Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi > Discussioni Ufficiali e Documentazione

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-05-2018, 11:04   #1361
masand
Moderatore
 
L'Avatar di masand
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Messaggi: 9113
Quote:
Originariamente inviato da IngMetallo Guarda i messaggi
Io la butto lì: https://system76.com/pop

Ubuntu 18.04, rifinito ed esteticamente perfezionato.
Non preoccupatevi, ci lavora gente con le palle quadrate. Jeremy Soller*, ad esempio.
Si, interessante considerando anche la base ubuntu.

Ma è indubbio che la potenzialità delle QT unite a una rigida linea guida per la coerenza è un'accoppiata fantastica. Deepin ne è la testimonianza, e anche Neon può dire la sua.
masand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2018, 12:38   #1362
mmiat
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Messaggi: 1220
Quote:
Originariamente inviato da masand Guarda i messaggi
Effettivamente il look di Ubuntu ha un po' stancato. Ma come è stato detto, cambiarlo è un attimo.

Comunque si può sempre scegliere uno dei flavor o una delle derivate per avere sempre la stessa base software (e comunità), ma con altri ambienti.

Personalmente penso che per quanto riguarda l'aspetto out-of-the-box le migliori distro sono Neon (KDE/QT) Elementary (GTK) e, per le ma migliore, Deepin (QT).

Poi ripeto, sta tutto al gusto personale riguardo l'aspetto.
io sto provando un po' di distro perché uso ancora W7 e non vorrei passare a W10
le mie considerazioni:
- Elementary se installi qualcosa rischi di rompere tutto, inoltre mi pare che lo sviluppo sia molto lento
- Deepin molto bello, ma anche ancora "preso" da usare, mancano barre di stato, menu, informazioni aggiuntive, ecc. però c'è una "coerenza" generale, un layout e un aspetto superiore a tutti
- KDE bella, ma tutta la parte di personalizzazione grafica mi sembra poco "coerente", come se ogni aspetto (colori, carattere, temi, icone, ecc.) fossero slegati tra loro, se tocchi da una parte rompi dall'altra
- Gnome: al momento è l'ultima che sto provando, mi piaceva di più lo stile KDE ma trovo Gnome più omogenea, cmq molto personalizzabile, mi piacciono le estensioni che aggiungono funzionalità, insomma niente male
a parte questi aspetti visivi cmq, quello che ancora manca a tutto l'ecosistema linux per un uso professionale è:
- integrazione con AD/domini
- gestione facile e completa delle vpn
- gestione facile e veloce delle share di rete (anche se mi pare che gnome sia abbastanza agile in questo senso)
- una gestione facile del "ripristino" di sistema, non ho ancora capito bene come funziona LVM ma windows con shadow copies mi pare più gestibile al momento

Ultima modifica di mmiat : 10-05-2018 alle 12:53.
mmiat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2018, 09:15   #1363
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3411
per il ripristino del sistema timeshift è ottimo e semplicissimo.
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2018, 10:50   #1364
masand
Moderatore
 
L'Avatar di masand
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Messaggi: 9113
Quote:
Originariamente inviato da mmiat Guarda i messaggi
io sto provando un po' di distro perché uso ancora W7 e non vorrei passare a W10
le mie considerazioni:
- Elementary se installi qualcosa rischi di rompere tutto, inoltre mi pare che lo sviluppo sia molto lento
- Deepin molto bello, ma anche ancora "preso" da usare, mancano barre di stato, menu, informazioni aggiuntive, ecc. però c'è una "coerenza" generale, un layout e un aspetto superiore a tutti
- KDE bella, ma tutta la parte di personalizzazione grafica mi sembra poco "coerente", come se ogni aspetto (colori, carattere, temi, icone, ecc.) fossero slegati tra loro, se tocchi da una parte rompi dall'altra
- Gnome: al momento è l'ultima che sto provando, mi piaceva di più lo stile KDE ma trovo Gnome più omogenea, cmq molto personalizzabile, mi piacciono le estensioni che aggiungono funzionalità, insomma niente male
a parte questi aspetti visivi cmq, quello che ancora manca a tutto l'ecosistema linux per un uso professionale è:
- integrazione con AD/domini
- gestione facile e completa delle vpn
- gestione facile e veloce delle share di rete (anche se mi pare che gnome sia abbastanza agile in questo senso)
- una gestione facile del "ripristino" di sistema, non ho ancora capito bene come funziona LVM ma windows con shadow copies mi pare più gestibile al momento
Linux, è vero che non è più per "smanettoni", ma richiede ancora una certa consapevolezza.

