Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite
Samsung Galaxy Tab S10 FE+ 5G si candida come una delle proposte più intriganti fra i tablet dalle dimensioni esagerate. Con uno schermo LCD da 13,1 pollici e una batteria da 10.090 mAh, oltre al supporto S Pen incluso, punta a competere con iPad Air a un prezzo ben inferiore. La proposta coreana appare solida sul piano del design, tuttavia presenta qualche difficoltà in termini di prestazioni pure.
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-12-2014, 17:19   #9581
Ale1992
Senior Member

L'Avatar di Ale1992

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da BrunelloXU Guarda i messaggi
pure io faccio così, non mi ha mai beccato i 900 precisi, sempre sui 8xx

ma io non ho mai dovuto "centrare" il volante
Anche a me non ha mai dato 900 ma sempre 850 mi pare.
Old 01-12-2014, 17:50   #9582
D3vil
Senior Member

L'Avatar di D3vil

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Ma non aggiornano più?? Oramai è da un pezzo che siamo alla RC, a quando la 1.0? Ci sono indiscrezioni su quando inseriranno ste benedette bandiere, regole in gara, pitstop offline e toglieranno quell'odiosissima penalità dei 5 secondi di rallentamento a 50 km/h degna del miglior coin op anni 80?
Si parla di fine gennaio.
D3vil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2014, 18:01   #9583
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
Ma dove posso vedere la classifica con i migliori tempi?
Sono riuscito a fare 2.18 su spa con la bmw gt2 in hotlap con penalità attivate, tuttavia non so dove trovare la classifica con i migliori in modo da poter fare un confronto o vedere quanti secondi si può ancora scendere!
dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2014, 18:15   #9584
Saetta_McQueen
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2014
Quote:
Originariamente inviato da dejavu92 Guarda i messaggi
Sono riuscito a fare 2.18 su spa con la bmw gt2 in hotlap con penalità attivate, tuttavia non so dove trovare la classifica con i migliori in modo da poter fare un confronto o vedere quanti secondi si può ancora scendere!
http://www.radiators-champ.com/RSRLi...ll&friends=all

è un buon tempo, ma si può scendere ancora

Quote:
Originariamente inviato da meadfrodo75 Guarda i messaggi
Mamma mia tempone! ed io che ho difficoltà a scendere sotto i 20 . Ho il tuo setup ma non mi ci trovo, troppo estremo la macchina mi parte con un niente...per curiosità posso sapere che volante usi e come lo hai settato ?
il setup è per il g27, ma aumentando un pò il FF lo uso anche sul g25.

comunque, io l'ho reso disponibile ma penso che il setup sia sempre da personalizzare. io mi ci trovo molto bene, tanto che lo uso pure in gara con gomme medie.

il settaggio è quello di default nel profilo del gioco, solo la linearità della frenata è regolata diversamente.

Quote:
In che cartella vanno messi gli assetti delle macchine che si scaricano?
(tipo quello linkato da Saetta_McQueen)
Documenti>Assetto Corsa>Setups. trovi una cartella per ogni vettura e dentro la cartella tante altre per i circuiti. copiali dentro queste.

Ultima modifica di Saetta_McQueen : 01-12-2014 alle 18:23.
Saetta_McQueen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2014, 18:38   #9585
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
Quote:
Originariamente inviato da Saetta_McQueen Guarda i messaggi

Documenti>Assetto Corsa>Setups. trovi una cartella per ogni vettura e dentro la cartella tante altre per i circuiti. copiali dentro queste.

Eh lo so che si può scendere, se non fosse che a volte guido come un cane e sto di traverso (specialmente quando prendo i cordoli sulle curve medio-veloci).
Comunque ho provato il tuo assetto e non mi ci trovo male, ho giusto cambiato un po' di cose che devo ancora verificare.

Grazie per la risposta eh!
dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2014, 18:44   #9586
zero killed
Senior Member

Iscritto dal: May 2013
Quote:
Installa rsrlivetiming..... 2.18 non è male comunque..... Il migliore con la bmw gt2 è 2.14
Edit... Chiedo scusa per il post inutile, non ho notato che ti avevano già risposto
cpu:i7 3770k -cooling:corsair h80 mobo:sabertooth z77 - ram:ripjaws x 2x4gb - gpu:gigabyte gtx980 ti g1 6gb - psu:xfx 1050 pro- hdd/ssd:2x wd black 1tb raid 0 + 840 pro 256 gb tastiera:corsair k60 - monitor:3x asus vn248h - sim racing setup:t500rs ferrari wheel + th8rs + cspv1
zero killed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2014, 20:55   #9587
meadfrodo75
Senior Member

L'Avatar di meadfrodo75

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
Originariamente inviato da Saetta_McQueen Guarda i messaggi

il setup è per il g27, ma aumentando un pò il FF lo uso anche sul g25.

comunque, io l'ho reso disponibile ma penso che il setup sia sempre da personalizzare. io mi ci trovo molto bene, tanto che lo uso pure in gara con gomme medie.

il settaggio è quello di default nel profilo del gioco, solo la linearità della frenata è regolata diversamente.

