Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-07-2020, 18:05   #81
mtofa
Senior Member
 
L'Avatar di mtofa
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Messaggi: 5748
Quote:
Originariamente inviato da Brave_Mercenary Guarda i messaggi
Esatto, tra un case chiuso davanti da plastica nera che prende aria dalle feritoie laterali e un case chiuso davanti da vetro/plaxiglass e feritoie laterali cambia poco o niente.
Meno spazio da cui entra l'aria = meno airflow = temp più alte = cpu/gpu lavoreranno spesso a frequenze inferiori (se va bene, altrimenti andranno in throttle), e la temp interna del case sarà inutilmente più alta, andando a colpire anche la scheda madre (temp vrm più alte), e altri componenti, come hd o altro.

La soluzione è:
- avere un frontale tutto, o comunque il più possibile mesh, per avere più airflow (come il Phanteks P400A per esempio)
- avere frontale anche chiuso (ok, non è il massimo), ma con delle feritoie laterali più larghe (almeno 2.5cm) e che corrano per tutta l'altezza del case
- trovare soluzioni alternative, come fatto egregiamente da Lian Li con l' O11/O11XL, dove hanno messo tutto vetro, come va di moda, ma dove l'aria entra dal lato dx (side intake) e dal basso (bottom intake), garantendo ottimo airflow nonostante il frontale di vetro completamente chiuso.
Ok quindi tu intendevi case con frontale mesh quando parlavi dei case con il miglior airflow e non tutti quelli delle ultime generazioni che peraltro mi sembra che la maggior parte hanno vetro, ed io sono d'accordissimo su questo ed anche sul fatto che solo le feritoie laterali per quanto larghe non renderanno mai come un frontale mesh.
Il problema per quanto mi riguarda è la mancanza del vano per unita 5 1/4 di tutti i nuovi case e che ancora non ne ho visto uno il cui frontale sia piacevole alla vista (sarò all'antica io, boh). Poi spesso non offrono le caratteristiche che cerco, ad esempio la possibilità di montare il radiatore sul lato superiore anzichè frontale.
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2020, 18:23   #82
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6259
Quote:
Originariamente inviato da Brave_Mercenary Guarda i messaggi
Nessuna! Chiuso è chiuso, che sia di qualsiasi materiale.
Potrebbe essere fatto anche di cartone, ma se non c'è spazio per far entrare l'aria non cambia nulla.
Ah ok, siamo d'accordo.
Però tu dici:
La soluzione è: avere un frontale tutto, o comunque il più possibile mesh, per avere più airflow (come il Phanteks P400A per esempio).
Sbaglio o questo Case è chiuso?
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2020, 19:26   #83
Brave_Mercenary
Senior Member
 
L'Avatar di Brave_Mercenary
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Milano
Messaggi: 351
Quote:
Originariamente inviato da jeremj Guarda i messaggi
Ah ok, siamo d'accordo.
Però tu dici:
La soluzione è: avere un frontale tutto, o comunque il più possibile mesh, per avere più airflow (come il Phanteks P400A per esempio).
Sbaglio o questo Case è chiuso?
Sì sbagli magari dalle foto ti è sfuggito, ma il P400A ha il frontale interamente mesh.
Forse tu hai visto il P400 (senza A), che è chiuso davanti.
ps "A" sta appunto per Airflow.
__________________
Case: Corsair Graphite 600t mod — CPU: Ryzen 5 2600 @4.1GHz — Mobo: MSI B450 Tomahawk — GPU: MSI RTX 2070 Armor — Ram: Corsair Vengeance rgb 16gb @3000MHz c15 — Ali: Corsair AX850 — Dissi: Noctua NH-U14S + Noctua Chromax NF-A15 HS — SSD1: Samsung 850 EVO 500gb — SSD2: Samsung 860 EVO 2tb — Monitor: Eizo Foris FS2735 — UPS: APC Smart 1000VA
Brave_Mercenary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2020, 06:13   #84
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6259
Quote:
Originariamente inviato da Brave_Mercenary Guarda i messaggi
Sì sbagli magari dalle foto ti è sfuggito, ma il P400A ha il frontale interamente mesh.
Forse tu hai visto il P400 (senza A), che è chiuso davanti.
ps "A" sta appunto per Airflow.
Vero è come dici tu.
Però essendo così aperto la polvere ci va a nozze, almeno nel mio caso.
Dunque bisogna trovare un giusto compromesso, sennò povero Case e povere ventole.
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2020, 08:27   #85
euscar
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Messaggi: 4155
Quote:
Originariamente inviato da mtofa Guarda i messaggi
Ok quindi tu intendevi case con frontale mesh quando parlavi dei case con il miglior airflow e non tutti quelli delle ultime generazioni che peraltro mi sembra che la maggior parte hanno vetro, ed io sono d'accordissimo su questo ed anche sul fatto che solo le feritoie laterali per quanto larghe non renderanno mai come un frontale mesh.
Il problema per quanto mi riguarda è la mancanza del vano per unita 5 1/4 di tutti i nuovi case e che ancora non ne ho visto uno il cui frontale sia piacevole alla vista (sarò all'antica io, boh). Poi spesso non offrono le caratteristiche che cerco, ad esempio la possibilità di montare il radiatore sul lato superiore anzichè frontale.
Avevi poi dato un'occhiata al Nanoxia Deep Silence 3 Midi-Tower che ti avevo segnalato?
Finestra laterale troppo piccola?
__________________
PC1:i5-9600K GTX1660TiWindForceOC6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrixGTX1050Ti4GB PC3:i5-8400 Intel®UHD630

