Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-11-2018, 13:19   #201
Miky Xp+
Member
 
L'Avatar di Miky Xp+
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 210
Raga ma Abys si sa se è ancora tra noi?
Miky Xp+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2018, 17:34   #202
SimoMj23
Senior Member
 
L'Avatar di SimoMj23
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1798
Che telecamera usate?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2018, 09:10   #203
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da SimoMj23 Guarda i messaggi
Che telecamera usate?

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Classica 2K.

Ma anche nel gioco di squadra, la telecamera del MyPlayer, non è male, aiuta parecchio a seguire l'azione, specie in difesa
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2018, 14:48   #204
SimoMj23
Senior Member
 
L'Avatar di SimoMj23
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1798
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Classica 2K.

Ma anche nel gioco di squadra, la telecamera del MyPlayer, non è male, aiuta parecchio a seguire l'azione, specie in difesa
La sto usando anche io ma faccio ancora fatica ad "digerirla" ahahahahah forse devo sistemare i valori per fare un pelo di zoom

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2018, 17:48   #205
Peterd80
Senior Member
 
L'Avatar di Peterd80
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2088
Ragazzi ma campi di sixeser del 18 si possono inserire sul 19?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Peterd80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2018, 17:40   #206
danibilo
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2018
Messaggi: 2
impostazioni video

ciao a tutti.. spero di scrivere nel luogo giusto...

ho nba2k19 ... ho questo problema:

con il mio pc - i7, 8 giga ram, 4 giga nvidia , riesco a giocare solo con definizione video 1600 e senza spettatori, se metto risoluzione 1980 e alza un po' la qualita va tutto lentissimo

se leggo le impostazioni consigliate dovrei rioentraci tranquillamente...

qualcuno sa dirmi qualcosa?? grazie ;-)
danibilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2018, 17:58   #207
Peterd80
Senior Member
 
L'Avatar di Peterd80
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2088
Cmq spiace vedere questo theard morto oramai... gli anni scorsi si scrivevano pagine e pagine...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Peterd80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2018, 22:21   #208
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3949
Quote:
Originariamente inviato da danibilo Guarda i messaggi
ciao a tutti.. spero di scrivere nel luogo giusto...

ho nba2k19 ... ho questo problema:

con il mio pc - i7, 8 giga ram, 4 giga nvidia , riesco a giocare solo con definizione video 1600 e senza spettatori, se metto risoluzione 1980 e alza un po' la qualita va tutto lentissimo

se leggo le impostazioni consigliate dovrei rioentraci tranquillamente...

qualcuno sa dirmi qualcosa?? grazie ;-)
Ciao, dicci di più sul tuo PC.
I7? ok, di quale generazione? Il mio I5 per esempio risale al 2010...
Scheda video che modello?

Lentissimo sempre? Oppure cali sporadici in situazioni particolari?

VSync attivo? Se sì prova a toglierlo ed al limite usa l'adattivo dal pannello Nvidia.

Facci sapere
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2018, 20:17   #209
danibilo
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2018
Messaggi: 2
ciao a tutti

... grazie...

allora il computer è I7 - 6700HQ, ram 4 gb, 2.60 ghz
la scheda è nvidia 950m gtx

in pratica l'app di nvida mi ottimizza il gioco con risoluzione 1600 , senza spettatori, con tutti i livelli bassi (texture ecc.) e cosi nba2k funziona ma appena alzo qualcosa .. ingiocabile sembra al rallenty
danibilo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2018, 11:18   #210
labriola1904
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2018
Messaggi: 21
Quote:
Originariamente inviato da danibilo Guarda i messaggi
ciao a tutti

... grazie...

allora il computer è I7 - 6700HQ, ram 4 gb, 2.60 ghz
la scheda è nvidia 950m gtx

in pratica l'app di nvida mi ottimizza il gioco con risoluzione 1600 , senza spettatori, con tutti i livelli bassi (texture ecc.) e cosi nba2k funziona ma appena alzo qualcosa .. ingiocabile sembra al rallenty
Secondo me con il tuo PC ci puoi giocare tranquillamente ai livelli alti. Il mio è quasi identico e ci gioco benissimo. Il fatto è che per un certo momento ho avuto il tuo stesso problema: ha iniziato a rallentarmi il gioco in modo incredibile. Mi è venuta l'ispirazione di scaricare uno di quei programmini che monitorano vari elementi del PC: la scheda grafica, processore ecc. Ho notato che la temperatura della scheda grafica era altissima. Quindi il problema era lì. Ho allora aperto il task manager guardandoi processi in corso e c'era un processo che occupava tantissimo spazio e andava a influire proprio sulla scheda grafica. Ho fatto una ricerca in internet e ho scoperto che anche ad altri era successo. C'era uno procedura per eliminare quel processo e così ho risolto tutto. Il gioco ha ripreso a funzionare tutto al massimo
labriola1904 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2018, 11:39   #211
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Secondo me, è un problema di impostazioni.
Spesso ho dovuto smanettare, è un gioco molto sensibile a certi settaggi. Io col mio in config faccio pure 100fps tutto maxato (a 1080p) ma certe cosette lo portano a stutterare da pazzi, uguale alle edizioni precedenti.

