Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-09-2018, 20:50   #101
Gensi2k
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 2774
Niente non è fattibile. Sono riuscito a forzare una partita al 60% al tiro e la CPU (Minnesota contro i miei Spurs) è salita al 74%.

Addirittura appena ero riuscito, cambiando di continuo tra zone e uomo, a scendere in doppia cifra di svantaggio a metà secondo quarto hanno cominciato a tirare da 3 marcati, segnando.

Comincio il mygm ad AllStar e pace.
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2018, 21:01   #102
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da Gensi2k Guarda i messaggi
Niente non è fattibile. Sono riuscito a forzare una partita al 60% al tiro e la CPU (Minnesota contro i miei Spurs) è salita al 74%.

Addirittura appena ero riuscito, cambiando di continuo tra zone e uomo, a scendere in doppia cifra di svantaggio a metà secondo quarto hanno cominciato a tirare da 3 marcati, segnando.

Comincio il mygm ad AllStar e pace.
Prova eventualmente ad indurire le sliders All Star...
Ma tu riesci a battere l'uomo nell 1/1?

Fai il mygym non MyLeague?
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2018, 21:01   #103
Gensi2k
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 2774
Il bello è che finchè ti tengono intorno al 50% al tiro fregano normalmente facendo girare palla, se malauguratamente stai facendo una gran partita e riesci quasi a tornare sotto cominciano un repertorio di crossover, stepback e mosse acrobatiche da farti venire il nervoso (e assolutamente irreali).

Comunque c'è input lag nel contestare il tiro CPU.
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2018, 21:02   #104
Gensi2k
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 2774
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Prova eventualmente ad indurire le sliders All Star...
Ma tu riesci a battere l'uomo nell 1/1?
No Talla io faccio girare il pallone come sempre, ho provato qualche 1 contro 1 ma si perde sempre palla...
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2018, 21:07   #105
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Comunque c'è input lag nel contestare il tiro CPU.[/quote]

Cosa sarebbe?
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2018, 21:08   #106
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da Gensi2k Guarda i messaggi

Comunque c'è input lag nel contestare il tiro CPU.
allora non me lo sono immaginato. Salta nettamente troppo lento, si vede che lo slider apposito ti fa saltare più tardi a difficoltà più alte. Ancora non so ad AllStar. Ieri avevo preso il tempo perfetto per una stoppata, è saltato quando la palla era già uscita dalle mani del giocatore avversario. Ho pensato "vabbè, non mi piace sta cosa, ma vabbè, magari sarei troppo efficace se mi facesse saltare quando premo".

Però poi l'ho notato su un po' troppe azioni successive...
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2018, 21:08   #107
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da Gensi2k Guarda i messaggi
No Talla io faccio girare il pallone come sempre, ho provato qualche 1 contro 1 ma si perde sempre palla...
Io ho provato con qualche giocatore si riesce tipo Irving ma non è assolutamente facile
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2018, 21:13   #108
Stifen Cherri
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1903
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Senti poi la smetto perché ad una certa basta pure, ma io ho scritto delle critiche... e tu hai iniziato ad attaccare briga.
Pagina 2 di questo thread. Chi vuole vada a vedere. Se rispondere tranquillamente ad un post vuol dire attaccare briga. Se tu che, in risposta al mio post, hai iniziato a parlare di sparare cavolate in merito a quello che avevo scritto.
E se uno mi scrive così poi permetti che controbatta un attimo? E, nello stesso post, parli di fesserie.
Dunque il primo ad attaccar briga chi è stato? È lì, a pag 2
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2018, 21:20   #109
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Dai su rimaniamo in tema
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2018, 21:34   #110
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da Stifen Cherri Guarda i messaggi
Pagina 2 di questo thread. Chi vuole vada a vedere. Se rispondere tranquillamente ad un post vuol dire attaccare briga. Se tu che, in risposta al mio post, hai iniziato a parlare di sparare cavolate in merito a quello che avevo scritto.
E se uno mi scrive così poi permetti che controbatta un attimo? E, nello stesso post, parli di fesserie.
Dunque il primo ad attaccar briga chi è stato? È lì, a pag 2
Hai ragione, dimenticavo, è vero! Rimani solo un triste fanboy, che nega pure l'evidenza. Ora ricordo dove ti ho risposto... ovviamente rispondevi già contro un video di critiche, per non smentirti! Non è buggato, è MJ che in 1v1 tira col 90%. Da non credere...