Grazie per la risposta, già sapevo che era una questione di manico, in fondo è il primo simulatore a cui gioco, credo sia normale
Case silverstone gd11-psu sharkoon silentstorm cool zero 650w 80 plus gold- Mainboard Asrock B650 CPU Ryzen 7 7600- Ram Teamgroup 32 GB- SV xfx rx 7900 xt SSD samsung evo 840- Maxtor 2 TB - Crucial P3 plus 1 TB "Monitor" Sony KD-85XH9096 85"
meadfrodo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2014, 11:51   #9588
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
pure io faccio così, non mi ha mai beccato i 900 precisi, sempre sui 8xx

ma io non ho mai dovuto "centrare" il volante
anche a me non da i 900° precisi, ma anche mettendoceli manualmente, il volante in posizione centrale risulta leggemente storto.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2014, 12:08   #9589
Ale1992
Senior Member

L'Avatar di Ale1992

Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
anche a me non da i 900° precisi, ma anche mettendoceli manualmente, il volante in posizione centrale risulta leggemente storto.
Se ti riferisci al disegno nel wizard lo fa anche a me e lo ha sempre fatto. Il volante fisico comunque è sempre centrato e ben centrato anche rispetto a quello virtuale. Unica cosa, spesso mi ritrovo a dover rifare il wizard perchè all'apertura del gioco il mio volante è dritto ma quello dell'auto rimane sterzato a sinistra di qualche grado, capita anche a voi?
Old 02-12-2014, 12:48   #9590
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ale1992 Guarda i messaggi
Se ti riferisci al disegno nel wizard lo fa anche a me e lo ha sempre fatto. Il volante fisico comunque è sempre centrato e ben centrato anche rispetto a quello virtuale. Unica cosa, spesso mi ritrovo a dover rifare il wizard perchè all'apertura del gioco il mio volante è dritto ma quello dell'auto rimane sterzato a sinistra di qualche grado, capita anche a voi?
A parte che il wizard è l'unico strumento che abbiamo per regoalre il volante, anche se siamo anmcora in alpha mi sembra assurdo che non funzioni correttamente.

Infine controllerò meglio, ma la sensazione che non sia dritto neppure in gara, c'è tutta !
Old 02-12-2014, 12:59   #9591
BrunelloXU
Senior Member

L'Avatar di BrunelloXU

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Brescia
Quote:
A parte che il wizard è l'unico strumento che abbiamo per regoalre il volante, anche se siamo anmcora in alpha mi sembra assurdo che non funzioni correttamente.

Infine controllerò meglio, ma la sensazione che non sia dritto neppure in gara, c'è tutta !
alpha? ma non eravamo all RC?

comunque io ho il tuo stesso volante e problemi di volante "storto" non ne ho mai avuti.

hai visto dagli slider nelle impostazioni se effettivamente è storto anche a volante centrato?
CPU: i7 3770 mobo: P8P67-M Pro ram: kingston 2x4GB 1600 heatsink: Zalman CNPS10X performa SSD: Samsung 830 128GB HDD: Barracuda 1TB 7200rpm GPU: Asus R9 280X DCUII Top Case: Carbide 400R PSU: XFX PRO 550w monitor: hp X23led 1080p wheel Logitech DFGT
BrunelloXU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2014, 13:15   #9592
GigoBoso
Bannato

Quote:
alpha? ma non eravamo all RC?

comunque io ho il tuo stesso volante e problemi di volante "storto" non ne ho mai avuti.

hai visto dagli slider nelle impostazioni se effettivamente è storto anche a volante centrato?
Che sarebbero questi slider?

Sottolineo che fino all'ultimo aggiornamento non avevo mai avuto problemi di questo tipo. Inoltre ho notato che prima dell' ultimo aggiornamento, il volante in fase di calibrazione te lo faceva ruotare a 90° sia a destra che a sinistra, mentre adesso chiede solo di ruotarlo di 90° a destra.
Old 02-12-2014, 14:03   #9593
Ale1992
Senior Member

L'Avatar di Ale1992

Quote:

Sottolineo che fino all'ultimo aggiornamento non avevo mai avuto problemi di questo tipo. Inoltre ho notato che prima dell' ultimo aggiornamento, il volante in fase di calibrazione te lo faceva ruotare a 90° sia a destra che a sinistra, mentre adesso chiede solo di ruotarlo di 90° a destra.
Gli slider di cui parla sono le barrette che si muovono quando sposti un asse (che sia quello del volante o dei pedali) o quando schiacci un tasto; nella schermata delle opzioni controlli.
Old 02-12-2014, 14:45   #9594
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
Quote:

che volante hai?
Old 02-12-2014, 16:21   #9595
BrunelloXU
Senior Member

L'Avatar di BrunelloXU

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Ale1992 Guarda i messaggi
Gli slider di cui parla sono le barrette che si muovono quando sposti un asse (che sia quello del volante o dei pedali) o quando schiacci un tasto; nella schermata delle opzioni controlli.
esatto, a me a volante centrato la barretta sta esattamente a metà, infatti mai avuto problemi.
CPU: i7 3770 mobo: P8P67-M Pro ram: kingston 2x4GB 1600 heatsink: Zalman CNPS10X performa SSD: Samsung 830 128GB HDD: Barracuda 1TB 7200rpm GPU: Asus R9 280X DCUII Top Case: Carbide 400R PSU: XFX PRO 550w monitor: hp X23led 1080p wheel Logitech DFGT
BrunelloXU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2014, 10:56   #9596
mAiDeN75
Senior Member

L'Avatar di mAiDeN75

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Arma di Taggia -Imperia-
Quote:

Attenzione, che se il volante in questione è un G27 / g25 potrebbe essere un problema di ENCODER.
Si tratta di una rotellina in plastica che si usura facilmente, comportando un errata calibrazione, appunto, del volante.
Ti consiglio di cercare anche questo problema eventualmente, basta scrivere su google, ci sono parecchi video e siti a riguardo.
Antec Twelve Hundred - Asus VG2484QE - Thermaltake Tough Power 850w - Msi b450 carbon pro - AMD 3600x - Noctua Nh-U12p - G.Skill Flex 16gb 3200mhz - Gigabyte 2070 super gaming oc - SSD Samsung M.2 - WD black 1Tb - WD green 2Tb - Tast. Logitech 613 - Mouse Logitech 903 - Volante Logitech G27 - Win 10 ent. - 64.bit --> project: my pc
I miei feedback con gli utenti di HWU sono reali e documentati-->FEEDBACK
mAiDeN75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2014, 13:21   #9597
mtk
Senior Member

L'Avatar di mtk

Iscritto dal: Sep 2005
Città: ozzero(MI)
Quote:
Originariamente inviato da mAiDeN75 Guarda i messaggi
Attenzione, che se il volante in questione è un G27 / g25 potrebbe essere un problema di ENCODER.
Si tratta di una rotellina in plastica che si usura facilmente, comportando un errata calibrazione, appunto, del volante.
Ti consiglio di cercare anche questo problema eventualmente, basta scrivere su google, ci sono parecchi video e siti a riguardo.
chiedevo proprio per quello,visto che recentemente mi è capitato
Old 03-12-2014, 13:28   #9598
GigoBoso
Bannato

Ho un logitech DFGT, potrebbe essere quello il problema?

Ma quello che non capisco, è che anche andando a cercare di impostare di proposito male i 90° a destra, in modo da avere il volante diritto, non ci riesco, rimane comunque leggermente storto sia se metto più di 90° che meno di 90°....
Old 03-12-2014, 13:46   #9599
Ale1992
Senior Member

L'Avatar di Ale1992

Quote:
Ho un logitech DFGT, potrebbe essere quello il problema?

Ma quello che non capisco, è che anche andando a cercare di impostare di proposito male i 90° a destra, in modo da avere il volante diritto, non ci riesco, rimane comunque leggermente storto sia se metto più di 90° che meno di 90°....
Ma ti rimane storto il disegno nel wizard o proprio il volante virtuale delle auto? Perchè anche io ho un dfgt e nel wizard me lo sengna sempre storto, però nelle auto risulta sempre dritto e anche gli slider lo confermano.
Old 03-12-2014, 18:59   #9600
NiubboXp
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
ciao a tutti sono da poco entrato in possesso di questo gioco, volevo sapere se c'erano consigli generali, cose che si "devono sapere" programmi che si "devono avere"
ho visto in prima pagina che ce un gruppo su steam alla quale mi sono unito, xò essendo nuovo anche di steam non so come funzioni e se organizzate eventi etc etc... insomma sono niubbo completo illuminatemi grazie!!!
NiubboXp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a u...
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
Torna, sempre a 429€, il portatile pi&ug...
Rivoluzione in griglia: le GPU pronte a ...
Limitare il predominio di Google nella r...
Prosegue il ridimensionamento di Intel: ...
Addio fastidi sullo schermo: Windows 11 ...
Tianwen-3: nuovi dettagli sulla missione...
Colpo di scena, Windows 10 non muore: co...
Roma diventa l'inferno: arriva la mostra...
ispace ha annunciato le motivazioni del ...
HPE: arrivano le nuove soluzioni per l'A...
HPE reinventa la gestione dell'IT con gl...
La sonda spaziale NASA Parker Solar Prob...
Meta Quest 3S Xbox Edition è uffi...
Firefly Aerospace permetterà di c...
Windows Recall si rinnova: più co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z