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2020, 08:41   #86
mtofa
Senior Member
 
L'Avatar di mtofa
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Messaggi: 5748
Quote:
Originariamente inviato da jeremj Guarda i messaggi
Vero è come dici tu.
Però essendo così aperto la polvere ci va a nozze, almeno nel mio caso.
Dunque bisogna trovare un giusto compromesso, sennò povero Case e povere ventole.
Quello della polvere è un altro problema spesso sottovalutato, i filtri in dotazione sono a maglia troppo larga, in passato ho dovuto sempre rinforzarli.
Mi immagino quei frontali meshati come si riducono in poco tempo.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2020, 08:52   #87
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6259
Quote:
Originariamente inviato da mtofa Guarda i messaggi
Quello della polvere è un altro problema spesso sottovalutato, i filtri in dotazione sono a maglia troppo larga, in passato ho dovuto sempre rinforzarli.
Mi immagino quei frontali meshati come si riducono in poco tempo.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Esatto.
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2020, 10:35   #88
Brave_Mercenary
Senior Member
 
L'Avatar di Brave_Mercenary
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Milano
Messaggi: 351
Quote:
Originariamente inviato da mtofa Guarda i messaggi
Quello della polvere è un altro problema spesso sottovalutato, i filtri in dotazione sono a maglia troppo larga, in passato ho dovuto sempre rinforzarli.
Mi immagino quei frontali meshati come si riducono in poco tempo.
Eh sì, bisogna trovare il giusto compromesso tra temperature e polvere.
Per chi può, solo tenere il pc sulla scrivania invece che per terra, aiuta tantissimo.
__________________
Case: Corsair Graphite 600t mod — CPU: Ryzen 5 2600 @4.1GHz — Mobo: MSI B450 Tomahawk — GPU: MSI RTX 2070 Armor — Ram: Corsair Vengeance rgb 16gb @3000MHz c15 — Ali: Corsair AX850 — Dissi: Noctua NH-U14S + Noctua Chromax NF-A15 HS — SSD1: Samsung 850 EVO 500gb — SSD2: Samsung 860 EVO 2tb — Monitor: Eizo Foris FS2735 — UPS: APC Smart 1000VA
Brave_Mercenary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2020, 10:55   #89
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6259
Quote:
Originariamente inviato da Brave_Mercenary Guarda i messaggi
Eh sì, bisogna trovare il giusto compromesso tra temperature e polvere.
Per chi può, solo tenere il pc sulla scrivania invece che per terra, aiuta tantissimo.
Sopra la scrivania sarebbe l'ideale, ma io non ho spazio, dunque ho un carrellino in legno per il Case, ma la polvere si taglia a fette!
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2020, 18:05   #90
Demistificatore
Senior Member
 
L'Avatar di Demistificatore
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
Messaggi: 9907
Salve a tutti. Trovandomi ad avere più o meno le stesse richieste dell'opener, mi accodo anche io a questo thread, sperando di non dare fastidio a nessuno .
Sto facendo fatica a trovare il case giusto e spero voi mi sappiate indirizzare meglio.
Sto cercando:
  • Buon airflow. All'interno ci andrà molo probabilmente un 3800X e una 5700 XT.
  • Spazio. Mi piace avere posto per fare un buon cable management e dovrà ospitare un AIO da 240mm (Liquid freezer II)
  • Senza RGB o finestre. Il case starà per terra e nessuno lo guarderà.
  • Filtri per la polvere. Il perchè è ovvio .
  • Vorrei stare sulle 120€ max. Se comunque ci sono proposte valide sopra questa cifra le prendo in considerazione.