EDIT: e comunque rileggendo, anzitutto dove ti ho risposto di sparare cavolate? Ho parlato di come quei video critica siano ridicoli, e ho risposto solo riferendomi al video e alle percentuali che lamenta l'autore del video. E ti ho aggiunto "ci sono anche i compagni, non è solo un 1v1". Ed ecco perché ho scritto che hai attaccato tu briga, perché tu hai iniziato a toccare tutti i tasti toccati anche dalle critiche da me in primis mosse, tra orchestre e violini, football e calcio, e tutto il resto.

Ora che hai ricevuto conferma da tutti che non sto facendo l'hater come credi, continui a parlare e a fare sarcasmo mi piace!

Ultima modifica di Psycho91-1 : 16-09-2018 alle 22:11.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2018, 21:37   #111
Gensi2k
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 2774
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
allora non me lo sono immaginato. Salta nettamente troppo lento, si vede che lo slider apposito ti fa saltare più tardi a difficoltà più alte. Ancora non so ad AllStar. Ieri avevo preso il tempo perfetto per una stoppata, è saltato quando la palla era già uscita dalle mani del giocatore avversario. Ho pensato "vabbè, non mi piace sta cosa, ma vabbè, magari sarei troppo efficace se mi facesse saltare quando premo".

Però poi l'ho notato su un po' troppe azioni successive...
Non te lo sei immaginato. E' palesemente più lento degli altri comandi. Ora provo ad all star, ma sembra proprio una cosa di motore...

Oltretutto avete provato a mettere la valutazione tiro in alto? Ti da come "smarcato" certi tiri che in realtà a me sembrano contestati. Non vorrei fosse la stessa cosa anche per la CPU.
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2018, 21:38   #112
Gensi2k
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 2774
Barba dai compra questo caspita di gioco! Su cosa sei ora? PC sgangherato, PC nuovo o PS4? Non sono aggiornato!! Il 2k18 ce l'avevi? Hai rispolverato i Barbalakers?

O non lo vuoi comprare perchè aborri l'idea di giocare col Lebbrone in squadra?? Guarda che puoi cominciare anche dall'offseason e non firmarlo eh...
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2018, 21:49   #113
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da Gensi2k Guarda i messaggi
Non te lo sei immaginato. E' palesemente più lento degli altri comandi. Ora provo ad all star, ma sembra proprio una cosa di motore...

Oltretutto avete provato a mettere la valutazione tiro in alto? Ti da come "smarcato" certi tiri che in realtà a me sembrano contestati. Non vorrei fosse la stessa cosa anche per la CPU.
Sto giocando ad All Star proprio ora.
Premetto, ancora metà partita, presto per giudicare, dovrò fare più partite. Sono con un team medio (miglior giocatore Otto Porter, ho Jordan Bell, Josh Hart, Beverley, Doncic, Oubre Jr.) contro Miami priva di Whiteside (con Beasley in campo però).

Che dire, secondo me è troppo facile, sono sopra di 15 senza grosso impegno, e purtroppo noto che a volte con questa difficoltà, i giocatori della CPU si addormentano. Tyler Johnson ha iniziato a fare rotazione sul piede perno per 5 volte, contate, sulla linea da tre... prima di passare la palla. A difficoltà più alte questo non avviene. Poi veramente difensivamente sono troppo efficace.
Vorrei valutare contro Golden State con questo team. Se soffrirò allora è accettabile, altrimenti è troppo bassa la difficoltà AllStar.
Per ora passo troppo facile anche negli 1v1...

Ah dimenticavo, non ho ancora notato lentezza eccessiva (in linea coi precedenti giochi) nel comando mentre contesto il tiro, con all star.
E io sta fluidità palese, mi spiace ma non riesco a vederla. C'è più lentezza nel gioco, non ci sono più i razzi del 2k18, questo si. Il gioco è un minimo fluido, la CPU si muove bene a difficoltà più elevate (ma diventa onnipotente). Ad all star mica tanto fluidamente.

Boh sono praticamente convinto NBA 2K19 ad All Star è pari pari a NBA 2K18 giocato a Superstar (non dico HoF... ma quasi, calano le percentuali CPU al tiro perché all star è più semplice). Lievemente più pesante la fisica di gioco, si sente che è diverso solo il modo di rubare palla con la levetta destra, altrimenti sembra di giocare allo stesso NBA 2K18. Il feeling cambia (in positivo, tantissimo) totalmente con Superstar o HoF, ma il risultato è un gioco ostico oltre ogni immaginazione.