Onestamente non ricordo cosa facesse soffrire parecchio. Poi smanetto le impostazioni e vedo di aiutarti.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2018, 16:14   #212
lelets
Senior Member
 
L'Avatar di lelets
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 4002
Quote:
Originariamente inviato da Peterd80 Guarda i messaggi
Cmq spiace vedere questo theard morto oramai... gli anni scorsi si scrivevano pagine e pagine...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
è MORTO perchè lo è pure il gioco, da anni.
personalmente ho chiuso da 3 anni(ma era già da un paio che tiravo avanti per inerzia), salvo un tentativo con il 18 super scontato, che ha confermato la mia tesi, indi per cui lo reputo un gioco mediocre.
che tra l'altro, aldilà dei problemi di ogni versione, non è per niente simulativo ma sempre più un arcade.
adios 2k (salvo miracoli difficili attualmente da prevedere)
__________________
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db

lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2018, 16:42   #213
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Io non lo gioco da poco dopo il lancio... Dopo 20 ore.
Dovrei riprovarlo con le patch promesse, ma non trovo stimoli.
Sento di averci buttato proprio i soldi... l'anno scorso (presi due versioni addirittura...)non ci ho fatto caso più di tanto, per vari motivi pensavo fossi io a non trovare stimoli nei ritagli di tempo. In realtà quest'anno che invece pensavo di poterlo giocare, alla fine non mi tira proprio. Magari tornerà un po' di voglia di giocarci, ma ora il rammarico di aver speso quei soldi è grosso... poi viene esaltato come sta gran simulazione solo perché replica fedelmente le movenze dei singoli giocatori...

Pare di rivedere FIFA, che sembrava davvero andare su un'ottima strada e va a finire per diventare un flipper continuo e da 4-5 anni ormai, guarda caso causa FUT, è diventato sempre peggio e sempre più arcadozzo per far cassa con FUT.

Idem NBA2k e il MyTeam.

Li ho pure giustificati fino al 2k17... ma quando invece di migliorare finisci col peggiorare pure le lacune che avevi, ignorandone tante altre, basta. Non comprerò più per almeno 3 edizioni future.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2018, 11:08   #214
Pepps88
Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 34
Sono 5 anni di fila che lo compro su Steam, sul 2K18 rpeso al Day1 avevo accumulato 400h di gameplay su Steam.

Quello di quest'anno nelle preview non mi entusiasmava tanto, ho aspettato il black friday a prenderlo in leggero sconto..e dopo una dozzina di ore giocate me ne sto anche pentendo.

Stessa identica solfa in veste grafica lievemente migliorata sembra solo grazie ad alcuni filtri luminosi messi ad arte. Gameplay condivido chi diceva poco sù che ormai è pesantemente arcade, ho dovuto abbassare per la prima volta la velocità di gioco che alle volte la palla schizzava impazzita e la perdevo di vista sullo schermo, finendo comunque quasi sempre tra le mani degli avversari (che nei finali di partita vanno in frenzy e diventano immarcabili mentre i ns compagni guidati dalla CPU totalmente rincretiniti).
Paradossalmente la parte che mi è piaciuta di più è il MyCareer, sono in realtà nella parte iniziale del Preludio ma come storia è meno banale delle precedenti. Mi aspetto che diventi però la solita solfa una volta iniziata la stagione, con una curva di miglioramento che mi pare ancora più ripida e orientata al grinding/farming/pay2win.
Pepps88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2018, 11:42   #215
SkydAnc3R
Member
 
L'Avatar di SkydAnc3R
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 94
Quote:
Originariamente inviato da Peterd80 Guarda i messaggi
Cmq spiace vedere questo theard morto oramai... gli anni scorsi si scrivevano pagine e pagine...
Quoto. Secondo me colpa della deriva del pay-to-win, ormai è tutto concentrato sul myteam, come FIFA su FUT e PES su MyClub. E come biasimarli, se c'è gente che ci spende un sacco? Fanno bene, perchè concentrarsi su veri miglioramenti quando con poca fatica fanno i big money sfoderando featured player a manetta e tutti a buttare soldi nella mangiatoia?

A noi più "simulativi", diciamo così, non ci resta dunque che abbandonare il franchise.
__________________
NEW YORK KNICKS ITALIA: knicksitalia.wordpress.com
"Anni di tifo NY logorerebbero chiunque"
"If championships dictate winning, there's more losers than winners in the nba"
SkydAnc3R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2018, 11:47   #216
Peterd80
Senior Member
 
L'Avatar di Peterd80
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2088
Si ma con le patch migliorative e i roster del mitico albys diventerebbe sempre un giocone...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Peterd80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2018, 20:21   #217
pupi92
Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 45
Sapete dirmi come faccio a sboccare la casa d'aste nel My team?
Comunque a me il gioco piace ancora
pupi92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2018, 10:13   #218
Pilgrimage
Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 168
Quote:
Originariamente inviato da Peterd80 Guarda i messaggi
Cmq spiace vedere questo theard morto oramai... gli anni scorsi si scrivevano pagine e pagine...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Credo stia a significare che per questo 2k19 non ne valga assolutamente la pena. E' il primo titolo che salto da 10 anni. Speriamo in meglio nel 2k20
Pilgrimage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2018, 15:59   #219
Peterd80
Senior Member
 
L'Avatar di Peterd80
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2088
Mi dite solo quali sono le migliori slider online da caricare??

P.s. per il modding campi e maglie qualche consiglio?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Peterd80 : 09-12-2018 alle 17:34.
Peterd80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2018, 19:32   #220
Snow24
Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 279
Ma qui dentro c'è qualcuno che oltre alle stats guarda le partite? No perché a me sembra che non è il gioco ad essere arcade, ma è l'NBA reale che è diventata brutta da vedere. Il gioco io lo trovo veramente molto simile, tante triple, difese pessime, tanti canestri contestati segnati
Snow24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Tesla spinge la produzione del Cybertruc...
Google Pixel 8 Pro a prezzi imperdibili:...
Xiaomi spacca il mercato: l'elettrica SU...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v