Molte delle cose che chiedi si fanno "agevolmente" da riga di comando e Timeshift per il ripristino non è niente male come già ti è stato detto.

VPN... boh, a me sembra facile, ma probabilmente a te serve qualcosa di più complicato di quel che ho mai usato io (pochissime volte, lo ammetto).

Lo share di rete, se ho ben capito quel che chiedi, son SAMBA va bene, ma comunque da un po', che almeno a livello casalingo, una volta messo un PC linuxin rete, vegono visualizzate tutte le periferiche e HD collegati (a me riconosce anche la TV!!)

Deepin è la distribuzione che al momento è la più completa e curata. Poi si, npon capisco l'eccessiva lentezza dello store... e di altre cose, ma sembra che si stai usando un sistema diverso.
masand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2018, 13:08   #1365
mmiat
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Messaggi: 1220
grazie delle risposte, vedrò timeshift, la cosa mi interessa assai
per la vpn sì intendo oltre al classico pptp
mmiat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2018, 13:47   #1366
ase
Senior Member
 
L'Avatar di ase
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 3411
OpenVPN è di una facilità disarmante (si integra nel network manager) e tra l'altro più sicura di pptp
__________________
Thread MX-Linux - Thread QubesOS - Leeco Le2 X526
ase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2018, 13:24   #1367
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16057
Una scheda wifi pcie economica che avete provato su k/ubuntu 18.04 e funziona senza far nulla?

Sono un attimo stufo delle tplink TL-WN881ND, sempre a dover pensare a come farle andare correttamente, mai una volta che metti una distro e tutto ok.
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2018, 19:35   #1368
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17337
Dipende dal chipset, io ho una TP link vecchia di almeno 5 anni, ed ha sempre funzionato, con chip realtek, mai avuto problemi da subito, probabilmente la tua e broadcom, o chissà cos'altro, e richiede qualche magheggio in più...

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2018, 17:44   #1369
Benjamin Reilly
Senior Member
 
L'Avatar di Benjamin Reilly
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 3449
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Una scheda wifi pcie economica che avete provato su k/ubuntu 18.04 e funziona senza far nulla?

Sono un attimo stufo delle tplink TL-WN881ND, sempre a dover pensare a come farle andare correttamente, mai una volta che metti una distro e tutto ok.
ho la versione pci abbastanza passata e funziona egregiamente... meglio con linux che con xp poichè spesso si bloccava il sistema operativo.... non so perchè. devi verificare il chipset di quella scheda e fare ricerche online.
Benjamin Reilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2018, 12:22   #1370
Phantom II
Senior Member
 
L'Avatar di Phantom II
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 5997
Sto provando la nuova 18.04.
Dopo aver letto le opinioni espresse nelle pagine precedenti mi aspettavo di molto peggio
Phantom II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2018, 12:42   #1371
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17337
Quote:
Originariamente inviato da Phantom II Guarda i messaggi
Sto provando la nuova 18.04.
Dopo aver letto le opinioni espresse nelle pagine precedenti mi aspettavo di molto peggio
non è male, solo per essere una lts ha ancora qualcosa da affinare....
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2018, 16:17   #1372
Phantom II
Senior Member
 
L'Avatar di Phantom II
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 5997
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
non è male, solo per essere una lts ha ancora qualcosa da affinare....
La prima impressione è stata ottima, l'installazione e la configurazione è sempre più rapida e immediata (in questo senso ho trovato ottima l'installazione minimale aggiungendo quel che serve da software center).
I problemi li sto riscontrando con configurazione multi monitor e docking station in mezzo.
Phantom II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2018, 18:42   #1373
masand
Moderatore
 
L'Avatar di masand
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Messaggi: 9113
Ragazzi, ho fatto la cazzata. Ho comprato un Mac perché volevo/voglio usare Final Cut.

È vero lo conosco, ma non l'ho mai usato come ambiente. La cosa brutta è che ci vuole pochissimo ad abituarcisi e poi quando si torna ad altri sistemi sembra tutto farraginoso, lento e brutto...

Anche deepin a cui mi ero abituato e ritenuto un esempio di coerenza e stile, ora mi sembra un ibrido venuto male...

Assurdo...

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
masand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2018, 20:15   #1374
Benjamin Reilly
Senior Member
 
L'Avatar di Benjamin Reilly
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 3449
Quote:
Originariamente inviato da masand Guarda i messaggi
Ragazzi, ho fatto la cazzata. Ho comprato un Mac perché volevo/voglio usare Final Cut.