Con Allstar attacchi il canestro con un Labissiere, fronte a canestro hai un marcatore, a Superstar non lo sposti, ad Allstar invece lo sposti semplicemente sprintando, senza nemmeno cercare di saltarlo, e vai a canestro. Pari pari a 2K18 a qualsiasi difficoltà.

Ultima modifica di Psycho91-1 : 16-09-2018 alle 22:07.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2018, 22:49   #114
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Allora, fine prima partita. Mi sono distratto parecchio a provare alcune cose, come lo sfondamento, ma comunque mi hanno recuperato. Buono, non è facilissimo ma concentrandomi normalmente, avrei tenuto i 18 di vantaggio raggiunti.

Percentuali e risultato 111-98 con 47 (38% da 3) per loro e 43 (24 da 3) per me, 24 e 25 assist ciascuno, 64-67 i rimbalzi, ben 11 stoppate per me, 2 sole subite.

Positivo in questo la difficoltà all star.

Ciò che è peggiore, o meglio, è praticamente NBA 2K18 e precedenti, è l'IA.
Praticamente i tiri tornano quelli di una volta, praticamente gli assist nelle difese di burro, in cui fai direttamente sulla corsa al giocatore che va a canestro ad area sguarnita.

L'emblema è che sprintando sulla rimessa dopo aver subito un canestro, si può fare quello che si faceva sempre, andare a provare dal centro una tripla. Ve lo ricordate? Era fattibilissimo nei 2K precedenti, mentre da martedì provandoci con HoF, non ci ero mai riuscito a farlo, ti stavano sempre addosso.

Boh mi fa bestemmiare ad HoF perché è eccessivamente tosta la difesa, fuori da ogni realtà, ma è anche lievemente più realistico della difesa invece ad All star.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2018, 22:51   #115
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Non rimane che provare ad addolcire un pò le sliders di superstar ma facilitare l'uno contro uno penso sia impossibile
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2018, 23:42   #116
Gensi2k
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 2774
Io ho strappato una sconfitta 98-89 con gli Spurs contro i Timberwolves - giocando 10 minuti a quarto - rimanendo a -4 fino a tipo 2 minuti dalla fine, poi è partito il boost cpu...

Ma ho fatto una fatica boia, premetto che ho fatto delle trade prima della partita.

Ho preso Wade dai FA, Batum e Gobert per il quintetto base cedendo tra gli altri Belinelli, Gasol e Rudy Gay.

39/80 dal campo per loro ma da 3 hanno fatto la differenza 6/8. Io mi sono tenuto in partita azzeccando tutte le stoppate, ne ho piazzate una quindicina.

L'avevo giocata ad all-star e li ho tenuti intorno al 34% dal campo...troppo poco per me.
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2018, 23:45   #117
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da Gensi2k Guarda i messaggi
Io ho strappato una sconfitta 98-89 con gli Spurs contro i Timberwolves - giocando 10 minuti a quarto - rimanendo a -4 fino a tipo 2 minuti dalla fine, poi è partito il boost cpu...

Ma ho fatto una fatica boia, premetto che ho fatto delle trade prima della partita.

Ho preso Wade dai FA, Batum e Gobert per il quintetto base cedendo tra gli altri Belinelli, Gasol e Rudy Gay.

39/80 dal campo per loro ma da 3 hanno fatto la differenza 6/8. Io mi sono tenuto in partita azzeccando tutte le stoppate, ne ho piazzate una quindicina.

L'avevo giocata ad all-star e li ho tenuti intorno al 34% dal campo...troppo poco per me.
giocando a superstar?
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2018, 23:49   #118
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da Gensi2k Guarda i messaggi
Io ho strappato una sconfitta 98-89 con gli Spurs contro i Timberwolves - giocando 10 minuti a quarto -
Dimenticavo, ho giocato a 11 minuti a quarto.
Con gli sliders di default a 11 in passato mi trovavo meglio che a 12 minuti in cui venivano punteggi troppo alti, di 20 punti in più anche.

Si voglio riprovare ritoccando superstar @talladega
Credo anch'io che ritoccare l'efficacia dell'1v1 sia praticamente impossibile, ma ritoccando per lo meno il resto magari è più soddisfacente.
Aldilà degli errori che poi ci possono essere nella fase difensiva, mi è sembrato molto più soddisfacente e "nuovo" che ad all star dove mi sembrava di giocare a 2K18 appunto a parte qualche piccolo dettaglio già detto.

p.s. sicuramente usciranno sliders accurati, ma rimarrebbe l'idea e difficoltà tarata dall'autore di tali sliders e a me non è mai piaciuto molto il lavoro eccessivo sugli sliders fatto da altri. Vedremo, c'è da lavorarci su
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2018, 01:33   #119
MWP
Senior Member
 
