non tutti trattiamo l'OS allo stesso modo...

Il tuo è un problema strano, ti direi di formattare ma se l'hai già fatto...installati correttamente tutti driver? provati altri driver per la VGA?

PS: ma l'alimentatore che hai cambiato cos'era? perché cinesata per cinesata non è una prova, almeno uno dei 2 è buono?
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2014, 13:07   #16
Cyber_X
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 249
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi

Il tuo è un problema strano, ti direi di formattare ma se l'hai già fatto...installati correttamente tutti driver? provati altri driver per la VGA?

PS: ma l'alimentatore che hai cambiato cos'era? perché cinesata per cinesata non è una prova, almeno uno dei 2 è buono?
Ehm si era cinesata per cinesata Per quanto riguarda i driver ho questa scheda video da circa 2 anni e questo problema si è sempre verificato da quando l'ho comprata quindi aggiornavo sempre i driver, escludendo quindi un problema di driver...

Ho aggiornato il bios poco fa, ma non si è risolto niente... Il dubbio ricade su quando uso la scheda video interna che in teoria dovrebbe utilizzare piu ram e piu processore quindi se il problema fosse o la cpu o la ram dovrebbe capitare anche usando quella interna o sbaglio?... L alimentatore è un 500 Watt da 25 euro

Per escludere la scheda madre da tutto questo provo un'altra scheda video e vedo che succede sempre se riesco a trovarla per provare...

Ho pensato al basso amperaggio di 28A sulla 12 Volt del Ali.. Potrebbe essere?

Sul fatto che la scheda video funziona solo se collego anche l'alimentazione esterna è un problema?

Potrebbero esserci incompatibilita tra Scheda Video e Processore?
Cyber_X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2014, 13:37   #17
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16057
Quote:
Originariamente inviato da Cyber_X Guarda i messaggi
Ehm si era cinesata per cinesata Per quanto riguarda i driver ho questa scheda video da circa 2 anni e questo problema si è sempre verificato da quando l'ho comprata quindi aggiornavo sempre i driver, escludendo quindi un problema di driver...

Ho aggiornato il bios poco fa, ma non si è risolto niente... Il dubbio ricade su quando uso la scheda video interna che in teoria dovrebbe utilizzare piu ram e piu processore quindi se il problema fosse o la cpu o la ram dovrebbe capitare anche usando quella interna o sbaglio?... L alimentatore è un 500 Watt da 25 euro

Per escludere la scheda madre da tutto questo provo un'altra scheda video e vedo che succede sempre se riesco a trovarla per provare...

Ho pensato al basso amperaggio di 28A sulla 12 Volt del Ali.. Potrebbe essere?

Sul fatto che la scheda video funziona solo se collego anche l'alimentazione esterna è un problema?

Potrebbero esserci incompatibilita tra Scheda Video e Processore?
A parte che è sconsigliato usare le cinesate come alimentatori quindi a prescindere quella sarebbe la prima cosa da comprare...e che l'alimentazione esterna non dovevi nemmeno pensare di toglierla essendo necessaria per il corretto funzionamento (le schede che la prevedono non sono fatte così per caso).

Se provi una VGA che spreca meno watt il problema potrebbe risolversi anche se è colpa dell'alimentatore e non della VGA.
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2014, 13:44   #18
bobby10
Senior Member
 
L'Avatar di bobby10
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
Messaggi: 14737
Quote:
Originariamente inviato da Cyber_X Guarda i messaggi
Ehm si era cinesata per cinesata Per quanto riguarda i driver ho questa scheda video da circa 2 anni e questo problema si è sempre verificato da quando l'ho comprata quindi aggiornavo sempre i driver, escludendo quindi un problema di driver...

Ho aggiornato il bios poco fa, ma non si è risolto niente... Il dubbio ricade su quando uso la scheda video interna che in teoria dovrebbe utilizzare piu ram e piu processore quindi se il problema fosse o la cpu o la ram dovrebbe capitare anche usando quella interna o sbaglio?... L alimentatore è un 500 Watt da 25 euro

Per escludere la scheda madre da tutto questo provo un'altra scheda video e vedo che succede sempre se riesco a trovarla per provare...

Ho pensato al basso amperaggio di 28A sulla 12 Volt del Ali.. Potrebbe essere?

Sul fatto che la scheda video funziona solo se collego anche l'alimentazione esterna è un problema?

Potrebbero esserci incompatibilita tra Scheda Video e Processore?
Che casotto fermati un pò

Se continui a prendere alimentatori da 25€ sei sempre al punto di partenza. 28A sui +12 per una 5770 sono sufficienti ma bisogna vedere se sono effettivi. C'è una sola linea +12 o ce ne sono più di una?
Marca dell'alimentatore?

E' normale che la vga funziona solo con alimentazione supplementare, lo slot pci-ex non gli basta e rischi pure di danneggiarla.

Con giochi non proprio recenti 4gb bastano inutile spendere per altra ram che tra l'altro è roba ddr2 quindi non puoi nemmeno riutilizzarla su un nuovo pc.
Incompatibilità tra scheda video e processore non esistono.

Per me o è l'alimentatore o è la 5770 che non va più.
__________________
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super X2 - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2014, 15:58   #19
Cyber_X
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 249
C'è scritto JCP 500 Watt

Ha una +12V e una -12V

Comunque dovrò partire comprando un nuovo ALI e vedere cosa succede perchè ora che ci penso appena la comprai, la provai in un altro pc che stava messo abbastanza bene e problemi non ne dava con giochi uguali...

Arrivato a questo punto quale ALI mi consigliate?? Non molto costoso ovviamente

Ultima modifica di Cyber_X : 07-11-2014 alle 16:52.
Cyber_X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2014, 18:25   #20
Grizlod®
Senior Member
 
L'Avatar di Grizlod®
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Funky Town
Messaggi: 3365
Quote:
Originariamente inviato da Cyber_X Guarda i messaggi
C'è scritto JCP 500 Watt

Ha una +12V e una -12V

Comunque dovrò partire comprando un nuovo ALI e vedere cosa succede perchè ora che ci penso appena la comprai, la provai in un altro pc che stava messo abbastanza bene e problemi non ne dava con giochi uguali...

Arrivato a questo punto quale ALI mi consigliate?? Non molto costoso ovviamente
Aerocool KCAS 600W , oppure Recom Power Engine 600 Plus (questo ha cavi lunghi).
__________________
.........
Grizlod® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v