È vero lo conosco, ma non l'ho mai usato come ambiente. La cosa brutta è che ci vuole pochissimo ad abituarcisi e poi quando si torna ad altri sistemi sembra tutto farraginoso, lento e brutto...

Anche deepin a cui mi ero abituato e ritenuto un esempio di coerenza e stile, ora mi sembra un ibrido venuto male...

Assurdo...

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
se è così, resta al mac
Benjamin Reilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2018, 20:44   #1375
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16057
Non riesco a fare i salvataggi rapidi con zsnes, pare non riesca a scriverli, come non avesse i permessi insomma. Però non riesco a risolverla

Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Dipende dal chipset, io ho una TP link vecchia di almeno 5 anni, ed ha sempre funzionato, con chip realtek, mai avuto problemi da subito, probabilmente la tua e broadcom, o chissà cos'altro, e richiede qualche magheggio in più...

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da Benjamin Reilly Guarda i messaggi
ho la versione pci abbastanza passata e funziona egregiamente... meglio con linux che con xp poichè spesso si bloccava il sistema operativo.... non so perchè. devi verificare il chipset di quella scheda e fare ricerche online.
No ma volendo si riesce a farla andare però sono stufo vorrei qualcosa che funziona e basta, poi di per se funziona pure ma viene fuori un bug che ogni tanto si sconnette e richiede la password, con tutto che resta salvata...


Quote:
Originariamente inviato da masand Guarda i messaggi
Ragazzi, ho fatto la cazzata. Ho comprato un Mac perché volevo/voglio usare Final Cut.

È vero lo conosco, ma non l'ho mai usato come ambiente. La cosa brutta è che ci vuole pochissimo ad abituarcisi e poi quando si torna ad altri sistemi sembra tutto farraginoso, lento e brutto...

Anche deepin a cui mi ero abituato e ritenuto un esempio di coerenza e stile, ora mi sembra un ibrido venuto male...

Assurdo...

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Non mi dispiace affatto il mac ma per quanto posso cambiare a periodi (a proposito gran lavoro sull'ultima stable di kde devo dire, complimenti a loro) per me semplice, veloce, funzionale e carino (con tema e icone adatti) ad oggi resta mate, che si può affinare ma va veramente bene
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2018, 00:07   #1376
masand
Moderatore
 
L'Avatar di masand
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Messaggi: 9113
Quote:
Originariamente inviato da Benjamin Reilly Guarda i messaggi
se è così, resta al mac
Assolutamente no

Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Non mi dispiace affatto il mac ma per quanto posso cambiare a periodi (a proposito gran lavoro sull'ultima stable di kde devo dire, complimenti a loro) per me semplice, veloce, funzionale e carino (con tema e icone adatti) ad oggi resta mate, che si può affinare ma va veramente bene
Non c'è paragone... si può aggiustare e plasmare un DE come si vuole, ma poi è sempre quello... l'ecosistema Mac è inarrivabile per non parlare del software.

Però... però poi ti manca la libertà e la coscienza di quel che sta facendo il tuo PC.
masand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2018, 06:30   #1377
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17337
E vabbè probabilmente tutto non si può avere. Il Mac ha un'interfaccia curatissima, senza sbavature, e il software è ben integrato senza alcuna sovrapposizione, non parliamo dello scalino dei font poi, hanno inventato la definizione di schermo retina, ma almeno loro hanno risolto l'aspetto dei font... Microsoft con w10 all'inizio ha svaccato tutto, rispetto al vecchio w7, e solo ora ha risolto la gran parte dei problemi, ma non tutti chiaramente, e con alcuni software integrazione zero proprio, interfaccia resa a schifo stile anni 80 e lo scalino ancora latita. Non parliamo poi della doppiezza dei pannelli di configurazione... Linux purtroppo con alcuni de ha gli stessi problemi, ma almeno non si fa pagare..

A parte l'interfaccia, il Mac mi fa invidia lato hardware, è ottimizzato al massimo, nessun altro hw che conosco lo è in modo così specifico. Detto questo masand spero ritornerai tra noi a smanettare su Linux, io ho messo Ubuntu mate sul notebook, al posto di quella liscia che odio più che mai, e devo ire che hanno fatto un buon lavoro, tutto considerato credo che la terrò un pochino, meglio di xfce che su full HD non sono riuscito a sistemare per bene senza avere qualche sbavatura di troppo

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2018, 08:48   #1378
Phantom II
Senior Member
 
L'Avatar di Phantom II
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 5997
Quote:
Originariamente inviato da masand Guarda i messaggi
Ragazzi, ho fatto la cazzata. Ho comprato un Mac perché volevo/voglio usare Final Cut.