L'Avatar di MWP
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Capriate, Bèrghem
Messaggi: 915
Appena finita una partita di MyLeague LAL (io) - HOU con sliders modificati a partire da HOF. Per metà partita la CPU è stata totalmente immarcabile, è andata anche a +20 con Paul che a un certo punto ha rubato 4 volte palla in meno di un minuto a Ball dal palleggio (senza che io facessi qualcosa per esporla) per 8 punti facili facili.
Secondo tempo ho agito sui setting difensivi soprattutto relativi a Paul (che ha chiuso 5/24), Harden e Gordon e qualcosa è cambiato. Ho rosicchiato piano piano il distacco arrivando anche a +2 a un minuto dalla fine, poi la CPU è entrata in God Mode, ha messo di tutto, mi ha fischiato 3 secondi offensivi perché Kuzma si è dimenticato di uscire dall'area (mi piacerebbe sapere cosa ci facesse lì) ed è finita. Anche se per fare questo in attacco ho praticamente usato solo James, finalmente soddisfatto di una partita, anche se l'intensità era da Finals e non da seconda di RS.
Al momento da ritoccare direi sicuramente le palle perse, perché la CPU ruba con troppa facilità dal palleggio.

http://i65.tinypic.com/x1bsdj.jpg
http://i67.tinypic.com/2qmnjth.jpg
http://i63.tinypic.com/2ega3no.jpg


Per quanto riguarda le sliders, sono un mix delle due postate su NLSC + qualche tweak mio.
Come detto punto di partenza HOF, nelle opzioni ho modificato:

- Velocità di gioco 48
- % reale sia per il tiro che per i tiri liberi
- Defensive assist with Intense-D 100

Nelle sliders invece (scrivo solo i valori diversi da 50, User/CPU)

OFFENSE
Inside shot 51/50
Close 51/50
Mid-Range 51/50
3pt 51/50
Layup 51/50
Dunk in traffic freq 55/50
Contact shot success 60/50
Ball security 60/70 (ma penso che la alzerò per l'user)
Body up sensivoty 30/30
Pass speed 60/60

DEFENSE
Tutto 50/50

ATTRIBUTES
Acceleration 55/55
Stamina 60/60
Speed 52/52
Hustle 65/50
Blocking 50/100
Defensive Awareness 50/40
Fatigue Rate 40/40

TENDENCIES
Attempt Dunks 50/65
Attempt Putbacks 100/50
Playing passing lanes 25/50

FOULS
Tutto 100/100 tranne
Shooting foul 100/70

MOVEMENT

Max rating tutti 70/70
Min rating tutti 40/40


Le carico anche su 2k share, MWP's HOF
__________________
CASE: Cooler Master K281 - M/B: Asrock AB350M Pro4 - CPU: AMD Ryzen 5 1600 Six-Core 3.2 MHz - GPU: MSI ATI Radeon RX 480 8GB Armor ALI: Silverstone ST50F-ES230 500W - RAM: Ballistix Sport LT Gray 8GB DDR4 - HD: WD Caviar Blu 1TB - SSD: Kingston V300 60GB MONITOR: Samsung UE32D5000 32"

Ultima modifica di MWP : 17-09-2018 alle 01:36.
MWP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2018, 06:09   #120
Stifen Cherri
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1903
Quote:
Originariamente inviato da Gensi2k Guarda i messaggi
Barba dai compra questo caspita di gioco! Su cosa sei ora? PC sgangherato, PC nuovo o PS4? Non sono aggiornato!! Il 2k18 ce l'avevi? Hai rispolverato i Barbalakers?

O non lo vuoi comprare perchè aborri l'idea di giocare col Lebbrone in squadra?? Guarda che puoi cominciare anche dall'offseason e non firmarlo eh...
Se la fluidità, a quanto leggo, è quasi la stessa. Se l'I.A. è rimasta la stessa, se è cambiato pochissimo e praticamente è come giocare al 18, lo lascio li e continuo col 18, anche se c'è qualcuno fuori dal coro...

"Comunque continuo a dire che é pazzesco" (cit. Snow24)

Io sono su un laptop, quando avrò il Pc fisso che lo fa funzionare cmq non lo prenderò. Su steam ci sono 1400 recensioni e, sfogliando pagine su pagine, solo una (probabilmente Snow) è positiva.
Lo prenderò una volta ogni 5 anni oppure passerò a Nba Live se andrà un giorno su Pc
Stifen Cherri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v