Grazie a tutti.
Demistificatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2020, 10:44   #91
mtofa
Senior Member
 
L'Avatar di mtofa
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Messaggi: 5748
Quote:
Originariamente inviato da Brave_Mercenary Guarda i messaggi
Eh sì, bisogna trovare il giusto compromesso tra temperature e polvere.

Per chi può, solo tenere il pc sulla scrivania invece che per terra, aiuta tantissimo.
Che ne dici del Cooler Master NR600? Ho visto che c'è anche una versione con vano per unità da 5 1/4.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2020, 11:14   #92
batou83
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 3012
Quote:
Originariamente inviato da mtofa Guarda i messaggi
Il problema per quanto mi riguarda è la mancanza del vano per unita 5 1/4 di tutti i nuovi case
Pensavo fossi l'unico a pensarla così. Uno o due slot 5.25 possono sempre essere utili, oltre ad eventuali masterizzatori sarebbe possibile anche mettere hard disk o ssd sata tramite adattatori (io ne ho 5 o 6 dagli accessori del mio vecchio case) oppure aggiungere porte usb, sd o micro-sd, uscite audio, fan controller e tanta altra roba. Altro difetto dei case attuali è l'assenza di fessure o griglie nelle paratie laterali. Sarò antiquato io ma il trend attuale di case in commercio non mi entusiasma, anche esteticamente c'è pochissima varietà, solo come spaziosità ci sono stati lievi miglioramenti.
__________________
Trattative positive nel forum : molte!
batou83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2020, 15:01   #93
mtofa
Senior Member
 
L'Avatar di mtofa
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Messaggi: 5748
Si alla fine sono un pò tutti uguali e quel che è peggio è che all'interno dello stesso brand spesso ci sono 4 o 5 modelli quasi identici con solo qualche dettaglio estetico che cambia. Poi si passa dai frontali a griglia di friggitrice a frontali quasi completamente chiusi. Mah
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2020, 15:12   #94
Brave_Mercenary
Senior Member
 
L'Avatar di Brave_Mercenary
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Milano
Messaggi: 351
Quote:
Originariamente inviato da mtofa Guarda i messaggi
Che ne dici del Cooler Master NR600? Ho visto che c'è anche una versione con vano per unità da 5 1/4.
Non è male. Per il prezzo, la qualità costruttiva ci sta, non ho ancora trovato una recensione negativa.
Ho saputo solo settimana scorsa che ci fosse anche una versione con bay da 5.25'. Strano, di solito escono solo per il mercato asiatico, dove sono ancora molto richiesti. Ma sono contento che l'abbiano fatta uscire anche in UE e in USA.
Non è un case molto grande, ma se sai che ci sta tutto quello che hai intenzione di metterci, l'airflow è buono (magari prendi a parte un'altra ventola da aggiungere).
__________________
Case: Corsair Graphite 600t mod — CPU: Ryzen 5 2600 @4.1GHz — Mobo: MSI B450 Tomahawk — GPU: MSI RTX 2070 Armor — Ram: Corsair Vengeance rgb 16gb @3000MHz c15 — Ali: Corsair AX850 — Dissi: Noctua NH-U14S + Noctua Chromax NF-A15 HS — SSD1: Samsung 850 EVO 500gb — SSD2: Samsung 860 EVO 2tb — Monitor: Eizo Foris FS2735 — UPS: APC Smart 1000VA
Brave_Mercenary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2020, 15:18   #95
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6259
Quote:
Originariamente inviato da mtofa Guarda i messaggi
Che ne dici del Cooler Master NR600? Ho visto che c'è anche una versione con vano per unità da 5 1/4.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Puoi mettere il link per favore?
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2020, 15:26   #96
Brave_Mercenary
Senior Member
 
L'Avatar di Brave_Mercenary
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Milano
Messaggi: 351
Quote:
Originariamente inviato da Demistificatore Guarda i messaggi
Sto cercando:
  • Buon airflow. All'interno ci andrà molo probabilmente un 3800X e una 5700 XT.
  • Spazio. Mi piace avere posto per fare un buon cable management e dovrà ospitare un AIO da 240mm (Liquid freezer II)
  • Senza RGB o finestre. Il case starà per terra e nessuno lo guarderà.
  • Filtri per la polvere. Il perchè è ovvio .
  • Vorrei stare sulle 120€ max. Se comunque ci sono proposte valide sopra questa cifra le prendo in considerazione.
Oltre a quelli in prima pagina in questa fascia di prezzo, che ti riporto:

- Phanteks P400A - 100€

- Lian Li Lancool II Mesh - 100€

- BeQuiet Pure Base 500DX - 100€

- Cooler Master TD500 Mesh - 100€

- Fractal Design Meshify C - 110€

- Phanteks P500A - 130€

Posso aggiungere:

- Cooler Master TD500 Mesh - 100€

- Cooler Master H500 - 110€

--------------------------

Entro i 130€, sono tutti ottimi case, sono tutti mesh, con buon airflow.
Fai un check, ma in tutti dovrebbe starci senza problemi l'ARCTIC Liquid Freezer II 240 (ottima scelta di AIO).
Purtroppo, nel tuo caso, sono spesso incluse ventole rgb e vetro temperato.
Le ventole potrai tranquillamente cambiarle/spegnerle, mentre per il vetro, guarda se fanno anche versioni senza.
__________________
Case: Corsair Graphite 600t mod — CPU: Ryzen 5 2600 @4.1GHz — Mobo: MSI B450 Tomahawk — GPU: MSI RTX 2070 Armor — Ram: Corsair Vengeance rgb 16gb @3000MHz c15 — Ali: Corsair AX850 — Dissi: Noctua NH-U14S + Noctua Chromax NF-A15 HS — SSD1: Samsung 850 EVO 500gb — SSD2: Samsung 860 EVO 2tb — Monitor: Eizo Foris FS2735 — UPS: APC Smart 1000VA
Brave_Mercenary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2020, 15:50   #97
Brave_Mercenary
Senior Member
 
L'Avatar di Brave_Mercenary
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Milano
Messaggi: 351
Quote:
Originariamente inviato da jeremj Guarda i messaggi
Puoi mettere il link per favore?
https://www.coolermaster.com/catalog...r600-with-odd/
__________________
Case: Corsair Graphite 600t mod — CPU: Ryzen 5 2600 @4.1GHz — Mobo: MSI B450 Tomahawk — GPU: MSI RTX 2070 Armor — Ram: Corsair Vengeance rgb 16gb @3000MHz c15 — Ali: Corsair AX850 — Dissi: Noctua NH-U14S + Noctua Chromax NF-A15 HS — SSD1: Samsung 850 EVO 500gb — SSD2: Samsung 860 EVO 2tb — Monitor: Eizo Foris FS2735 — UPS: APC Smart 1000VA
Brave_Mercenary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2020, 18:54   #98
mtofa
Senior Member
 
L'Avatar di mtofa
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Messaggi: 5748
Quote:
Originariamente inviato da Brave_Mercenary Guarda i messaggi
Non è male. Per il prezzo, la qualità costruttiva ci sta, non ho ancora trovato una recensione negativa.
Ho saputo solo settimana scorsa che ci fosse anche una versione con bay da 5.25'. Strano, di solito escono solo per il mercato asiatico, dove sono ancora molto richiesti. Ma sono contento che l'abbiano fatta uscire anche in UE e in USA.
Non è un case molto grande, ma se sai che ci sta tutto quello che hai intenzione di metterci, l'airflow è buono (magari prendi a parte un'altra ventola da aggiungere).
All'inizio anch'io non avevo notato la versione con bay da 5 1/4, per questo lo sto prendendo in considerazione solo adesso, più o meno risponde a quello che serve a me, certo avrei preferito il CM694 ma l'unico che si trova nuovo costa 200€ ed è un prezzo fuori dal mondo.

Questo NR600 non mi dispiace comunque.
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2020, 20:23   #99
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6259
Quote:
Originariamente inviato da Brave_Mercenary Guarda i messaggi
Grazie.

Quote:
Originariamente inviato da mtofa Guarda i messaggi
All'inizio anch'io non avevo notato la versione con bay da 5 1/4, per questo lo sto prendendo in considerazione solo adesso, più o meno risponde a quello che serve a me, certo avrei preferito il CM694 ma l'unico che si trova nuovo costa 200€ ed è un prezzo fuori dal mondo.

Questo NR600 non mi dispiace comunque.
Viene intorno ai 72 euro, giusto?
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2020, 08:21   #100
mtofa
Senior Member
 
L'Avatar di mtofa
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Messaggi: 5748
Si, giusto

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v