È vero lo conosco, ma non l'ho mai usato come ambiente. La cosa brutta è che ci vuole pochissimo ad abituarcisi e poi quando si torna ad altri sistemi sembra tutto farraginoso, lento e brutto...

Anche deepin a cui mi ero abituato e ritenuto un esempio di coerenza e stile, ora mi sembra un ibrido venuto male...

Assurdo...

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Per me è sempre stato il contrario. Sarà che le facilitazioni all'uso più o meno imposte non mi piacciono e non le digerisco.
Phantom II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2018, 09:09   #1379
masand
Moderatore
 
L'Avatar di masand
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
Messaggi: 9113
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
E vabbè probabilmente tutto non si può avere. Il Mac ha un'interfaccia curatissima, senza sbavature, e il software è ben integrato senza alcuna sovrapposizione, non parliamo dello scalino dei font poi, hanno inventato la definizione di schermo retina, ma almeno loro hanno risolto l'aspetto dei font... Microsoft con w10 all'inizio ha svaccato tutto, rispetto al vecchio w7, e solo ora ha risolto la gran parte dei problemi, ma non tutti chiaramente, e con alcuni software integrazione zero proprio, interfaccia resa a schifo stile anni 80 e lo scalino ancora latita. Non parliamo poi della doppiezza dei pannelli di configurazione... Linux purtroppo con alcuni de ha gli stessi problemi, ma almeno non si fa pagare..

A parte l'interfaccia, il Mac mi fa invidia lato hardware, è ottimizzato al massimo, nessun altro hw che conosco lo è in modo così specifico. Detto questo masand spero ritornerai tra noi a smanettare su Linux, io ho messo Ubuntu mate sul notebook, al posto di quella liscia che odio più che mai, e devo ire che hanno fatto un buon lavoro, tutto considerato credo che la terrò un pochino, meglio di xfce che su full HD non sono riuscito a sistemare per bene senza avere qualche sbavatura di troppo

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
E chi ha detto che lascio Linux

Una delle prime cose che ho fatto è stato mettere una VM con Linux.

Quote:
Originariamente inviato da Phantom II Guarda i messaggi
Per me è sempre stato il contrario. Sarà che le facilitazioni all'uso più o meno imposte non mi piacciono e non le digerisco.
Ma sai nel MAC non è tanto il SO in sé o l'interfaccia più o meno gradevole (che lo è), ma la sinergia tra software/hardware/ecosistema che porta l'utente a picchi di produttività più elevati rispetto alla concorrenza.

Lo scotto che si paga per avere questa sinergia è che tutto è chiuso.

Sto vedendo se c'è la possibilità di fare un dualboot con Linux e soprattutto se la cosa è legale (non lo so)... magari c'è qualcosa a livello di Bootcamp, ma dedicato a Linux...
masand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2018, 09:14   #1380
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16057
Sono arrivato alla conclusione che zsnes salva solo nella sua cartella nella home sennò niente, anche se la cartella che scegli ha permessi di lettura e scrittura verso chiunque

Apple ha anche un ecosistema pensato per dare il massimo se hai tutto Apple

Ed ecco che anche una stupida operazione come salvare un mp3 su un iPhone richiede di installare iTunes sul PC, che di per se chi si mette a installarlo?
Un cellulare android attacchi e copia-incolli, cioè a me pare normale così.

Windows 10, che è ancora alla ricerca dell'omogeneità che non ha (basta pensare al pannello di controllo doppio senza scomodare altri software) installi cortana su un telefono Android e hai tutte le notifiche del telefono sul centro notifiche di Windows 10 (per quanto obbligati a farlo perché lato mobile sono morti da tempo)

Il cloud di Apple? Un software per altri OS esiste? Onedrive, che avrà le sue pecche (e ignora purtroppo Linux), lo gestisci addirittura con un es file explorer da android, oltre all'APP nativa.
Come posso lanciare su windows il browser con la scheda aperta su telefono, anche se ho android e sto usando chrome, su macos mica lo so se potrei...

E quando volevo installare su iphone un'estensione di firefox? Niente.

Sono chiusi, omogei, ottimizzati, più sicuri (l'app store di google è una giungla dove tutto è permesso) ma troppo chiusi per i miei gusti.
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v